PDA

Visualizza Versione Completa : Brasile ed Argentina ... sul tetto del Mondo



madax
20/11/2008, 22:50
Ieri ,dopo il discreto (e strapubblicizzato..) esordio di Maradona e della sua Argentina stellare (anche se senza 2stelle..) Stanotte Brasile stellare rifila 6pappine al signor cristiano ronaldo ,che a mio parere dopo questa prestazione più che la Pippa d'oro non può vincere. (ha pure innescato più volte rissa.. voglio vedere chi ha il coraggio di premiar sto buffone). Dall'altra parte un maestoso Kakà vince il confronto e personalmente il terzo gol del Brasile (maicon) è per me la più Bella azione corale dell'anno.. scambio di palla fulmineo tra 4 giocatori e maicon che finta il cross e spara un missile che fa venir giù lo stadio di Brasilia ... come vorrei giocasse con noi gobbi !
Gran bella partita nel complesso e grande Brasile ... dove segna anche un gran gol Adriano nel finale e direi la prima cattiva notizia per "special one" ..La seconda speriamo di dargliela ... sabato ... e scusate il campalinismo :w00t:

MR-T
20/11/2008, 22:55
.. il secondo set come è finito?:laugh2:

Lo scrofo
20/11/2008, 23:00
secondo me e' ancora presto per dire questo...

Nandrolone
21/11/2008, 00:48
il brasile ultimamente andava malissimo....3 partite di fila in casa senza gol...

Herbie 53
21/11/2008, 05:52
secondo me e' ancora presto per dire questo...


il brasile ultimamente andava malissimo....3 partite di fila in casa senza gol...

esatto...

The Dog
21/11/2008, 07:43
staremo a vedere.....:wink_:

madax
21/11/2008, 20:56
Anch io ho visto le partite precedenti .. ma in questa ... sono stati degli schiacciasassi ... e per esser stata un amichevole.. veramente bella e tosta..