Visualizza Versione Completa : Il codice colore giusto
Ciao ragazzi, dopo il reparto sospensioni/freni, eseguirò anche alcune modifiche estetiche alla mia Street, e avrei bisogno di sapere l'esatto codice colore della scritta "Triumph" che compare sul serbatoio bianco delle nostre belle: per inciso vi ricordo essere di colore blu, ho guardato sul sito ma di codici colore blu ne ho trovati 3/4 diversi e ovviamente non vorrei sbagliarmi?
Chi di voi lo sa?!
Grazie fin da ora per la collaborazione!
Luca
Nessuno me lo sa dire? Ho provato a guardare sul sito Triumph ma non c'è niente...
Io so che i cod colori esistono solo x quanto riguarda i colori della moto...
fearless
23/11/2008, 03:24
Nessuno me lo sa dire? Ho provato a guardare sul sito Triumph ma non c'è niente...
io proprio in questi giorni sto' verniciando i cerchi dello stesso colore della scritta e il carrozziere nn ha avuto alcuna difficolta' a identificare il giusto colore.
magari prova a sentire pure te.
io proprio in questi giorni sto' verniciando i cerchi dello stesso colore della scritta e il carrozziere nn ha avuto alcuna difficolta' a identificare il giusto colore.
Proverò a fare così anch'io...
Quanto ti viene a costare il lavoro Fear, perchè anch'io stavo pensando ad una cosa del genere...
fearless
23/11/2008, 11:18
Proverò a fare così anch'io...
Quanto ti viene a costare il lavoro Fear, perchè anch'io stavo pensando ad una cosa del genere...
a giorni te lo dico.
dovrebbe ridarmi i cerchi in settimana.
tormento
23/11/2008, 17:24
a giorni te lo dico.
dovrebbe ridarmi i cerchi in settimana.
Vedi di postare prima possibile le foto che avrei una mezza idea anch'io.:wink_:
fearless
23/11/2008, 19:07
Vedi di postare prima possibile le foto che avrei una mezza idea anch'io.:wink_:
faccio pure le forche nere per la cronaca!!!!!!!!!!
cerchi blu e forcelle nere!!!!!!:wink_:
Una Street nerazzura!:w00t:
C'hai proprio la fissa Fear...sei proprio come me! Ti sei perso una gran partita, se continuiamo così...:coool:
fearless
23/11/2008, 19:14
Una Street nerazzura!:w00t:
C'hai proprio la fissa Fear...sei proprio come me! Ti sei perso una gran partita, se continuiamo così...:coool:
:biggrin3::biggrin3:SPERIAMO PURE CHE DURI!!!!!!!!
:tongue::tongue::coool:
:biggrin3::biggrin3:SPERIAMO PURE CHE DURI!!!!!!!!
:tongue::tongue::coool:
Non fare il patacca anche qui eh?! Vai subito nel bar:tongue:
ale85dea
23/11/2008, 20:12
anke io avevo la stessa idea di farla cosi:wub: puoi postare una foto dei cerchi pitturati appena rimontati?
grazie:wink_:
Steven Flower
23/11/2008, 23:03
non dimenticare di metterci lo sponsor.. Telecom sui fianchetti!
fearless
24/11/2008, 08:06
non dimenticare di metterci lo sponsor.. Telecom sui fianchetti!:ph34r::ph34r::ph34r:
non dimenticare di metterci lo sponsor.. Telecom sui fianchetti!
Mo va a caghè:biggrin3:
Il tuo avatar selvaggio mi piace proprio!
Steven Flower
24/11/2008, 12:13
Scherzo naturalmente...
mi piace tenere le 2 passioni slegate e mi fa strano pensare che la colorazione della moto sia legata alla fede calcistica.
^^
Darioruba
28/04/2010, 10:25
Riporto in vista questo topic, avete scoperto qual'è l codice colore del blu della scritta triumph!? voglio fare un adesivooo ;)
fearless
28/04/2010, 11:54
io ho usato l'ATLANTIC BLUE (CODICE OPEL)
Darioruba
28/04/2010, 12:29
Scusate.. ho commesso un errore nella domanda intendevo il codice colore esadecimale....
ESEMPIO (http://webspace.tiscali.it/guidahtml/codicicolori/)
fearless
28/04/2010, 22:32
seeeee....bonanotte!!!!
non lo so mi spiace!
Darioruba
29/04/2010, 08:26
:tongue: io ci ho provato... se lo sapevi era perfetto :wink_: grassie cmq..