Visualizza Versione Completa : grazie a tutto il forum...street R in arrivo
Ciao a tutti! Che dire, nn ho mai scritto...ma è da tanto che seguo tutti gli argomenti trattati relativi alla street! E alla fine...un mese fà ho ordinato una street R grigia!!!:biggrin3: La immatricolerò a gennaio! Dopo una lunga meditazione ho cambiato di nuovo moto...ma soprattutto dopo che il mitico febius mi ha fatto provare la sua! Veramente fantastica!
Come già detto...grazie a tutti x le mille informazioni che indirettamente mi avete fornito!!!:wink_: a presto!
lorisss83
22/11/2008, 18:01
benvenuto e ottimo acquisto....t'innamorerai
Benvenuto krei! Ti capisco: è difficile non innamorarsi della Street di Febius con quei due cannoni sotto il sedere!
Di dove sei di preciso?
Sono di riccione! Come Febius...tra poco oltre la sua bellissima street ci sarà anche la mia!
Dopo aver visto la provto la sua moto ed anche la R da Gadani mi sono convinto che é un gran mezzo...nn vedo l'ora di farci dei km!!!!!
Avendo avuto varie moto da pista e da strada ho optato x la R...il fatto di potermi regolare le sospensioni a mio piacimento era quello che cercavo.
Anche se devo ammettere che la rigidità della R in configurazione base è eccessiva...su strada può essere controproducente...quando la avrò tra le mani provederò:wink_:
Ciao Krei! Sono molto felice che anche tu adesso sia un triumphista per di più con la Street R!
E poi che dire, se un piccolo merito è stato anche mio nella decisione di cambiare moto facendoti fare una piccola prova!?!?!
Sicuramente ti divertirai molto e le soddisfazioni non ti mancheranno stanne certo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io a distanza di un anno ancora mi stupisco di questa moto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Spero di incontrarti presto in sella cosi mi dirai bene le tue impressioni!!!
P.S. x Trinità
Grazie di tutti i complimenti così però mi fai arrossire!:wink_::wink_::wink_:
Complimenti davvero una bella motina!!!!
Feel Triple
23/11/2008, 17:57
Ciao e benvenuto nella "setta"!!!
Vedrai che camminerai con uno strano sorriso da ebete ogni volta che scenderai da quel gioiellino rauco...
La R da Gadani è la tua o la demo clienti [l'ho vista solo dalla vetrina purtroppo...]
At salùt!
Ma anche nelle marche si dice At salùt?!...tipico saluto parmigiano...insieme al "Ta bèn"!!
Cmq benvenuto tra noi K...viste le tue necessità non potevi far scelta migliore!
Ciao e benvenuto nella "setta"!!!
Vedrai che camminerai con uno strano sorriso da ebete ogni volta che scenderai da quel gioiellino rauco...
La R da Gadani è la tua o la demo clienti [l'ho vista solo dalla vetrina purtroppo...]
At salùt!
Ciao!
La R da Gadani 2 é la demo, dovrebbe essere targata, ed ha su un portatarga aftermarket.
La mia potrebbe essere arrivata, è la prima in ordine e la immatricolo a gennaio ...sarà dura resistere:cry:
Ciao FEBIUS!!! tutto bene?
Ti dirò...era da tanto che puntavo alla street...ho sempre cercato una neked con un otttimo motore e soprattutto un gran telaio, xchè tutto il resto è modificabile...e l'ho trovata! Ma mi sono veramente convinto dopo aver provato la tua...prima nn avevo avuto modo di farci un giro e...sai com'è ... nn potevo sapere realmente se mi poteva piacere o no!
Adesso nn vedo l'ora di scoprirla x bene!:biggrin3::biggrin3:
P.S. x Trinità
Grazie di tutti i complimenti così però mi fai arrossire!:wink_::wink_::wink_:
Ciao carissimo! A breve inizierò anch'io con delle modifiche, poi vi farò vedere a te e a Diego appena ce ne sarà l'occasione, a presto!
Il Morri
24/11/2008, 01:08
Ciao Krei, benvenuto in questa gabbia di matacchioni. Io sono un amico nonché collega di lavoro Febius, appena avrai la belva sotto al culo si organizza un, motogiro (Trintà il discorso vale anche per te e per tutti quelli che vogliono parteciparvi), non puoi mancare.:wink_:
Complimenti e auguroni per l'ottimo acquisto!:oook:
:wtcp::wtcp::wtcp:
Ottima scelta e buona attesa Krei. Avrai il tempo per scegliere gli accessori per personalizzarla. :oook:
Ciao carissimo! A breve inizierò anch'io con delle modifiche, poi vi farò vedere a te e a Diego appena ce ne sarà l'occasione, a presto!
Dai che l' inverno è lungo cosi hai tutto il tempo per kittare il mostriciattolo a dovere!!! In primavera faremo un bel giretto!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Ciao!
Ciao FEBIUS!!! tutto bene?
Ti dirò...era da tanto che puntavo alla street...ho sempre cercato una neked con un otttimo motore e soprattutto un gran telaio, xchè tutto il resto è modificabile...e l'ho trovata! Ma mi sono veramente convinto dopo aver provato la tua...prima nn avevo avuto modo di farci un giro e...sai com'è ... nn potevo sapere realmente se mi poteva piacere o no!
Adesso nn vedo l'ora di scoprirla x bene!:biggrin3::biggrin3:
E te eri anche titubante sul fatto di provarla! E alla fine credevo che scappassi con la mia moto perchè non volevi più scendere! Naturalmente scherzo! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Grazie a tutti l'accoglienza!!!
Da poche ore ha saputo che .... LA PICCOLA BELVA è ARRIVATA!!!:yess:
Adesso sono più tranquillo...visto i problemi di ritardo consegna della prima serie di street :wink_:
Ciao Krei, benvenuto in questa gabbia di matacchioni. Io sono un amico nonché collega di lavoro Febius, appena avrai la belva sotto al culo si organizza un, motogiro (Trintà il discorso vale anche per te e per tutti quelli che vogliono parteciparvi), non puoi mancare.:wink_:
Complimenti e auguroni per l'ottimo acquisto!:oook:
:wtcp::wtcp::wtcp:
MITICO!!!
Ho seguito tutti gli step di modifica della tua moto...anche se stilisticamente nn abbiamo gli stessi gusti, x quanto riguarda la tecnica ci becchiamo in tutto:wink_:
Complimenti x il risultato "finale" ottimo!
Appena farà caldo organizziamo un giretto!!!!
Ma da gennaio comincerò a tempestarvi di domande:biggrin3:
carlitos85
24/11/2008, 22:08
Sono di riccione! Come Febius...tra poco oltre la sua bellissima street ci sarà anche la mia!
Dopo aver visto la provto la sua moto ed anche la R da Gadani mi sono convinto che é un gran mezzo...nn vedo l'ora di farci dei km!!!!!
Avendo avuto varie moto da pista e da strada ho optato x la R...il fatto di potermi regolare le sospensioni a mio piacimento era quello che cercavo.
Anche se devo ammettere che la rigidità della R in configurazione base è eccessiva...su strada può essere controproducente...quando la avrò tra le mani provederò:wink_:
ecco qualcuno che come me ha notato un eccessiva rigidità delle sospensioni...però in curva è tt a beneficio...
ecco qualcuno che come me ha notato un eccessiva rigidità delle sospensioni...però in curva è tt a beneficio...
quando l'avrò sapro dirti qualcosa di più, x adesso ti posso solo confermare che l'ammortizzatore è troppo rigido x i miei 65kg e nn ha negativo statico...la forcella mi piace molto...ma x farla lavorare su tutta l'escursione anche in questo caso toglierò del precarico...
carlitos85
24/11/2008, 22:19
io ho una z750 molto regolata abb. rigida e la R mi è sembrata una tavola a confronto...ne trai beneficio in curva perche è molto stabile molto piu della
Z ma alla prima buca o dosso si salta!!
io ho una z750 molto regolata abb. rigida e la R mi è sembrata una tavola a confronto...ne trai beneficio in curva perche è molto stabile molto piu della
Z ma alla prima buca o dosso si salta!!
Giusto! Anche perchè pesa veramente poco. Hai fatto bene ad irrigidire la tua Z...originale è veramente troppo morbida. ciao