Visualizza Versione Completa : Scarichi Shark
A grande richiesta ecco le foto...
Alestreet
24/11/2008, 10:04
come immaginavo..rispetto agli SC sono diversissimi anche se il "progetto stilistico" è il medesimo.grazie
Belli ma, a mio gusto, veramente troppo grossi per la Street.
Forse un pò troppo grossi, ma sono due bei cannoni! :wink_:
Premetto che le foto non rendono,dal vivo gli scarichi si ridimensionano molto,anche se ammetto di preferire anch'io gli SC project,almeno in foto.
fearless
24/11/2008, 12:34
belli!!!!!!!complimenti.
anche se concordo con gli altri per le dimensioni esagerate.
prezzo ????????
Il prezzo di preciso non lo so,il costruttore li ha montati per la prima volta sulla mia moto,mi sembra che di listino costano circa 600 euro.
cheffino
24/11/2008, 19:03
ahi ahi mi sono fatto bruciare sul tempo, con la ditta ho già avuto un precedente, la soddisfazione nel risultato è stata elevatissima, il rendimento anche, non potevo sentire la mia moto con lo scarico originale.
ottimo lavoro, non mancherò di fare anche io un giretto, appena il tempo lo consentirà tanto non abito molto distante dalla fabbrica
hai valutato il modello dsx3?
michele0105
25/11/2008, 14:53
Vedo qualcosa di familiare sulla bestia gialla sul fondo....:D
Triple Peo
25/11/2008, 17:47
Non male ma decisamente troppo grossi per i miei gusti!!
Vedo qualcosa di familiare sulla bestia gialla sul fondo....:D
Eh gia'... Ma sai che con il db killer inserito mi sembra piu' silenziosa che non con lo scarico originale? beh da una parte meglio cosi' almeno non rompono le palle col fonometro... Quando e' finita posto le foto(le carene racing sono dal carrozziere...).
cheffino
25/11/2008, 18:48
scusa ale non hai pensato di provare il modello shark dsx3? ad occhio mi sembra possa calzare piuttosto bene
michele0105
26/11/2008, 14:12
Eh gia'... Ma sai che con il db killer inserito mi sembra piu' silenziosa che non con lo scarico originale? beh da una parte meglio cosi' almeno non rompono le palle col fonometro... Quando e' finita posto le foto(le carene racing sono dal carrozziere...).
Si lo so! Da un certo punto di vista è meglio dato in pista ho visto rompere le palle a gente con lo scarico orginale del day! Ed anche per strada non si da nell'occhio (quelli maligni intendo)....
Ovvio che tutto questo ha un "contro": lo scarico è un po tappato; volendo puoi provare con un db-killer artiginale (che vende anche qualcuno del forum):spendi poco, scarico quasi aperto, niente problemi pista-polizia.
Io la usavo sempre senza db-k e il sound è piacevole:rolleyes:!!
Che carene hai preso? Io le ordinerò dopo natale (sperando che i regali riempano un po la cassa) e al momento sono orientato verso quelle della kompotec...poi provo a verniciarle da solo (lo so...verrà una mega-porcata:biggrin3:)...
Pirata66
26/11/2008, 19:00
ahi ahi mi sono fatto bruciare sul tempo, con la ditta ho già avuto un precedente, la soddisfazione nel risultato è stata elevatissima, il rendimento anche, non potevo sentire la mia moto con lo scarico originale.
ottimo lavoro, non mancherò di fare anche io un giretto, appena il tempo lo consentirà tanto non abito molto distante dalla fabbrica
hai valutato il modello dsx3?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/13010d1227553179-scarichi-shark-26112007.jpg
Belli :wub::wub::wub::wub::wub: il prezzo? Quanto costano? Sai dirlmelo? Caspita quanto mi piacciono, in foto per ora, questi. E chi sà che sound e che resa, e poi sono omologati? :biggrin3:
azz la mia ex... mt03..bellissima e bellissimi
cheffino
26/11/2008, 21:31
azz la mia ex... mt03..bellissima e bellissimi
già, era la mia mt, ed ora anche io street triple verdissima
Belli :wub::wub::wub::wub::wub: il prezzo? Quanto costano? Sai dirlmelo? Caspita quanto mi piacciono, in foto per ora, questi. E chi sà che sound e che resa, e poi sono omologati? :biggrin3:
il terminale era un campione per un'altra moto, una yamaha mt03 non ancora omologato. però ti parlo di un anno fa, il prezzo lo vedi sul sito SHARK (http://www.sharkitaly.it)
non sono mai riuscito ad avere i grafici della prova al banco, ma ricordo un'ottima spinta:biker: seppur con 50 cv