Visualizza Versione Completa : Consiglio casco shoei
Ragazzi, ho trovato tramite un mio amico uno Shoei Raid con visiera iridium Gold a 120 euri.
Il casco è non è mai stato utilizzato, è praticamente nuovo, senza il minimo graffietto.
lo prendo?
è un buon casco?
http://img80.imageshack.us/img80/830/55c71tm7.jpg
Steve
Darkness
21/11/2008, 13:38
che aspetti??? a quel prezzo non trovi nemmeno il casco antinfortunistico...
che aspetti??? a quel prezzo non trovi nemmeno il casco antinfortunistico...
Il discorso è che naturalmente il casco già ce l'ho, però mi sembra un affare che non posso perdere.
il problema è che non conosco il modello, è un buon casco?
Darkness
21/11/2008, 13:43
steve certo che e' un buon casco.....e' uno shoei...... considera che solo la visiera costa 70 euro....
-Johnny-
21/11/2008, 14:00
steve certo che e' un buon casco.....e' uno shoei...... considera che solo la visiera costa 70 euro....
Vero Steve, Dark ha ragione! Azz, però non sapevo che la visiera costasse 70€! :wacko:
Darkness
21/11/2008, 14:57
Vero Steve, Dark ha ragione! Azz, però non sapevo che la visiera costasse 70€! :wacko:
scontata......listino 98...:wink_:
Darkness
21/11/2008, 15:09
Lo prendo! :wink_:
minchia ci stavi pensando ancora????:blink::blink::blink::blink:
minchia ci stavi pensando ancora????:blink::blink::blink::blink:
Sinceramente avevo già deciso, ma avevo bisogno di un supporto morale! :laugh2:
Sto sputtanando troppi soldi nella moto in questo periodo, alla mia ragazza dovrò dirle che l'ho trovato in giro :laugh2:
Darkness
21/11/2008, 15:22
compralo e rivendilo a 200 cazzo....tutto devo insegnarti...uhaauhuhauhauauhauhuha
compralo e rivendilo a 200 cazzo....tutto devo insegnarti...uhaauhuhauhauauhauhuha
:laugh2:
ascolta.. ti interessa un casco shoei??? :laugh2:
a parte gli scherzi era da un pò di tempo che volevo comprarmi un casco serio. :wink_:
Steve
marco.bus
21/11/2008, 15:31
Bravo steve... bravo!!
Bravo steve... bravo!!
Grazie grazie Marco Adda Club! :wink_::laugh2:
el_bandito
21/11/2008, 21:16
il raid è il modello antecedente al RAID II attualmente in commercio già da qualche anno.
leggi bene l'etichetta di omolgoazione sotto al cinturino..i caschi in fibra hanno una vita stimata intorno ai 5 anni quelli in termoplastica quasi 7..
se è "vecchio" meglio lasciar stare visto che dovrai utilizzarlo tutti i giorni e dovrà salvaguardare la tua (unica) testa..
a prenderlo perche autografato da qualche grande pilota e lasciarlo in bella vista a casa si..ma da usare tutti i giorni..c'è da pensarci bene..
a meno che tu cmq tra max 12 mesi ne prendi uno nuovo...
scontata......listino 98...:wink_:
59 quella nera!!! :cry:
si....magari qui sul forum!!!
mi prenoto io...se darkness lascia!!!:biggrin3:
il raid è il modello antecedente al RAID II attualmente in commercio già da qualche anno.
leggi bene l'etichetta di omolgoazione sotto al cinturino..i caschi in fibra hanno una vita stimata intorno ai 5 anni quelli in termoplastica quasi 7..
se è "vecchio" meglio lasciar stare visto che dovrai utilizzarlo tutti i giorni e dovrà salvaguardare la tua (unica) testa..
a prenderlo perche autografato da qualche grande pilota e lasciarlo in bella vista a casa si..ma da usare tutti i giorni..c'è da pensarci bene..
appoggio bandit...occhio all'omologhescion
Ti consiglio di prendere anche il Sottogola per lo Shoei. Pochi soldi (mi sembra di averlo pagato 20€) e in inverno evita fastidiosi spifferi.
http://www.shoei-evolve.it/prod_image/prod_124.jpg
bhe, penso che le tue scadenze siano attendibili per un uso normale di un casco, dubito che un casco mai utilizzato scada come la mozzarella. :laugh2:
Se così fosse se un negozio ha un casco in vetrina da più di un anno dovrebbe quasi regalartelo.
Comunque ho deciso di comprarlo, sperando che non si apra in due appena supero i 200 km/h :biggrin3:
Ovviamente sto scherzando... grazie comunque del consiglio :wink_:
Steve
Ti consiglio di prendere anche il Sottogola per lo Shoei. Pochi soldi (mi sembra di averlo pagato 20€) e in inverno evita fastidiosi spifferi.
http://www.shoei-evolve.it/prod_image/prod_124.jpg
..e d'estate pericolosi insetti su per la collottola..:wink_: