Visualizza Versione Completa : mi è caduta por.......na!!!!!
ma come si fa a essere così sacchi di patate oggi stavo girando a motore spento lamia street per metterla in garage quando perdo l'equilibrio e caschiamo insieme....non vi dico il l'amarezza e il nervoso...sembrava così leggera ma non sono proprio riuscito a tenerla mi sarei strozzato..risultato freccia anteriore sinistra rotta è carter motore leggermente graffiato..per i graffi la porto subito in carrozzeria non dovrebbero esserci problemi mi sono gia informato...ma ho tel al conce per ordinare la freccia e mi ha sparato una cifra da fuori di testa...adesso non ricordo bene se 51 o 81euro per un pezzettino di plastica..oltre il danno anche la beffa sono nero e incazzat...potevo evitarlo....ma non si può tornare indietro....
Vitriple
20/11/2008, 22:48
approfittane per cambiare le frecce. Per il resto capita, l'importante è che il danno sia lieve
Si brucia quando accade in queste circostanze gnocche!!
Ma meglio queste che altre Nello....tutto si risolve!
grazie per le belle parole gente...in questi casi servono proprio per sollevare il morale
lorisss83
21/11/2008, 00:04
battezzata.io x battezarla nè ho spesi....lasciamo stare mi vien da piangere
Sai una cosa???Butta pure l'altra freccia e ce ne metti un paio piu' belle!!!!!:rolleyes::wink_:
Da fastidio lo so ma capitano a tutti piccole caxxate cosi'....
puccio73
21/11/2008, 06:57
Un mio amico ha la shiver e' ti posso assicurare che le freccie sono identiche, il costo si aggira almeno la meta' di quello che chiede mamma triumph. Prova a farti un giro in un concessionario aprilia.:wink_:
Un mio amico ha la aprilia shiver e' ti posso assicurare che le freccie sono identiche il costo si aggira almeno la meta' di quello che chiede mamma triumph. Prova a farti un giro in un concessionario aprilia.:wink_:
Anche quelle del Ducati Hypermotard sono identiche... :rolleyes:
Herbie 53
21/11/2008, 07:09
grazie per le belle parole gente...in questi casi servono proprio per sollevare il morale
ieri è successo anche ad un altro streetista.....son cose che capitano...e l'importante è che il serbatoio sia salvo:wink_:
Triple Peo
21/11/2008, 08:42
Ogni tanto capitano queste sfighe...guardala in positivo..meglio da fermo che in movimento:tongue: E cogli l occasione per cambiare le frecce! Inutile pagare cosi tanti soldi per averle originali quando quelle after market (tipo barracuda) sono molto più belle e costano anche meno!!
Mastroragno
21/11/2008, 10:08
ma come si fa a essere così sacchi di patate oggi stavo girando a motore spento lamia street per metterla in garage quando perdo l'equilibrio e caschiamo insieme....non vi dico il l'amarezza e il nervoso...sembrava così leggera ma non sono proprio riuscito a tenerla mi sarei strozzato..risultato freccia anteriore sinistra rotta è carter motore leggermente graffiato..per i graffi la porto subito in carrozzeria non dovrebbero esserci problemi mi sono gia informato...ma ho tel al conce per ordinare la freccia e mi ha sparato una cifra da fuori di testa...adesso non ricordo bene se 51 o 81euro per un pezzettino di plastica..oltre il danno anche la beffa sono nero e incazzat...potevo evitarlo....ma non si può tornare indietro....
Dai che è normale battezzare la moto: 2 giorni dopo che l'avevo comprata, 2 anni fa, mi faccio un bel giro per finire prima possibile il rodaggio. Purtroppo era novembre ed era un giornata molto fredda. Tornato a casa imbocco la discesa ripida per i garage e mi preparo ad imboccare l'ancor più ripida e stretta discesa ciclabile per entrare nelle cantine: era la casa dove abitavo prima e non avevo il garage, e questa manovra andava fatta con precisione micrometrica perchè il passaggi era largo poco più della moto. Purtroppo non essendo ancora pratico del mezzo prendo male le misure e metto il piede destro a terrà. Ma il ginocchio mi si era completamente congelato, non mi regge, e mi accascio con la moto sopra, come un mongolo da fermo. Fortunamente manco un graffio (c'era la mia gamba sotto...), così mi sfilo delicatamente, e cerco di rialzare la moto. Solo che vuoi perchè incriccato dal freddo, vuoi perchè mi trovavo nella discesa ripida per i garage, ogni volta che alzavo la moto, 'sta stronza mi scappava via (no riuscivo a tirarla su dal manubrio tirando il freno...). Così qualche graffio nella parte bassa della carena glielò fatto. Pazienza. Battezzata la moto.
