Visualizza Versione Completa : El Diablo [VIDEO PISTA TRIUMPH DAY]
http://www.triumphtiger.it/images2/T-Day2006/VIDEO/MRTIGER-ELDIABLO.avi
Lo ha ripreso e montato un amico triumphista (daytona e tiger) che fa il cameraman di professione......
Spero vi piaccia!!!!!!!!!
molto bello complimenti!!!! :D
alexione
27/07/2006, 13:11
Ma..da quale pianeta arrivi??????
Marco Manila
27/07/2006, 14:16
Cavoli, strisciare le saponette (e chissà cos' altro) con una Tiger non è da tutti. Io non mi fiderei mai della tenuta delle gomme, non mi pare che siano sportivissime, ma a quanto pare tengono bene.
Complimenti davvero!
AOTEAROA
27/07/2006, 14:19
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Ezzzoooooooooooo....!!!!Grande guida, ti permetti passaggia ll'esterno di gran pregio...Compliments...!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cavoli, strisciare le saponette (e chissà cos' altro) con una Tiger non è da tutti. Io non mi fiderei mai della tenuta delle gomme, non mi pare che siano sportivissime, ma a quanto pare tengono bene.
Complimenti davvero!
Le gomme sono una sega mentale, tengono più di quanto immagini ( io non ci faccio mai + di 6000km), diciamo che hanno una mescola simile alle gomme sportive. In tre giorni non hanno mai dato segni di cedimanto, e tutt'ora le ho montate sopra.
Anche sulle moto come le speed ecc. potresti girare tranquillamente con gomme turistiche e andare bene senza che entrino in crisi, visto che poi a varano non giri più di 10-12 min. a turno.,
Non sempre è meglio mettere supercorsa e racetech sopratutto se non si fanno lavorare a pressioni adeguate.
Quelli che poi le usano per strada.......
Le gomme sono una sega mentale, tengono più di quanto immagini ( io non ci faccio mai + di 6000km), diciamo che hanno una mescola simile alle gomme sportive. In tre giorni non hanno mai dato segni di cedimanto, e tutt'ora le ho montate sopra.
Anche sulle moto come le speed ecc. potresti girare tranquillamente con gomme turistiche e andare bene senza che entrino in crisi, visto che poi a varano non giri più di 10-12 min. a turno.,
Non sempre è meglio mettere supercorsa e racetech sopratutto se non si fanno lavorare a pressioni adeguate.
Quelli che poi le usano per strada.......
Straquoto!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Troppe seghe mentali per le gomme!!
be complimenti..gran manico...
Senza parole, un manico da paura........
L'ho visto dal vivo al T-Day, è una cosa allucinante.....
Da primo lo vedi passare e dici " Un tiger in pista ???"
Al seocnod giro dici " Cazzo ci fanno le speed in pista, meglio il tiger, ovvio se guida lui " :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Complimenti a te a al regista :wink_:
Per le gomme hai ragione in pieno, cerchiamo sempre il massimo, ma poi siamo in grado di dare il massimo ???
Io no di sicuro !!!!
:wink_:
COMPLIMENTI !!
Davvero bello stile.
Bravo al Pilota e Bravo al Cameraman...bellissime riprese e montaggio!!
Rickystyle
27/07/2006, 19:40
cazzz complimenti tiger!!!!madooo che guida!
mi giran i bal nn esser stato al t.day e vedere di persona...spero per l'anno prossimo,e magari poterti chiedere qualche consiglio!
inkia....ma che fermoni c'erano in pista!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona:
SCHERZOOO...bravissimo....davvero pulito lo stile.:wink_:
E....bravo anche anche quello con la speed rossa....che ho visto sfrecciare in un paio di passaggi....l'ha disegnato lui il ferro di cavallo di Varano???
CHE FIGATA IL VIDEO,complimentoni
dicci la verita'.................tu 6 VALENTINO ROSSI in incognito e ci stai a prendere tutti x il c..o.................:biggrin3: :wink_:
Quello con la speed rossa è Lele di superbike Italia.
Una altro che cammina è quello con la speed cup nera bianco rossa con tuta e casco coordinata, 1,13 a varano...
hummerspeed
28/07/2006, 10:31
Complimenti tigrotto, quando ero al ferro di cavallo che guardavo l'eendurance...ad un certo punto vedo un tiger e dico" ah Ah ma che ci fa qull'elefante di moto in pista!!!"appena passato il ferro di cavallo con ginocchio a terra..........:blink: dico"m...kia l'elefante!!!!!che va a caccia di speed!!!!"
Complimenti per lo stile e per il manico......ed è sempre bello veder sfrecciare un bestione come il tiger in piena piega sui curvoni di un circuito!!!!
saluti
hs
Rickystyle
28/07/2006, 12:54
una tigre su un'elelefante che va a caccia di speed...paura!
Quello con la speed rossa è Lele di superbike Italia.
Una altro che cammina è quello con la speed cup nera bianco rossa con tuta e casco coordinata, 1,13 a varano...
e fila di brutto....accidenti....
Cmq.. nuovamente complimenti a te....
complimentoni mrtiger,
se giravo in pista con te mi strappavi anche le scritte dal serbatoio
complimenti e grazie per la ripresa! :biggrin3: :biggrin3: il ragazzo di spalle con la maglietta bianca e rossa sopra il ferro di cavallo ero io........e mi chiedevo tra me e me : ma chi l'ha liberato sto pazzo con la tigre??!!:laugh2: :laugh2:
SpeeDino
15/11/2007, 22:23
belllissimo sto video mrtiger,veramente ottimo.ottima guida i miei complimentoni al T-day ti verro' a stringere la mano.
johnsanscoeur
15/11/2007, 23:09
Bel manico..esperienza di guida > "piloti" con la speed :tongue:
melosghiccio
16/11/2007, 08:44
Bravo al Pilota e Bravo al Cameraman...bellissime riprese e montaggio!!
grande tiger!
bello il video!
cavolo va forte sta TIGER...........
bikerlatin
17/11/2007, 08:02
non va forte la tiger..ma e' il pilota che sa usarla bene...bel video
Per curiosità.....ma anche con una bonnie riusciresti a metterli in riga????
Per curiosità.....ma anche con una bonnie riusciresti a metterli in riga????
Non credo propio io e il tiger abbiamo un feeling speciale anche con il daytona sistemato in proporzione non riesco ad ottenere gli stessi risulati. Forse sarà ce col tiger ho molta esperienza e con le moto stradali non ne ho molta....vediamo nel 2008...
metterlo su youtube no?
bello cmq!
ippo
triplevitello
18/11/2007, 17:59
giu ' il cappello e la cappella :) :mad:
brasletti76
04/01/2008, 08:57
aaah non riesco a vedere il video!!! mi inserisco e proverò da casa.
Sti cazzi ....complimenti per come guidi e per il regista