Visualizza Versione Completa : tubicini di gomma...
ciao a tutti dato che è da solo una settimana che ho la stret me la sto gurdando tutta..tanto che oggi ho visto un pò di liquido di raffreddamento sul pavimento penso che sia dovuto al freddo-caldo dei tubi sia di gomma che quelli in metallo che si devono assestare...ho stretto un pò la fascetta e adesso sembra a posto....ho notato una cosa però sotto la moto vicino al mono ammortizzatore pendono due tubicini e uno più avanti vicino l'attacco del cavalletto per caso sono degli scarichi di liquidi per il troppo pieno tipo liquido di raffreddamento?.però mi sembrano un pò tropp lunghi o devono essere così?
Antriple
20/11/2008, 21:13
si tutto normale! però per la perdita di liquido controlla le fascette il dado dorato che sta sul tubo gomma radiatore dietro la freccia sx, e i morsetti batteria, questi sono le cose tipiche della street troverai miriadi di post sull'argomento! usa la funzione cerca!
si tutto normale! però per la perdita di liquido controlla le fascette il dado dorato che sta sul tubo gomma radiatore dietro la freccia sx, e i morsetti batteria, questi sono le cose tipiche della street troverai miriadi di post sull'argomento! usa la funzione cerca!
mille grazie antripede...anche la lunghezza dei tubicini è giusta?a me sembrano troppo lunghi mi da un pò fastidio vederli penzolare così..
mille grazie antripede...anche la lunghezza dei tubicini è giusta?a me sembrano troppo lunghi mi da un pò fastidio vederli penzolare così..
scusa ANTRIPLE ho scritto male
winter1969
20/11/2008, 21:23
Controlla costantemente il livello del liquido di raffreddamento e dai una tirata alle fascette.
I tubicini vicino al mono servono l'uno a far sfiatare i gas che si producono all'interno del serbatoio, l'altro a vincolare a terra l'eventuale benzina caduta fuori dal bocchettone di rifornimento.
I tubicini vicino al mono servono l'uno a far sfiatare i gas che si producono all'interno del serbatoio, l'altro a vincolare a terra l'eventuale benzina caduta fuori dal bocchettone di rifornimento.
sono tre in tutto i tubicini giusto?
Si... uno spurgo liquido refrigerantee e due per il serbatoio, ma in più dovrebbe esserci anche un quarto sfiato dell'olio motore... ma dovrei guardarci meglio.
Si... uno spurgo liquido refrigerantee e due per il serbatoio, ma in più dovrebbe esserci anche un quarto sfiato dell'olio motore... ma dovrei guardarci meglio.
grazie snail per aver risolto i dubbi....
Lo sfiato del basamento termina nell'airbox, i tubi "pendenti" sono solo tre.