Visualizza Versione Completa : Prezzo street triple r aziendale
ciao ragazzi sono un futuro triumpista,ho un problema,devo comprare la street r, il conce vicino a me ne ha una aziendale che monta anche gli scarichi arrow sottosella.cupolino,parafanghino,ma mi chiede ben 8800 euri secondo voi che siete esperti come e' sto prezzo a me pare un po alto?? vi pergo rispondete grazie
bò sinceramente potresti far scendera ancora un pò il prezzo anche se e da considerare che è accessoriata ...
fai il prezzo dilistino più accessori meno l'iva meno qualcosa in base ai km ed la fatto che essendo aziendale il rodaggioo lo avrà fatto in mano a "cani" e "porci"
Marco Manila
22/11/2008, 13:09
Anche a me non sembra molto conveniente, sopratutto per il fatto che questa moto sicuramente è stata guidata da decine e decine di clienti, a volte anche senza rispetto...
Se il prezzo fosse più conveniente ci potresti pensare, ma così io lascerei perdere.
winter1969
22/11/2008, 13:14
Anche a me non sembra molto conveniente, sopratutto per il fatto che questa moto sicuramente è stata guidata da decine e decine di clienti, a volte anche senza rispetto...
Se il prezzo fosse più conveniente ci potresti pensare, ma così io lascerei perdere.
Quoto il Boss
Nuova e solo nuova...se tutti quelli che la provano la "scannano" come ho visto fare da certa gente...spendi di più ma sai che il rodaggio glielo fai alla perfezione. E' molto importante...
grazie ragazzi per avere risposto cosi in tanti e tempestivamente mi sa che la prendo nuova anche perche mi ha detto che sul prezzo della nuova mi regala il cupolino e il parafango post:biggrin3::biggrin3:
si ma se gliela prendi nuova ti deve regalare anche puntale ed unghia dai...
quale unghia:blink::blink:
beh io ho preso a luglio la versione normale e l'ho voluta con cupolino, puntale e unghia. il conce me li ha praticamente regalati! oltre ad avermi ritirato l'usato ad un buon prezzo mi ha regalato gli accessori. a lui non costeranno molto ma ragazzi miei erano 500 o chè euro di spesa in più...di listino.
Pirata66
22/11/2008, 14:16
ti han già detto tutto gli altri, e mi trovo abbastanza concorde con loro. Ma voglio aggiungerti un mio suggerimento, e cioè di non aver premura. Quindi tra quel usato ed il nuovo non c'è paragone, e sopratutto con la possibilità di immatricolare all'anno nuovo e non vecchio di un anno. Ricordati sempre di porti una domanda vecchia ma sempre efficace e cioè .... "Il gioco ne vale la candela?" :rolleyes:
PRENDILA NUOVA!!!!!:w00t::w00t:
Se ti piace accessiorata ce li metti piano piano ma almeno la sciogli da solo!
Ti dico questo dopo che ho provato la street r di 450 km e come non ho avuto molto riguardo io c'era tutto il resto della fila ad aspettare l'occasione di tirarle un pò il collo!!!:wacko::wacko::wacko:
Antriple
22/11/2008, 17:20
Mah nuova direi, agli 8300 prenderei quella!
RAGAZZI sono al settimo cielo contratto firmato per moto nuova colore arancione non vedo l'ora che arriviiii
S1m0ne75
06/12/2008, 12:41
Auguroni!!
Pirata66
06/12/2008, 12:44
:w00t: Evvai :w00t::wink_:
-Johnny-
06/12/2008, 14:03
Congratulazioni, bella scelta! :oook:
reg156k1
07/12/2008, 14:00
hai fatto bene a prenderla nuova
il problema delle moto che vengono date in prova non è solo il mancato rodaggio ma soprattutto il fatto che le tirano subito a palla con motore freddo:cry:
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO
FATTO BENISSIMO A PRENDERLA NUOVA!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
p.s. QUANDO ARRIVA!!
Ottima scelta! Nuova è sempre meglio. Gli accessori ce li metti piano piano il prossimo anno!!! :biggrin3: