Visualizza Versione Completa : scarico completo originale per speed triple 1050 08 (nuovo mai utilizzato)
ciao a tutti,
se qualcuno ne fosse interessato, come da titolo, vendo scarico originale e completo per Speed Triple 1050 '08.
è nuovissimo in quanto è stato sostituito l'intero impianto di scarico ancora prima di ritirare la moto in concessionario.
è quindi perfettamente nuovo, non ha mai percorso nemmeno un metro!
se quancuno ne fosse interessato mi contatti, troveremo sicuramente un'accordo!!!
:biggrin3:
Mc.Queen
21/11/2008, 12:44
ciao a tutti,
se qualcuno ne fosse interessato, come da titolo, vendo scarico originale e completo per Speed Triple 1050 '08.
è nuovissimo in quanto è stato sostituito l'intero impianto di scarico ancora prima di ritirare la moto in concessionario.
è quindi perfettamente nuovo, non ha mai percorso nemmeno un metro!
se quancuno ne fosse interessato mi contatti, troveremo sicuramente un'accordo!!!
:biggrin3:
Ciao, a me servirebbe con estrema urgenza il terminale destro. te lo chiedo perchè mi sta costando una fortuna riparare la moto, se pensi di vendermelo separatamente te ne sarei grato, al limite possiamo discutere l'acquisto di entrambi i terminali. Grazie, Ciao
ciao,
allora, la vendita del singolo teminale mi creerebbe dei problemi, come potrei poi vendere l'altro?:wacko:
dovrei essere davvere fortunato.
se ti interessano tutti e due i terminale ne discutiamo con piacere, sono davvero nuovi di "pacca".
fammi sapere.
ciao
Mc.Queen
24/11/2008, 16:18
ciao,
allora, la vendita del singolo teminale mi creerebbe dei problemi, come potrei poi vendere l'altro?:wacko:
dovrei essere davvere fortunato.
se ti interessano tutti e due i terminale ne discutiamo con piacere, sono davvero nuovi di "pacca".
fammi sapere.
ciao
SPARA!! dai....
umh, sono in "difficoltà"
non conosco il prezzo di listino, ho cercato in internet inserzioni simili ma non ho trovato nessuna indicazione.
fai un'offerta, mi raccomando con un minimo di senno:biggrin3:, io nel frattempo sento il concessionario per sapere il prezzo di listino!
scusa la mia mancata preparazione ma, provengo dal mondo motard/enduro e ritiro la mia Speed nuova nuova giusto sabato mattina.
non mi sono azzardato a lanciare prezzi onde evitare cavolate e cifre assurde.
mi informo cmq.
ciao