Visualizza Versione Completa : E' arrivata la Felpa TCP
Antriple
24/11/2008, 12:42
Beh appena ho visto il pacco mi sono detto, ora non posso gurdarlo che sto lavorando, ma non ho resistito. E Bellissima, Vorrei fare i miei pubblici complimenti al boss! Sono fatte bene e soprattutto aumentano il mio spirito di appartenenza a questo meraviglioso gruppo!
StPatrick
24/11/2008, 12:58
Si vero...è molto bella...non vedo l'ora che arrivi!
fearless
24/11/2008, 13:03
presa sabato.
bella veramente.
ritirata ora!
felpa e maglietta! figata!!!
Se tutto và bene e Steo non è scappato con i soldi.....:biggrin3::ph34r:...giovedì avrò felpa e t.shirt
comunque mi arriva 1 raccomandata a casa.....e già le mie chiappe tremavano....anche perchè mi aspettavo la consegna al lavoro.
heheeh sono andato pregando non fosse qualche velox e sorpresa! felpa e maglietta :)
Antriple
24/11/2008, 17:19
Beh! bello spavento! se tutte le raccomandate le ricevi così tra un po' ti ricoverano!
Beh! bello spavento! se tutte le raccomandate le ricevi così tra un po' ti ricoverano!
haahah già.
StreetCasual
24/11/2008, 17:34
è arrivata anche a me..sabato ma ritirata oggi..è proprio bella!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se tutto và bene e Steo non è scappato con i soldi.....:biggrin3::ph34r:...giovedì avrò felpa e t.shirt
mmm...ho provato a scappare, ma alla dogana mi hanno fermato per eccessivo trasporto di contante...:senzaundente:
Ohhhh finalmente steo mi ha consegnato felpa e t.shirt.....avevo cominciato a pensare male...bellissime ma ......non dovevano avere il logo anche dietro?
Triple Peo
27/11/2008, 16:43
Arrivata anche a me felpa e maglietta!! Figata!!