PDA

Visualizza Versione Completa : All'attenzione della Sezione Romana..



Mr.Coccia
26/11/2008, 13:48
Ciao ragazzi,avevo postato tempo fa nella sezione motoraduni e incontri un mio quesito e cioe':
Dove si puo' prendere del materiale che identifichi il gruppo romano?
Feci l'esempio degli amici del t-max club che avevano creato una maglietta molto bella con la scritta S.P.Q.R. ed era favoloso vederla indossata nei raduni....
Visto che nessuno posto' in risposta,ripongo la domanda qui nella speranza di sapere se esiste del materiale prettamente ROMANO (possibilmente giallorosso)

ethan hunt
26/11/2008, 14:44
Ciao ragazzi,avevo postato tempo fa nella sezione motoraduni e incontri un mio quesito e cioe':
Dove si puo' prendere del materiale che identifichi il gruppo romano?
Feci l'esempio degli amici del t-max club che avevano creato una maglietta molto bella con la scritta S.P.Q.R. ed era favoloso vederla indossata nei raduni....
Visto che nessuno posto' in risposta,ripongo la domanda qui nella speranza di sapere se esiste del materiale prettamente ROMANO (possibilmente giallorosso)

per quanto riguarda la Sezione Romana Triumph :

l'SRT č uno dei tanti gruppi romani ed in particolare si "identifica" dal logo apposto sulle felpe che č poi quello che si vede negli avatar.
la SRT non stampa questi capi a scopo vendita o propaganda bensė li assegna per tutta una serie di circostanze che non č il caso di discutere in questa sede.
magari al pub davanti ad una birra :wink_:

ciao

bagarre
26/11/2008, 14:49
materiale prettamente romano con i colori della roma calcio nn ce ne sono.
questo perchč nn intendiamo fare una sezione romanista, ma romana in senso piu ampio e quindi senza colori di parte che identifichino squadre calcistiche, sia essa roma o la lazio, nč tantomeno appartenenza esplicita a correnti o schieramenti politici o che gravitino in ambito politico.
la ns divisa ufficiale č una felpa nera con il ns logo, uguale per tutti, e nome del sezionario didietro, poi chi vuole attacca le propie patchs su spalle e dove vuole, ma queste nn rientrano nel "materiale ufficiale" diciamo.

ci sarebbero poi magliette, gilet, portachiavi, cappellini e via dicendo, ma l'indumento che consacra il sezionaro č e rimarrā sempre la felpa della sezione.

Mr.Coccia
26/11/2008, 15:12
Ok e' normale che non volevo intendere che ci fossero esplicitamente vezzi o scritte su squadra o partito,intendevo buttarla sullo scherzo dei colori della squadra..
Meglio cosi,appena posso mi affaccio al lockness,stasera sarei passato anche se ancora in macchina,ma ho amici a casa per la partita e non me ne posso andare....
Cmq non c'e' un sito di riferimento o un catalogo da visionare?
Tanto per darsi un idea...

BRADIPO
26/11/2008, 15:31
Cmq non c'e' un sito di riferimento o un catalogo da visionare?
Tanto per darsi un idea...

A Curva, er catalogo semo NOI!!!!:laugh2:

Mr.Coccia
26/11/2008, 15:33
ah ah ah ah
Va bhe' ho capito......
Fateve na foto e poi decido che pia'...
Ci vediamo presto.....
Ciao a tutti e grazie....

Filomao
26/11/2008, 20:49
e poi decido che pia'

Secondo me funziona che loro ti vedono, ti conoscono, e decidono cosa darti...:rolleyes: