PDA

Visualizza Versione Completa : I riufiuti di napoli



Medoro
25/11/2008, 21:23
che fine hanno fatto????
secondo il governo dopo 58 giorni napoli è stata pulita,ma è veramente cosi????
se non l'avete visto consiglio di guardarlo,è un po lungo,ma fa un po di chiarezza,è un servizio di report di 2-3 settimane fa,poi avviamente si accettano le testimonianze dei napoletani
IPXJjh4B2qI
92v4-eSq3rU&feature=related
a voi

tormento
25/11/2008, 21:27
Ho letto da qualche parte che in molte zone di Napoli LA MONEZZA è rimasta.........Silvio .....Silvio.....

corra
25/11/2008, 21:31
è rimasta o continuano a buttarcela?

Medoro
25/11/2008, 21:34
è rimasta o continuano a buttarcela?
hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne:cry::cry::cry:

Nello76
25/11/2008, 21:37
è vergognoso....diciamo che berlusconi qualcosa ha fatto...poi diciamo che report è una trasmissione di sinistra anche se personalmente la trovo utile qui centra anche la politica..ma è posibile che al sud devono succedere queste cose tutti hanno le mani legate..nessuno controlla...

595Abarth
25/11/2008, 21:39
hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne:cry::cry::cry:

Medoro... non è affatto vero.
Il problema era enorme, ed è ancora grande.
Il centro è stato ripulito, perchè era indegno, indecente e altro...
Molta spazzatura è stata smaltita in altre regioni, che si sono prestate gentilmente allo scopo.
Purtroppo la mancanza di inceneritori si sente, per questo se ne stanno costruendo.
Detto questo, in attesa della fine dei lavori, la gente non è che smette di produrre immondizia eh... e ricordo che Napoli è una grandissima città, in più e mi secca dirlo molti sono incivili in questo campo...

Questa è la realtà, ma dire che l'hanno ammassata nelle strade secondarie e campagne non è giusto, nei confronti di tutta la gente impiegata per "ripulire" uno schifo... che nel 2008 era ed è inammissibile.

Medoro
25/11/2008, 21:45
Medoro... non è affatto vero.
Il problema era enorme, ed è ancora grande.
Il centro è stato ripulito, perchè era indegno, indecente e altro...
Molta spazzatura è stata smaltita in altre regioni, che si sono prestate gentilmente allo scopo.
Purtroppo la mancanza di inceneritori si sente, per questo se ne stanno costruendo.
Detto questo, in attesa della fine dei lavori, la gente non è che smette di produrre immondizia eh... e ricordo che Napoli è una grandissima città, in più e mi secca dirlo molti sono incivili in questo campo...

Questa è la realtà, ma dire che l'hanno ammassata nelle strade secondarie e campagne non è giusto, nei confronti di tutta la gente impiegata per "ripulire" uno schifo... che nel 2008 era ed è inammissibile.
guarda che non lo dico io
se avesssi guardato il filmato avresti sentito e visto di peggio
quindi prima di darmi del bugiardo forse è il caso che aggiorni le fonti:wink_:

StPatrick
26/11/2008, 00:38
che fine hanno fatto????
secondo il governo dopo 58 giorni napoli è stata pulita,ma è veramente cosi????
se non l'avete visto consiglio di guardarlo,è un po lungo,ma fa un po di chiarezza,è un servizio di report di 2-3 settimane fa,poi avviamente si accettano le testimonianze dei napoletani
IPXJjh4B2qI
92v4-eSq3rU&feature=related
a voi

Mah...

natan
26/11/2008, 07:49
è vergognoso....diciamo che berlusconi qualcosa ha fatto...poi diciamo che report è una trasmissione di sinistra anche se personalmente la trovo utile qui centra anche la politica..ma è posibile che al sud devono succedere queste cose tutti hanno le mani legate..nessuno controlla...

Non voglio infierire ma ... cosa c'entra se report é di sinistra o di destra.
In Italia avete un modo strano di ragionare. Quelli di destra vedono un fatto raccontato da uno di destra e gli danno credito, se lo stesso fatto é raccontato da uno di sinistra lo tacciano per un sotterfugio politico .... idem per coloro che si ritengono di sinistra.
Come fa una nazione ad avere continuità sui progetti se ogni volta si rubano i meriti o li si nascondono se non propri?
Sono sempre più convinto che il problema dell'Italia non sono solo i politici ma bensì, troppo spesso, i cittadini che non si sanno liberare dalle strutture mentali che la politica ha voluto per loro, tanto per poter scorrazzare meglio nei loro affari.
Quanto riportato nei video fa pensare come, da un governo all'altro, non ci sia riconoscimento alcuno e come i politici cerchino di farsi belli negando la realtà dei fatti. È un po' come il G8 di Genova dove nessuno pensa a D'Alema ma solo e unicamente a Berlusconi. Pregi e difetti vanno visti per quel che sono, al contrario non ci si deve lamentare se si passa la vita ignorando quel che succede da dientro ... :attentodietro:

ps: pensate solo alla frase: noi abbiamo pulito, loro hanno lucidato ... strano concetto del pulire che ha il Signor Prodi ... e strano concetto del risolvere che ha il Signor Berlusconi nel non tener conto che senza discariche pronte i 58 giorni se li sarebbe sognati... tanto per fare un esempio ... :sick:

giuva
26/11/2008, 07:52
finchè non funzionano gli inceneritori il problema rimane.

Medoro
26/11/2008, 13:03
Non voglio infierire ma ... cosa c'entra se report é di sinistra o di destra.
In Italia avete un modo strano di ragionare. Quelli di destra vedono un fatto raccontato da uno di destra e gli danno credito, se lo stesso fatto é raccontato da uno di sinistra lo tacciano per un sotterfugio politico .... idem per coloro che si ritengono di sinistra.
Come fa una nazione ad avere continuità sui progetti se ogni volta si rubano i meriti o li si nascondono se non propri?
Sono sempre più convinto che il problema dell'Italia non sono solo i politici ma bensì, troppo spesso, i cittadini che non si sanno liberare dalle strutture mentali che la politica ha voluto per loro, tanto per poter scorrazzare meglio nei loro affari.
Quanto riportato nei video fa pensare come, da un governo all'altro, non ci sia riconoscimento alcuno e come i politici cerchino di farsi belli negando la realtà dei fatti. È un po' come il G8 di Genova dove nessuno pensa a D'Alema ma solo e unicamente a Berlusconi. Pregi e difetti vanno visti per quel che sono, al contrario non ci si deve lamentare se si passa la vita ignorando quel che succede da dientro ... :attentodietro:

ps: pensate solo alla frase: noi abbiamo pulito, loro hanno lucidato ... strano concetto del pulire che ha il Signor Prodi ... e strano concetto del risolvere che ha il Signor Berlusconi nel non tener conto che senza discariche pronte i 58 giorni se li sarebbe sognati... tanto per fare un esempio ... :sick:
Pienamente d'accordo
io ritengo che l'informazione non deve avere parte,solo che qui qualcuno pensa che se si sputtanano le porcherie fatte da una parte e dall'altra allora non vale neppure la pena ascoltare,cosa che secondo me non ha senso,se anche report fosse una trasmissione di sinistra di estrema sinistra,perchè non guardare e ascoltare cos'ha da dire????
le immagini le hanno trasmesse su rai 3 e penso che se fossero solo una marea di cazzate qualcuno dalla parte opposta avrebbe senza dubbio replicato

winter1969
26/11/2008, 13:06
Se Berlusconi "ordina" che è finita l'emergenza rifiuti a Napoli vuol dire che è veramente finita :ipno::ipno::ipno: :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: :risate2::risate2::risate2:

Medoro
26/11/2008, 13:10
finchè non funzionano gli inceneritori il problema rimane.vero verissimo,ci sarà anche da educare la cittadinanza e da perseguire chi continua indisturbato a fare i porci comodi e ammassare rifiuti tossici e quant'altra dove vuole,ma allora non esci in tv tutto bello pompato e annunci al mondo che hai risolto il prob,esci in tv e dici in 58 giorni abbiamo pulito il centro di napoli grazie alle discariche sbloccate dal governo prodi,ma c'è ancora parecchio da lavorare e con l'aiuto di tutti riusciremo nel nostro compito
questo secondo me andava detto alla luce delle cose viste ora,altrimenti fai solo figure di merda,ma scommetto che anche questa passerà liscia perchè come detto su report è di sinistra:sick::sick:

The Dog
26/11/2008, 14:17
è rimasta o continuano a buttarcela?

appunto....:sick:

Black Death
26/11/2008, 14:31
passato troppo tempo per non avere dubbi che sia spazzatura nuova, usata per attaccare l'attuale governo, comunque sia l'intervanto e' stato un palliativo il problema non è ancora stato risolto è questo a mio modo di vedere è vergognoso per Napoli e per l'Italia


;)

Medoro
26/11/2008, 14:38
passato troppo tempo per non avere dubbi che sia spazzatura nuova, usata per attaccare l'attuale governo, comunque sia l'intervanto e' stato un palliativo il problema non è ancora stato risolto è questo a mio modo di vedere è vergognoso per Napoli e per l'Italia


;)
perchè passato troppo tempo????
il servizio è nuovo,ma i video lo dice che sono di agosto,quindi appena fatto tutto e più recenti x vedere com'è adesso
poi si può sempre chiedere ai napoletani del forum,anzi sarebbe utile una loro testimonianza

Black Death
26/11/2008, 14:45
perchè passato troppo tempo????
il servizio è nuovo,ma i video lo dice che sono di agosto,quindi appena fatto tutto e più recenti x vedere com'è adesso
poi si può sempre chiedere ai napoletani del forum,anzi sarebbe utile una loro testimonianza

beh se fosse cosi sarebbe grave, il problema sarebbe capire dove sono questi rifiuti chi ce li mette con quale frequenza, voglio dire ripulire il tutto e dire che il problema e' risolto non è corretto , ma anche riprendere qualche rifiuto è dire che sono quelli delle zone ripulite.


Ripeto la situazione è comunuqe vergognosa per Napoli e per L'Italia


;)

Medoro
26/11/2008, 14:58
beh se fosse cosi sarebbe grave, il problema sarebbe capire dove sono questi rifiuti chi ce li mette con quale frequenza, voglio dire ripulire il tutto e dire che il problema e' risolto non è corretto , ma anche riprendere qualche rifiuto è dire che sono quelli delle zone ripulite.


Ripeto la situazione è comunuqe vergognosa per Napoli e per L'Italia


;)
secondo me non è cambiato nulla
cioè si sta cercando di fare qualcosa è pare evidente,almeno il centro è pulito
ma il resto non è cambiato,le strade sporche erano e lo sono ancora,adesso c'è l'arresto x chi beccato a gettare rifiuti x strada,ok la situazione è grave e va bene,ma nel video c'è un'omino anziano che spiega che non serve a nulla questa legge,perchè le strade sono pattugliate nelle ore lavorative x le forze dell'ordine,poi dopo nulla,e infatti dice che andando nei campi li ha visti più di una volta alle 5 di mattina buttare i rifiuti,ma non 1 busta a camion,ma ovviamene non sporge denuncia x paura.
ecco perchè secondo me non è cambiato nulla la gente è sempre quella la mentalità è sempre quella,è inutile usare il pugno duro contro chi manifesta x una discarica che non vuole sotto casa e poi contro questi che sono il vero prob non fai nulla

winter1969
26/11/2008, 15:08
beh se fosse cosi sarebbe grave, il problema sarebbe capire dove sono questi rifiuti chi ce li mette con quale frequenza, voglio dire ripulire il tutto e dire che il problema e' risolto non è corretto , ma anche riprendere qualche rifiuto è dire che sono quelli delle zone ripulite.


Ripeto la situazione è comunuqe vergognosa per Napoli e per L'Italia


;)



Era vergognosa,il Capo ha detto che ora è tutto ok.:cry:

papitosky
26/11/2008, 16:41
ma il sindaco di napoli rosa russo jervolino non viene mai tirato in ballo anche se da anni non fa niente per la città; o il presidente della regione bassolino; loro che sono i veri responsabili di questa situazione che è il prodotto dell'inerzia (forse non solo di quella) di anni di malgoverno (forse non solo di quello)

Nello76
26/11/2008, 16:49
Non voglio infierire ma ... cosa c'entra se report é di sinistra o di destra.
In Italia avete un modo strano di ragionare. Quelli di destra vedono un fatto raccontato da uno di destra e gli danno credito, se lo stesso fatto é raccontato da uno di sinistra lo tacciano per un sotterfugio politico .... idem per coloro che si ritengono di sinistra.
Come fa una nazione ad avere continuità sui progetti se ogni volta si rubano i meriti o li si nascondono se non propri?
Sono sempre più convinto che il problema dell'Italia non sono solo i politici ma bensì, troppo spesso, i cittadini che non si sanno liberare dalle strutture mentali che la politica ha voluto per loro, tanto per poter scorrazzare meglio nei loro affari.
Quanto riportato nei video fa pensare come, da un governo all'altro, non ci sia riconoscimento alcuno e come i politici cerchino di farsi belli negando la realtà dei fatti. È un po' come il G8 di Genova dove nessuno pensa a D'Alema ma solo e unicamente a Berlusconi. Pregi e difetti vanno visti per quel che sono, al contrario non ci si deve lamentare se si passa la vita ignorando quel che succede da dientro ... :attentodietro:

ps: pensate solo alla frase: noi abbiamo pulito, loro hanno lucidato ... strano concetto del pulire che ha il Signor Prodi ... e strano concetto del risolvere che ha il Signor Berlusconi nel non tener conto che senza discariche pronte i 58 giorni se li sarebbe sognati... tanto per fare un esempio ... :sick:


RIPETO.. penso che report,mi manda rai tre ecc sono utili e interessanti prendono i problemi da un'altro punto di vista...sul fatto che ci sono trasmissioni di sinistra e di destra questo è garantito!!! e le notizie le mettono giù come vogliono loro....come i giornali difficile trovarne qualcuno realmente indipendente su questo siamo tutti daccordo.... in italia questa è una realtà in svizzera non so come funziona....anche a me non piace questo non dovrebbe succedere anzi dovrebbe essere punito per distorsione d'informazione.... ma è la realtà... poi sta a noi capire con un pò di buon senso ripeto ci vorrebbero più controlli..

Medoro
26/11/2008, 16:50
ma il sindaco di napoli rosa russo jervolino non viene mai tirato in ballo anche se da anni non fa niente per la città; o il presidente della regione bassolino; loro che sono i veri responsabili di questa situazione che è il prodotto dell'inerzia (forse non solo di quella) di anni di malgoverno (forse non solo di quello)
vero verissimo,ma non si parla di questo,si parla di slogan e propaganda su un problema grave,che la gente pensava risolto ed invece non è cosi purtroppo

luka
26/11/2008, 16:59
hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne:cry::cry::cry:


Non è vero!!!!!
Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
Siate obiettivi!!!!!

Medoro
26/11/2008, 17:08
Non è vero!!!!!
Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!Siate obiettivi!!!!!
infatti non l'ho detto,ho detto che l'hanno messa(o cmq non l'hanno tolta) nelle strade secondarie e nelle periferie

Nello76
26/11/2008, 17:09
Pienamente d'accordo
io ritengo che l'informazione non deve avere parte,solo che qui qualcuno pensa che se si sputtanano le porcherie fatte da una parte e dall'altra allora non vale neppure la pena ascoltare,cosa che secondo me non ha senso,se anche report fosse una trasmissione di sinistra di estrema sinistra,perchè non guardare e ascoltare cos'ha da dire????
le immagini le hanno trasmesse su rai 3 e penso che se fossero solo una marea di cazzate qualcuno dalla parte opposta avrebbe senza dubbio replicato

leggi il mio ultimo post..

luka
26/11/2008, 17:10
infatti non l'ho detto,ho detto che l'hanno messa(o cmq non l'hanno tolta) nelle strade secondarie e nelle periferie

???????????????????????????????????????????????????????


hanno pulito centro e strade principali,il resto l'anno ammassato nelle strade secondarie e in periferia,senza contare le campagne:cry::cry::cry:


:blink:

Medoro
26/11/2008, 17:18
???????????????????????????????????????????????????????




:blink:

so quello che scrivo,ma non vedo però dove ho scritto che hanno portato i rifiuti dalla città in campagna visto che mi contesti quello,ho scritto x non parlare della campagna, la frase è anche separata da una virgola cosa che uso raramente:tongue:,quindi ha funzione di separare le 2 frasi,cmq intendevo x non parlare delle condizioni in cui si trovano le campagne napoletane,cosi ci sei????
Non ho nessun interesse a scrivere cose che non vere o che non so,ho solo riportato x iscritto quello che il video rivela,visto che nessuno o pochi l'avranno guardato


leggi il mio ultimo post..
letto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

luka
26/11/2008, 17:37
so quello che scrivo,ma non vedo però dove ho scritto che hanno portato i rifiuti dalla città in campagna visto che mi contesti quello,ho scritto x non parlare della campagna, la frase è anche separata da una virgola cosa che uso raramente:tongue:,quindi ha funzione di separare le 2 frasi,cmq intendevo x non parlare delle condizioni in cui si trovano le campagne napoletane,cosi ci sei????
Non ho nessun interesse a scrivere cose che non vere o che non so,ho solo riportato x iscritto quello che il video rivela,visto che nessuno o pochi l'avranno guardato


letto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Resta comunque poco comprensibile, quello che hai scritto, e largamente interpretabile.........
Comunque resta il fatto non vero che hanno tolto la mondezza dalle strade principali per portarle in periferia!!!!!!
Vorrei rammendarti alcune cose e vorrei che tu ti porresti qualche domanda..........
La Campania è in emergenza rifiuti da quasi 25 anni, 15 dei quali sono di amministarzione bassoliniana (tuo compagno:tongue:); come ti spieghi il fatto che, dopo lo schifo che successo, IL COMANDANTE BASSOLINO non sia finito sotto inchiesta????
Come mai, circa 10 anni fa, lo stesso COMANDANTE insieme alla Jervolino e a Pecoraro Scanio manifestavano in prima linea ad Acerra contro la costruzione dell'inceneritore consci di tutto quello che succedeva intorno?????
Forse si è beccato qualke mazzetta?????
Come mai di emergenza rifiuti se ne parla solo ora e non 15 anni fà???



A te le coclusioni........

Medoro
26/11/2008, 17:59
Resta comunque poco comprensibile, quello che hai scritto, e largamente interpretabile.........
Comunque resta il fatto non vero che hanno tolto la mondezza dalle strade principali per portarle in periferia!!!!!!
Vorrei rammendarti alcune cose e vorrei che tu ti porresti qualche domanda..........
La Campania è in emergenza rifiuti da quasi 25 anni, 15 dei quali sono di amministarzione bassoliniana (tuo compagno:tongue:); come ti spieghi il fatto che, dopo lo schifo che successo, IL COMANDANTE BASSOLINO non sia finito sotto inchiesta????
Come mai, circa 10 anni fa, lo stesso COMANDANTE insieme alla Jervolino e a Pecoraro Scanio manifestavano in prima linea ad Acerra contro la costruzione dell'inceneritore consci di tutto quello che succedeva intorno?????
Forse si è beccato qualke mazzetta?????
Come mai di emergenza rifiuti se ne parla solo ora e non 15 anni fà???



A te le coclusioni........
Gurda che le domande che ti poni sono legitimissime e dovrebbero avere giustamente una risposta,me ne guarderei bene solo di pensare il contrario,io non discuto che ci sia un magna magna generale dx sx centro tutti.Contesto il fatto che x l'ennesima volta noi cittadini siamo stati ingannati,ci hanno fatto credere di aver risolto un prob epocale,che come dici tu dura da 25 anni in 58 giorni,tutto qui e che nessuno ha detto nulla e ancora dice nulla,ma mascherano e accettano la menzogna,dando colpe ad altri(che realmente hanno)ma che non hanno nulla a che fare con quanto accaduto in questo caso.

luka
26/11/2008, 18:06
Gurda che le domande che ti poni sono legitimissime e dovrebbero avere giustamente una risposta,me ne guarderei bene solo di pensare il contrario,io non discuto che ci sia un magna magna generale dx sx centro tutti.Contesto il fatto che x l'ennesima volta noi cittadini siamo stati ingannati,ci hanno fatto credere di aver risolto un prob epocale,che come dici tu dura da 25 anni in 58 giorni,tutto qui e che nessuno ha detto nulla e ancora dice nulla,ma mascherano e accettano la menzogna,dando colpe ad altri(che realmente hanno)ma che non hanno nulla a che fare con quanto accaduto in questo caso.


Ti ho spiegato come mai ci sono video del genere........... è tutta colpa delle amministrazioni locali

Medoro
26/11/2008, 18:12
Ti ho spiegato come mai ci sono video del genere........... è tutta colpa delle amministrazioni locali
spiegami cosa c'entrano le amministrazioni locali con il fatto che berlusconi esce in tv e dice di aver risolto il prob rifiuti

luka
26/11/2008, 18:18
spiegami cosa c'entrano le amministrazioni locali con il fatto che berlusconi esce in tv e dice di aver risolto il prob rifiuti

Rileggi il mio primo intervento......... pretsa attenzione, mente fredda e sicuramente capirai.........
lascia stare berlusconi, prova ad analizzare il problema dal fondo senza condizionamenti
SPIGAMI TU PERCHE' BASSOLINO VA AL PARLAMENTO EUROPEO E NON VA IN GALERA!!!!!!!

Mc.Queen
26/11/2008, 18:25
Non è vero!!!!!
Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
Siate obiettivi!!!!!

eccovi serviti... voi, report e tutti quelli che vogliono denigrare a tutti i costi....


so quello che scrivo,ma non vedo però dove ho scritto che hanno portato i rifiuti dalla città in campagna visto che mi contesti quello,ho scritto x non parlare della campagna, la frase è anche separata da una virgola cosa che uso raramente:tongue:,quindi ha funzione di separare le 2 frasi,cmq intendevo x non parlare delle condizioni in cui si trovano le campagne napoletane,cosi ci sei????
Non ho nessun interesse a scrivere cose che non vere o che non so,ho solo riportato x iscritto quello che il video rivela,visto che nessuno o pochi l'avranno guardato


letto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::nonono::nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu:


spiegami cosa c'entrano le amministrazioni locali con il fatto che berlusconi esce in tv e dice di aver risolto il prob rifiuti

lo ha risolto... sicuramente più dei compagni di prima..... :sick::sick::sick:

Medoro
26/11/2008, 18:30
Non è vero!!!!!
Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
Siate obiettivi!!!!!


Rileggi il mio primo intervento......... pretsa attenzione, mente fredda e sicuramente capirai.........
lascia stare berlusconi, prova ad analizzare il problema dal fondo senza condizionamenti
SPIGAMI TU PERCHE' BASSOLINO VA AL PARLAMENTO EUROPEO E NON VA IN GALERA!!!!!!!
questo è il tuo primo intervento,non vedo connessione tra i prob legati alle aministrazioni locali e la balla di silvio,poi sono fazioso spiegami


eccovi serviti... voi, report e tutti quelli che vogliono denigrare a tutti i costi....



:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::nonono::nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu:
guarda che non ha dimostrato un bel nulla,parliamo di altre cose

luka
26/11/2008, 18:32
Sono bravi:
a cambiar discorsi
a far finta di non aver capito
a far orecchie da mercanti
a dire: no ma........... io volevo dire!!!!

Più ci discorro e piu mi accorgo che è tempo perso!!!!!!!

Questa è la tua domanda:

spiegami cosa c'entrano le amministrazioni locali con il fatto che berlusconi esce in tv e dice di aver risolto il prob rifiuti

Questa è la mia risposta:

Non è vero!!!!!
Le campagne che circondano Napoli sono state da sempre la sede preferita per discariche abusive, e lo sono tutt'ora per opera della manovalanza camorristica;
Il problema è che ci sono pochi controlli ed amministrazioni comunali (es. Bassolino e co.) che sono concusse e corrotte, e spesso e volentieri (vigili urbani compresi) fanno finta di nn vedere ciò che accade (in cambio di una manciata di denaro), permettendo così a società locali di smaltire rifiuti (spesso tossici e altamente inquinanti) a poco prezzo, cioè nelle campagne.
Da qui a dire che l'hanno tolta dalle strade per metterla nelle campagne ce ne passa!!!!!
Siate obiettivi!!!!!



TI E' CHIARO ORA O DEVI ANCORA FINGERE DI NON CAPIRE FACENDOMI PERDERE DEL TEMPO??????

Mc.Queen
26/11/2008, 18:37
Sono bravi:
a cambiar discorsi
a far finta di non aver capito
a far orecchie da mercanti
a dire: no ma........... io volevo dire!!!!

Più ci discorro e piu mi accorgo che è tempo perso!!!!!!!

Questa è la tua domanda:


Questa è la mia risposta:




TI E' CHIARO ORA O DEVI ANCORA FINGERE DI NON CAPIRE FACENDOMI PERDERE DEL TEMPO??????

non te la prendere, sono bravi a sviare i discorsi quando non sanno replicare... attento che tra un pò cominceranno a prenderti per i fondelli e ad offenderti personalmente....

Medoro
26/11/2008, 18:40
Sono bravi:
a cambiar discorsi
a far finta di non aver capito
a far orecchie da mercanti
a dire: no ma........... io volevo dire!!!!

Più ci discorro e piu mi accorgo che è tempo perso!!!!!!!

Questa è la tua domanda:


Questa è la mia risposta:




TI E' CHIARO ORA O DEVI ANCORA FINGERE DI NON CAPIRE FACENDOMI PERDERE DEL TEMPO??????
è inutile parliamo 2 lingue diverse o non vuoi capire
non ti ho chiesto,ne mi interessa sapere di chi sono le colpe del prob rifiuti se volevo saperlo avrei aperto un post a riguardo.
Ho evidenziato il fatto che il problema rifiuti non è stato chiaramente risolto,ci sono le prove inconfutabili di ciò,nonostante tutto il premier esce in tv è annuncia il contrario,più semplice di cosi non so come scrivere

luka
26/11/2008, 18:42
è inutile parliamo 2 lingue diverse o non vuoi capire
non ti ho chiesto,ne mi interessa sapere di chi sono le colpe del prob rifiuti se volevo saperlo avrei aperto un post a riguardo.
Ho evidenziato il fatto che il problema rifiuti non è stato chiaramente risolto,ci sono le prove inconfutabili di ciò,nonostante tutto il premier esce in tv è annuncia il contrario,più semplice di cosi non so come scrivere

:risate2:
Scusami Nicola........ non ho resistito
:risate2:
:risate::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::


non te la prendere, sono bravi a sviare i discorsi quando non sanno replicare... attento che tra un pò cominceranno a prenderti per i fondelli e ad offenderti personalmente....

Tranquillo......... devono prima tornare a scuola ad imparare la grammatica.........
e poi........ mangiare tanti, ma tanti forni di pane per poterlo fare:laugh2:


è inutile parliamo 2 lingue diverse o non vuoi capire
non ti ho chiesto,ne mi interessa sapere di chi sono le colpe del prob rifiuti se volevo saperlo avrei aperto un post a riguardo.
Ho evidenziato il fatto che il problema rifiuti non è stato chiaramente risolto,ci sono le prove inconfutabili di ciò,nonostante tutto il premier esce in tv è annuncia il contrario,più semplice di cosi non so come scrivere

Non puo che interessarti una cosa del genere........
E' ovvio!!!!!!!!!!!

Medoro
26/11/2008, 18:52
Non vale la pena neppure continuare,adesso ho la certezza che fai finta di non capire

luka
26/11/2008, 18:53
Non vale la pena neppure continuare,adesso ho la certezza che fai finta di non capire

:risate2:
GIA!!!!

winter1969
26/11/2008, 18:57
:risate2:
GIA!!!!

Beato te che ridi

Mc.Queen
26/11/2008, 19:15
Beato te che ridi

mica ride per i rifiuti di napoli..... :rolleyes::rolleyes:

Medoro
26/11/2008, 21:27
mica ride per i rifiuti di napoli..... :rolleyes::rolleyes:
magari x le cazzate che si rende conto di aver scritto:rolleyes::rolleyes:

luka
26/11/2008, 22:56
Magari perchè sono abituato ad andare al fondo dei problemi, ed al posto tuo mi faccio altri tipi di domande........ sulle cause e sulle responsabilità.............., senza essere come te, monotono ed obsoleto.
E' possibile che tu non riesca a capire che anni di scempio non possono essere risolti in 58 giorni??? Nel frattempo però il problema è stato arginato, grazie sopratutto alla collaborazione della protezione civile, commutando lo stato di una città, da invivibile a vivibile.
A mio avviso ha fatto più lui in 58 gg che Bassolino in 15 anni (di scempio tangenti e concussioni varie, passando tra l'altro impunito!!!) , per questo io al tuo posto mi farei altri tipi di domande.


magari x le cazzate che si rende conto di aver scritto:rolleyes::rolleyes:

Ok!!!! Tranquillo non fa nulla......... so che hai appena fumato.......
tra un po ti passerà:ph34r:

Notturno
27/11/2008, 00:26
:boni:

Medoro
27/11/2008, 12:52
Magari perchè sono abituato ad andare al fondo dei problemi, ed al posto tuo mi faccio altri tipi di domande........ sulle cause e sulle responsabilità.............., senza essere come te, monotono ed obsoleto.
E' possibile che tu non riesca a capire che anni di scempio non possono essere risolti in 58 giorni??? Nel frattempo però il problema è stato arginato, grazie sopratutto alla collaborazione della protezione civile, commutando lo stato di una città, da invivibile a vivibile.
A mio avviso ha fatto più lui in 58 gg che Bassolino in 15 anni (di scempio tangenti e concussioni varie, passando tra l'altro impunito!!!) , per questo io al tuo posto mi farei altri tipi di domande.



Ok!!!! Tranquillo non fa nulla......... so che hai appena fumato.......
tra un po ti passerà:ph34r:
Allora non facevi finta di non capire,non capivi sul serio,eppure scrivo anche in italiano:tongue:

Ti ho detto che il problema posto riguarda le dichiarazioni di finita emergenza rifiuti da parte di berlusconi STOP.

Le cause dell'emergenza non sono prese in considerazione in questo post,ti ho scritto che su sulle cause che hai postato sono pienemante d'accordo,ma continuo a ripetere che non hanno nulla a che fare con l'argomento di questo post,quindi se vuoi replicare non dirmi è colpa di bassolino delle aministrazioni della camorra ecc ecc,non sono loro che sono usciti in tv a dire che avevano risolto il prob quando non è vero ok?????

se vuoi parlare delle cause apri un post a riguardo e sarò lieto di venire a discutere con te anche li:wink_:


:boni:
siamo bonissimi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. White
27/11/2008, 13:31
Non voglio infierire ma ... cosa c'entra se report é di sinistra o di destra.
In Italia avete un modo strano di ragionare. Quelli di destra vedono un fatto raccontato da uno di destra e gli danno credito, se lo stesso fatto é raccontato da uno di sinistra lo tacciano per un sotterfugio politico .... idem per coloro che si ritengono di sinistra.
Come fa una nazione ad avere continuità sui progetti se ogni volta si rubano i meriti o li si nascondono se non propri?
Sono sempre più convinto che il problema dell'Italia non sono solo i politici ma bensì, troppo spesso, i cittadini che non si sanno liberare dalle strutture mentali che la politica ha voluto per loro, tanto per poter scorrazzare meglio nei loro affari.
Quanto riportato nei video fa pensare come, da un governo all'altro, non ci sia riconoscimento alcuno e come i politici cerchino di farsi belli negando la realtà dei fatti. È un po' come il G8 di Genova dove nessuno pensa a D'Alema ma solo e unicamente a Berlusconi. Pregi e difetti vanno visti per quel che sono, al contrario non ci si deve lamentare se si passa la vita ignorando quel che succede da dientro ... :attentodietro:

ps: pensate solo alla frase: noi abbiamo pulito, loro hanno lucidato ... strano concetto del pulire che ha il Signor Prodi ... e strano concetto del risolvere che ha il Signor Berlusconi nel non tener conto che senza discariche pronte i 58 giorni se li sarebbe sognati... tanto per fare un esempio ... :sick:

Ciao Natan... il problema più grosso del giornalismo Italiano é che si tratta (spesso e volentieri) di cialtroni che non sanno nemmeno quello che scrivono o dicono.
Lo scrivono male, e in più faziosamente (e non ne faccio coloe politico).

Non abbiamo una scuola seria, non abbiamo il dovere di verificare le fonti.

Notizia che può far vandere? Il massimo della vita.

Ecco come siamo ridotti, a continuare a sentir smentite dall'una e dall''altra parte, senza MAI sapere qual'é la verità.

Quando finirà? Io mi sono sempre impegnato per questo nel mio piccolo...

Mc.Queen
27/11/2008, 15:01
magari x le cazzate che si rende conto di aver scritto:rolleyes::rolleyes:

no. per le cazzate che si rende conto di avere letto.....

luka
27/11/2008, 23:21
Allora non facevi finta di non capire,non capivi sul serio,eppure scrivo anche in italiano:tongue:


Ti ho risp dicendoti.........: al posto tuo mi farei altre domande inerenti la mondezza napoletana, più ovvie e piu sensate!!!!!




Le cause dell'emergenza non sono prese in considerazione in questo post,ti ho scritto che su sulle cause che hai postato sono pienemante d'accordo,ma continuo a ripetere che non hanno nulla a che fare con l'argomento di questo post

:risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusami tanto ancora.............




se vuoi parlare delle cause apri un post a riguardo e sarò lieto di venire a discutere con te anche li:wink_:



Sai che palle................ GIAMMAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!1