PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura Tiger1050

barclay
24/11/2008, 19:37
Raga! qualcuno di Voi ha provato a mappare la centralina della Tiger con i valori della SpeedTriple? E' possibile farlo? oltre ai Cv in più....vantaggi e svantaggi?
Grasssssie amici!!!!!!
Barclay:wink_:

tripler3
24/11/2008, 21:32
behh...nn è detto che ci siano cavalli in piu...!!
Le moto nn hanno esattamente lo stesso motore..cambiano cammes aspirazione e alre diverse cosucce...ne avremo parlato mille volte.
Cmq credo che nessuno abbia provato...sarebbe quasi insensato!

calimero
24/11/2008, 22:14
Ma davvero senti il bisogno di avere più CV?!?! :blink:
Io nemmeno "in scia" alle Speed... :ph34r::ph34r::ph34r:

behh...nn è detto che ci siano cavalli in piu...!!
Le moto nn hanno esattamente lo stesso motore..cambiano cammes aspirazione e alre diverse cosucce...ne avremo parlato mille volte.
Cmq credo che nessuno abbia provato...sarebbe quasi insensato!

Togliamo il quasi, valà... :laugh2::laugh2::laugh2:

barclay
25/11/2008, 07:52
In realtà non è che senta veramente il bisogno di CV in più... :wink_:però non son mai troppi. :sick:Chiedevo solo se era possibile. Non sapevo che il tema fosse stato già ampiamente trattato, è da poco che frequento il Forum...
grazie a tutti...

MrTiger
25/11/2008, 09:13
Raga! qualcuno di Voi ha provato a mappare la centralina della Tiger con i valori della SpeedTriple? E' possibile farlo? oltre ai Cv in più....vantaggi e svantaggi?
Grasssssie amici!!!!!!
Barclay:wink_:

mi pare ti avessi già risposto...............

No cambiano le camme.....................

Come ti avevo già detto che te ne fai dei cv della speed con le sospensioni dell' hornet??

Cmq tutto si può fare...........ma è molto piùù semplice comprare una speed.

Capisco che andare forte sul dritto è più facile che in curva ma investire nelle sospensioni no è ?

tripler3
25/11/2008, 09:17
mi pare ti avessi già risposto...............

No cambiano le camme.....................

Come ti avevo già detto che te ne fai dei cv della speed con le sospensioni dell' hornet??

Cmq tutto si può fare...........ma è molto piùù semplice comprare una speed.

Capisco che andare forte sul dritto è più facile che in curva ma investire nelle sospensioni no è ?

Mr tiger...... CASTIGATORE D'ALTRI TEMPI PER ECCELLENZA

MrTiger
25/11/2008, 09:19
Mr tiger...... CASTIGATORE D'ALTRI TEMPI PER ECCELLENZA

dai non centra...............sarà la 50 isma volta che fanno sta domanda.............ho provato la tiger 1050 sulla raticosa e dopo che l'ho parcheggiata ha continuato ad ondeggiare per altri 5 min....................altro che cavalli servono.............:tongue::tongue::tongue:

tripler3
25/11/2008, 09:44
Vedi che son pienamente d'accordo con te.. Un discorso é l' estetica dello scarico e un discorso andare a cercar cavalli quando nn sta in strada.
Ho montato un mese e mezzo fa le dunlop qualifier rr e la moto si.... é migliorata ma si sente il doppio la cedevolezza di sospensioni. Quest'inverni si interviene....(anche se con sti chiari di luna le tasche nn son gonfissime)
Te poi mr che ti pigli??

cicorunner
25/11/2008, 10:00
sempre a lagnarsi di ste sospensioni, ma non avete ancora capito che il vero limite siete voi!

seawolf
25/11/2008, 10:25
Vedi che son pienamente d'accordo con te.. Un discorso é l' estetica dello scarico e un discorso andare a cercar cavalli quando nn sta in strada.
Ho montato un mese e mezzo fa le dunlop qualifier rr e la moto si.... é migliorata ma si sente il doppio la cedevolezza di sospensioni. Quest'inverni si interviene....(anche se con sti chiari di luna le tasche nn son gonfissime)
Te poi mr che ti pigli??

