Visualizza Versione Completa : Coprisella Thruxton su sella TBS...
powerdarko
24/11/2008, 16:48
Secondo voi è possibile adattare il coprisella in plastica delle Thruxton sulla sella originale di un Thunderbird Sport?
Mi alletta molto l'idea di eliminare il parafango posteriore, ma la sella biposto esteticamente non mi pare proprio un granchè, e, avendo necessità di trasportare, occasionalmente una zavorra, non vloglio (anche per questioni economiche) qacuistare una sella monoposto per TBS.
Avete idea se si può fare? Magari qualcuno che ha un TBS e conosce qualcuno con una Thruxton, potrebbe fare la prova... :tongue:
Herbie 53
24/11/2008, 17:29
power dietro a sta storia ci son stato un po' dietro....allora...
dovresti contattare l'utente Barbie....la ragazza credo l'abbia fatto sulla sua moto...che ha però una sella legend...un po' modificata...la sella tbs è fatta in modo tale che non credo venga fuori un bel lavoro.....io ti consiglio comunque il monoposto...
powerdarko
24/11/2008, 18:43
power dietro a sta storia ci son stato un po' dietro....allora...
dovresti contattare l'utente Barbie....la ragazza credo l'abbia fatto sulla sua moto...che ha però una sella legend...un po' modificata...la sella tbs è fatta in modo tale che non credo venga fuori un bel lavoro.....io ti consiglio comunque il monoposto...
Grazie per la dritta!
Per quanto riguarda il monoposto, le questioni sono diverse:
1- ho già tre (e dico 3) selle! A meno che non riesco a vendere le due che non uso, escludo l'acquisto di una nuova sella.
2- il monoposto, a parte che credo costi l'ira di Dio, ma poi credo (e correggetemi se sbaglio) abbia una seduta più bassa rispetto alla sella originale TBS
3- con il monoposto montato non ho possibilità di ospitare un passeggero e lo userei solo per le uscite domenicali.
Ad ogni modo, se spunta qualcuno che me lo vuole regalare, io non lo rifiuto mica!!! :laugh2:
Herbie 53
24/11/2008, 18:52
è leggermente più bassa...io ho la sella TB.....
è però una figata....ti do un consiglio...la moto con quello cambia look...230 euro nuovo da galli...da verniciare poi il coprisella...ma lo puoi fare a bomboletta...è in ottima vetroresina...vendere la tua sella è dura....anche su ebay ce ne sono molte...