PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa Radiale, riassunto

markdimark
20/11/2008, 18:18
La street ovviamente sappiamo cosa ha in dotazione, in molti qui sul forum ho visto che l'hanno sostituita. Conclusioni? Conviene di molto effettuare il cambio?
Oggi in conce avevano una bella streetR con in vista una bella pompa radiale.. qualcuno sa il prezzo per poterla montare su una streetN?
Oppure conviene montare una di una speed? Oppure è la stessa? :tongue:

Scusate le mille domande ma cercavo una topic su questo tema ma non l'ho trovato.. Ciao e buona serata a tutti!

Disagiato
20/11/2008, 18:43
la pompa è la stessa della daytona, la speed non monta brembo???

gas it
20/11/2008, 18:47
La street ovviamente sappiamo cosa ha in dotazione, in molti qui sul forum ho visto che l'hanno sostituita. Conclusioni? Conviene di molto effettuare il cambio?
Oggi in conce avevano una bella streetR con in vista una bella pompa radiale.. qualcuno sa il prezzo per poterla montare su una streetN?
Oppure conviene montare una di una speed? Oppure è la stessa? :tongue:

Scusate le mille domande ma cercavo una topic su questo tema ma non l'ho trovato.. Ciao e buona serata a tutti!

Paregonare la pompa radiale originale della SPEED o DELLA STREET R con una BREMBO o DISCACCIATI non e' la stessa cosa.

di sicuro montando uan NISSIN radiale hai gia risultati migliori rispetto a la pompa che monta la STREET N.
Se monti pero una RADIALE seria le cose CAMBIANO davvero.
prima per i materiali usate dalle nostre italiane che sono di 1 scelta,idem x la tecnologia.
e poi hanno prestazioni costanti nel tempo e nelle varie situazioni di giuda.
con una NISSIN , dopo a una bella tirata su un percorso di montagna puoi avere dei "allungamenti" di leva dati della dilatazione dei vari gommini, con BREMBO e DISCACCIATI invece non e' cosi facile mandarle in crisi.

comunque se vuoi una discacciati, che e' una 19x19 ,ricavata dal pieno completa di swicth stop e leva snodata RIESCO A DARTELA A 200€ spedita.

poi ti servirebbe serbatoio olio 12€ in plastica 7€ il supporto serbatoio e se vuoi il supporto specchietto 35€ anchesso ricavato dal pieno.

quindi diciamo che con 254€ fai tutto

-Johnny-
21/11/2008, 08:44
Quoto Gas!
Anch'io a suo tempo mi ero informato per una pompa radiale per la mia Speed. Nissin costa meno, non va male, qualche problema di spurgo (cosa che con Brembo e Discacciati non c'è), ma nel complesso molto migliore del'originale.
Ma... se vuoi qualche soddisfazione in più, monta una pompa italiana, vedrai che roba. La mia Speed con la Brembo è un'altra moto!

la pompa è la stessa della daytona, la speed non monta brembo???
No, la Speed 2008 monta Nissin radiale. ;)

Disagiato
21/11/2008, 08:52
grazie johnny....ora posso dormire la notte...:D:D.....scherzo...

-Johnny-
21/11/2008, 09:01
grazie johnny....ora posso dormire la notte...:D:D.....scherzo...
Soddisfatto di averti reso un servizio così essenziale! :D

Disagiato
21/11/2008, 09:05
grazie ancora...:D

p.s. alza il culo te e la tua donna e il 14 venite a bologna... non si accettano scuse...

-Johnny-
21/11/2008, 09:10
grazie ancora...:D

p.s. alza il culo te e la tua donna e il 14 venite a bologna... non si accettano scuse...
Ne abbiamo parlato qlc settimana fa, mi sa che ora è il momento di insistere! :D
Scherzo :biggrin3:, spero di esserci, l'unico problema è per la notte.

Disagiato
21/11/2008, 09:24
la notte?!?!.... si pranza il 14.....

-Johnny-
21/11/2008, 09:29
la notte?!?!.... si pranza il 14.....
Lo so, ma siamo usuali alla partenza del giorno prima. Così, tanto per staccare e farci un giretto ogni tanto. :wink_:

P.S.: Siamo riusciti (cioè, sei riuscito! :biggrin3:) a sporcare anche questo topic! :laugh2:

Disagiato
21/11/2008, 09:43
.....:D....

leletriple
10/12/2008, 20:58
su e bay c'è la pompa radiale brembo "mica bao bao micio micio" 19x20, completa di serbatoietto, olio brembo, switch stop, a 208€ io penso di prenderla per natale, poi dovro sostituire i tubi in treccia con altri più lunghi e prendere supporto serbatoietto-specchietto

Mara
11/12/2008, 07:11
usata o nuova?

-Johnny-
11/12/2008, 08:38
su e bay c'è la pompa radiale brembo "mica bao bao micio micio" 19x20, completa di serbatoietto, olio brembo, switch stop, a 208€ io penso di prenderla per natale, poi dovro sostituire i tubi in treccia con altri più lunghi e prendere supporto serbatoietto-specchietto
Bella scelta! :wink_:

leletriple
11/12/2008, 21:25
nuova ancora inscatolata

lorisss83
12/12/2008, 12:56
ma la pomap radiale nn diventa pericolosa in caso di frenata d'emergenza???

-Johnny-
12/12/2008, 14:00
ma la pomap radiale nn diventa pericolosa in caso di frenata d'emergenza???
E' molto più modulabile della assiale, vai a vedere di là che ti ho già risposto! :biggrin3: