Visualizza Versione Completa : Configuratore nuova Triumph
Feel Triple
25/11/2008, 22:05
Ciao ragazzi,
ieri ho visto che nel sito ufficiale di mamma Triumph (quello della madre patria...) è comparso un configuratore per costruirsi (sia a livello di resa estetica che di prezzo) la propria moto su misura con tutti gli accessori (quelli 2009...) ufficiali [non solo per Street, per tutti i modelli].
Se vi può interessare:
Triumph Motorcycles - Create My Triumph (http://www.triumph.co.uk/uk/Create_My_Triumph.aspx)
Vado a curiosare subito :dry:
fearless
25/11/2008, 22:54
gia' visto tempo fa'.
una bella cosa.
Triple Peo
26/11/2008, 18:34
Io c'ho perso tutta la domenica pomeriggio..eh..eh!! Troppo divertente!:tongue::tongue:
Io di solito lo faccio con configuaratore Porsche che credo sia il migliore al mondo!!! :D
1 ora per farmi un'auto decente
:D:D:D
StraPazzo
26/11/2008, 20:57
Io di solito lo faccio con configuaratore Porsche che credo sia il migliore al mondo!!! :D
1 ora per farmi un'auto decente
:D:D:D
Fulvioz devi provare anche quello della maserati, lì ci perdi almeno 2 ore...:biggrin3: :laugh2:
Provato molto interessante, credo che ci siano poche case motociclistiche che ce l' hanno...
W MAMMA TRIUMPH :wub:
Fulvioz devi provare anche quello della maserati, lì ci perdi almeno 2 ore...:biggrin3: :laugh2:
Provato molto interessante, credo che ci siano poche case motociclistiche che ce l' hanno...
Grazie ora vado!!! :D
Be insomma ho già finito, fidati che quello Porsche sembra un luna park
Antriple
27/11/2008, 17:16
ne abbiamo parlato ampiamente sul blog:
Create la vostra Triumph con il configuratore virtuale sul sito Triumph Inglese | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/crea-la-tua-triumph-con-il-configuratore-virtuale/)