PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha già la R ?

franco'56
20/11/2008, 18:48
Mi stavo chiedendo se qualche fortunato ha già la R sotto le chiappe...perchè io...:rolleyes:

Gambero
20/11/2008, 18:52
Mi stavo chiedendo se qualche fortunato ha già la R sotto le chiappe...perchè io...:rolleyes:

non hai finito la frase... io...?!? ti è arrivata??!? :w00t::w00t::w00t:
foto foto foto

franco'56
20/11/2008, 18:57
non hai finito la frase... io...?!? ti è arrivata??!? :w00t::w00t::w00t:
foto foto foto

La motina è in concessionaria da ieri mattina ma io non ho tempo per andarci:mad:
Devo lavorare, forse domani pomeriggio riesco a fare un passaggio.
Credo non resisterò fino a gennaio e la farò immatricolare poi...rodaggio.

Antriple
20/11/2008, 21:21
La motina è in concessionaria da ieri mattina ma io non ho tempo per andarci:mad:

No ti prego per un mese ci rimetti un anno!

lorisss83
21/11/2008, 00:15
No ti prego per un mese ci rimetti un anno!

quoto,però difficile resistere...

Lo zar
21/11/2008, 00:39
Resisti,ne vale la pena.....nn fare la caxxata d perde un anno x cosi' poco

Disagiato
21/11/2008, 07:26
Franco, con tutta la tua sapienza ci illumini ogni volta per qualche spiegazione, alla quale concentrandomi a leggere a volte non capisco niente lo stesso....:biggrin3:....

però non dire la tua prima caxxata... per favore, rimani un mito e basta....

Vuoi la moto, vai a prendere quella di giova e usala un paio d'ore, così ti sfoghi.....oppure c'è "Il Carosello" che ti puoi sfogare benissimo:D:D:D

Triple Peo
21/11/2008, 08:38
Aspetta! Non conviene immatricolarla adesso! Tanto con questo freddo che cè in giro ormai è dura godersi la motoretta per bene!

marmor
21/11/2008, 10:13
Franco, basta dirlo! Se tu non hai tempo, qualcuno che passa dal concessionario a ritirare la tua moto lo troviamo...:tongue::laugh2:

A parte gli scherzi, io ho aspettato a gennaio per l'immatricolazione e non me ne sono pentito.

Disagiato
21/11/2008, 10:42
e poi cmq franco, hai 50 anni... ...le ossa al freddo non sono mica come quelle di tuo figlio:D

Mara
21/11/2008, 12:09
usa fino a Gennaio quella di tuo figlio...

Dennis
21/11/2008, 12:23
Complimenti vivissimi per l'acquisto!!

franco'56
21/11/2008, 12:32
e poi cmq franco, hai 50 anni... ...le ossa al freddo non sono mica come quelle di tuo figlio:D

Di anni ne ho quasi 53 ma lo scorso anno siamo andati a girellare in Futa per tutto novembre e dicembre poi da metà febbraio via di nuovo.
Come faccio a portarla a casa e tenerla in garage per due mesi e mezzo?
Poi Giova 66 è già lì che spinge.
Altra cosa, se non mi fottono anche questa, la moto la tengo fino alla pensione...

Grimaldello
21/11/2008, 13:22
aspetta Gennaio, non fare bischerate!

giova66
21/11/2008, 13:31
Franco, basta dirlo! Se tu non hai tempo, qualcuno che passa dal concessionario a ritirare la tua moto lo troviamo...:tongue::laugh2:

A parte gli scherzi, io ho aspettato a gennaio per l'immatricolazione e non me ne sono pentito.

Ci sono passato io..... l'ho vista, e le ho fatto pure una foto col telefonino....ma non essendo l'LG compatibile con Vodafone, non posso postarla......

Di anni ne ho quasi 53 ma lo scorso anno siamo andati a girellare in Futa per tutto novembre e dicembre poi da metà febbraio via di nuovo.
Altra cosa, se non mi fottono anche questa, la moto la tengo fino alla pensione...

Intanto domenica dovevamo andare a festeggiare la motina..... invece..... ci tocca rimandare.....
PS: io salgo in futa lo stesso.... devo provare le nuove pastiglie sinterizzate SBK-5

franco'56
21/11/2008, 13:48
Giova che piacere.....
Non ti ho detto che quelle pastiglie fanno Livergnano-Loiano poi sono da cambiare.....
Oggi vado dal conce con l'assegno.

Disagiato
21/11/2008, 13:51
quelle pastiglie le hanno consigliate anche a me.... però vale la spesa...

p.s. l'avatar di giova: :coool: :rolleyes:
:blink: :dry:
:biggrin3: :tongue:
:cry: :sick:
:laugh2: :wub:
:w00t: :wacko:
:ph34r: :wink_:
:mad: :bravissimo_:
:moneyyy: :piango_a_dirotto:
:sbornia3: :ontopicplease:
:risate2: :ipno:
:buuu: :linguaccia2:
:demon: :secchione::
:yess: :mazzodifiori:
:love2: :supremo:
:oops: :iamsorry:
:festaaa: :homer:
:nonono: :miaddormento:
:botteee: :noooo:
:angelo: :risatona:
:papa: :risate:
:biker: :unionjackpride:
:alarm: :popcornsmiley:
:linguaccia: :unionjack:
:bounce: :sad:
:adminpower: :cipenso:
:attentodietro: :huh2:
:boxe: :senzaundente:
:sleep2: :fisch:
:freddo: :drunks:
:icon_banana: :ban?:
:wtcp: :muaaa:
:winner_1: :unsure:
:oook: :bananeinc:
:whip_: :offtopic:
:spam2: :ita:
:chair: :smoke_:
:triumphpride: :beammeup:
:bawling: :94:
:borgsmile: ;)
:asthanos: :dj:
:icon_climb2: :D
:dance1: :boni:
:angry: :icon_allah:
:( :flame:
:ciapet: :birthday:
:sperm: :all_coholic:
:biggrin2: :cuore:
:alien4: :sleeping2:
:taz: :icon_welcome:
:cussing: :evil:
:slayer: :icon

franco'56
21/11/2008, 13:54
[QUOTE=FabioS.E.T.;1506482]quelle pastiglie le hanno consigliate anche a me.... però vale la spesa...

Io c'ero e posso dire di averlo visto dal vivo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Siamo andati alla Dainese e non abbiamo praticamente comprato niente...però ci siamo divertiti un sacco vedendo giova con verie tute...:biggrin3:

-Johnny-
21/11/2008, 13:57
Giova che piacere.....
Non ti ho detto che quelle pastiglie fanno Livergnano-Loiano poi sono da cambiare.....
Oggi vado dal conce con l'assegno.
Un mito di saggezza come te, che ha dubbi sul fatto se riuscirà a resistere o meno... nessuno scandalo, nemmeno rovinerai un mito, lo resti comunque... solo dimostri di essere umano ed incline alle tentazioni anche tu, a dispetto di quello che si dice! :D

Scherzi a parte, un anno pieno di emozioni eh? Compri la Street, te la rubano (*parolaccia*) e... compri la R, fantastico! Complimentoni Franco!!!!!!! :w00t:

Disagiato
21/11/2008, 14:08
johnny..... non si sà neanche che nel 2009 ci riprovino con la R...:D:D

franco'56
21/11/2008, 14:08
Che dire, la carne è debole ed alla mia età diventa anche flaccida...pensare alla moto ferma e Giova che gira per la Futa e mangia fiorentine tutto solo...non so se resisterò.
Comunque se non avessi assicurato contro il furto la mia verdina, ora sarei ancora a bocca asciutta.

Fanculo Fabio....sto toccando i miei e quelli di chi ho attorno

-Johnny-
21/11/2008, 14:12
johnny..... non si sà neanche che nel 2009 ci riprovino con la R...:D:D
Bastardone! :biggrin3:

Che dire, la carne è debole ed alla mia età diventa anche flaccida...pensare alla moto ferma e Giova che gira per la Futa e mangia fiorentine tutto solo...non so se resisterò.
Comunque se non avessi assicurato contro il furto la mia verdina, ora sarei ancora a bocca asciutta.

Fanculo Fabio....sto toccando i miei e quelli di chi ho attorno
Allora vai da Giova e bucagli le gomme! :D
Eh si, per fortuna eri assicurato, sto pensando di implementare furto ed incendio anch'io, ma le cifre sono da capogiro! :dry:

franco'56
21/11/2008, 14:15
OK ragazzi, chiudo questa breve pausa con voi, sistemo alcune cose di lavoro poi vado...dove sapete.
ciao

giova66
21/11/2008, 14:24
quelle pastiglie le hanno consigliate anche a me.... però vale la spesa...

:blink: :dry:
:biggrin3: :tongue:
:icon

Avete visto Valentino GRossi? :biggrin3::biggrin3:
La tuta non era male, solo che dietro avrei dovuto far cambiare la scritta con "The Geometr"

12922

giova66
21/11/2008, 14:29
Bastardone! :biggrin3:

Allora vai da Giova e bucagli le gomme! :D
Eh si, per fortuna eri assicurato, sto pensando di implementare furto ed incendio anch'io, ma le cifre sono da capogiro! :dry:

Lasciate stare le mie gomme :ph34r::mad: che e ho appena cambiate, e sno ancora da "chiudere".......:sick:

PS: Ciao johnny..... che fai, non vieni al pranzo del 15/12?

Disagiato
21/11/2008, 14:33
La tuta non era male, solo che dietro avrei dovuto far cambiare la scritta con "The Geometr"

12922

quanto sei bello...... franco si è incaxxato?!?!:biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
21/11/2008, 14:55
Lasciate stare le mie gomme :ph34r::mad: che e ho appena cambiate, e sno ancora da "chiudere".......:sick:

PS: Ciao johnny..... che fai, non vieni al pranzo del 15/12?
Ciao Giova the geometr! :w00t:
Ok ok, lascio stare le gomme, ma almeno Franco si fida a farti da zavorrino? :tongue:
Il 12 non so, decideremo in questi giorni, ma mi farebbe molto piacere rivedere un po' di gente disturbata! :wacko: :blink: :biggrin3:

P.S.: Bellissimo con la tuta camel, ma dovresti metterti la dromedar, con la freccia che indica in avanti! :D :biggrin3:

giova66
21/11/2008, 15:01
Ciao Giova the geometr! :w00t:
Ok ok, lascio stare le gomme, ma almeno Franco si fida a farti da zavorrino? :tongue:
Il 12 non so, decideremo in questi giorni, ma mi farebbe molto piacere rivedere un po' di gente disturbata! :wacko: :blink: :biggrin3:

P.S.: Bellissimo con la tuta camel, ma dovresti metterti la dromedar, con la freccia che indica in avanti! :D :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
21/11/2008, 15:03
:biggrin3::biggrin3:
P.S.: Corri a fare gli auguri a Rhonda nel bar! Lo sai che le donne ci tengono! :biggrin3:

giova66
21/11/2008, 15:04
P.S.: Corri a fare gli auguri a Rhonda nel bar! Lo sai che le donne ci tengono! :biggrin3:

provvedo subito!

-Johnny-
21/11/2008, 15:05
provvedo subito!
Scattare! :laugh2:

giova66
21/11/2008, 15:09
Scattare! :laugh2:

Yavoll! :tongue:

-Johnny-
21/11/2008, 15:14
Yavoll! :tongue:
Dankeshen! :biggrin3:

giova66
21/11/2008, 17:34
Franco informa che a l'MVM c'è una R invenduta..... alè! Domattina Marco hornet in missione R......:biggrin3:

-Johnny-
21/11/2008, 19:29
Franco informa che a l'MVM c'è una R invenduta..... alè! Domattina Marco hornet in missione R......:biggrin3:
Mi dice qualcosa questo nome! :biggrin3:

Gaetano
21/11/2008, 19:37

Allorora prendila che qualke giro ci scappa ancora....
...se poi il concessionario la vende a qualcunaltro???

alfredojet85
23/11/2008, 21:41
:ciapet:on sottovaltate la street nero lucido normal!:tongue::ph34r: che ve ne fate del satinato....:biggrin3:

franco'56
24/11/2008, 15:18
Ho deciso, la faccio immatricolare in gennaio 2009.
Fino ad allora uscirò con Giova 66 in Futa seguendolo con la bici....

Disagiato
24/11/2008, 15:39
non farai molta fatica allora:D:D

Tiello
24/11/2008, 15:44
se hai voglia di usarla immatricolata adesso e fregatene.... tanto poi il futuro acquirente (se mai dovessi venderla) puoi sempre fargli vedere il mese esatto di immatricolazione...

marmor
24/11/2008, 16:38

E allora dovevi venire domenica...:wink_:
Fatti raccontare la dimensione delle 2 fiorentine che ci siamo mangiati in 4!!!
:homer:

Cino
24/11/2008, 16:42

Quando sono andato alla Triumph per la mia Speed, ne aveva un paio in magazzino pronte per essere consegnate.

xfast
29/11/2008, 14:53
Oggi ne ho vista una parcheggiata , grigia . L'ho guardata di nuovo e toccando il serbatoio opaco e ruvido al tatto in effetti pensavo ...quanto costerà far verniciare serbatoio e fianchetti ed eventualmente cupolino di un colore decente lucido (Bianca ad esempio) ?? Avete un idea dei prezzi in giro ? Ciao

lasty78
29/11/2008, 15:12
Oggi ne ho vista una parcheggiata , grigia . L'ho guardata di nuovo e toccando il serbatoio opaco e ruvido al tatto in effetti pensavo ...quanto costerà far verniciare serbatoio e fianchetti ed eventualmente cupolino di un colore decente lucido (Bianca ad esempio) ?? Avete un idea dei prezzi in giro ? Ciao

A questo pusto conviene prendersi la N white + accessori a parte!:wink_:

Ma in toscana il tempo com'è?!...perchè qui da me è impensabile uscire in moto in questo periodo :dry:

...però prossima stagione una fiorentina la mangerei volentieri in compa!!:rolleyes:

xfast
29/11/2008, 15:33
A questo pusto conviene prendersi la N white + accessori a parte!:wink_:

Non so, perchè un kit forcella e ammortizzatore sei almeno sui 1000 e, le pinze radiali ecc......non ci sono e la differenza di listino è meno di 1000 euro.
Se verniciare le parti costa sui 300/400 max forse meglio la R.
Certo che ogni giorno che passa mi domando come cavolo hanno fatto a non mettere in listino almeno un colore lucido o meglio come cavolo hanno deciso di fare i 2 colori opachi.....secondo mè sono proprio fuori luogo ...
Ciao

marmor
29/11/2008, 15:46
Ma in toscana il tempo com'è?!...perchè qui da me è impensabile uscire in moto in questo periodo :dry:

...però prossima stagione una fiorentina la mangerei volentieri in compa!!:rolleyes:
Adesso il tempo fa schifo quasi in tutta Italia, ma se becchi un week end invernale come domenica scorsa (temperatura 8-10°C; sole, cielo limpido....:wub:) ti assicuro che non rimpiangi agosto!
Tieniti in contatto con Giova66. Spesso scende da Bologna e ci troviamo in Futa per un giretto e una buona fiorentina.

...
...
Certo che ogni giorno che passa mi domando come cavolo hanno fatto a non mettere in listino almeno un colore lucido o meglio come cavolo hanno deciso di fare i 2 colori opachi.....secondo mè sono proprio fuori luogo ...
Ciao

Evidentemente a molti, non necessariamente in Italia, piace la verniciatura opaca con colori....umm... diciamo meno convenzionali dei soliti bianco / nero.
Inoltre, pensa al risparmio industriale evitando la fase di verniciatura trasparente....:wacko:

lasty78
29/11/2008, 16:35
Non so, perchè un kit forcella e ammortizzatore sei almeno sui 1000 e, le pinze radiali ecc......non ci sono e la differenza di listino è meno di 1000 euro.
Se verniciare le parti costa sui 300/400 max forse meglio la R.
Ciao

Considerazione già fatta da molti noi...gusto inglese forse!:coool:

...considera anche che per la N sono più magnanimi con sconti...di solito sui 400€ di accessori si riescono a strappare mentre mi pare di capire che per la R si recupera ben poco.

Adesso il tempo fa schifo quasi in tutta Italia, ma se becchi un week end invernale come domenica scorsa (temperatura 8-10°C; sole, cielo limpido....:wub:) ti assicuro che non rimpiangi agosto!
Tieniti in contatto con Giova66. Spesso scende da Bologna e ci troviamo in Futa per un giretto e una buona fiorentina

Perchè no, grazie!

xfast
29/11/2008, 17:04
Considerazione già fatta da molti noi...gusto inglese forse!:coool:

...considera anche che per la N sono più magnanimi con sconti...di solito sui 400€ di accessori si riescono a strappare mentre mi pare di capire che per la R si recupera ben poco.

Infatti volevo cambiare la mia Fz6 con la StreetR ma viste le proposte dei concessionari che ho fatto passare, tra ritiro usato oppure vendendo io (che è meglio !!! ) la mia, ho messo gli occhi su un'altra moto ( JAP) per la prox stagione.
Anche se non so ancora se potrò economicamente prenderla se proprio devo farlo penso che devo accantorare la street ...perche altrimenti devo calare le braghe di brutto (ci siamo capiti....) e già lo faccio 8 ore in fabbrica con le braghe calate.
Ciao
:biggrin3:

lasty78
29/11/2008, 19:47
Io nei tuoi panni mi prenderei una N del 2008(6.500€ c.a. semiaccessoriata), e se ne trovano diverse in giro, e poi mi sbizzarrerei con gli accessori...

Viste le tue esigenze mi pare di capire che ti necessitano un pò di cosine, ma la Jap l'hai già avuta...ora prova l'ebbrezza di una Triumph:wink_:

krei
29/11/2008, 20:15
Giusto oggi pomeriggio sono andato dal concessionario a vedere la mia street R grigia...che ritirerò a gennaio...

Che dire...mi ritengo fortunato visto che ho dato in dietro un usato che tutti gli altri concessionari nn hanno valutato. Oltre a questo la valutazione è stata di molto sopra quella data da eurotax (penso si chiami così...)...

...e aggiungo, come ho già detto in un altra discussione, che sono uno dei pochi che impazziscono x quel grigio opaco:biggrin3:

maxwood69
29/11/2008, 22:08
Sono contento di leggere che non sono da solo ... anche io ho preso la R, anche io la ritiro a Gennaio ma soprattutto anche a me piace molto il grigio opaco ... va visto dal vivo, in foto rende molto meno, secondo me e' bello, poi ovviamente i gusti non si discutono ... :biggrin3: :biggrin3:

reg156k1
29/11/2008, 22:23

perchè raccontare quando ci sono le foto...:biggrin3::biggrin3:
13130

sciacall
29/11/2008, 23:09
13130

Sembra Fred Flinstone con le bistecche di brontosauro... :w00t:

marmor
29/11/2008, 23:19
13130

Vero....! :laugh2::laugh2::laugh2:

Sembra Fred Flinstone con le bistecche di brontosauro... :w00t:

Beh, per me Giova somiglia più al Brontosauro. :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

domenico.iaia
30/11/2008, 12:53
ragazzi...........ke fiorentina!!!!!!!ma siete riusciti a finirle tutte?

Ragazzi...qui in Puglia, a Lecce e a San Severo, mi è stato detto che se la ordino ora mi arriva a Marzo/Aprile; il conce di Bari invece può farla arrivare a Gennaio/Febbraio.
Possibile che devo aspettare più di 2 mesi?
Perchè ci sono queste differenze tra i vari conce?

Mara
30/11/2008, 13:50
ragazzi...........ke fiorentina!!!!!!!ma siete riusciti a finirle tutte?

Ragazzi...qui in Puglia, a Lecce e a San Severo, mi è stato detto che se la ordino ora mi arriva a Marzo/Aprile; il conce di Bari invece può farla arrivare a Gennaio/Febbraio.
Possibile che devo aspettare più di 2 mesi?
Perchè ci sono queste differenze tra i vari conce?

Parli delle fiorentine??? :laugh2:
Perchè magari quelli che ti dicono che arrivano a Febbraio, poi ti dicono che le consegne ritardano :rolleyes:

reg156k1
30/11/2008, 13:55
[QUOTE=domenico.iaia;1532461]ragazzi...........ke fiorentina!!!!!!!ma siete riusciti a finirle tutte?
QUOTE]

Se fai questa domanda vuol dire che non conosci Giova...:biggrin3::biggrin3:
A tavola con lui non rimane mai nulla:w00t:

madax
30/11/2008, 14:24

Grande franco! mio compagno di vacanze in moto da ormai 3 anni è un altro 53enne motociclista tigerista e devo dire ... siete dei favolosi ragazzini un pò su di età ... che date punti a tanti trentenni come me :dry:
Complimenti per l'acquisto ,quando acquisterò la R usata... ci sarò anch 'io che dopo 15anni di onesto lavoro mi ritrovo tra i tanti disoccupati con ben poche prospettive... ed a questo riguardo ... sarà dura che la mia futura R arriverà alla pensione... perchè sarà durà che ce la daranno !!! governo ladro!
Ancora complimenti... e vai di catenacci pesanti quando la chiudi :tongue:

-Johnny-
01/12/2008, 08:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/13130-qualcuno-ha-gia-la-r-image_031.jpg
Bellissima, una foto da avatar, sai Giova?!!! :biggrin3:

pier 73
01/12/2008, 10:12
Giusto oggi pomeriggio sono andato dal concessionario a vedere la mia street R grigia...che ritirerò a gennaio...

Che dire...mi ritengo fortunato visto che ho dato in dietro un usato che tutti gli altri concessionari nn hanno valutato. Oltre a questo la valutazione è stata di molto sopra quella data da eurotax (penso si chiami così...)...

...e aggiungo, come ho già detto in un altra discussione, che sono uno dei pochi che impazziscono x quel grigio opaco:biggrin3:

Anche a me hanno valutato bene la mia vecchia SV 650 del 2004 (oltre la val. di eurotax) ed anche io la prendero' a gennaio............. questo mese non passera' mai..................:cry:
Anche a me piace moltissimo il matt graphite:laugh2:

Sono contento di leggere che non sono da solo ... anche io ho preso la R, anche io la ritiro a Gennaio ma soprattutto anche a me piace molto il grigio opaco ... va visto dal vivo, in foto rende molto meno, secondo me e' bello, poi ovviamente i gusti non si discutono ... :biggrin3: :biggrin3:

E' vero bisogna vederlo dal vivo..............:laugh2:

giova66
01/12/2008, 13:22
13130

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....... 2 "bambine" da 1,7 kg.
E gli altri 3 commensali, perchè non sono ritratti con il corpo del reato?

Disagiato
01/12/2008, 15:38
13130

:cry::cry::cry:......... giova sei una cacca!!....

p.s. perchè non mi chiami mai a questi eventi fantastici?!?! hai paura che con me mangi di meno??!!:rolleyes:

-Johnny-
01/12/2008, 15:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....... 2 "bambine" da 1,7 kg.
E gli altri 3 commensali, perchè non sono ritratti con il corpo del reato?
Bravo Giova, bell'avatar! :laugh2:

giova66
01/12/2008, 16:49
:cry::cry::cry:......... giova sei una cacca!!....

p.s. perchè non mi chiami mai a questi eventi fantastici?!?! hai paura che con me mangi di meno??!!:rolleyes:

Perchè a quanto mi risulta sei ancora senza moto.....e noi non vogliamo degli automobilisti tra noi.....:biggrin3:

Bravo Giova, bell'avatar! :laugh2:

ho seguito il tuo consoglio..... ma la foto è torppo piccola.....non si evince la vera consistenza delle bestie.....

Disagiato
01/12/2008, 16:50
vai doppiamente a cagare....:D...questa me la paghi... in natura o non..

giova66
01/12/2008, 16:52
vai doppiamente a cagare....:D...questa me la paghi... in natura o non..

tutto quello che vuoi..... ma non in natura!!! :noooo:
Io sono all'antica!:biggrin3: um piès la pitucheina......

franco'56
01/12/2008, 16:54
La smettete di litigare per due fettine di carne?
Giova, cerca di smentire la fama di magnone e tu Fabio non puoi dire che non ti chiamano, a Rimini ci sei andato ed hai fatto la tua parte, se vuoi mangiare le vere fiorentine devi aggregarti a Giova e i suoi fratelli

Disagiato
01/12/2008, 16:57
......si ma voi non dite niente?!?!?!....... il mio cell l'avete... ed un sms allarga la panza...:D

-Johnny-
01/12/2008, 17:08
ho seguito il tuo consoglio..... ma la foto è torppo piccola.....non si evince la vera consistenza delle bestie.....
Allora fai un taglia e cuci alla foto. Lascia le 2 bestie in primo piano, la bocca ed il naso si devono solo intravvedere in alto a destra... tipo foto artistica! :biggrin3:

fabiobel
01/12/2008, 18:35

12922

13130

Sono estasiato..
Ma la tuta era prima o dopo aver mangiato?

Franco, complimenti per l'acquisto!

btj76
01/12/2008, 20:22

Non c'è più!! L'ha comprata la mia dolce metà :biggrin3:

Che bella!! Io adoro il Matt Graphite troppo bello.

franco'56
02/12/2008, 20:04
Bene, così non sono più l'unico....
Sei di Casalecchio come Giova 66.
Se leggo bene hai un garage ben fornito, complimenti a te ed alla tua metà per la R, avremo occasione di fare qualche uscita in primavera.
ciao

Disagiato
02/12/2008, 20:55
Anche tu franco hai un garage ben fornito in QUESTO MOMENTO:D:D:D....

franco'56
02/12/2008, 21:02
Possibile che tu possa imperversare su tutti i thread e restare impunito? Ma chi è il moderatore?
Nel mio garage c'è comunque una Ducati...azz...adesso mi fottono anche quella.
Vado a nanna, è dalle 5 che sono in giro.

Disagiato
02/12/2008, 21:03
è di tuo figlio, non è tua:D:D...io sono il clown della sezione street:D:D

-Johnny-
02/12/2008, 21:11
Possibile che tu possa imperversare su tutti i thread e restare impunito? Ma chi è il moderatore?
Nel mio garage c'è comunque una Ducati...azz...adesso mi fottono anche quella.
Vado a nanna, è dalle 5 che sono in giro.
Ma sei tu che non volevi fare il moderatore, adesso ti lamenti? :biggrin3:

è di tuo figlio, non è tua:D:D...io sono il clown della sezione street:D:D
E non solo della sezione Street! :D :laugh2:

Disagiato
03/12/2008, 07:11
Ma sei tu che non volevi fare il moderatore, adesso ti lamenti? :biggrin3:

E non solo della sezione Street! :D :laugh2:

:rolleyes::rolleyes:....... ricordaglielo anche te... :dry::dry:....

Franco è un mito!!!:coool::coool:

giova66
03/12/2008, 17:54
Non c'è più!! L'ha comprata la mia dolce metà :biggrin3:

Che bella!! Io adoro il Matt Graphite troppo bello.

Di casalecchio ?! :w00t: E come mai non ci siamo mai incrociati?

Disagiato
03/12/2008, 18:06
Di casalecchio ?! :w00t: E come mai non ci siamo mai incrociati?

perchè la tua street è sempre parcheggiata davanti ai ristoranti....:ph34r::biggrin3:

giova66
03/12/2008, 18:14
perchè la tua street è sempre parcheggiata davanti ai ristoranti....:ph34r::biggrin3:

O forse perche sono sempre a Bologna in uffèzzi......

fabiobel
05/12/2008, 16:11

:risate2:
Come mai ti sei fatto questa fama?

Trident
05/12/2008, 17:24
Le uniche foto ricordo nel forum hanno sempre la stessa posizione.