PDA

Visualizza Versione Completa : passalapallaindietro nostrana vista da paesi con tradizione rugbista seria



Dedalus
25/11/2008, 01:18
"Parisse viene nominato trai migliori 5 rugbisti del 2008 solo perché il resto dei suoi compagni di squadra è pattume. Non mi sembra in nessuna maniera una giusta causa per nominarlo e giustificarne la presenza nei cinque candidati". Paul Ackford, nazionale inglese di rugby – Daily Telegraph.









AMEN

ett69
25/11/2008, 06:17
ciao

non fa niente, non si può essere simpatici a tutto il mondo come tutto il mondo è impossibile che ci sia simpatico

si devono accettare anche le critiche ed i giudizi negativi nella vita, se si è sicuri di quello che si è e si fa non scalfiscono niente, anzi sono di stimolo a fare sempre meglio

che il rugby Italiano non si possa ancora confrontare allo stesso livello delle Nazioni + forti è un fatto

ma che Sergio Parisse nel suo ruolo sia fortissimo è un altro fatto, la controprova è che gioca bene in una Nazionale che non è da annoverare tra le solite fortissime; è + facile giocare bene se si è in mezzo a squadroni, molto + difficile se si è inseriti in squadre meno forti

io lascerei che gli altri parlino e giudichino, noi dobbiamo pensare a lavorare duro e Tirare Diritto per la nostra strada;

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ettore

ett69
25/11/2008, 07:21
a posto cosi'. ci mancano solo le citazioni del XXXXXXX.

ciao caro DED

ops; non sapevo di urtare così gli animi + suscettibili e delicati

chiudo qua perchè vedo che non ci siamo

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

daghen
25/11/2008, 07:54
Dieri che questa discussione è iniziata molto male e ritengo sia meglio chiuderla per non farla continuare su toni non adeguati...

a disposizione per chiarimenti.