Visualizza Versione Completa : Catania: uscita di domenica 30/11/08
Salve ragazzi,
in accordo con cicciomito e andrea35 volevamo proporre un'uscita con pranzo fuori. E' da un po che non ci si siede a tavola tutti assieme per sparare un po di cazzate. L'uscita non deve essere obbligatoriamente fatta in moto...anche in macchina va bene,specialmente se il tempo non e' buono. L'importante e' stare assieme, creare gruppo e conoscersi meglio.
Per il locale abbiamo tre alternative ma dobbiamo prima capire la disponibilita' che ci daranno.
Entro venerdi dobbiamo sapere quanti siamo per conunicarlo al ristoratore.
La lista e' aperta:
Kerchak
Andrea35
Cicciomito
Ariel
Andrea35
27/11/2008, 12:11
cavolo non l'avevo vista sta postataaaaaa fozza muvemuniiiiiiiii
TripleAlby
27/11/2008, 16:26
Mi dispiace raga,ma io lavoro domenica...non potrò esserci:mad::mad:...
speriamo in una prossima:laugh2:
ciauz...
belle cose.. ma sono con parenti.. nisba :cry:
melosghiccio
27/11/2008, 23:38
io sono a racaseca con dimsport....
mmmmmmmmmmmmmm
Andrea35
28/11/2008, 02:09
io sono a racaseca con dimsport....
mmmmmmmmmmmmmm
unni e ca si? si pessu completamentiiiiiiiiii ummmmmmmmmmm
mi pare che qui leggono tutti ma non scrive nessuno... allora comu semu cumminati?
il locale scelto e' " 4 archi" a milo. si mangia molto bene e se esce una bella giornata, una salita al brunek non ce la levanessuno :biggrin3:
the cursed
28/11/2008, 16:09
io ci sarò,e forse non da solo,di questo darò conferma...
io spero di no,ma mi sa che il brunk da come è presa u viremo cò binocolo
Kerchak
Andrea35
Cicciomito
Ariel
The Cursed+(???)
Io ci sarò ma per il pranzo sarò a casa con la family.
Il tempo sarà decente quindi, il tempo di "stuccarivi u tilaru" e poi rientrerò a casa.
Io ci sarò ma per il pranzo sarò a casa con la family.
Il tempo sarà decente quindi, il tempo di "stuccarivi u tilaru" e poi rientrerò a casa.
Kerchak
Andrea35
Cicciomito
Ariel
The Cursed+(???)
RioSprint
questa volta come vieni, con lo shuttle??? :blink:
http://img205.imageshack.us/img205/8224/shuttlebig1gg3.jpg (http://imageshack.us)
super_tele_gattone
29/11/2008, 10:34
io sono con il tmax pimpato a racalmuto
Kerchak
Andrea35
Cicciomito
Ariel
The Cursed+(???)
RioSprint
wile
Alessio
Supertelegattone non ho capito se vieni. :blink:
Andrea35
29/11/2008, 16:21
allora come siamo combinati? varricaccasturu?
ragazzi l'appuntamento e' alle ore 10 a piazza michelangelo :wink_:
TripleAlby
29/11/2008, 22:16
EHI KERCHAK...SE NON LIBERI LA CASELLA DEI TUOI M.P. COME FACCIO A RISPONDERTI?!...CIAUZ.....
Puttroppamente non posso unirmi a voi.
Buon giro ed alla prossima.
Andrea35
30/11/2008, 01:26
Puttroppamente non posso unirmi a voi.
Buon giro ed alla prossima.
ti scantasti veruuuuuuuu
Peter pan
01/12/2008, 13:43
ciao!!!mi chiamo Fabrizio!!è anke io sono di Catania!!!non ho potuto fare a meno di notare la voglia d moto ke avete e questo m fa molto piacere,magari qualke volta m unisco a voi anke x conoscerci!!
un'altra cosa ke ho notato è la firma di kerchak!!!me la spiegheresti perfavore??
MOTOCICLISTA NON PROPRIETARIO DI MOTO!!!
fammi sapere xkè la tua firma m incuriosisce parecchio!!!
lamps
EHI KERCHAK...SE NON LIBERI LA CASELLA DEI TUOI M.P. COME FACCIO A RISPONDERTI?!...CIAUZ.....
domanda pertinente Alby... :rolleyes:
Ho provveduto a cancellare un po si mp :wink_:
ciao!!!mi chiamo Fabrizio!!è anke io sono di Catania!!!non ho potuto fare a meno di notare la voglia d moto ke avete e questo m fa molto piacere,magari qualke volta m unisco a voi anke x conoscerci!!
un'altra cosa ke ho notato è la firma di kerchak!!!me la spiegheresti perfavore??
MOTOCICLISTA NON PROPRIETARIO DI MOTO!!!
fammi sapere xkè la tua firma m incuriosisce parecchio!!!
lamps
Ciao Peter Pan e piacere di fare la tua conoscenza se pur virtuale.
Sono contento che hai notato in noi tanta voglia di fare e magari, la prossima volta, potresti unirti a noi :wink_:
Per il discorso della mia firma, il significato che e' racchiuso in quella scritta e' puramente personale e pur volendo fare due nette distinzioni, non vuole essere motivo di polemica, discriminazione o alcuna forma di razismo.
PER ME esistono i motociclisti e i proprietari di moto.
Alla prima Catagoria appartengono tutte quelle persone che sentono una fortissima passione per le due ruote, tanto forte da affrontare freddo e pioggia, rinunciare a tante piaceri,comodita' e passioni pur di stare su una moto. Non si limita solo alla voglia di organizzare uscite in moto nei periodi migliori dell'anno.
Mi rendo conto che il discorso e' molto articolato e rischio di non essere chiaro o di creare equivoci quindi se ti va ne potremmo parlare davanti ad una birra una di queste sere :wink_:
Peter pan
01/12/2008, 22:02
Condivido il tuo pensiero!!!...ma mi viene un dubbio....la stessa frase l'ho letta sulle magliette di alcuni ragazzi del gruppo di catania in moto....ti copiano o hai sposato la loro idea???
a presto,
lamps
melosghiccio
02/12/2008, 16:31
mmmmmmmmmmmmm
Condivido il tuo pensiero!!!...ma mi viene un dubbio....la stessa frase l'ho letta sulle magliette di alcuni ragazzi del gruppo di catania in moto....ti copiano o hai sposato la loro idea???
a presto,
lamps
Non sapevo che avessero questa scritta ma a prescindere da tutto, e' possibilissimo che anche loro siano dei motociclisti.
Mi spiego meglio:
Con Catania In Moto ci sono uscito solo una volta. Loro organizzano credo 2 eventi l'anno e riescono a riunire tantissime moto, forse e' l'evento catanese che conta piu' partecipazioni.
La tipologia di quell'uscita pero' non mi gratifica...io ho bisogno di fare qualche curvetta per ritenermi soddisfatto. Con loro questo non e' possibile perche' tendono a fare una piacevole passeggiata.
Cio' non mi impedisce di pensare che gli organizatori, oltre a quei due eventi, si organizzino tra loro per fare qualche salita in montagna o adirittura entrare in pista :wink_:
TripleAlby
02/12/2008, 21:36
Ben arrivato peter pan!!!!!!...questo è il forum che non c'è :)
Ben arrivato peter pan!!!!!!...questo è il forum che non c'è :)
Vedo che tu hai assimilato perfettamente la filosofia, tant'e' che domenica scorsa... non c'eri :blink::laugh2: