Visualizza Versione Completa : triumph in futuro...
sappiamo tutti che i giapp.sfornano ogni anno sempre di più nuovi modelli i marchi italiani dal canto suo li stanno seguendo a ruota...e la triumph che idee ha per il futuro??ha pronti dei nuovi modelli per il futuro prossimo? o rimodernare le linee di street speed è tiger?o continua a vivere di luce riflessa con questi modelli?
dite la vostra se avete notizie fresche fresche....:secchione::
RINO-ONBOARD
21/11/2008, 14:46
non è vero che gli italiani le seguano così tanto:dry:
non è vero che gli italiani le seguano così tanto:dry:
bhe guarda abrilia mi sembra molto innovativa e spesso e volentieri esce con modelli nuovi ..ducati un pò meno ma ultimamente vedo che aggiorna con delle novità...
Marco Manila
21/11/2008, 14:53
Più che dire la nostra posso dirti che è abitudine di Triumph far durare i propri modelli circa 3 anni, mettendo mano solo ai difetti per eliminarli e migliorare il prodotto. In questa ottica di certo ci sono modelli nuovi pronti per uscire, e altri che verranno solo ristilizzati o migliorati. :oook:
Per la Street direi che fino al 2010 è probabile che non ci sarà un modello nuovo quindi (è appena arrivata...) versioni particolari a parte (vedi la R), mentre per la Tiger forse è lecito aspettarsi un piccolo resttiling non troppo tardi.
E' molto attesa anche una Daytona di oltre 1000cc, ma al di là di supposizioni o voci di corridoio non si sà nulla.
Per il resto chi sà parli. :oook:
comunque il quesito era...quali novità ci riserverà mamma triumph..
RINO-ONBOARD
21/11/2008, 14:58
di quello che so io c'è la nuova tiger!!!!
so' che ci saranno delle nuove magliette :laugh2::laugh2:
so' che ci saranno delle nuove magliette :laugh2::laugh2:
sono sempre delle novità...si sa anche la cilindrata?:risate2::risate2:
papitosky
21/11/2008, 15:24
è un po' lo stile harley: ritocchi, miglioramenti ma non far invecchiare precocemente i modelli: meglio così
LucaLuca
21/11/2008, 15:29
comunque il quesito era...quali novità ci riserverà mamma triumph..
Dal canto mio posso dire che uno dei pregi della Speed, quando l'ho comprata, era la certezza di una buona tenuta del valore grazie al fatto che mamma Triumph non l'avrebbe sostituita tanto presto. In quest'ottica sono contento che non ci siano novità in arrivo per la Speed. Non mi butterò mai su un modello di cui si fanno sostanziosi aggiornamenti ogni anno (spesso abitudine giap.).
Le novità ci saranno. Arriveranno. Però se non lo fanno con la stessa frequenza di altre case, a mio avviso, non può che essere un pregio.
è un po' lo stile harley: ritocchi, miglioramenti ma non far invecchiare precocemente i modelli: meglio così
si meglio così diciamo che abbiamo un prodotto di nicchia....per molti ma non per tutti:biggrin3:
meglio di una giap commerciale che dopo un anno dell'acquisto esce il nuovo modello e il tuo è gia "vecchio"...
tripler3
21/11/2008, 15:31
abbigliamento nuovo sicuramente...
Secondo ora stan pensando molto alle classic perché cmq il segmento delle supersport e sbk tira molto poco. Credo arriveranno tiger 675 ed endurona di derivazione tiger. Speed pure darebbe bello avere qlcosa di completamente nuovo ,anche estrosa e superpotente vista la concorrenza
FORZA TRIUMPH
ronciolo
21/11/2008, 15:49
Dal canto mio posso dire che uno dei pregi della Speed, quando l'ho comprata, era la certezza di una buona tenuta del valore grazie al fatto che mamma Triumph non l'avrebbe sostituita tanto presto. In quest'ottica sono contento che non ci siano novità in arrivo per la Speed. Non mi butterò mai su un modello di cui si fanno sostanziosi aggiornamenti ogni anno (spesso abitudine giap.).
Le novità ci saranno. Arriveranno. Però se non lo fanno con la stessa frequenza di altre case, a mio avviso, non può che essere un pregio.
Appoggio!!! :yess: