Visualizza Versione Completa : leccare....
Un uomo e' Incarcerato. Viene condotto nella sua nuova cella. Appena entrato in cella lo accoglie il "coinquilino", un nero grande e grosso condannato all'ergastolo. Il nero fa al nuovo arrivato: "Guarda, dovremo stare qui insieme per molto tempo... che cosa vuoi fare, l'uomo o la donna?".
"CHE COSA?".
Il nero si incazz@, lo solleva per il bavero e lo attacca al muro: "Ho detto: che cosa vuoi fare? L'uomo o la donna?".
L'uomo pensa velocemente: "Se a questo gli dico la donna, me lo mette in culo in una frazione di secondo!", allora dice: "Va bene, io faro' l'uomo!".
Il nero si cala i pantaloni e sfodera una fava lunga come un braccio: "Allora leccami la fic@!"
:cry::cry:
:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
Robi evergreen
21/11/2008, 07:24
:blink::sick::sick::sick::wacko:
Herbie 53
21/11/2008, 09:38
:(
dai ragaz è una barza,
cercate di non andare mai in gaioffa e non vi capiterà mai :ph34r:
o siete mogi e tristi perchè vi manca un' esperienza del genere ? :D:D
VENDO SACCA DA GOLF E MAZZE AL MIGLIOR OFFERENTE.
PERCHè QUA PIOVE SEMPRE.
:ph34r:
fearless
21/11/2008, 12:31
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
VENDO SACCA DA GOLF E MAZZE AL MIGLIOR OFFERENTE.
PERCHè QUA PIOVE SEMPRE.
:ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
chissà se la capiranno....:tongue:
fearless
21/11/2008, 12:35
no....io no......
no....io no......
aiutino......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/73578-il-golf.html
fearless
21/11/2008, 12:47
il golf-ino???????
RINO-ONBOARD
21/11/2008, 19:08
Un uomo e' Incarcerato. Viene condotto nella sua nuova cella. Appena entrato in cella lo accoglie il "coinquilino", un nero grande e grosso condannato all'ergastolo. Il nero fa al nuovo arrivato: "Guarda, dovremo stare qui insieme per molto tempo... che cosa vuoi fare, l'uomo o la donna?".
"CHE COSA?".
Il nero si incazz@, lo solleva per il bavero e lo attacca al muro: "Ho detto: che cosa vuoi fare? L'uomo o la donna?".
L'uomo pensa velocemente: "Se a questo gli dico la donna, me lo mette in culo in una frazione di secondo!", allora dice: "Va bene, io faro' l'uomo!".
Il nero si cala i pantaloni e sfodera una fava lunga come un braccio: "Allora leccami la fic@!"
:sick:tra i due il male minore:sick::sick::sick::sick::sick:
StPatrick
25/11/2008, 17:59
"CHE COSA?".
Ahia...:sick: