Visualizza Versione Completa : Giubbini Triumph
Darkness
21/11/2008, 10:13
Salve brutti ceffi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...... se possibile vorrei un consiglio da tutti coloro che posseggono e utilizzano giubbini marchiati triumph...... mi sta venendo il priscio di prenderne un paio ....uno in pelle e uno in tessuto, pero' sfogliando il catalogo ho visto che quasi tutti non hanno imbottitura removibile per l'inverno, sopratutto quelli in pelle , ora il quesito, ma gironzolando con temperature relativamente rigide, ti ghiacci tipo calippo dell'eldorado??? oppure son abbastanza caldi???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se ti vuoi congelare è quello che fà x te....:freddo::freddo::freddo::biggrin3:
da te in inverno ci son 10 gradi ...che te ne fai dell'imbottitura :D
-Johnny-
21/11/2008, 10:28
Ciao Dark, quoto Gg! :biggrin3:
Io ce l'ho, non c'è l'imbottitura, ma all'interno ci sono le cerniere per implementarla.
anch'io quoto Gigi!!
Giovà il mio l'hai visto....secondo me è uno dei piu belli e con 10 gradi e un bel maglione sotto fai senza imbottitura invernale!!
comunque ce l'ha anche la mia morosa sempre lo stesso modello e lei lo usa anche d'inverno...mette una maglia in più sotto e basta!
Io ho il madison.
Mi sembra che per ora tenga di lusso.
Al massimo mutui dalle femmine la tecnica "a cipolla".
Darkness
21/11/2008, 11:04
:dry::dry::dry::dry::dry: per me 10 gradi e' inverno vabbuo'???:dry::dry: huauhauhauhauhhau
vabbu' ragazzi e ci siamo....il problema e' uno.....imbottirsi a cipolla poi mi sembra di essere l'omino michelin....mettiamo che uso solo la maglietta termica e un maglioncino?????
italointer
21/11/2008, 11:04
Ma da quando fa freddo a Taranto?
Darkness
21/11/2008, 11:05
Ma da quando fa freddo a Taranto?
angor cu sta stor......raga' e porca maiala.....vabbe' che e' sud ma mica so le maldive.....da dicembre a marzo pure qui arrivi a 0 gradi e.....eperbacco...:dry::dry::dry::dry:
giovà... per te è importante metterti un sottocasco di lana vista la tua "mancanza"... cazz t n fasc du giubbott
Darkness
21/11/2008, 11:08
giovà... per te è importante metterti un sottocasco di lana vista la tua "mancanza"... cazz t n fasc du giubbott
matte'...ma vattlepiggh ngul dretta drett.....strunz.....:dry::biggrin3:
matty675cagliari
21/11/2008, 11:12
io sto ancora usando il giubbotto estivo traforato, che ha una membrana tipo keeway che si allaccia con una zip al giubbotto e mi tiene caldo, mi fa più caldo di un giubbotto in pelle, bestiale....
bhe, hai ragione, la pelle fondamentalmente è più fredda del giubbotto in tessuto
CHRISTIANTILT
21/11/2008, 11:17
bhe, hai ragione, la pelle fondamentalmente è più fredda del giubbotto in tessuto
:blink::blink::blink:
ma ragazzi,i giubbotti in pelle riparano molto di più dall'aria...
io ho un retro racer paddock con imbottitura amovibile per l'estate e le mezze stagioni e un rivton in pelle per l'inverno:biggrin3:
Darkness
21/11/2008, 11:19
:blink::blink::blink:
ma ragazzi,i giubbotti in pelle riparano molto di più dall'aria...
io ho un retro racer paddock con imbottitura amovibile per l'estate e le mezze stagioni e un rivton in pelle per l'inverno:biggrin3:
quindi???? il rivton non ha l'imbottitura amovibile???? ti si ghiaccia tutto o no?
Roy Batty
21/11/2008, 11:27
ciao oscuro,
io ho la giacca in pelle "retro" che non ha imbottitura amovibile. secondo me con la maglietta termica, un maglioncino e il gilet trapuntato te la cavi. il gilet trapuntato potrebbe avere la funzione di imbottitura invernale... :wink_:
poi, si sa, il freddo è relativo :biggrin3:
CHRISTIANTILT
21/11/2008, 11:28
quindi???? il rivton non ha l'imbottitura amovibile???? ti si ghiaccia tutto o no?
il rivton nn ti fa ghiacciare nulla,e qui un pò di freddo lo ha già fatto,ha l'imbottitura di un giubbotto di pelle e nn è amovibile,poi come tutti i giubbini triunz ha il velcro interno per appiccicarci il colletto in pile,molto utile e tiene caldo..
Darkness
21/11/2008, 11:29
e cap d sta mengh........praticamente ti devi preparare 4 ore prima...huauhauhauhauhhauuhauhauh ok apsetto qualche altro parere dopo di che mi prendo altri 2 dainese...uhauhauhahuauhuhauha
Antriple
21/11/2008, 11:52
E su non rosicate!
StPatrick
21/11/2008, 12:19
angor cu sta stor......raga' e porca maiala.....vabbe' che e' sud ma mica so le maldive.....da dicembre a marzo pure qui arrivi a 0 gradi e.....eperbacco:dry::dry::dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se prendi quelli in pelle nono recenti ma delle passate collezzioni hanno l'imbottitura fissa e sono molto molto pesanti, il mio e' il giubbotto piu' pesante che ho.
EIKONTRIPLE
21/11/2008, 13:10
DAI RETTA A FILO , NN PRENDERE CUVELLE COLLEZZIONI PASSATE :wacko:
da te nn me lo sarei mai aspetatto.
Darkness
21/11/2008, 13:41
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:triumphpride:ciao ragazzi a me sembrava di aver visto sul sitotriumphpride:.it dei giubb. con imbottitura removibile.:freddo:. io ad esempio ho 2 giacche. estiva e quella invernale è 1/2 taglie in piu' cosi decido io come imbottirmi!:sick::all_coholic:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ultimamente passiamo il nostro tempo a correggerlo...cosa gli sarà successo?!?!?i 25.000 messaggi gli avranno dato alla testa?!?!?:rolleyes::rolleyes:
NN PRENDERE CUVELLE COLLEZZIONI PASSATE
Forse non ci siamo capiti, sono proprio i giubbotti non recenti che hanno l'imbottatura fissa e molto protettiva, poi fate un po come caxxo vi pare.
alessandro2804
21/11/2008, 18:29
Ha ragione Filo la differenza c'è tra una giacca di pelle triple connection e quelle che fanno adesso, ora sono più leggere , per non sentire il freddo basta una maglia ,una sottomaglia e un gilet con imbottitura di spessore ridotto
Dipende sempre da quanto freddo
Ovvio che sotto i 10 gradi evita di girare con la pelle, ti ghiacci sia con giacche Triumph che non e in ogni caso a parità di prezzo trovi capi di altre marche di tutt'altra qualità
:wink_:
Io ho il madison.
Mi sembra che per ora tenga di lusso.
Al massimo mutui dalle femmine la tecnica "a cipolla".
:blink:
O fanno 2 tipi di Madison
O dalle tue parti fanno ancora 30 gradi
Perchè qua a 10 gradi, a piedi, col Madison si ghiaccia!!!
CHRISTIANTILT
22/11/2008, 00:00
Forse non ci siamo capiti, sono proprio i giubbotti non recenti che hanno l'imbottatura fissa e molto protettiva, poi fate un po come caxxo vi pare.
mi sa che forse nn hai colto tu... l'appunto era sulla grammatica nn sui giubbi recenti o meno... ma la collezzione con troppe zzzzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolino73
22/11/2008, 21:22
chi mi sa consigliare un buon gilet ??? in triumph.it non ne ho trovati, o non ce ne sono?
sarà mica questo il Madison...? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
JIMMY BRAVO Beige V-Neck Gilet in BOYS KNITWEAR | Madison Browne (http://www.madisonbrowne.com/boys/knitwear/beige_v_neck_gilet.html)
chi mi sa consigliare un buon gilet ??? in triumph.it non ne ho trovati, o non ce ne sono?
sarà mica questo il Madison...? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
JIMMY BRAVO Beige V-Neck Gilet in BOYS KNITWEAR | Madison Browne (http://www.madisonbrowne.com/boys/knitwear/beige_v_neck_gilet.html)
Umm no non è quello :biggrin3:
sull'abbigliamento tecnico ti consiglio dainese cmq,...
Se vuoi probabilmente il peggior rapporto qualità prezzo :rolleyes:
Altrimenti, a prezzi alti ma non come Dainese, di ottima pelle c'è la Spidi e la Clover
:sick::sick::sick:
Darkness io ti consiglio questa per tutte le stagioni
http://img440.imageshack.us/img440/1173/fotoka7.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=fotoka7.jpg)
cosi' puoi anche usarla ...p fa do cozz...
:fisch:
:sick::sick::sick:
Mica lo dico solo io :rolleyes:
Prendi una tuta top di gamma Clover e una Dainese, guarda la differenza di lavorazione/materiali e poi il prezzo e capirai cosa intendo
Darkness
26/11/2008, 21:26
si si lo so....ho tutto dainese....era un priscio il giubbino triunz...
Altrimenti, a prezzi alti ma non come Dainese, di ottima pelle c'è la Spidi e la Clover
mo mi spieghi quando cazzo te hai capito qualcosa di abbigliamento moto..huahuahuahuahuahuahu
Darkness io ti consiglio questa per tutte le stagioni
http://img440.imageshack.us/img440/1173/fotoka7.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=fotoka7.jpg)
cosi' puoi anche usarla ...p fa do cozz...
:fisch:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fatti il Moncler :D
quoto! o anche un bel bomber verde militare fuori e arancio dentro!!:biggrin3:
si si lo so....ho tutto dainese....era un priscio il giubbino triunz...
mo mi spieghi quando cazzo te hai capito qualcosa di abbigliamento moto..huahuahuahuahuahuahu
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho studiato strunzzz :D