Visualizza Versione Completa : Help me...
MICHELET100
27/07/2006, 11:25
Devo montare la borsa da serbatoio per la mia T100, ho quella originale triumph, come si fa?????????????
Sabato parto help me
prendi un tubetto di attakk da 5 kg...
spalmalo ben bene sul serba....
appiccicaci la borza sopra e tieni premuto per 10 sec...
(togli la benzina prima di tutto ciò xchè l'attakk ogni tanto fonde il serba)...
:D :D :D
(nn ho resistito nn ho risistito! :D )
MICHELET100
27/07/2006, 11:30
Un genio su due ruote
seicentina
27/07/2006, 11:31
michi......
nn hai le istruzioni???:blink: :blink: :blink:
il metodo suggerito da xantiax mi pare il più efficace:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: a parte gli scherzi......
che io mi ricordi..non deve essere difficile!!!:biggrin3: :biggrin3:
prendi un tubetto di attakk da 5 kg...
spalmalo ben bene sul serba....
appiccicaci la borza sopra e tieni premuto per 10 sec...
(togli la benzina prima di tutto ciò xchè l'attakk ogni tanto fonde il serba)...
:D :D :D
(nn ho resistito nn ho risistito! :D )
Non dargli retta, non sa quel che dice!
Se togli la benzina, come fai a rimetterla colla borsa montata?
Devi comportarti esattamente al contrario: prima di usare l'attak, fai un bel pieno!!!
eccome si fa a spiegartelo via forum....
:(
MICHELET100
27/07/2006, 11:34
Niente istruzioni, ho chiamato il conce ma non sa se ci sono, spero che le trovi e le mandi o via mail o via fax
Ma te non le possiedi???
UN bacio per la tua caduta
seicentina
27/07/2006, 11:38
Niente istruzioni, ho chiamato il conce ma non sa se ci sono, spero che le trovi e le mandi o via mail o via fax
Ma te non le possiedi???
UN bacio per la tua caduta
dammi in mp il numero di fax te le mando:w00t: :w00t: se aspetti stefano......stai fresco:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: e poi almeno..lo batto sul tempo:biggrin3: :biggrin3:
così..
TRIUMPH MASSA 1
TRIUMPH LUCCA ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hahhaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no..no...non fateci caso.....la botta causa effetti strani:wink_: :wink_:
MICHELET100
27/07/2006, 11:42
Fatto
Devo cambiare conce
seicentina
27/07/2006, 11:48
Fatto
Devo cambiare conce
noooooooooooooo:cry: :cry: :cry: sorry..le istruzioni non ci sono!!!!:blink: :blink: :blink: cmq..ha 4 cinghie...devi mettere quel coso sul serbatoio e "credo" legarlo al telaio...... spiacente..credevo ci fossero:cry: :cry:
quindi....ne io ne..ste....te le manderemo via fax!!!
ooooooooo..io me ne vado al mare..ci riprovo anche oggi...spero di non cadere ancora!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
dammi in mp il numero di fax te le mando:w00t: :w00t: se aspetti stefano......stai fresco:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: e poi almeno..lo batto sul tempo:biggrin3: :biggrin3:
così..
TRIUMPH MASSA 1
TRIUMPH LUCCA ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hahhaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no..no...non fateci caso.....la botta causa effetti strani:wink_: :wink_:
NO NO! ALO! 6 VERAMENTE GRAVE!
Se prima avevo qualche speranza che tu rinsavissi.....ora proprio!!!!!:blink: :blink: :blink:
Fatto
Devo cambiare conce
te sei matto.... lasci stè per andare da seicentina... bha...:blink: :blink: :blink:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Niente di personale ALO... ma lo sai che io tifo per lucca....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FORZA STEEEEEEEEEEEEEEEEE
seicentina
27/07/2006, 11:51
te sei matto.... lasci stè per andare da seicentina... bha...:blink: :blink: :blink:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Niente di personale ALO... ma lo sai che io tifo per lucca....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si uzz lo so:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e io che per te farei tutto:cry: :cry: :cry:
MICHELET100
27/07/2006, 14:38
Cavolo o sono veramente incapace io, pero' non mi sembra giusto che non esistano indicazioni per il montaggio::::::::::::::
(troppo spesso penso ma una BMW?????)
MICHELET100
27/07/2006, 15:18
Almeno sapete che misura ha la brugola delle due viti che devo togliere per levare la sella ???(quella in dotazione è orrenda e vorrei comprarne una seria)
Grazie
seicentina
27/07/2006, 15:28
Almeno sapete che misura ha la brugola delle due viti che devo togliere per levare la sella ???(quella in dotazione è orrenda e vorrei comprarne una seria)
Grazie
raffa dice sempre di usare una moneta!!!:w00t: :w00t: :w00t:
hahhahahha non centra nulla vero??!!!
seicentina
27/07/2006, 15:29
raffa dice sempre di usare una moneta!!!:w00t: :w00t: :w00t:
hahhahahha non centra nulla vero??!!!
ps..certo se stai davanti al pc..anzi che davanti la moto:dry: :dry: :dry: dubito che entro domani tu sia riuscito a montare la borsa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
27/07/2006, 15:38
la 6........ dovrebbe essere
fulllife
27/07/2006, 15:39
seicentina... lo mandi un vaff... da parte mia al tuo amico... ma che fine a fatto??? non è che ora fa vita con te e non si fa più vedere a giro????
seicentina
27/07/2006, 15:42
seicentina... lo mandi un vaff... da parte mia al tuo amico... ma che fine a fatto??? non è che ora fa vita con te e non si fa più vedere a giro????
tocchiamo pure questo tasto dolente:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq...scherzi a parte...ciao fufille!!!! (mi vieni più simpatico così il tuo nome!!!:w00t: :w00t: )
glielo mando...
anche perchè sicuro se lo merita:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tranquillo..è sempre in giro:dry: :dry: :dry: ...la sera tranquillo che lo troveresti al solito posto......non ci va giusto quando è in ufficio a lavoro:blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
MICHELET100
27/07/2006, 15:49
La moneta e' per il carterino laterale dove all'interno si trova la brugola che serve per smontare le viti della sella, ma visto che la brugola e' di burro(ne sono certo senza averla mai vista) e adesso sono in uff with car volevo comprarla (visto che ne serve una un po' lunga per lavorarci bene senza grattare bil parafango e nel mio garage ne sono sfornito:cry: ) prima di tornare a casa ma mi serve al misura perche' dubito che lo sappiano in ferramenta:cry: :mad:
:coool: :coool: :coool:
MICHELET100
27/07/2006, 16:54
Allora la brugola per smontare le viti della sella e' da 5 o da sei
Ultimo tentativo altrimenti mi fermo e le compro tutte e due
su fedrotriple.it trovi tutta la manutenzione in pdf :D
MICHELET100
28/07/2006, 09:15
Stamani nessuna news?????
Domani mattina elba quindi devo MONTARLE