Benvenuto nel club dei "cascatori da fermo". Per non farmi mancare niente sono caduto sia a sinistra che a destra!
Comunque, dopo la prima caduta, anzichè riverniciare il carter ho messo i paracarter in carbonio. Consigliatissimi!
tranquillo, io cercavo di metterla sul cavalletto posteriore e....baaaaaaaaaaaammmmmm, per fortuna solo la leva del freno storta
streetbelun
21/11/2008, 12:23
pure io ho avuto il piacere di questa esperienza, ma per fortuna i tamponi a doppia staffa della Evotech hanno fatto il loro dovere e la moto non ha subito nemmeno un danno........soldi spesi bene per i tamponi.....molto meglio di tante altre cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Rock-guy
21/11/2008, 12:43
anche a me successo un paio di mesi fa (credevo di aver messo il cavalletto.... va beh), poco dopo aver montato i tamponi paratelaio/serbatoio. Risultato? i tamponi non hanno manco toccato terra, le mie frecce sembrano indistruttibili e un minigraffio sul carter, attentamente ricolorato con pennarello indelebile nero ;-)
tra l'altro il graffio sono andato a cercarlo io sotto la moto, sapendo che quello è un punto infame...
grazie amici del forum oggi a botta fredda mi sono rinquadrato.....grazie per l'appoggio morale.....meglio caduta con pochi danni... e dopo questa scottata sono sicuro che starò più attento in futuro....
Mr.Coccia
21/11/2008, 18:11
grazie amici del forum oggi a botta fredda mi sono rinquadrato.....grazie per l'appoggio morale.....meglio caduta con pochi danni... e dopo questa scottata sono sicuro che starò più attento in futuro....
Nello mio te vojo bene,pero' apri tutti post alla x-files...:ipno:
Dubbi sella,dubbi on e off,cadute da fermo...
Capiscimi,a me potrebbero capitare le stesse cose tue sia chiaro,ma a uno come me che sta facendo il conto alla rovescia per avere la Street,s'immedesima nella tua esperienza perche' anche tu l'hai presa da poco,sinceramente a forza di grattarmi le palle sono arrivato alla prostata,per favore posta belle cose ti prego...:supremo::supremo::supremo:
Chiramente scherzo,pero' le palle ringraziano commosse....
Nello mio te vojo bene,pero' apri tutti post alla x-files...:ipno:
Dubbi sella,dubbi on e off,cadute da fermo...
Capiscimi,a me potrebbero capitare le stesse cose tue sia chiaro,ma a uno come me che sta facendo il conto alla rovescia per avere la Street,s'immedesima nella tua esperienza perche' anche tu l'hai presa da poco,sinceramente a forza di grattarmi le palle sono arrivato alla prostata,per favore posta belle cose ti prego...:supremo::supremo::supremo:
Chiramente scherzo,pero' le palle ringraziano commosse....
sai è da poco che ho preso la moto e forse sarò un pò apprensivo ..sai quando è nuova vedi delle stranezze dei particolari poco chiari e chiedi conferma a gente che ne sa un pò di più, questo è normale.... sono tutte curiosità e fonte di discussione tra tutti noi, è il bello del forum..non penso di buttarla sul negativo...comunque la caduta non era alla x-files ma alla non aprite quella porta 1,2 e l'inizio...a li mortacci...come dite voi a roma ancora me rosica..:mad:...comunque è tutto a posto per l'aquisto sono soddisfatissimo sia qualitativamente che esteticamente le mie sono curiosità...mi saprai dire quando la comprerai anche tu
Mr.Coccia
21/11/2008, 18:54
E' per questo che l'ho buttata sullo scherzo...
Ti posso dire che qaundo comprai il t-max,misero sul forum il classico rumore che fa il tendicatena quando sta per partire..
Non so com'e' ma sono andato in fissa che anche il tendicatena mi stesse lasciando,cosi ho cominciato a fare 2.000 prove per ascoltare il rumore e confrontarlo con il file audio che avevano messo sul forum relativo al problema,a motore caldo a freddo,in frenata,in accellarazione, decine di post sul forum aperti e via dicendo..
Bhe e' durato 5 anni quel rumore e nessun tendicatena e' mai partito....
Cmq fai bene ad essere apprensivo,ma non sfasciarti la testa,chiedi perche' anche io faro' come te,ma il piu' delle volte il mezzo rendilo tuo anche nell'affrontare un problema...
Buone corse....