Visualizza Versione Completa : VENDO HAWK JACKET APPENA COMPRATA
Venerdě scorso ho comprato una hawk jacket tg. 42 (uk) - 52 presso il concessionario Triumph di zona, prezzo € 399,00 (come da regolare scontrino in mio possesso); la giacca č bellissima e l'ho indossata due volte e mai in moto. Fatto sta che, per una serie di motivi, mi sono convinto di non avere acquistato la giacca adatta a me. Prezzo da concordare. Chi fosse interessato, mi contatti direttamente sulla mia mail: sassi@moreschisassi.com. Ciao a tutti.
Scusate se nn ho risposto, ma sono stato via per lavoro. Allego le foto della giacca.
Venerdě scorso ho comprato una hawk jacket tg. 42 (uk) - 52 presso il concessionario Triumph di zona, prezzo € 399,00 (come da regolare scontrino in mio possesso); la giacca č bellissima e l'ho indossata due volte e mai in moto. Fatto sta che, per una serie di motivi, mi sono convinto di non avere acquistato la giacca adatta a me. Prezzo da concordare. Chi fosse interessato, mi contatti direttamente sulla mia mail: sassi@moreschisassi.com. Ciao a tutti.
peccato per la taglia perche la giacca č veramente figa
Mr.Coccia
24/11/2008, 00:35
Ca.........o e' quella che devo acquistare io,pero sono sceso parecchio col conce dovrei pure provarla,ma la misura di giacca e' quella....
Parliamo di quella nera e bianca con la scritta Triumph?
Perche' non ti piace?
Dammi qualche dritta io devo ancora provarla....
Manda un mp di quanto sei disposto a scendere col prezzo e di dove sei...
P.s T'ho scritto alla mail...
io gli ho mandato una mail lo stesso giorno,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Mr.Coccia
24/11/2008, 18:54
Anche io nessuna risposta,forse non e' davanti al pc e ha da fare....:rolleyes::rolleyes:
Bellideapaolo
27/11/2008, 21:09
Anche io nessuna risposta,forse non e' davanti al pc e ha da fare....:rolleyes::rolleyes:
oppure č il tuo conce :laugh2:
Mr.Coccia
27/11/2008, 21:16
Ce po sta....Lui gira sul Forum....
Tana per Francesco!!!!!
Tanto se non sconti non compro....:w00t::w00t: