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Visualizza Versione Completa : CHI HA MONTATO LO ZARD COMPLETO SULLA SPEED 1050 HA GUADAGNATO 2,2 CV



fabiomugello
27/07/2006, 16:50
Sì PERò FANNO VEDERE IL GRAFICO SOLO DOPO I 3500 GIRI MIN!!!!!!

RETTIFICO + 2KW = 1,5 CV! SCUSATE!

I FURBETTI.....:dry: :dry: :dry:

CHE PERò SONO TUTTI INGEGNERI EX-TERMIGNONI!

http://img291.imageshack.us/img291/5130/zardspeedsm8.jpg (http://imageshack.us)


NEL SITO C'è ANCHE SCRITTO CHE CON IL COMPLETO NON BISOGNA MODIFICARE O CAMBIARE LA CENTRALINA!

SI ...

FORSE SE MANTIENI IL DB KILLER!

E SE AUMENTA LA POTENZA, NON BISOGNEREBBE ANDARE ALLA MOTORIZZ...



SEEEEEE VABBè Và!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

BINIGNO
27/07/2006, 17:25
dai fabio montalo sto ZARD INVECE DI GUARDARLO NEL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

dott_rossi
27/07/2006, 17:36
Fabio...monta questo......e' un MIVV!!!!!!!!!

http://img63.imageshack.us/img63/5958/speedjamar1jy5.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar1jy5.jpg)
http://img63.imageshack.us/img63/3103/speedjamar3an3.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar3an3.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/886/speedjamar6jm5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=speedjamar6jm5.jpg)

M@TT
27/07/2006, 17:42
COMPLIMENTONI...bello sto MIVV

hai qualche info in più??

mcbart
27/07/2006, 17:43
Fabio...monta questo......e' un MIVV!!!!!!!!!

http://img63.imageshack.us/img63/5958/speedjamar1jy5.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar1jy5.jpg)
http://img63.imageshack.us/img63/3103/speedjamar3an3.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar3an3.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/886/speedjamar6jm5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=speedjamar6jm5.jpg)


MCMIVV!!!!

M@TT
27/07/2006, 17:45
INFO SUL MIVV....?

dedalo
27/07/2006, 17:52
Fabio...monta questo......e' un MIVV!!!!!!!!!

http://img63.imageshack.us/img63/5958/speedjamar1jy5.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar1jy5.jpg)
http://img63.imageshack.us/img63/3103/speedjamar3an3.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar3an3.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/886/speedjamar6jm5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=speedjamar6jm5.jpg)


Caxxo! Che ficata!!!!!!!
Zard.. inizia a tremare!! Finalmente la concorrenza ha fatto qualcosa di serio!!

dott_rossi
27/07/2006, 18:03
La moto non e' mia..........cmq vi posso dire che che con il db-killer montato ha veramente un bel sound (al limite dell'omologazione):biggrin3: .........poi questo ragazzo ha tolto il db-killer e il sound diventa da arresto!!!!!!!!!!!:ph34r:
Non posso confermarlo con certezza ma il prezzo dovrebbe essere 360,00.....
altro nin zo'!!!!!!:blink:

Ghino
27/07/2006, 18:05
E sti ca**i bello !!!
In ogni caso non ho mai creduto alla favola dei 7/8 cv solo con uno scarico, sarebbe troppo bello ..........

fabiomugello
27/07/2006, 18:09
La moto non e' mia..........cmq vi posso dire che che con il db-killer montato ha veramente un bel sound (al limite dell'omologazione):biggrin3: .........poi questo ragazzo ha tolto il db-killer e il sound diventa da arresto!!!!!!!!!!!:ph34r:
Non posso confermarlo con certezza ma il prezzo dovrebbe essere 360,00.....
altro nin zo'!!!!!!:blink:


molto bello grazie, ma preferisco o zard!

M@TT
27/07/2006, 18:12
La moto non e' mia..........cmq vi posso dire che che con il db-killer montato ha veramente un bel sound (al limite dell'omologazione):biggrin3: .........poi questo ragazzo ha tolto il db-killer e il sound diventa da arresto!!!!!!!!!!!:ph34r:
Non posso confermarlo con certezza ma il prezzo dovrebbe essere 360,00.....
altro nin zo'!!!!!!:blink:

grazie dott_rossi
sul sito di Mivv nn c'è nulla a riguardo
se hai qualche altra news, perpiacere tienici aggiornati
grazie

dott_rossi
27/07/2006, 18:27
grazie dott_rossi
sul sito di Mivv nn c'è nulla a riguardo
se hai qualche altra news, perpiacere tienici aggiornati
grazie


Questo scarico credo che sia uno dei primi, perche' il meccanico che l'ha montato collabora con la MIVV......credo che si presti per qualche prova o giu' di lì!!!!!!!!!!!
Cmq se riesco ad avere altre info...........naturalmente riferisco!!:wink_:
Bye

davebike
27/07/2006, 19:45
...cavolo..veramente bello!!!

nirvana
27/07/2006, 23:30
1,5cv con 1scarico completo.............ma nn sono 1po'pochi?

SpeedTriple
27/07/2006, 23:45
...secondo me sono ca**ate..io l'ho montato e la moto è cambiata e di parecchio

demon555
27/07/2006, 23:47
io o montato zard completo :

1) col dbkill sembrava la voce di kandi kandi (ridicolo il sound col db)

2) a sto punto tolsi il db ed e' decente nulla di esplosivo anzi'.

3) hanno rimappato la centralina ma con quella minchiata che offrono alla triumph finale la moto non va + 1 sega su i bassi , scoppietta e qualche altra sintomatologia.

4) ci ho fatto rimettere la mappatura originale va un po' meglio ma fa sempre cagare.

5) volendola mettere un po' a posto ci vuole power-commander + farla mappara da qualcuno con i contro cazzi. cosa che in toscana non credo sia possibile.

in finale penso che tutti quelli che anno montato zard completo e filtro aria abbiano 1 moto con assai problemi di erogazione (e' impossibile il contrario)

l'unica cosa positiva e' il limitatore a 11000.

SpeedTriple
28/07/2006, 01:20
ma che zard avete montato ? Ragazzi avete messo un cannone che senza db killer ha almeno 7-8 cm di diametro di "cavità" e pretendete che la carburazione originale possa andare bene ? A maggior scarico è necessaria maggiore aria e soprattutto benzina...con uno scarico racing completo, sono necessari minimo un filtro ed una buona centralina...io ho visto i vari step sulla mia stessa moto e posso dire che adesso è superiore di netto ad una speed originale...ha tutto e in tutti i regimi, è in grado di alzarsi in impennata a 2500-3000 giri (praticamente 1 millisecondo dopo essere partiti) e in alto è assolutamente paurosa, il che vuol dire che ho guadagnato molto di più proprio nel punto di massima coppia che dovrebbe stare intorno ai 7500 giri.

Io ho montato pignone da 17, centralina power commander III con mappatura specifica per zard aperto e filtro stage 1 (k&n o bmc) io ho un k&n e naturalmente zard completo senza db killer.

Ribadisco, ho vissuto la mia speed in tutti gli step, uno per volta, prima con gli scarichi originali, poi con quelli triumph originali aperti, poi con lo zard con db killer, poi con zard senza db killer, poi pignone da 17, poi con filtro, poi con centralina...

E vi assicuro che ho seguito e sentito la moto in ogni momento e con molta cura, studiandola...e vi posso dire con concretezza che la moto è allo stato attuale molto più potente, reattiva e scattante dell'originale.

Ma questa è soltanto la mia esperienza...dal mio punto di vista non puoi pretendere di mettere uno scarico racing aperto su una moto completamennte originale...non ha senso...lo fai in questo caso solo per il rumore in pratica perchè non ottimizzi nulla, non fai respirare il motore a dovere, non dai la benzina giusta nei momenti giusti...e inoltre qualsiasi STAGE 1 di elaborazione prevede per lo meno scarico aperto, filtro aria ed eventuale rimappaggio della centralina originale (che non potrà mai essere come una power commander o
una Rapid Bike con cui giochi sull'iniezione, sull'accensione e addirittura sul limitatore.. - con quest'ultima non concordo per evidenti motivi)

Questo è quello che penso e quello che ho vissuto sulla mia speed !

demon555
28/07/2006, 05:21
ma che zard avete montato ? Ragazzi avete messo un cannone che senza db killer ha almeno 7-8 cm di diametro di "cavità" e pretendete che la carburazione originale possa andare bene ? A maggior scarico è necessaria maggiore aria e soprattutto benzina...con uno scarico racing completo, sono necessari minimo un filtro ed una buona centralina...io ho visto i vari step sulla mia stessa moto e posso dire che adesso è superiore di netto ad una speed originale...ha tutto e in tutti i regimi, è in grado di alzarsi in impennata a 2500-3000 giri (praticamente 1 millisecondo dopo essere partiti) e in alto è assolutamente paurosa, il che vuol dire che ho guadagnato molto di più proprio nel punto di massima coppia che dovrebbe stare intorno ai 7500 giri.

Io ho montato pignone da 17, centralina power commander III con mappatura specifica per zard aperto e filtro stage 1 (k&n o bmc) io ho un k&n e naturalmente zard completo senza db killer.

Ribadisco, ho vissuto la mia speed in tutti gli step, uno per volta, prima con gli scarichi originali, poi con quelli triumph originali aperti, poi con lo zard con db killer, poi con zard senza db killer, poi pignone da 17, poi con filtro, poi con centralina...

E vi assicuro che ho seguito e sentito la moto in ogni momento e con molta cura, studiandola...e vi posso dire con concretezza che la moto è allo stato attuale molto più potente, reattiva e scattante dell'originale.

Ma questa è soltanto la mia esperienza...dal mio punto di vista non puoi pretendere di mettere uno scarico racing aperto su una moto completamennte originale...non ha senso...lo fai in questo caso solo per il rumore in pratica perchè non ottimizzi nulla, non fai respirare il motore a dovere, non dai la benzina giusta nei momenti giusti...e inoltre qualsiasi STAGE 1 di elaborazione prevede per lo meno scarico aperto, filtro aria ed eventuale rimappaggio della centralina originale (che non potrà mai essere come una power commander o
una Rapid Bike con cui giochi sull'iniezione, sull'accensione e addirittura sul limitatore.. - con quest'ultima non concordo per evidenti motivi)

Questo è quello che penso e quello che ho vissuto sulla mia speed !

speed il mio post non voleva dire che spari cazzate assolutamente lo farei ci mancherebbe.

E' che la mia va male davvero (scarico completo zard,filtro bmc) e daltra parte mi girano i coglioni perche' se non monto il power commander non andra' mai bene e' impossibile.

che col power commander ,zard completo e filtro aria bmc o k&n va bene lo sapevo.

PaolinoGr
28/07/2006, 06:25
:wink_: :wink_: Parecchio belloccio questo mivv....

dott_speed
28/07/2006, 06:28
E sti ca**i bello !!!
In ogni caso non ho mai creduto alla favola dei 7/8 cv solo con uno scarico, sarebbe troppo bello ..........


GHINO MA ..... COME TU NON CREDI ALLE FAVOLE:cry: :cry: :cry: .... e AVP allora cosa è per TE ..... un brutto SOGNOOOOOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CONFERMO ... LO SCARICO mivv è STUPENDOOOOOOOOOOO

giuva
28/07/2006, 07:17
bello il mivv, ma a me garba di più il doppio scarico alto, vedi shark di big dave se non sbaglio. Per quanto mi riguarda non ci penso proprio a cambiare lo scarico originale, mi piace così, e poi mai darei tutti queli soldi per un tubo in acciaio o titanio che dir si voglia. Ho invece una curiosità, ma secondo voi il materiale quando indicano titanio è titanio al 100% oppure è acciaio legato con il titanio? a mio avviso è la seconda.

Ghino
28/07/2006, 07:52
speed il mio post non voleva dire che spari cazzate assolutamente lo farei ci mancherebbe.

E' che la mia va male davvero (scarico completo zard,filtro bmc) e daltra parte mi girano i coglioni perche' se non monto il power commander non andra' mai bene e' impossibile.

che col power commander ,zard completo e filtro aria bmc o k&n va bene lo sapevo.

Prova a rimettere il filtro originale ......
Io lo Zard completo, rimappato e la moto è perfetta :wink_:
Senza rimappatura era impossibile, ustionavo chi mi staca dietro !!!!:w00t:

Speedtriple !!!!

Bucaiola, della miseria ladra e cane .............
Ti fai vivo o no !!!!!!
Hai quelle cazz* di pedane o mi prendi per il cu*o !!!!
Gradite notizie nell'anno in corso, rigrazie !!!
Ghino !! :mad:

Foca777
28/07/2006, 08:17
RETTIFICO + 2KW = 1,5 CV! SCUSATE!




Per la precisione 2KW=2,74cv
:wink_:

SpeedTriple
28/07/2006, 08:46
aahhhh caz*ooooo GHINO scusaaaaa ahahahah si ci sono, dimmi solo dove e quando !!! Sono tue ahahahha

Per quanto riguarda invece il post...io cercavo di dare questo tipo di spiegazione...quando metti uno scarico racing è possibile che lo stesso scarico racing vada peggio di quello originale o di un altro scarico aftermarket perkè tra virgolette "meno spinto o meno racing"... è chiaro che è necessario adeguare il tutto...fine

Ghino
28/07/2006, 08:56
aahhhh caz*ooooo GHINO scusaaaaa ahahahah si ci sono, dimmi solo dove e quando !!! Sono tue ahahahha

Per quanto riguarda invece il post...io cercavo di dare questo tipo di spiegazione...quando metti uno scarico racing è possibile che lo stesso scarico racing vada peggio di quello originale o di un altro scarico aftermarket perkè tra virgolette "meno spinto o meno racing"... è chiaro che è necessario adeguare il tutto...fine


Dammi un recapito fisso cell o e-mail e vuota i mess !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
28/07/2006, 08:58
Dammi un recapito fisso cell o e-mail e vuota i mess !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Adesso pero' arrivare a dare anche degli ordini mi sembra un po eccessivo!!!!:laugh2:

SpeedTriple
28/07/2006, 09:18
Adesso pero' arrivare a dare anche degli ordini mi sembra un po eccessivo!!!!:laugh2:

si infatti...ahahhaha 333-2442546

Uzz
28/07/2006, 09:20
ahahahhahahaha


HAI DATO IL NUMERO FUORI DAL PRIVATO....

RAGAZZI FACCIAMO TUTTI UNO SQUILLO A SPEEDTRIPLE!!!!

Uzz
28/07/2006, 09:20
si infatti...ahahhaha 333-2442546
333-2442546

Filomao
28/07/2006, 09:21
FAtto!!! Col privato chiaramente!!!

SpeedTriple
28/07/2006, 09:21
ahahahhahahaha


HAI DATO IL NUMERO FUORI DAL PRIVATO....

RAGAZZI FACCIAMO TUTTI UNO SQUILLO A SPEEDTRIPLE!!!!

ma che firma c'ha questo ??? ahahahah CIAOOO UZZZ

Uzz
28/07/2006, 09:28
:tongue: :tongue: :tongue:
FAtto!!! Col privato chiaramente!!!


Io pure... sempre da privatista....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

SpeedTriple
28/07/2006, 09:29
infami aahahhaha

SpeedTriple
28/07/2006, 16:06
Cmq per terminare...perchè vedo che non rispondete più...chi ti ha dato la documentazione di questi 2,2 cv ??? Perchè fra me e me dicevo...se i 130 cv della speed avessero la prestanza e la consistenza di quei 2,2 cv di cui parli, beh andrebbe come un F16 TOMCAT !!!

M@TT
31/07/2006, 20:58
news da Mivv?

superspeed
31/07/2006, 21:31
bello sto mivv e forse sarà anche molto rumoroso,il chè me piace!!!!

bastard inside
31/07/2006, 22:40
Cmq per terminare...perchè vedo che non rispondete più...chi ti ha dato la documentazione di questi 2,2 cv ??? Perchè fra me e me dicevo...se i 130 cv della speed avessero la prestanza e la consistenza di quei 2,2 cv di cui parli, beh andrebbe come un F16 TOMCAT !!!
f14 tomcat

Darius4475
01/08/2006, 00:15
ole

MrTiger
01/08/2006, 01:17
Zard aperto, pc III , 122cv e 10.4 kkgm

Incremento di 6 cv buoni, più un pò di coppia.

La mappa della pcIII però non so dove si trova questi dati son quelli della speed lsl.

fabiomugello
01/08/2006, 07:50
Per la precisione 2KW=2,74cv
:wink_:


ho fatto confusione tra cv e kw!
scusate!

fabiomugello
01/08/2006, 07:53
faciamo un riepilogo...........??????????????

Filomao
01/08/2006, 07:59
Ma cosa vuoi riepilogare??? Montalo e apri il gas!!!!!

superspeed
01/08/2006, 08:01
monta monta!!!!

fabiomugello
01/08/2006, 08:03
Ma cosa vuoi riepilogare??? Montalo e apri il gas!!!!!





il completo mi tira... ma non vorrei i " buchi di erogasion...."

invece col solo terminale .. cambiano solo i db!

Ghino
01/08/2006, 08:19
il completo mi tira... ma non vorrei i " buchi di erogasion...."

invece col solo terminale .. cambiano solo i db!
Ma per piacere ...... se non hai problemi di money, dacci dentro il finale è solo estetica, e poi quali buchi ???
Quelli delle cascine ??? :tongue: :tongue: :tongue:
Quando torni ti faccio provare la mia, poi mi dici dove sono i buchi !!!! :wink_:
Certo se guidi la moto come filomao, al filo di gas cambia tutto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
01/08/2006, 09:36
Ma per piacere ...... se non hai problemi di money, dacci dentro il finale è solo estetica, e poi quali buchi ???
Quelli delle cascine ??? :tongue: :tongue: :tongue:
Quando torni ti faccio provare la mia, poi mi dici dove sono i buchi !!!! :wink_:
Certo se guidi la moto come filomao, al filo di gas cambia tutto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Alla prossima ti querelo!!!!:mad: :mad: :mad:

denver
01/08/2006, 14:22
Fabio...monta questo......e' un MIVV!!!!!!!!!

http://img63.imageshack.us/img63/5958/speedjamar1jy5.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar1jy5.jpg)
http://img63.imageshack.us/img63/3103/speedjamar3an3.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar3an3.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/886/speedjamar6jm5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=speedjamar6jm5.jpg)

Bello, mi piace, sembra uno scarico da moto GP.

nirvana
01/08/2006, 14:59
sta storia dei 2cavalli mi ha fatto 1po'girare le p...e........
sto vedendo quanto mi viene x preparare la speed x la pista e lo zard rientrerebbe nelle spese........1scarico completo,solo 2 cavalli?......
ma se x la brutale vendono il kit:centralina,decatalizzatore e terminali arrow(e nn lo scarico completo)e la moto ne guadagna 8 e dico 8 cavalli................nn c'e'1terminale piu'performante?........o e'proprio il motore della speed ke e'gia'tiratissimo e quindi le modifiche incrementano di poco le prestazioni?

dedalo
01/08/2006, 15:30
sta storia dei 2cavalli mi ha fatto 1po'girare le p...e........
sto vedendo quanto mi viene x preparare la speed x la pista e lo zard rientrerebbe nelle spese........1scarico completo,solo 2 cavalli?......
ma se x la brutale vendono il kit:centralina,decatalizzatore e terminali arrow(e nn lo scarico completo)e la moto ne guadagna 8 e dico 8 cavalli................nn c'e'1terminale piu'performante?........o e'proprio il motore della speed ke e'gia'tiratissimo e quindi le modifiche incrementano di poco le prestazioni?

Sulla Brutale c'è quel bel barilotto lì sotto, ossia il catalizzatore che ti strozza l'erogazione, infatti basta mettere il decatalizzatore e già prendi 5-6 cv.
Stesso ed identico discorso come sulle Monster S2R o S4R etc.. basta togliere quel barilotto e mettere due bei tubi liberi.. sembra di guidare un altra moto..
Sulla Speed non c'è un vero e proprio catalizzatore.. dato che per far rientrare le emissioni nelle normative EURO 2 la Triumph utilizza il sistema d'iniezione secondaria.. e quindi il motore è già più spinto originale rispetto agli altri che utilizzano i veri catalizzatori (dei muri per l'erogazione...)
Ciaoo

SpeedTriple
01/08/2006, 15:32
sta storia dei 2cavalli mi ha fatto 1po'girare le p...e........
sto vedendo quanto mi viene x preparare la speed x la pista e lo zard rientrerebbe nelle spese........1scarico completo,solo 2 cavalli?......
ma se x la brutale vendono il kit:centralina,decatalizzatore e terminali arrow(e nn lo scarico completo)e la moto ne guadagna 8 e dico 8 cavalli................nn c'e'1terminale piu'performante?........o e'proprio il motore della speed ke e'gia'tiratissimo e quindi le modifiche incrementano di poco le prestazioni?

Perchè tu ci credi ? Leggi il mio post indietro...a me non sembra di aver guadagnato 2 cavalli ti assicuro...

giuva
01/08/2006, 15:34
aspetta un pò dedalo, quindi la speed non sarebbe catalizzata????

SpeedTriple
01/08/2006, 15:37
Non so che abbia scritto dedalo...ma di certo in pista del catalizzatore non gliene importa niente a nessuno !!! E tanto meno a uno scarico racing che deve dare il massimo in termini di performance...saranno mica catalizzate le motoGP ??? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

nirvana
01/08/2006, 15:45
Sulla Brutale c'è quel bel barilotto lì sotto, ossia il catalizzatore che ti strozza l'erogazione, infatti basta mettere il decatalizzatore e già prendi 5-6 cv.
Stesso ed identico discorso come sulle Monster S2R o S4R etc.. basta togliere quel barilotto e mettere due bei tubi liberi.. sembra di guidare un altra moto..
Sulla Speed non c'è un vero e proprio catalizzatore.. dato che per far rientrare le emissioni nelle normative EURO 2 la Triumph utilizza il sistema d'iniezione secondaria.. e quindi il motore è già più spinto originale rispetto agli altri che utilizzano i veri catalizzatori (dei muri per l'erogazione...)
Ciaoo

mmmmmmmmmmm.......ho pensato anch'io la stessa cosa........il mecca dell'MV x il barilotto mi ha detto le stesse cose ke dici tu ora.....cn 1 raccordo(ke mi ha appena installato)mi ha assicurato 4/5 cv....e lo stesso mi ha comunicato l'MV.....spesa 0(regalatomi al momento dell'acquisto)sto concludendo x 1arrow(solo terminale)a 350euri.in parole povere guadagno 8cavallucci con la BRUTALE spendendo(compreso filtro e mappatura)meno di 500euri....e quanti soldi devo spendere dietro alla speed x farle guadagnare gli stessi cv?:mad: :mad: :mad:

nirvana
01/08/2006, 15:48
Perchè tu ci credi ? Leggi il mio post indietro...a me non sembra di aver guadagnato 2 cavalli ti assicuro...
infatti nn ho mai sentito ke 1moto cn scarico completo (e penso anke cn mappatura e filtro)cosa ke tu avrai fatto.........ci sia 1incremento di SOLI 2CV.............nessuno l'ha provata al banco?

dedalo
01/08/2006, 16:14
aspetta un pò dedalo, quindi la speed non sarebbe catalizzata????

Ha un catalizzatore diverso dalla Brutale
E' diciamo così, meno invasivo, dato che ha già il sistema d'iniezione secondaria..
Il catalizzatore presente sulla Speed 2005 nei terminali di scarico dovrebbe essere grosso modo così..
http://www.gpr.it/admin/documenti/prodotti/gruppo_3.jpg

fojoncobiker
01/08/2006, 16:18
Per la precisione 2KW=2,74cv
:wink_:

lo stavo scrivendo anche io!:ph34r:
!!

fojoncobiker
01/08/2006, 16:20
Ma cosa vuoi riepilogare??? Montalo e apri il gas!!!!!
è sempre la soluzione migliore!

Foca777
01/08/2006, 16:22
Ha un catalizzatore diverso dalla Brutale
E' diciamo così, meno invasivo, dato che ha già il sistema d'iniezione secondaria..
Il catalizzatore presente sulla Speed 2005 nei terminali di scarico dovrebbe essere grosso modo così..
http://www.gpr.it/admin/documenti/prodotti/gruppo_3.jpg


Mmhhh...l'ho smontato giusto 3gg fa e almeno fino alla sonda lambda i collettori sono liberi....

basjoe
01/08/2006, 16:25
Bello, mi piace, sembra uno scarico da moto GP.

mi piace anche a me ma è completo o solo terminale? il costo?

dedalo
01/08/2006, 16:27
Mmhhh...l'ho smontato giusto 3gg fa e almeno fino alla sonda lambda i collettori sono liberi....

La foto l'ho prelevata dal sito GPR, era solo per far vedere che quel nido d'ape che vedi in foto, dovrebbe stare anche nei terminali (o in un altro punto..)della Speed 05..
Non ricordo chi, ma qualcuno tempo fa postò proprio delle foto dei suddetti "catalizzatori" della Speed 05..

Foca777
01/08/2006, 16:31
La foto l'ho prelevata dal sito GPR, era solo per far vedere che quel nido d'ape che vedi in foto, dovrebbe stare anche nei terminali (o in un altro punto..)della Speed 05..
Non ricordo chi, ma qualcuno tempo fa postò proprio delle foto dei suddetti "catalizzatori" della Speed 05..

Ok, fatto stà che i silenziatori originali pesano uno sproposito........ci sarà pur qualcosa dentro...

dott_rossi
01/08/2006, 16:50
La moto non e' mia..........cmq vi posso dire che che con il db-killer montato ha veramente un bel sound (al limite dell'omologazione):biggrin3: .........poi questo ragazzo ha tolto il db-killer e il sound diventa da arresto!!!!!!!!!!!:ph34r:
Non posso confermarlo con certezza ma il prezzo dovrebbe essere 360,00.....
altro nin zo'!!!!!!:blink:

Come da mia risposta!!:wink_:

CAPITANO Rocket
14/10/2006, 19:36
ma nessuno che sappia dare info sul MIVV?

ROBY1774
14/10/2006, 20:05
qui a firenze, in diversi hanno lo zard completo...e nessuno si lamenta di erogazione "sporca", anzi, dicono che è migliorata.....e non hanno la pc3......sennò il modoper stare più tranquilli è l arrow tipo zard che sarà disponibile a dicembre.....(che per me è più bello....stò valutando..)solo è only racing......

Sim1
14/10/2006, 20:06
Ieri sera ho visto montato lo Zard dal vivo e mi sono convinto che non monterò mai lo zard,non mi piace neanche un po.
A me piacerebbe mantenere i due scarichi alti...infatti punterò su shark o leovince

ROBY1774
14/10/2006, 20:13
leovince sono lunghissimi.........a me non piacciono.....trovo invece molto belli i telco nuovi......

Sim1
14/10/2006, 20:15
leovince sono lunghissimi.........a me non piacciono.....trovo invece molto belli i telco nuovi......

A me piacciono perchè sono lunghissimi...e sporgono molto dal posteriore,come due cannoni...peccato che non hanno i fori di scarico come gli shark

Black Death
14/10/2006, 20:15
leovince sono lunghissimi.........a me non piacciono.....trovo invece molto belli i telco nuovi......

I Telco sono belli ma per chi è amante del doppio secondi me gli shark sono il numero uno, belli e con un sound da paura.





;)

Sim1
14/10/2006, 20:26
A me piacciono
http://img282.imageshack.us/img282/6213/leovince2wb5.jpg (http://imageshack.us)

http://img245.imageshack.us/img245/681/leovince1wv6.jpg (http://imageshack.us)

Beccatevi il sound, ieri sera ho sentito la moto del Boss con gli Shark e suonava benissimo,ma anche questi non scherzano

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=114&_dad=sitop30&_schema=SITOP30&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=119759&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=89&codprd=8762&prgtmp=&sessione=

Black Death
14/10/2006, 20:30
A me piacciono
http://img282.imageshack.us/img282/6213/leovince2wb5.jpg (http://imageshack.us)

http://img245.imageshack.us/img245/681/leovince1wv6.jpg (http://imageshack.us)

Beccatevi il sound, ieri sera ho sentito la moto del Boss con gli Shark e suonava benissimo,ma anche questi non scherzano

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=114&_dad=sitop30&_schema=SITOP30&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=119759&voce_menu_sx=76&voce_menu_dx=89&codprd=8762&prgtmp=&sessione=



per i miei gusti troppo lunghi e quel becco finale non mi fa impazzire mentre gli shark con quelle bocche di fuoco :wub: :wub:



;)

superspeed
14/10/2006, 20:30
Ieri sera ho visto montato lo Zard dal vivo e mi sono convinto che non monterò mai lo zard,non mi piace neanche un po.
A me piacerebbe mantenere i due scarichi alti...infatti punterò su shark o leovince

se vuoi gli shark te li vendo io,ma nn ora...

Turiulupu
14/10/2006, 20:35
a me quei buchi tappati dal d b mi fanno impressione

Sim1
14/10/2006, 20:42
per i miei gusti troppo lunghi e quel becco finale non mi fa impazzire mentre gli shark con quelle bocche di fuoco :wub: :wub:



;)

Infatti è quel becco che non mi convince completamente, gli shark sono su quel frangente spettacolari:wink_:


a me quei buchi tappati dal d b mi fanno impressione

E chi li tiene con i Db-Killer?non io sicuramente!:biggrin3:

Turiulupu
14/10/2006, 20:48
grande fratello in sicilia sapessi le sinfonie per le viuzze dei quartieri una vera libidine per l'orecchio

Navy35
14/10/2006, 20:59
....postate na foto di sti shark doppi ....?:wink_:

scianka
14/10/2006, 21:10
questo mivv è completo o solo terminale? sento gente che dice che solo col terminale a tromboncino omologato il sound non cambia di molto perchè comunque rimane il catalizzatore nei collettori originali che smorza il sound...che dite voi?

Navy35
14/10/2006, 21:14
se vuoi gli shark te li vendo io,ma nn ora...

....fammi sapere quando li vendi......si sa mai...:rolleyes: :wink_:

Black Death
14/10/2006, 23:01
....postate na foto di sti shark doppi ....?:wink_:

fare una ricerca con l'apposita funzione cerca?:wink_:

clicca qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9)




;)

superspeed
15/10/2006, 01:31
grande black!!!!

Navy35
15/10/2006, 12:46
fare una ricerca con l'apposita funzione cerca?:wink_:

clicca qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9)




;)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

..grassie black:wink_: ...

x superspeed: tu le pedane passeggero le hai su o somntate? come ci stanno?