Visualizza Versione Completa : cerco telaietti porta borse thunderbird legend
come da oggetto...!
un saluto
Vale
Herbie 53
22/11/2008, 10:44
la vedo dura.....su ebay ogni tanto qualcosa appare
la vedo dura pure io.... sono stato dal fabbro e con 15 euri me ne fa due un po' maccheronici ma puliti con la stessa forma degli originali... Certo non sono la stessa cosa anche perchè vanno vernciati (nero) e sono di tondino pieno...
Vedremo....
dallamura
23/11/2008, 17:16
la vedo dura pure io.... sono stato dal fabbro e con 15 euri me ne fa due un po' maccheronici ma puliti con la stessa forma degli originali... Certo non sono la stessa cosa anche perchè vanno vernciati (nero) e sono di tondino pieno...
Vedremo....
Dov'è il fabbro ? come sa quale forma hanno gli originali ? vorrei farmeli fare per il Thunderbird (cerco anche il maniglione passeggero).....
Franco
ciao,
gli ho fatto il disegno io, saranno in dondino metallico da 12mm verniciato nero ma volendo si possono cromare...
Martedi vado a controllare le ultime cose e verifico se vuoi e sei di roma ci possimao vedere e te li mostro....
prezzo 9 euro l'uno
dallamura
29/11/2008, 12:33
Ciao !
grazie per la risposta. Non sono di Roma, ma ci verrò il 17 dicembre. Arrivo in stazione Termini alle 19,30. Riparto da Roma il giorno 18 alle 15,55. Io sarei libero o il 17 all'arrivo, cioè alle 19,30 (una mezzoretta, non di più perchè poi verso le 20,30 ho una cena con amici). Oppure il giorno dopo (cioè il 18) più o meno dalle 14,30 alle 15,30 (alle 15,55 ho il treno). Che ne dici ? se non hai da fare mi piacerebbe vederli questi telaietti.
Franco
Ciao !
grazie per la risposta. Non sono di Roma, ma ci verrò il 17 dicembre. Arrivo in stazione Termini alle 19,30. Riparto da Roma il giorno 18 alle 15,55. Io sarei libero o il 17 all'arrivo, cioè alle 19,30 (una mezzoretta, non di più perchè poi verso le 20,30 ho una cena con amici). Oppure il giorno dopo (cioè il 18) più o meno dalle 14,30 alle 15,30 (alle 15,55 ho il treno). Che ne dici ? se non hai da fare mi piacerebbe vederli questi telaietti.
Francothis? 40 euro + ss
come da oggetto...!
un saluto
Vale
this? 40 + ss
Herbie 53
30/11/2008, 17:38
hai un mp
ne hai un'altro... ho visto il post in ritardo!!!!!!
ne hai un'altro... ho visto il post in ritardo!!!!!!
mi spIACE VENDUTI A UN AMICO ..................:wink_:
mi spiace ragazzi ma ho messo questo post proprio apposta... Herbie mi dispiace ma non trovo corretto il modo...
Sono mesi che li cercavo e sai bene quanto sia difficile trovarli, se ne avevi bisogno potevi mettere il post come ho fatto io. Caro mio eri in coda e non trovo la cosa corretta anche se foste amici veramente ragazzi non potevate vedervela tra voi senza usare il mio post per tramite.
Bella roba ragazzi non pensavo...
Herbie 53
01/12/2008, 18:44
non c'è problema...te li giro volentieri alla stessa cifra a cui li ho pagati io..non volevo soffiare nulla a nessuno...e se avessi voluto tenerlo nascosto non avrei usato un post pubblico..;)
e allora non mi resta che chiedere scusa per i toni usati soprattutto nel secondo mp che non avevo letto questo tuo ultimo post...
mi dispiace e ti chiedo scusa.
Scusate per i toni ragazzi ma ho ricevuto una sola dagli usa per gli stessi telaietti pagati e mai spediti.
Insomma l'idea di una seconda sola mi ha fatto partire chiedo venia!
Herbie 53
01/12/2008, 19:03
leva il cellulare...te lo do come consiglio..;)
penso che mi arrivano altri..no problem.......................
Herbie 53
05/12/2008, 10:46
telaietti ripartiti alla volta della capitale..;)