Visualizza Versione Completa : Grigia o Arancio??
Steven Flower
20/11/2008, 21:45
la Street chiaramente... ordinata ma non so decidermi sul colore, anche perchè arancio ancora dal vivo non l'ho vista.
Approfitto per chiedere le vostre impressioni, sperando che qualcuno avendola già vista dal vivo, mi dica qualcosina..
Bye!!
Le ho viste entrambi dal vivo e tra le 2 è meglio la grigio topo :)
grigio "sorry" topo
l'arancione non se pò vedè
ciao max
Arancio, il grigio è veramente triste.:sick::sick::sick:
Steven Flower
20/11/2008, 22:13
per il momento..
arancio non l'ho vista .. ma grigia si! non è male .. anche se per una moto cosi quel grigio lo vedo un po macabro !!!
non le ho viste...però forse a scatola chiusa avrei scelto l'arancio
ilsolitofede
20/11/2008, 23:18
l'arancio fa cagare..mi dispiace ragazzi...è un arancione opaco non come il bellissimo arancio della speedona...
fearless
20/11/2008, 23:26
grigia..............e' meno brutta!!!!!!!!!
quindi sceglila di quel colore se proprio devi.
Ero curioso di veder l'arancio ed al salone ... delusione completa... non risaltava neanche sotto i riflettori giganti del salone.. spento e senza significato... Molto meglio il Grigio che dal vivo Dà esattamente la sensazione opposta... molto meglio che in foto.. Se poi fai verniciar i cerchi in oro .. secondo me diventa pure bella :-)
Speriamo in colori più decenti ... tra un anno...
DJ D-Powa
20/11/2008, 23:58
Io voto per l'arancione
Da quel tocco di colore particolare che spezza dal motore nero e secondo me é pure parecchio bella
La grigia non ha carattere, é insipida!
Cmq i colori della prima serie sono ad un livello troppo più serio...
SpongeBob
21/11/2008, 00:30
Prendine una quale che sia e riverniciala, magari in Roulette Green...:wub::wub::wub::wub:
Tra grigia ed arancio????...........BIANCA!!!!! :D:D:D
Tra grigia ed arancio????...........BIANCA!!!!! :D:D:D
PER TUTTA LA VITA :wub::w00t::biggrin3:
Ero curioso di veder l'arancio ed al salone ... delusione completa... non risaltava neanche sotto i riflettori giganti del salone.. spento e senza significato...
:blink:
Ho una foto sulla street dove viso, vestiti e tutto erano arancioni di riflesso. Quindi (per me) il significato è "fin troppo acceso" (lo defininirei un semaforo!)!
E infatti fa' :sick::sick::sick:
Invece grigia fa' solo :sick::sick:
:laugh2:
Steven Flower
21/11/2008, 08:46
siamo cmq tutti d'accordo sul fatto che potevano impegnarsi un po' di più per quanto riguarda le colorazioni.. ho chiesto la possibilità al concessionario di lasciare le carene della R e prendermi quelle della street.. aspetto il pazzo che accetta e cmq prima o poi la ricoloro, tanto c'è poca roba da fare...
-Johnny-
21/11/2008, 09:49
Io l'ho vista grigia, devo dire che mi piace!
Steam Roller
21/11/2008, 10:04
grigia l'ho vista (e provata). bella ma un po anonima...
l'arancione dal vivo non l'ho ancora visto ma se è come questo: Nuove colorazioni Street Triple 675 - Prototipi (http://www.triumphchepassione.com/nuove-colorazioni-street-triple-675.htm)
allora arancione tutta la vita!:w00t::w00t:
Sorry, ma entrambi i colori opachi della R (in cui in realtà hanno risparmiato il trasparente, perchè anche gli altri colori originali della Street sono opachi) non mi piacciono proprio.:sick:
Forse, facendo applicare il trasparente da un carrozziere, l'arancio potrebbe essere il migliore dei due (vedi Speed '08).
Steven Flower
21/11/2008, 10:46
che l'arancione sia come quello nell'immagine che hai linkato.
mi dicono essere un mandarino...
Attendo di vederla.
Il colore è il motivo per il quale mi tengo la mia N (che ora è una S:coool:) e non prendo la R.
tra il grigio e l'arancio non saprei quale scegliere, li trovo brutti entrambi :cry:
grigio opaco
su qualsiasi moto
l'arancione è per l Aperitivo
viste all'eicma affiancate sotto i riflettori :blink: ...
l'arancio è particolare :coool: e, così opaco, non è il solito colore già visto :wink_: ...
... se proprio devi :rolleyes: ...
:tongue: :laugh2: :biggrin3: :D
Il grigio opaco non è male, il colore giusto per una moto che deve essere ignorante a 360°.
Se poi si evitano di montarci i soliti cupolini e cupoletti, puntali, coprisella, copri motore, copri telaio, copri lampade, copri cazzi vari e la si lascia nuda e cruda fa proprio violenza.
Rock-guy
21/11/2008, 12:34
assolutamente grigia, quell'arancione mattone satinato è proprio disgustoso... non potevano darle la colorazione della speed? mah...
vista all'eicma quella arancio...bruttissima, meglio grigia
Grigia passabile, arancio no comment..!!!
Ma non potevano almeno fare 1 colore della gamma normale ??
Ciao
Viste entrambe dal vivo, e premetto che mi fanno :sick: tutte due, ma diciamo che la grigia è di gran lunga la meno peggio!!! Alla fine a forza di vederla grigia ci si fa l'occhio e non è nemmeno poi così brutta, forse ha azzeccato qualcuno dicendo che è anonima, direi spenta smorta un pò triste!!! E non è per via del colore scuro, infatti nella livrea nera la trovo molto kattiva, è proprio il grigio a renderla triste.
Arancione mandarino invece è pressochè inguardabile!!!!! :blink::wacko: non capiso a chi sia venuta l'infelice idea di commercializzarla di quel colore!!!:sick::sick::sick::sick:
Tra il Grigio l'arancio, sceglierei il BIANCO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Roberto74
21/11/2008, 23:06
viste dal vivo. io se la prendo R vado sul grigio e poi cambio tutti i pezzi mettendoli in carbonio. Il serbatoio lo rivernicio bianco perlato
winter1969
22/11/2008, 00:52
Io due colori della R sono ugualmente brutti
Io due colori della R sono ugualmente brutti
prendila pure dell'uno o dell'altro colore...
poi, falla riverniciare e ... cambia la colorazione...
NERA!!!:wink_:
winter1969
22/11/2008, 09:14
prendila pure dell'uno o dell'altro colore...
poi, falla riverniciare e ... cambia la colorazione...
NERA!!!:wink_:
Quoto
S1m0ne75
22/11/2008, 10:07
Secondo me grigia!
everts76™
22/11/2008, 10:12
la Street chiaramente... ordinata ma non so decidermi sul colore, anche perchè arancio ancora dal vivo non l'ho vista.
Approfitto per chiedere le vostre impressioni, sperando che qualcuno avendola già vista dal vivo, mi dica qualcosina..
Bye!!
viste ambedue dal vivo...beh...nettamente piu' bella la grigia..
la arancio nn e' glitterata...e' un colore patinato....quasi opaco...stanca subito..
anche la daytona l'ho sempre preferita grigio topa...anche xke' è il colore delle racing triumph ultimamente.. :rolleyes::coool::wink_:
io sarei attratto dal colore arancio, ma essendo matto (il colore, nn io) non so ke resa possa avere...:rolleyes:
danistreet08
22/11/2008, 14:31
secondo me è molto piu bella arancione e un bel colore forte e cosi nn possi inoservato..
il meno brutto è sicuramente il grigio.
Il Bianco un altro pianeta :wub:
Presa Grigiama ho visto quella arancio e concordo che se fosse stato lucido la avrei presa di quel colore.
Ma la meglio rimane sempre BIANCA e quando mi verrà a noia non sarà il prezzo di riverniciare due fianchetti e il serbatio(+ quattro adesivi)!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
mah... ce ne sono talmente tante di moto bianche, perché unirti alla massa e passare inosservato?
viste dal vivo. io se la prendo R vado sul grigio e poi cambio tutti i pezzi mettendoli in carbonio. Il serbatoio lo rivernicio bianco perlato
Si ma poi il prezzo finale quanto ti verra'???Forse a quel punto ti conviene prende la Speed direttamente....
Io l'ho presa grigia! Mi sembra di capire che sono uno dei pochi ad apprezzare questo colore:wink_: devo dire che la base l'avrei presa nera...ma la R grigia opaca vista dal vivo mi fà impazzire!
A proposito...sono andato al salone di milano dove ho visto per la prima volta la R arancio...nn mi piace x niente! Parere personale ovviamente...
everts76™
23/11/2008, 13:47
Io l'ho presa grigia! Mi sembra di capire che sono uno dei pochi ad apprezzare questo colore:wink_: devo dire che la base l'avrei presa nera...ma la R grigia opaca vista dal vivo mi fà impazzire!
A proposito...sono andato al salone di milano dove ho visto per la prima volta la R arancio...nn mi piace x niente! Parere personale ovviamente...
quoto tutto...x l'appunto :wink_:
Steven Flower
23/11/2008, 22:55
io ancora devo decidere e purtroppo sono sempre più convinto che dovrò mettere mano al colore e spendere 3 o 400 euro per rifarla..
everts76™
24/11/2008, 10:37
mah..pensaci bene....
Arancio e poi ti fai dare una passata di lucido dal carrozziere.
L'effetto dovrebbe poi essere simile a quello della Speed Blazing Orange lucido no?
Che imho è il colore più bello della gamma speed.
Per me fanno schifo tutt'e due. Se la triumph ondovesse cambiare il colore giuro che la compro e la faccio riverniciare prima di ritirarla.:mad: