PDA

Visualizza Versione Completa : Contrordine --Valentino Rossi--



ROCKET68
27/07/2006, 11:37
GPone ha pubblicato nella serata di ieri la smentita di Davide Brivio, manager del Team Camel Yamaha.
Raggiunto al telefono in America dove si trova per una vacanza smentisce di fatto la notizia pubblicata su diversi siti Internet sul prolungamento del contratto di Rossi fino al 2009: “Non so da dove sia uscita fuori ma non c’è stato alcun prolungamento”.
Poche, semplice e se volete lapidarie parole... l'estate quindi potrebbe tornare a "scaldarsi" con le voci di mercato.
Motoblog.it come sempre inseguirà la notizia o forse è meglio dire la non notizia. Vi terremo comunque aggiornati sulla vicenda.

Qui ci stanno prendendo per il naso:dry:

Marco Manila
27/07/2006, 11:51
Come sempre in mancanza di scoop veri se ne inventa di presunti, con botte e risposte da parte degli interessati.

Mi sa che finisce come la telenovela Biaggi, dove lo davano per certo in 4 team e alla fine è finito a fare il casalingo...

Vogliamo sapere cosa farà Vale nei prossimi anni? Apsettiamo, lui ce lo farà sapere, ma solo LUI!

Ghino
27/07/2006, 11:54
GPone ha pubblicato nella serata di ieri la smentita di Davide Brivio, manager del Team Camel Yamaha.
Raggiunto al telefono in America dove si trova per una vacanza smentisce di fatto la notizia pubblicata su diversi siti Internet sul prolungamento del contratto di Rossi fino al 2009: “Non so da dove sia uscita fuori ma non c’è stato alcun prolungamento”.
Poche, semplice e se volete lapidarie parole... l'estate quindi potrebbe tornare a "scaldarsi" con le voci di mercato.
Motoblog.it come sempre inseguirà la notizia o forse è meglio dire la non notizia. Vi terremo comunque aggiornati sulla vicenda.

Qui ci stanno prendendo per il naso:dry:

Farebbero di tutto, per mantere il pubblico che si è creato intorno alla MotoGP.
Quindi non stupiamoci di niente :wink_:

Black Death
27/07/2006, 11:59
L'ho sempre detto i giornalisti sono una bruttissima razza (salvo un paio di eccezioni)






:ita::ita::ita::ita:



;)

Turbo-555
27/07/2006, 15:53
Io avevo sentito si che avesse prolungato...ma per 1 anno!!


già l'anno scorso aveva detto che d'ora in poi avrebbe prolungato solo di anno in anno!!


Turbo-555

BINIGNO
27/07/2006, 16:23
SE LA MARLBORO SGANCIA DI PIU' VALE VA ALLA DUCATI E VINCE...............COSI' IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

(tratto da un sogno)