PDA

Visualizza Versione Completa : Ma un giretto sul passo S.Marco domenica?

Dott.Tony
27/07/2006, 19:02
Ci starei pensando...anzi ci starei sperando visto un probabile impegno che potrebbe saltare...:coool:

Qualcuno interessato? Niente corse, sono con la zavorrina e non gradisce quindi...giro panoramico!

Mitsuhashi
27/07/2006, 19:19
Porc!!! Domenica mattina parto per le vacanze... Altrimenti ci sarei stato assolutamente, sopratutto perchè giro panoramico e non corsa alla staccata...

azz, che fermo che sono... :dry: :dry:

Dott.Tony
27/07/2006, 19:27
Tranquillo...sono un cancellone anche io!

Mitsuhashi
27/07/2006, 19:36
Allora mi prenoto per la prima uscita dopo il mio ritorno... :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:

Dott.Tony
27/07/2006, 20:27
Yeeeeep! :biggrin3:

Dott.Tony
28/07/2006, 06:57
Minchia....4 risposte in croce (di cui 2 mie e 2 di Mitsu).
Ma se proponevo una roba tipo: staccate e pinzate da paura domenica al passo S.Marco in quanti mi avrebbero risposto? Siete tutti cosi' poseroni che se non c'e' almeno l'intento di finire una coppia di saponette non si parte nemmeno?

:tongue: :tongue:

dott_speed
28/07/2006, 07:10
STAI CALMO DOTT------- QUI ANCORA DORMON TUTTI ...

AVP191
28/07/2006, 07:31
STAI CALMO DOTT------- QUI ANCORA DORMON TUTTI ...

..infatti....svegliatiii!!!:laugh2:

ruth00
28/07/2006, 09:27
...sorry...ma parto sabato per il mare...ci si sente quando torno..ciao

krupica
28/07/2006, 09:40
Minchia....4 risposte in croce

La gente la mattina dorme.
Oppure lavora quel tanto che basta per poi cazzeggiare tutto il resto della giornata!

Domenica vado verso l'alto lago di Garda colla compagnia del fratellino.
Se ti va, puoi unirti a noi a Brescia (stavolta parto dal lodigiano, non da Bergamo).
Non ho idea di come sia organizzato il tutto, ma posso farti sapere qualcosa di più preciso domani.

Dott.Tony
28/07/2006, 11:17
La gente la mattina dorme.
Oppure lavora quel tanto che basta per poi cazzeggiare tutto il resto della giornata!

Domenica vado verso l'alto lago di Garda colla compagnia del fratellino.
Se ti va, puoi unirti a noi a Brescia (stavolta parto dal lodigiano, non da Bergamo).
Non ho idea di come sia organizzato il tutto, ma posso farti sapere qualcosa di più preciso domani.

Ne ho accennato alla zavorrina ed ha gia' rifiutato...mi sa che dobbiamo organizzarci quando sono da solo se vogliamo andare:dry: :dry:

s4_seblog
28/07/2006, 12:04
Visto che mi pare che questo bel giro salti,

Potrebbe invece interessare una cena (rigorosamente in moto) dalle parti di Camerata Cornello da fare in un giorno in settimana (martedì o giovedì possibilmente?)
Si sale da Nembro, si fa la costa di Serina e poi si piazzan le gambe sotto il tavolo x una bella abbuffata di piatti tipici...
che ne dite??? Bergamaschi e Milanesi...interessa

in tutto credo non sian più di 100km
sarebbe da trovarsi verso le 19 - 19:30 per fare almeno l'andata con la luce del sole.

Mitsuhashi
28/07/2006, 12:08
Come sopra, bellissima idea ma purtroppo in ferie. Cmq mi prenoto anche qui per la prossima volta :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:

Dott.Tony
28/07/2006, 13:06
Visto che mi pare che questo bel giro salti,

Potrebbe invece interessare una cena (rigorosamente in moto) dalle parti di Camerata Cornello da fare in un giorno in settimana (martedì o giovedì possibilmente?)
Si sale da Nembro, si fa la costa di Serina e poi si piazzan le gambe sotto il tavolo x una bella abbuffata di piatti tipici...
che ne dite??? Bergamaschi e Milanesi...interessa

in tutto credo non sian più di 100km
sarebbe da trovarsi verso le 19 - 19:30 per fare almeno l'andata con la luce del sole.

Non sarebbe male...partecipazioni scarse ma l'idea e' bella...la riproponiamo a settembre nel caso?

krupica
28/07/2006, 13:24
Ne ho accennato alla zavorrina ed ha gia' rifiutato...

Come ha già rifiutato?
Rispetto al passo San Marco non c'è molta più strada... cioè, forse "qualche" km. in più, ma basta impostare la strumentazione su miglia anzichè km. e la zav. non se ne accorge.

Se dovesse cambiare idea, fai uno squillo, noi il bagno nell'alto Garda andiamo a farlo comunque.

krupica
28/07/2006, 13:32
... cena (rigorosamente in moto) dalle parti di Camerata Cornello da fare in un giorno in settimana...

La proposta non è male, tra l'altro la strada che da Nembro porta a Costa Serina è stupenda, ma durante la settimana per me è un po' problematico: sul lavoro ho orari moooolto elastici.
Fino all'ultimo non so mai quando finisco.
Per ora mi rendo disponibile, ma potrebbe capitare all'ultimo che non mi vediate arrivare.

Dott.Tony
28/07/2006, 13:37
Ma magari se po' fa' pure di sabato eh...no?

krupica
28/07/2006, 13:49
Ma magari se po' fa' pure di sabato eh...no?

Questo sabato non ce la faccio, ho già altri impegni.
Ma il successivo nessun problema.
Anche se entriamo in pieno periodo vacanze e mi sa che di gente disponibile ce ne sarà poca.

Mitsuhashi
28/07/2006, 17:17
Purtroppo ad agosto le disponibilità si riducono come il Po...
Per quanto mi riguarda... da fine agosto in avanti dovrei essere disponibile, sopratutto se mi prolungano l'infortunio... :wink_: :wink_:

krupica
28/07/2006, 17:58
da fine agosto in avanti dovrei essere disponibile, sopratutto se mi prolungano l'infortunio...

No, no, non cominciare a fare il paraculo: se sei in infortunio, te ne stai rintanato in casa ad aspettare il controllo dell'asl, altro che andare in giro in moto!!!

s4_seblog
28/07/2006, 20:52
Dicevo di fare in settimana per non portar via spazio ad altri impegni che magari uno ha solitamente il sabato sera (cumpa..ragazza..fidanzata..amante...etc.etc..):)
Venerdì sera magari è più fattibile x tutti?
Dovrei chiamare il ristorante e sentire fino a che ora si può far cena, perchè tipo ai Piani del Tivano, arrivati li alle 20:30 già ci han guardato male!!!

Se fosse un orario tipo 19:30 al casello di Bergamo,dite che per le 20:30 siamo su?
Ovviamente se qualcuno conosce già ristoranti,tragitti,etc...accetto ogni proposta visto che io sono abbastanza "indigeno" in quelle zone...:)

o proviamo a buttar già giù una data per settimana prox o sennò si slitta a settembre (o sennò sia adesso che a settembre, x' no...)

Dott.Tony
28/07/2006, 21:55
Purtroppo ad agosto le disponibilità si riducono come il Po...
Per quanto mi riguarda... da fine agosto in avanti dovrei essere disponibile, sopratutto se mi prolungano l'infortunio... :wink_: :wink_:

A coso, va che attualmente stiamo TUTTI pagando le tasse anche per te che stai a casa!!! :dry: :dry:
Dunque vedi di rimetterti in fretta che devi essere produttivo e tornare a LAVORARE, CAPITO? :mad: :mad:

:wink_:

Dott.Tony
28/07/2006, 21:58
Dicevo di fare in settimana per non portar via spazio ad altri impegni che magari uno ha solitamente il sabato sera (cumpa..ragazza..fidanzata..amante...etc.etc..):)
Venerdì sera magari è più fattibile x tutti?
Dovrei chiamare il ristorante e sentire fino a che ora si può far cena, perchè tipo ai Piani del Tivano, arrivati li alle 20:30 già ci han guardato male!!!

Se fosse un orario tipo 19:30 al casello di Bergamo,dite che per le 20:30 siamo su?
Ovviamente se qualcuno conosce già ristoranti,tragitti,etc...accetto ogni proposta visto che io sono abbastanza "indigeno" in quelle zone...:)

o proviamo a buttar già giù una data per settimana prox o sennò si slitta a settembre (o sennò sia adesso che a settembre, x' no...)

Mah guarda per me andrebbe anche bene ed io un ristorantino lì attorno lo conosco anche (Dossena)...però mi sa che organizzare adesso è un pò improbabile viste le ferie (anche io parto sabato 5 prossimo). Se facessimo a fine agosto/inizio settembre sono sicuro che riscuoteremmo più successo...paraculi a parte :wink_:

Mitsuhashi
29/07/2006, 09:39
A coso, va che attualmente stiamo TUTTI pagando le tasse anche per te che stai a casa!!! :dry: :dry:
Dunque vedi di rimetterti in fretta che devi essere produttivo e tornare a LAVORARE, CAPITO? :mad: :mad:

:wink_:

Uhm... Giusto ieri sono stato in ospedale dall'ortopedico, ho fatto le mie brave lastre e dopo averle valutate mi ha rimbalzato al 28 agosto per attendere la completa cicatrizzazione dell'ultimo lembo di pelle sulla nocca. Se sarò completamente a posto mi metterà in lista per un intervento di "osteotomia", cioè mi segano l'osso e me lo riposizionano per raddrizzarmi il dito...

Tutto questo per dire due cose due:
1) Avete ancora di pagarne di tasse per me... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
2) Se mi operano ancora col pippero che vi potrò seguire in moto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , ma spero di non mancare comunque agli appuntamenti settembrini, al massimo farò l'auto di supporto con la mia rombante Stilo Giallo Ginestra...

s4_seblog
31/07/2006, 15:09
Ok, io ci ho provato ragazzi...
eventuali adesioni qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=7520

!LAMPS!

Dott.Tony
01/08/2006, 07:46
Io ce sto ma mi sa che siamo io e te....