Montate le stesse gomme, ero scettico ma devo dire che sono veramente ottime.
Le sospensioni lo sappiamo fanno schifo, con un pò di smanettamenti si possono migliorare un pò ma niente a che vedere con delle sospensioni serie, anch'io penso che nell'inverno provvederò a sostituirle con qualcosa di serio.
Ho contattato Extremetech e ad un'ottimo prezzo mi farebbero un mono con doppia regolazione (comp- estens) che adesso non hanno ancora a listino per il Tiger ma devo smontare il mio e mandarglielo lasciando la moto ferma per 3 settimane :cry:, credo che lo farò tra Dicembre e Gennaio quando sento meno la mancanza della Tigrotta.

leo
25/11/2008, 11:02
sempre a lagnarsi di ste sospensioni, ma non avete ancora capito che il vero limite siete voi!
Non sono d'accordo! Ho fatto la comparativa più di una volta quando ho portato la mia (wilbers+molle ohlins) dal conce e ho preso una tiger come moto di cortesia; sicuramente influisce la mia taglia (1'88x100) ,ma mi sembrava di stare sul dondolo di mio figlio! Nelle curve veloci spalanchi e dietro pompa allargando la traiettoria, davanti soffre meno ,ma non da quella sensazione di precisione che da la mia. Influisce la differente gommatura (diablo rosso- pilot road),ma se cambi sospensioni poi di conseguenza puoi spostare anche i limiti della tua guida!

tripler3
25/11/2008, 11:13
ottime gomme son d'accordo.. Pedane limate che nn ti sto a dire.Le mie le ho smanettate un po x tutti i versi ma niente da fare se inizi a far sul serio ti buttano a terra.
E cmq x le sosp ci son mille post in merito interessanti anche spendendo poco

MrTiger
25/11/2008, 11:17
Te poi mr che ti pigli??

ovvio il tiger 1050....................:laugh2: diciamo che qualcosa bolle in pentola ma se ne parla a primavera....

se permetti i limiti del tiger 955 ci son arrivato e come........ma senza wilbers il limite era il mono dietro...............

Il 1050 il limite per un buon pilota è il mono perchè non arrivi a sfruttare la bontà del talio con la ciofeca di serie, si puoi guidare allegro ma come una qualsiasi atra moto....

Io effettivamente peso 110 kili ma quando ho provato quella di cri955 sulla raticosa per una 30ina di km, era come ballare la rumba, il mono se lo stringi non lavora, spara salta non dialioga per nulla con la forcella ( che anche di serie trovo buona), in uscita pompava di brutto....cosa che la mia non fa........e anche con 5 cm in più di escursione.

golia
25/11/2008, 12:13
GRANDE!! Finalmente mr. Tiger si modernizza :tongue::tongue:
Bene, così avrà modo di testare con mano la bontà della nuova tigrotta..

....e la finirà di scassare con la vecchia..:laugh2:

barclay
26/11/2008, 14:56
:sick:Certo è che una bella impressione proprio non la date... capo primo quando uno si iscrive non è che va a vedere tutte le discussioni vecchie... e quindi può anche capitare che si ponga una domanda già fatta chissà quante volte; il buon gusto sarebbe evitare fiumi di parole buttate li a caso (*) e magari evitare di rispondere; mi pare comunque opportuno dire che non ho posto due volte la stessa domanda caro MrTiger, sei tu che rispondi due volte, in quanto il mio primo ed unico quesito è stato "spostato" dal moderatore e quindi tu lo hai visto due volte, lo hai letto due volte ed hai risposto due volte; ti dico che mi tengo la mia Tiger e non acquisto una Speed perchè esteticamente mi fa abbastanza schifo... ecco perchè non ho una Speed; Cerco cavalli in più... e allora? (*) Lo so anche io che è facile andare forte sul dritto... non fa bisogno che qualcuno me lo dica altezzosamente come hai fatto tu... se non mi conosci... come fai a dire certe cose? Se ti rispondessi che in fondo al dritto stacco 50 metri dopo di te che diresti? che sono uno spaccone?...e poi nelle curve che ne sai di come vado?... can che abbaia non morde.... è il caso tuo? Il forum è bello ma sto constatando la presenza di gruppi da merenda piuttosto antipatici... de gustibus..... bye

MrTiger
26/11/2008, 16:13
:sick:Certo è che una bella impressione proprio non la date... capo primo quando uno si iscrive non è che va a vedere tutte le discussioni vecchie... e quindi può anche capitare che si ponga una domanda già fatta chissà quante volte; il buon gusto sarebbe evitare fiumi di parole buttate li a caso (*) e magari evitare di rispondere; mi pare comunque opportuno dire che non ho posto due volte la stessa domanda caro MrTiger, sei tu che rispondi due volte, in quanto il mio primo ed unico quesito è stato "spostato" dal moderatore e quindi tu lo hai visto due volte, lo hai letto due volte ed hai risposto due volte; ti dico che mi tengo la mia Tiger e non acquisto una Speed perchè esteticamente mi fa abbastanza schifo... ecco perchè non ho una Speed; Cerco cavalli in più... e allora? (*) Lo so anche io che è facile andare forte sul dritto... non fa bisogno che qualcuno me lo dica altezzosamente come hai fatto tu... se non mi conosci... come fai a dire certe cose? Se ti rispondessi che in fondo al dritto stacco 50 metri dopo di te che diresti? che sono uno spaccone?...e poi nelle curve che ne sai di come vado?... can che abbaia non morde.... è il caso tuo? Il forum è bello ma sto constatando la presenza di gruppi da merenda piuttosto antipatici... de gustibus..... bye

Non disputandum est.............. il mio discorso era generale ( se tu avessi cercato avresti trovato questa mia espressione usata più volte) non si riferiva a te ma si vede che hai la coda di paglia...........:laugh2::laugh2:

Cmq se non sistemi le sospensioni puoi anche avere 160 cv sul tiger tanto non li sfrutti..............premsso che hai un mono serie un kit forcelle per arrivare ai cv della speed servono le camme, la guarnizone di testa, l'impianto di scarico e la mappa adeguata.
All'epoca un amico lo fece sul tiger 955, guadagni in alto e la spesa non vale la pena, lui logicamente aveva tutto WP..............

cmq posso risponderti così................tu stacchi dopo io ti passo in curva per la maggiore percorrenza.............:laugh2::laugh2::laugh2:

Hia la fortuna che su questo forum lasciano aperti tutti post, su molti se posti una domanda senza aver usato la funzione cerca ti chiudono il post.....

flaga
26/11/2008, 18:54
Scusate ma si discute sulla tiger o la daytona.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

soloperte
26/11/2008, 21:17

abbiamo una moto di m...a e siamo antipatici,sappiamo tutto noi e trattiamo male i nuovi venuti.che ce vieni a fare qua allora:mad:

snipe
26/11/2008, 21:19

penso la BONEVILLE :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

pippo167
26/11/2008, 21:47

> OT....sulla DAYGER :wink_::laugh2::laugh2::laugh2: < OT

solenero
26/11/2008, 21:51
maddai ma veramente siamo scadendo così in basso?
maddai...

pippo167
26/11/2008, 22:00
cit. barclay

Certo è che una bella impressione proprio non la date...

...

neanche tu:rolleyes:

...

capo primo quando uno si iscrive non è che va a vedere tutte le discussioni vecchie...

...

...se t'interessa qualcosa e' normale invece che tu lo faccia....esiste appunto la "sezione cerca"....-per avere il buongusto di evitare fiumi di parole buttate li a caso- :wink_::wink_:

...

e quindi può anche capitare che si ponga una domanda già fatta chissà quante volte; il buon gusto sarebbe evitare fiumi di parole buttate li a caso (*) e magari evitare di rispondere; mi pare comunque opportuno dire che non ho posto due volte la stessa domanda caro MrTiger, sei tu che rispondi due volte, in quanto il mio primo ed unico quesito è stato "spostato" dal moderatore e quindi tu lo hai visto due volte, lo hai letto due volte ed hai risposto due volte; ti dico che mi tengo la mia Tiger e non acquisto una Speed perchè esteticamente mi fa abbastanza schifo... ecco perchè non ho una Speed; Cerco cavalli in più... e allora? (*) Lo so anche io che è facile andare forte sul dritto... non fa bisogno che qualcuno me lo dica altezzosamente come hai fatto tu... se non mi conosci... come fai a dire certe cose? Se ti rispondessi che in fondo al dritto stacco 50 metri dopo di te che diresti? che sono uno spaccone?...e poi nelle curve che ne sai di come vado?... can che abbaia non morde.... è il caso tuo?

Il forum è bello ma sto constatando la presenza di gruppi da merenda piuttosto antipatici... de gustibus..... bye

...ti quoto...gruppi moooolto antipatici:dry::mad::ph34r::laugh2:

su ragazzi la chiudiamo qui ?.....anzi magari in pista : sfida all'ultima staccata tra M.T. e barclay:blink::wacko::w00t::w00t::w00t::laugh2:

golia
26/11/2008, 22:04
A primavera però.. adesso sverniamo in tranquillità :biggrin3::biggrin3:

p.s. ricordo che comunque IO NON VADO IN LETARGO !!!

calimero
26/11/2008, 22:18
:boni:...

Dai su Mr Tiger... lascia correre, no?!?!
E' vero che hai già risposto ma per chi non è così "dentro il pezzo" come te magari riuscire ad avere qualche chiarimento in più fa sicuramente piacere...

Comunque quello che dici di molti altri forum è vero: o "cerchi" oppure ti lapidano... cosa che sicuramente non fa aumentare il piacere di partecipare attivamente alla vita del forum; come avrai notato non è lo stile di Triumphchepassione. E sembra piacere :biggrin3:
Resta comunque assolutamente consigliato utilizzare la funzione "cerca", ma anche rispondere cortesemente, magari con un paio di link d'aiuto... per chi è spesso presente è molto più facile!!!

abbiamo una moto di m...a e siamo antipatici,sappiamo tutto noi e trattiamo male i nuovi venuti.che ce vieni a fare qua allora:mad:

http://img152.imageshack.us/img152/6467/banbuttonrg1.gif :mad::mad::mad:

leo
26/11/2008, 22:22
:boni:...

Dai su Mr Tiger... lascia correre, no?!?!
E' vero che hai già risposto ma per chi non è così "dentro il pezzo" come te magari riuscire ad avere qualche chiarimento in più fa sicuramente piacere...

Comunque quello che dici di molti altri forum è vero: o "cerchi" oppure ti lapidano... cosa che sicuramente non fa aumentare il piacere di partecipare attivamente alla vita del forum; come avrai notato non è lo stile di Triumphchepassione. E sembra piacere :biggrin3:
Resta comunque assolutamente consigliato utilizzare la funzione "cerca", ma anche rispondere cortesemente, magari con un paio di link d'aiuto... per chi è spesso presente è molto più facile!!!

http://img152.imageshack.us/img152/6467/banbuttonrg1.gif :mad::mad::mad:
Boni ragazzi che se il pulcino nero s'icxxxa qui finiamo tutti " nel girone dei bannati" !

MrTiger
26/11/2008, 22:42
calimero non sono d'accordo leggere 1000 volte la stessa domanda a personalmente annoia e non invoglia a rispondere................quando basterebbe usare la funzione cerca per risolvere il problema.

Io la trovo utilissima, e sono iscritto a molti forum perchè questa non funziona se non ti iscrivi ( come tcp, motivo per cui mi iscrissi all'epoca)

il piacere di partecipare ad un forum non è fatto da questo, ma dalle persone che partecipano e non certo dai 50 post che mappa uso e avete mai montato la radiale sulla speed, io le trovo solo dispersive, almeno nella sezione tecnica.

Ma si sa io sono molto estremo nei miei pensieri, non amo il buonismo gratuito. cmq l'usare la funzione cerca è tra le regole del forum.

ma qui non essendo a casa mia mi adeguo.

calimero
26/11/2008, 23:08
calimero non sono d'accordo leggere 1000 volte la stessa domanda a personalmente annoia e non invoglia a rispondere................quando basterebbe usare la funzione cerca per risolvere il problema.

Io la trovo utilissima, e sono iscritto a molti forum perchè questa non funziona se non ti iscrivi ( come tcp, motivo per cui mi iscrissi all'epoca)

il piacere di partecipare ad un forum non è fatto da questo, ma dalle persone che partecipano e non certo dai 50 post che mappa uso e avete mai montato la radiale sulla speed, io le trovo solo dispersive, almeno nella sezione tecnica.

Ma si sa io sono molto estremo nei miei pensieri, non amo il buonismo gratuito. cmq l'usare la funzione cerca è tra le regole del forum.

ma qui non essendo a casa mia mi adeguo.

La domanda è stata posta 2 volte, non 1000!

La funzione cerca è utilissima e raccomandata spessissimo anche da moltissimi utenti. Quasi sempre in maniera gentile!

Il piacere di scrivere in un forum non è solo rispondere garbatamente ma per un nuovo arrivato questo significa molto!

Non si tratta di buonismo gratuito ma solo di buone maniere! Non penso (anzi son certo!) tu tratti così un'invitato a casa tua, anche se fosse (e non è questo il caso) petulante. Perchè qui tutti sono invitati!!!

Il modo di convincere le persone ad utilizzare una funzione senza per forza farli sentire inadeguati, c'è :wink_:

flaga
27/11/2008, 07:47
> OT....sulla DAYGER :wink_::laugh2::laugh2::laugh2: < OT

DAYTIGER.:wink_:
Per chi non l'avesse capito DAYTONA- TIGER

MrTiger
27/11/2008, 09:39
La domanda è stata posta 2 volte, non 1000!

La funzione cerca è utilissima e raccomandata spessissimo anche da moltissimi utenti. Quasi sempre in maniera gentile!

Il piacere di scrivere in un forum non è solo rispondere garbatamente ma per un nuovo arrivato questo significa molto!

Non si tratta di buonismo gratuito ma solo di buone maniere! Non penso (anzi son certo!) tu tratti così un'invitato a casa tua, anche se fosse (e non è questo il caso) petulante. Perchè qui tutti sono invitati!!!

Il modo di convincere le persone ad utilizzare una funzione senza per forza farli sentire inadeguati, c'è :wink_:

A parte che hai capito poco di ciò che ho detto....cmq il mio era un discorso generico, basta guardare i mie esempi non si riferiscono a questo caso in particolare, non mi ero accorto che avevano spostato la domanda ( sarebbe bastato una nota , in questo modo è sembrato che l'utente l'avesse postata due volte quando non era cosi, io gestisco un forum da diversi anni, se faccio queste cose ne lascio traccia) sennò non avreri scritto quel che ho scritto è ovvio.........cmq nessuno usa la funzione cerca perchè gli fa fatica ed è più facile aprire l'ennesimo post...fine..........è palese...

Non si tratta di farli sentire inadeguati ( ma per favore) ma di usare correttamento lo strumento FORUM senza appesantirlo di discussioni inutili perchè già trattate molte volte

Ma probabilemtne la quantità è da preferirsi alla qualità delle discussioni a volte.

Io se scrivo su un forum è per la gente e gli argomenti trattati non ci sono altre motivazioni. quello che poi hai scritto per me è privo di senso.

La prossima volta gli mando una brasiliana di 18 anni a casa per spiegargli la funzione cerca.....

Per il discorso ospiti lasciamo perdere, non ha senso....io sono diretto anche nella vita reale educato ma diretto e mi pare che a parte essere stato diretto IO non ho mancato di rispetto a nessuno.

cicorunner
27/11/2008, 10:10
...
La prossima volta gli mando una brasiliana di 18 anni a casa per spiegargli la funzione cerca.....

scusate ma nn ho capito, ma alla fine come faccio ad installare la stessa mappa della speed sul tiger da un meccanico amico che ripara Landini testa calda?:blink:

....:cry: faccio di tutto perchè mi venga spedita la brasiliana, la voglio anche io!!!!

MrTiger
27/11/2008, 10:21
scusate ma nn ho capito, ma alla fine come faccio ad installare la stessa mappa della speed sul tiger da un meccanico amico che ripara Landini testa calda?:blink:

....:cry: faccio di tutto perchè mi venga spedita la brasiliana, la voglio anche io!!!!

partita la brasiliana ma attento alla sorpresa.............:laugh2::laugh2::laugh2:

tripler3
27/11/2008, 10:31
Voglio anch'io!!!!! Il landini nn la braziliana che il piu delle volte ha pure il pisello!!

seawolf
27/11/2008, 15:05
partita la brasiliana ma attento alla sorpresa.............:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma tu MR T. che ci hai fatto con la sorpresa?? :attentodietro::tongue::tongue:

MrTiger
27/11/2008, 15:20
Ma tu MR T. che ci hai fatto con la sorpresa?? :attentodietro::tongue::tongue:

l'ho girata a chi non usa la funzione cerca...............io da tennico la uso e mi arriva la svedese senza sorpresa.............:coool::coool:

fantanico
27/11/2008, 15:53
la sorpresa non è altro che un treno giapponese........... :-)

cicorunner
27/11/2008, 16:30
e' arrivata GRAZIE:w00t::w00t::w00t::w00t:

wow wow wow :wub:... valeva la pena nn usare la funsione cerca!!!!!

