Accedi

Visualizza Versione Completa : tubicini di gomma...

Nello76
20/11/2008, 21:01
ciao a tutti dato che è da solo una settimana che ho la stret me la sto gurdando tutta..tanto che oggi ho visto un pò di liquido di raffreddamento sul pavimento penso che sia dovuto al freddo-caldo dei tubi sia di gomma che quelli in metallo che si devono assestare...ho stretto un pò la fascetta e adesso sembra a posto....ho notato una cosa però sotto la moto vicino al mono ammortizzatore pendono due tubicini e uno più avanti vicino l'attacco del cavalletto per caso sono degli scarichi di liquidi per il troppo pieno tipo liquido di raffreddamento?.però mi sembrano un pò tropp lunghi o devono essere così?

Antriple
20/11/2008, 21:13
si tutto normale! però per la perdita di liquido controlla le fascette il dado dorato che sta sul tubo gomma radiatore dietro la freccia sx, e i morsetti batteria, questi sono le cose tipiche della street troverai miriadi di post sull'argomento! usa la funzione cerca!

Nello76
20/11/2008, 21:22
si tutto normale! però per la perdita di liquido controlla le fascette il dado dorato che sta sul tubo gomma radiatore dietro la freccia sx, e i morsetti batteria, questi sono le cose tipiche della street troverai miriadi di post sull'argomento! usa la funzione cerca!

mille grazie antripede...anche la lunghezza dei tubicini è giusta?a me sembrano troppo lunghi mi da un pò fastidio vederli penzolare così..

mille grazie antripede...anche la lunghezza dei tubicini è giusta?a me sembrano troppo lunghi mi da un pò fastidio vederli penzolare così..

scusa ANTRIPLE ho scritto male

winter1969
20/11/2008, 21:23
Controlla costantemente il livello del liquido di raffreddamento e dai una tirata alle fascette.

Snail
20/11/2008, 22:36
I tubicini vicino al mono servono l'uno a far sfiatare i gas che si producono all'interno del serbatoio, l'altro a vincolare a terra l'eventuale benzina caduta fuori dal bocchettone di rifornimento.

Nello76
20/11/2008, 22:45
I tubicini vicino al mono servono l'uno a far sfiatare i gas che si producono all'interno del serbatoio, l'altro a vincolare a terra l'eventuale benzina caduta fuori dal bocchettone di rifornimento.

sono tre in tutto i tubicini giusto?

Snail
20/11/2008, 23:40
Si... uno spurgo liquido refrigerantee e due per il serbatoio, ma in più dovrebbe esserci anche un quarto sfiato dell'olio motore... ma dovrei guardarci meglio.

Nello76
20/11/2008, 23:53
Si... uno spurgo liquido refrigerantee e due per il serbatoio, ma in più dovrebbe esserci anche un quarto sfiato dell'olio motore... ma dovrei guardarci meglio.

grazie snail per aver risolto i dubbi....

Dennis
21/11/2008, 12:25
Lo sfiato del basamento termina nell'airbox, i tubi "pendenti" sono solo tre.