PDA

Visualizza Versione Completa : info carrello usato

gabriellino
20/11/2008, 17:03
ragazzi sto vedendo di acquistare un carrello rimorchio portamoto usato... ho già il gancio nella macchina... oltre al prezzo del carrello a quali altre spese devo far fronte (passaggio di proprietà, targa ripetitrice,...)?

conoscete la marca di carrelli "colombi"?..

grazie mille

mitya675
21/11/2008, 16:41
dovrebbe bastare il passaggio di proprietà..poi la targa ripetitrice te la fai con gli adesivi..

Mc.Queen
21/11/2008, 17:59
ragazzi sto vedendo di acquistare un carrello rimorchio portamoto usato... ho già il gancio nella macchina... oltre al prezzo del carrello a quali altre spese devo far fronte (passaggio di proprietà, targa ripetitrice,...)?

conoscete la marca di carrelli "colombi"?..

grazie mille

la targa ripetitrice si acquista in motorizzazione a 30 euro, (placca gialla riflettente) poi ci si attaccano sopra gli adesivi, se il carrello e' rimorchio ci devi pagare il bollo, il passaggio di proprieta' e' una formalita' a costo irrisorio, io ho un COLOMBO, l'ho pero' completamente rifatto, dato che come era faceva cagare, addirittura il trave centrale era disassato rispetto al centro del carrello... se lo paghi una cavolata prendilo altrimenti cambia marca.... molto artigianali e scarsamente rifiniti...

mitya675
21/11/2008, 18:11
io mi son trovato alla grande con umbria rimorchi..molto più economici rispetto ad ellebi ma ben assemblati..

giova66
21/11/2008, 18:15
non dimentichiamo l'asicurazione......

gabriellino
21/11/2008, 22:20
la targa ripetitrice si acquista in motorizzazione a 30 euro, (placca gialla riflettente) poi ci si attaccano sopra gli adesivi, se il carrello e' rimorchio ci devi pagare il bollo, il passaggio di proprieta' e' una formalita' a costo irrisorio, io ho un COLOMBO, l'ho pero' completamente rifatto, dato che come era faceva cagare, addirittura il trave centrale era disassato rispetto al centro del carrello... se lo paghi una cavolata prendilo altrimenti cambia marca.... molto artigianali e scarsamente rifiniti...

ah capito... quindi non ci sono prezzi aggiuntivi eccessivi... beh il modello che mi hanno proposto è del 2004... 3 corsie... 500 euro... boh vediamo un po' domani lo vado a vedere...
Un altra cosa... ma le corsie dei colombo sono buone per le moto stradali?.. cioè non è che sono di quelle strette che vanno bene solo per le moto da cross??..