ho solo paura a togliere i calzoncini gialli a barbie brasilian :cry:

http://img211.imageshack.us/img211/2139/01sf7.jpg (http://imageshack.us)

seawolf
27/11/2008, 16:41
e' arrivata GRAZIE:w00t::w00t::w00t::w00t:

wow wow wow :wub:... valeva la pena nn usare la funsione cerca!!!!!

ho solo paura a togliere i calzoncini gialli a barbie brasilian :cry:

Visto com'è correrei il rischio! :tongue:
Male che vada non ti siedi sulla Tigre per un paio di giorni :laugh2::laugh2:

cicorunner
27/11/2008, 17:01
Visto com'è correrei il rischio! :tongue:
Male che vada non ti siedi sulla Tigre per un paio di giorni :laugh2::laugh2:

:risate2:

pippo167
27/11/2008, 22:16

:blink:....cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,
cerca,cerca,cerca,cerca,cerca.....
.....pant.....pant ...e ancora cerca........

flaga
03/12/2008, 00:09
ovvio il tiger 1050....................:laugh2: diciamo che qualcosa bolle in pentola ma se ne parla a primavera....

dai non centra...............sarà la 50 isma volta che fanno sta domanda.............ho provato la tiger 1050 sulla raticosa e dopo che l'ho parcheggiata ha continuato ad ondeggiare per altri 5 min....................altro che cavalli servono

se permetti i limiti del tiger 955 ci son arrivato e come........ma senza wilbers il limite era il mono dietro...............

Il 1050 il limite per un buon pilota è il mono perchè non arrivi a sfruttare la bontà del talio con la ciofeca di serie, si puoi guidare allegro ma come una qualsiasi atra moto....

Io effettivamente peso 110 kili ma quando ho provato quella di cri955 sulla raticosa per una 30ina di km, era come ballare la rumba, il mono se lo stringi non lavora, spara salta non dialioga per nulla con la forcella ( che anche di serie trovo buona), in uscita pompava di brutto....cosa che la mia non fa........e anche con 5 cm in più di escursione.

Capisco adesso perche' la Tiger ondeggiava per ancora 5 minuti da quando ti sei fermato.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MrTiger
03/12/2008, 08:28
Capisco adesso perche' la Tiger ondeggiava per ancora 5 minuti da quando ti sei fermato.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

col mono di serie ondeggerebbe anche con un fantino..............

e cmq un pilota di 85 kili con vestiti tris di borse ecc.....si comporta allo stesso modo...

speed bob
05/12/2008, 23:19
ciao a tutti ma posso chiedervi perchè vi tirate tante pippe con sospensioni gomme cv ecc. non si faceva prima a comprare la speed o na moto più sportiva? ciaoooooo

corra
05/12/2008, 23:21
ciao a tutti ma posso chiedervi perchè vi tirate tante pippe con sospensioni gomme cv ecc. non si faceva prima a comprare la speed o na moto più sportiva? ciaoooooo

ma se ti piace una capra non è che compri una mucca perchè vuoi piu' latte!

Danton
05/12/2008, 23:51

Cos'è la funzione cerca???

:wink_:

l'ho girata a chi non usa la funzione cerca...............io da tennico la uso e mi arriva la svedese senza sorpresa.............:coool::coool:

...'azz... mi sembrava ci fosse la fregatura...

golia
06/12/2008, 08:48

ESATTO !!!!
per carità, la Speed è una GRAN moto, però la Tigre è LA MIA MOTO!!!!
nun me la toccate :w00t:

cicorunner
06/12/2008, 11:54

azzo a vederti a dorso nudo in sto periodo mi si gela il sangue, copriti che prendi freddo! :freddo::freddo:

speed bob
06/12/2008, 13:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bella questa!!!Però dovrebbe essere così se vuoi più latte ti devi comprare la mucca!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:ciaooo

corra
06/12/2008, 18:21
azzo a vederti a dorso nudo in sto periodo mi si gela il sangue, copriti che prendi freddo! :freddo::freddo:

si si ,mi copro quando esco,ma in casa mi piace girare così!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bella questa!!!Però dovrebbe essere così se vuoi più latte ti devi comprare la mucca!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:ciaooo

ma mi piace piu' la capra!l'ideale è avere mucca e capra,ma poi ci vuole piu' fieno!:tongue::tongue::tongue: