PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio gradimento attuale governo



Nello76
26/11/2008, 18:02
si potrebbe gia tirare qualche somma sulla soddisfazione dell'attuale governo...

io personalmente lo vedo positivo e presente e qualche buon risultato lo stanno portando a casa...noto che stanno cominciando a usare la filosofia del pugno duro era ora....UNA COSA BISOGNA FARLA E BASTA!!!sono fiducioso risollevate l'italia e citando una famosa frase di un famoso marchio di abbigliamento sportivo.....nothing is impossible!!!

Largo ai vostri pareri e consigli....:yess::bravissimo_:

winter1969
26/11/2008, 18:04
A me fanno venire il vomito.

tonidaytona
26/11/2008, 18:05
va detto che a questo governo tocca governare nel periodo piu' difficile dal dopoguerra a oggi.

spero che anche l'opposizione sia la migliore di sempre poiche' senza convergenza di intenti sta situazione la vedo assai dura da risollevare.

vediamo poi se gli ITALIANI sapranno essere e sentirsi un POPOLO.

-Johnny-
26/11/2008, 18:05
Vuoi proprio accendere gli animi eh? :tongue: :biggrin3:

Herbie 53
26/11/2008, 18:07
.......se dico che mi va bene tutto tranne la sinistra, winter si offende??;)

tonidaytona
26/11/2008, 18:07
A me fanno venire il vomito.

se tu vivessi in un qualsiasi paese in via di sviluppo nemmeno ti sogneresti di scrivere o pensare a voce alta una cosa del genere.
avresti gia' la polizia sotto casa.

per fortuna siamo in un paese molto democratico e libero.

forse fin troppo.

Lo scrofo
26/11/2008, 18:08
si potrebbe gia tirare qualche somma sulla soddisfazione dell'attuale governo...

io personalmente lo vedo positivo e presente e qualche buon risultato lo stanno portando a casa...noto che stanno cominciando a usare la filosofia del pugno duro era ora....UNA COSA BISOGNA FARLA E BASTA!!!sono fiducioso risollevate l'italia e citando una famosa frase di un famoso marchio di abbigliamento sportivo.....nothing is impossible!!!

Largo ai vostri pareri e consigli....:yess::bravissimo_:

scusa , e dove hanno messo il pugno di ferro ? Mi pare si siano trovati tra loro, a discutere dei fatti loro, e a fare leggi per loro....

Non male come Governo... parliamo di GIustizia ?

Medoro
26/11/2008, 18:08
ho sentito a sky adesso adesso che secondo stime di bonaiuti avrebbe il 70% di gradimento
io vorrei che qualcuno mi illustrasse le belle cose fatte

Lo scrofo
26/11/2008, 18:08
Vuoi proprio accendere gli animi eh? :tongue: :biggrin3:
eccomi. :)


se tu vivessi in un qualsiasi paese in via di sviluppo nemmeno ti sogneresti di scrivere o pensare a voce alta una cosa del genere.
avresti gia' la polizia sotto casa.

per fortuna siamo in un paese molto democratico e libero.

forse fin troppo.

questo e' da vedere...

Herbie 53
26/11/2008, 18:10
ho sentito a sky adesso adesso che secondo stime di bonaiuti avrebbe il 70% di gradimento
io vorrei che qualcuno mi illustrasse le belle cose fatte

NON DEVO VEDERE PIU' CERTE VOLTI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON L'IRI....chiudo perchè finisce male:biggrin3::w00t:

luka
26/11/2008, 18:11
va detto che a questo governo tocca governare nel periodo piu' difficile dal dopoguerra a oggi.

spero che anche l'opposizione sia la migliore di sempre poiche' senza convergenza di intenti sta situazione la vedo assai dura da risollevare.

vediamo poi se gli ITALIANI sapranno essere e sentirsi un POPOLO.


A parte disinformazione ed ostruzionismo credo che non riusciranno a fare gran che........... a parte qualke girotondo ben organizzato in piazza!!!!!!
Possono soltanto contare sull'aiuto di qualke compagno 68ttino diveuto ormai magistrato
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

winter1969
26/11/2008, 18:12
se tu vivessi in un qualsiasi paese in via di sviluppo nemmeno ti sogneresti di scrivere o pensare a voce alta una cosa del genere.
avresti gia' la polizia sotto casa.

per fortuna siamo in un paese molto democratico e libero.

forse fin troppo.


Il problema è che tutti quelli che protestano non hanno televisioni,giornali,banche ecc.

marco61
26/11/2008, 18:12
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

i due comitati d'affari...alternandosi.................................

omeostaticamente...stanno distruggendo...dilaniando...lacerando...

il tessuto sociale del paese..........................................

...e....

...parliamo di democrazia.....:cry::cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
26/11/2008, 18:13
minkia...fra poco lo chiudono!!!

winter1969
26/11/2008, 18:14
.......se dico che mi va bene tutto tranne la sinistra, winter si offende??;)


Non mi offendo assolutamente,anche perchè a me vanno bene tutti tranne il Nano.:laugh2:

Herbie 53
26/11/2008, 18:16
non è nano...è portatore sano di bassezza!!;)

tonidaytona
26/11/2008, 18:19
Il problema è che tutti quelli che protestano non hanno televisioni,giornali,banche ecc.

e chi la guarda piu' la politica in televisione??
e leggere poi!!:laugh2:
ma guarda che il giornale piu' letto dagli italiani in tempi come questi e' la gazzetta dello sport!!

si dibatte piu' di politica in questo bar che nella maggior parte dei locali-bar-uffici-aziende-piazze ecc ecc...
cio' che interessa e' chi copra chi e se segna un bel goal!!!

poi vabbe' ce l'isola , la talpa...

Medoro
26/11/2008, 18:20
NON DEVO VEDERE PIU' CERTE VOLTI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON L'IRI....chiudo perchè finisce male:biggrin3::w00t:
O si adesso ci becchiamo il pduista e il suo piano di rinascita democratica,ma che dici,spiegami cosa c'entra l'iri prodi luxuria,tanto qualcuno li tira in ballo, con chi governa adesso
io ho fatto una domanda chiara,un elenco delle cose belle fatte da QUESTO governo il resto è solo aria fritta

tonidaytona
26/11/2008, 18:21
minkia...fra poco lo chiudono!!!

ma dai no.
ho visto cose...
ieri a ballaro' cera di pietro che si sforzava di essere ragionevole e disponibile al bene della nazione.

secondo me possiamo anche noi andare avanti senza menarci no??:wink_:

Herbie 53
26/11/2008, 18:22
non pago l'ici
non vedo prodi in tv
eccone 2

Nello76
26/11/2008, 18:22
scusa , e dove hanno messo il pugno di ferro ? Mi pare si siano trovati tra loro, a discutere dei fatti loro, e a fare leggi per loro....

Non male come Governo... parliamo di GIustizia ?

mi sa che ho smosso un vespaio:w00t::w00t:
bene così rendiamo il forum ancora più interessante basta moderare gli animi....
non voglio discutere e ripetermi però sono certo e contento che qualcosa almeno loro stanno facendo senza degrinare nessuno

luka
26/11/2008, 18:22
O si adesso ci becchiamo il pduista e il suo piano di rinascita democratica,ma che dici,spiegami cosa c'entra l'iri prodi luxuria,tanto qualcuno li tira in ballo, con chi governa adesso
io ho fatto una domanda chiara,un elenco delle cose belle fatte da QUESTO governo il resto è solo aria fritta


Aria fritta ne avete venduta per anni........
I rossi sono pensieri obsoleti!!!!!!!!

Herbie 53
26/11/2008, 18:23
Aria fritta ne avete venduta per anni........
I rossi sono pensieri obsoleti!!!!!!!!

:bravissimo_:

luka
26/11/2008, 18:24
non pago l'ici
non vedo prodi in tv
eccone 2

3) non ci sono piu i verdi......... che sono come le angurie......... verdi fuori e rossi dentro:tongue:

alessandro2804
26/11/2008, 18:25
ragazzi è ora di cena andate a scolarvi una bottiglia su

Nello76
26/11/2008, 18:26
mi sa che ho smosso un vespaio:w00t::w00t:
bene così rendiamo il forum ancora più interessante basta moderare gli animi....
non voglio discutere e ripetermi però sono certo e contento che qualcosa almeno loro stanno facendo senza degrinare nessuno

pardon DENIGRARE

luka
26/11/2008, 18:27
:bravissimo_:

Ultimamente stanno cercando di vendere acqua........
per navigare in internet.....
Sono sempre uguali!!!!!!
Sono secolari!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
26/11/2008, 18:27
Aria fritta ne avete venduta per anni........
I rossi sono pensieri obsoleti!!!!!!!!



l'italiano dicotomico...diviso...schierato.........

e' cio' che LORO...vogliono..................................


LORO..........................

le 100-120 famiglie...insinuatesi in parlamento...

nelle aziende di stato...nei consigli di amministrazione...di societa' ed enti...


VOGLIONO QUESTO.....

la storia...anacronistica ...dei rossi e dei neri...:ph34r::ph34r:

luka
26/11/2008, 18:28
l'italiano dicotomico...diviso...schierato.........

e' cio' che LORO...vogliono..................................


LORO..........................

le 100-120 famiglie...insinuatesi in parlamento...

nelle aziende di stato...nei consigli di amministrazione...di societa' ed enti...


VOGLIONO QUESTO.....

la storia...anacronistica ...dei rossi e dei neri...:ph34r::ph34r:


.............
Un po triste
..............
Un po VERO!!!!!!!!
:ph34r:

Herbie 53
26/11/2008, 18:30
Ultimamente stanno cercando di vendere acqua........
per navigare in internet.....
Sono sempre uguali!!!!!!
Sono secolari!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io la mano sinistra me la son fatta tagliare!!!!:biggrin3:

fearless
26/11/2008, 18:36
pensano ai loro porci comodi come quelli di prima.

Antriple
26/11/2008, 18:37
Dai Fatela finita con sti post, proprio ora che stavamo andando daccordo!

maxsamurai
26/11/2008, 18:45
io la mano sinistra me la son fatta tagliare!!!!:biggrin3:

anch'io e da vero duro tiro il cavetto delle frizione coi denti:laugh2:

Medoro
26/11/2008, 18:45
Aria fritta ne avete venduta per anni........
I rossi sono pensieri obsoleti!!!!!!!!
il tuo è proprio un vizio allora
NON SI PARLA DI ROSSI
SI PARLA DEL GOVERNO BERLUSCONI,quindi se vuoi argomentare parla di questo non di cosa hai mangiato a pranzo di cosa hai fatto 5 giorni fa o dei rossi mangiatori di bambino che non li ha tirati in ballo nessuno ne hanno nulla a che fare con questa discussione:wink_:

MR-T
26/11/2008, 18:47
anch'io e da vero duro tiro il cavetto delle frizione coi denti:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

luka
26/11/2008, 18:48
il tuo è proprio un vizio allora
NON SI PARLA DI ROSSI
SI PARLA DEL GOVERNO BERLUSCONI,quindi se vuoi argomentare parla di questo non di cosa hai mangiato a pranzo di cosa hai fatto 5 giorni fa o dei rossi mangiatori di bambino che non li ha tirati in ballo nessuno ne hanno nulla a che fare con questa discussione:wink_:


Susami tu....... :risate: nn resisto nemmeno questa volta :risate:

Ma forse il vizio è tuo?!??!?!?!?

winter1969
26/11/2008, 18:52
Susami tu....... :risate: nn resisto nemmeno questa volta :risate:

Ma forse il vizio è tuo?!??!?!?!?


Molto meglio i vizi dei preconcetti e del menefreghismo.

luka
26/11/2008, 18:55
Molto meglio i vizi dei preconcetti e del menefreghismo.

I vizi esisteranno finchè esisteranno gli uomini
:ph34r:

Medoro
26/11/2008, 18:56
Susami tu....... :risate: nn resisto nemmeno questa volta :risate:

Ma forse il vizio è tuo?!??!?!?!?
Sei davvero un burlone,ma come nel post sui rifiuti non rispondi alle domande,scrivi cose a caso poco inerenti x non confrontarti

se ti chiedo che ore sono
non rispondere che bell'orologio

luka
26/11/2008, 18:58
Sei davvero un burlone,ma come nel post sui rifiuti non rispondi alle domande,scrivi cose a caso poco inerenti x non confrontarti

se ti chiedo che ore sono
non rispondere che bell'orologio

La pensiamo seplicemente in maniera diversa......... ma quello che non risponde mai alle domande sei tu!!!!!!!

Comunque mi sei simpatico:wink_:

winter1969
26/11/2008, 18:59
Sei davvero un burlone,ma come nel post sui rifiuti non rispondi alle domande,scrivi cose a caso poco inerenti x non confrontarti

se ti chiedo che ore sono
non rispondere che bell'orologio


Non scaldarti che al limite i rifiuti vicino casa li ha lui.

Herbie 53
26/11/2008, 19:00
nano nano....la mia mano....nano nano....

winter1969
26/11/2008, 19:02
nano nano....la mia mano....nano nano....

Herbie vaff............ :biggrin3:

Medoro
26/11/2008, 19:03
Non scaldarti che al limite i rifiuti vicino casa li ha lui.
non mi scaldo di sicuro x una sua presa x il culo
i post sono li e li sanno leggere tutti

maxsamurai
26/11/2008, 19:03
nano nano....la mia mano....nano nano....
apri piano,io che sò,su un uovo vengo da ork...eh

Herbie 53
26/11/2008, 19:04
apri piano,io che sò,su un uovo vengo da ork...eh

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

luka
26/11/2008, 19:05
Non scaldarti che al limite i rifiuti vicino casa li ha lui.

:nonono:
Ti sbagli!!!
Rileggi il post sulla mondezza e prova ad argomentare.......onde evitare il deperimento della tua tastiera:wink_:

Herbie 53
26/11/2008, 19:07
:nonono:
Ti sbagli!!!
Rileggi il post sulla mondezza e prova ad argomentare.......onde evitare il deperimento della tua tastiera:wink_:

:risate2:

luka
26/11/2008, 19:07
non mi scaldo di sicuro x una sua presa x il culo
i post sono li e li sanno leggere tutti

Non volevo prenderti per il culo te lo assicuro!!!!!

winter1969
26/11/2008, 19:07
:nonono:
Ti sbagli!!!
Rileggi il post sulla mondezza e prova ad argomentare.......onde evitare il deperimento della tua tastiera:wink_:


Mi dispiace per te ma scrivo quello che mi pare.:tongue:

luka
26/11/2008, 19:08
:risate2:

Ciao herbie :risate2:


Mi dispiace per te ma scrivo quello che mi pare.:tongue:

Non ti meravigliare se rido allora......
:risate2:

Nello76
26/11/2008, 19:11
dai evitiamo i litigi cerchiamo di discutere in serenità interessano opinioni...anche non del tutto serie ma non litighiamo..

winter1969
26/11/2008, 19:12
Ciao herbie :risate2:



Non ti meravigliare se rido allora......
:risate2:


Mica puoi pretendere che tutti siano dei pozzi di sapienza come te,qualche scemotto come me rallegra le discussioni.

luka
26/11/2008, 19:12
Non sta litigando nessuno............ per quel che mi riguarda


Mica puoi pretendere che tutti siano dei pozzi di sapienza come te,qualche scemotto come me rallegra le discussioni.

:blink:
Dai nn buttarti giù così..........

Herbie 53
26/11/2008, 19:16
...ragazzi...vi lascio

winter1969
26/11/2008, 19:16
...ragazzi...vi lascio

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo


Non sta litigando nessuno............ per quel che mi riguarda



:blink:
Dai nn buttarti giù così..........



:biggrin3:

maxsamurai
26/11/2008, 19:23
ogni governo la stessa storia,loro se ne stanno beatamente seduti a sparare c......mentre il popolo bue si scorna,pensate invece fossimo veramente uniti...forse la musica cambierebbe per davvero

luka
26/11/2008, 19:28
ogni governo la stessa storia,loro se ne stanno beatamente seduti a sparare c......mentre il popolo bue si scorna,pensate invece fossimo veramente uniti...forse la musica cambierebbe per davvero

Q8!!!!

everts76™
26/11/2008, 20:05
anche se il momento e' duro..e mi aspettavo di piu'....

luka
26/11/2008, 20:07
anche se il momento e' duro..e mi aspettavo di piu'....

Insaziabile come sempre:wub:

everts76™
26/11/2008, 20:13
Insaziabile come sempre:wub:

il momento e' DURO :biggrin3:

Mc.Queen
26/11/2008, 20:55
Sei davvero un burlone,ma come nel post sui rifiuti non rispondi alle domande,scrivi cose a caso poco inerenti x non confrontarti

se ti chiedo che ore sono
non rispondere che bell'orologio

quando non sanno piu' come replicare ti chiedono di "argomentare"... tu gli rispondi e loro dicono che non c'entra nulla perche' la risposta non gli piace.... Che palle....:sick::sick::sick:

Medoro
26/11/2008, 20:58
quando non sanno piu' come replicare ti chiedono di "argomentare"... tu gli rispondi e loro dicono che non c'entra nulla perche' la risposta non gli piace.... Che palle....:sick::sick::sick:andate facilmente in difficoltà a quanto pare gli argomenti scarseggiano e le cazzate abbondano

Mc.Queen
26/11/2008, 21:01
andate facilmente in difficoltà a quanto pare gli argomenti scarseggiano e le cazzate abbondano

si si... gli argomenti.... come il post sulla monneza... morto ancora prima di nascere.... Quanti argomenti che scrivi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

Medoro
26/11/2008, 21:06
si si... gli argomenti.... come il post sulla monneza... morto ancora prima di nascere.... Quanti argomenti che scrivi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo da quale pulpito viene la predica,proprio tu che apri un post x buttare merda su luxuria,senza uno stracio di prova di quello che dici,almeno io documento i miei post interessanti o meno che siano

Mamba
26/11/2008, 21:06
il nano-celebroleso ,ieri ha chiamato la Merkel " quella del cu-cu !!!!

io come cittadino italiano mi vergogno !!!!!!!!!!

winter1969
26/11/2008, 21:36
il nano-celebroleso ,ieri ha chiamato la Merkel " quella del cu-cu !!!!

io come cittadino italiano mi vergogno !!!!!!!!!!

Comunista............era una battuta,ma perchè nessuno lo capisce che per Presidente del Consiglio abbiamo un giullare.

Notturno
27/11/2008, 00:42
...ma perchè nessuno lo capisce che per Presidente del Consiglio abbiamo un giullare.


Sono diversi giorni che dileggi il presidente del consiglio, in diverse discussioni, chiedendoti perchè la maggioranza degli italiani non si renda conto di questo, di quello o di quell'altro.

Ora, non ho certo intenzione di difenderlo, ma, sperando di non leggere solo di queste discussioni fino alle prossime elezioni....:wacko:.... mi vien da pensare che forse ci si dovrebbe chiedere perchè, nonostante i conflitti di interessi, la propensione spettacolare alle battute infelici, le amicizie discutibili, i processi, l'indiscutibile vanità, ed una lista di difetti minori da farci notte, perchè dico, la maggior parte degli italiani l'avrà mai votato ?

Io credo per disperazione.

Perchè l'alternativa era ancor meno credibile, e di credibili non se ne vedono tutt'ora.

Ma se non ti piace come ipotesi, continua pure a pensare che tutti gli italiani siano rimbambiti.

-Johnny-
27/11/2008, 07:17
Sono diversi giorni che dileggi il presidente del consiglio, in diverse discussioni, chiedendoti perchè la maggioranza degli italiani non si renda conto di questo, di quello o di quell'altro.

Ora, non ho certo intenzione di difenderlo, ma, sperando di non leggere solo di queste discussioni fino alle prossime elezioni....:wacko:.... mi vien da pensare che forse ci si dovrebbe chiedere perchè, nonostante i conflitti di interessi, la propensione spettacolare alle battute infelici, le amicizie discutibili, i processi, l'indiscutibile vanità, ed una lista di difetti minori da farci notte, perchè dico, la maggior parte degli italiani l'avrà mai votato ?

Io credo per disperazione.

Perchè l'alternativa era ancor meno credibile, e di credibili non se ne vedono tutt'ora.

Ma se non ti piace come ipotesi, continua pure a pensare che tutti gli italiani siano rimbambiti.
Grande Notturno! ;)

The Dog
27/11/2008, 07:40
A me fanno venire il vomito.

meglio di prima sicuramente....


Sono diversi giorni che dileggi il presidente del consiglio, in diverse discussioni, chiedendoti perchè la maggioranza degli italiani non si renda conto di questo, di quello o di quell'altro.

Ora, non ho certo intenzione di difenderlo, ma, sperando di non leggere solo di queste discussioni fino alle prossime elezioni....:wacko:.... mi vien da pensare che forse ci si dovrebbe chiedere perchè, nonostante i conflitti di interessi, la propensione spettacolare alle battute infelici, le amicizie discutibili, i processi, l'indiscutibile vanità, ed una lista di difetti minori da farci notte, perchè dico, la maggior parte degli italiani l'avrà mai votato ?

Io credo per disperazione.

Perchè l'alternativa era ancor meno credibile, e di credibili non se ne vedono tutt'ora.

Ma se non ti piace come ipotesi, continua pure a pensare che tutti gli italiani siano rimbambiti.

come non quotarti....:wink_:

luka
27/11/2008, 11:32
Sono diversi giorni che dileggi il presidente del consiglio, in diverse discussioni, chiedendoti perchè la maggioranza degli italiani non si renda conto di questo, di quello o di quell'altro.

Ora, non ho certo intenzione di difenderlo, ma, sperando di non leggere solo di queste discussioni fino alle prossime elezioni....:wacko:.... mi vien da pensare che forse ci si dovrebbe chiedere perchè, nonostante i conflitti di interessi, la propensione spettacolare alle battute infelici, le amicizie discutibili, i processi, l'indiscutibile vanità, ed una lista di difetti minori da farci notte, perchè dico, la maggior parte degli italiani l'avrà mai votato ?

Io credo per disperazione.

Perchè l'alternativa era ancor meno credibile, e di credibili non se ne vedono tutt'ora.

Ma se non ti piace come ipotesi, continua pure a pensare che tutti gli italiani siano rimbambiti.

Molto discutibile............... a tratti opinabile........... a volte IMPECCABILE!

595Abarth
27/11/2008, 13:05
Comunista............era una battuta,ma perchè nessuno lo capisce che per Presidente del Consiglio abbiamo un giullare.

ma che ne sapete dei rapporti suoi con le altre autorità mondiali?
IO non capisco davvero vi sforzate di essere visti in cattiva luce, di fare figure di merda... quando in realtà è un problema che vi ponete da soli... boh...
comunque: io ho scelto abbastanza soddisfatto, perchè fin quando non vedrò un provvedimento serio (tipo quello della lega) sul fronte immigrazione, non potrò esserlo pienamente, manca anche un azione sulla sicurezza in generale,e un azione sul lavoro, però è un periodo di cacca a tutti gli effetti.

@MEDORO: ICI, Detassazione Straordinari, Rifiuti, da gennaio 2009 i mutui saranno bloccati al costo del 2006, c'è un buonissimo piano per le imprese, ed anche un aiuto per i precari, (che spero non tarderà ad arrivare), Il decreto per le Università, e poi altro.

P.s.: Berlusca è alto 1.73... appena 2 cm sotto la media nazionale... è nano? :D

Medoro
27/11/2008, 13:31
ma che ne sapete dei rapporti suoi con le altre autorità mondiali?
IO non capisco davvero vi sforzate di essere visti in cattiva luce, di fare figure di merda... quando in realtà è un problema che vi ponete da soli... boh...
comunque: io ho scelto abbastanza soddisfatto, perchè fin quando non vedrò un provvedimento serio (tipo quello della lega) sul fronte immigrazione, non potrò esserlo pienamente, manca anche un azione sulla sicurezza in generale,e un azione sul lavoro, però è un periodo di cacca a tutti gli effetti.

@MEDORO: ICI, Detassazione Straordinari, Rifiuti, da gennaio 2009 i mutui saranno bloccati al costo del 2006, c'è un buonissimo piano per le imprese, ed anche un aiuto per i precari, (che spero non tarderà ad arrivare), Il decreto per le Università, e poi altro.

P.s.: Berlusca è alto 1.73... appena 2 cm sotto la media nazionale... è nano? :D
Il taglio dell'ici era gia previsto x il 40% degli italiani gia da giugno,provedimento del governo prodi,secondo molti aver aggiunto quel 60% ha scombussolato il bilancio dello stato e specialemente dei comuni,ne riparleremo più avanti,detassazione degli straordinari non mi pare una buona cosa,non fa altro che rallentare l'economia,più straordinari più pericoli sul lavoro visto il tempo che uno passa a lavoro,quindi la stanchezza e lamancanza di lucidità,sai non tutti lavorano in ufficio o dietro una scrivania,,meno persone assunte nelle aziende,tanto c'è chi copre le loro ore o no????e poi chi ne usufruisce??? purtroppo solo un fascia perchè agli statali non spetta,ma che ci frega loro hanno gia benefici o no?????
La rinegoziazione e la possibilità di cambio banca è una legge bersani,questa di cui parli che forse entrerà in atto adesso perchè non è ancora niente di ufficiale e solo uno palma debiti,cioè tasso come dici tu a livello 2006,quindi la rata si abbassa,ma il prestito si allunga allunga allunga,perchè anche su questa dilazione ci sono gli interessi quindi al posto di 30 anni pagherai in 40 e cosi via,bello bellissimo proprio una vita di sacrifici.Rifiuti beh lasciamo perdere ne abbiamo parlato abbastanza ieri e c'è un post nuovo aperto:wink_:
I piano alle imprese e aiuti ai precari non li ho visti,x adesso parole parole parole FATTI NON PUGNETTE:laugh2::laugh2::laugh2:
La riforma dell'università e della scuola lasciamo perdere una sventagliata di mitra in mezzo alla folla,senza senso colpisce tutti e non colpisce nessuno se non gli studenti,tant'altro mi sa che non vale:tongue:
Ti sei dimenticato ALITALIA:cry:

Muttley
27/11/2008, 13:40
chiuque governi questo paese non fara' mai abbastanza ed i pochi seri che ci sono hanno le mani legate !!!

595Abarth
27/11/2008, 13:50
Il taglio dell'ici era gia previsto x il 40% degli italiani gia da giugno,provedimento del governo prodi,secondo molti aver aggiunto quel 60% ha scombussolato il bilancio dello stato e specialemente dei comuni,ne riparleremo più avanti,detassazione degli straordinari non mi pare una buona cosa,non fa altro che rallentare l'economia,più straordinari più pericoli sul lavoro visto il tempo che uno passa a lavoro,quindi la stanchezza e lamancanza di lucidità,sai non tutti lavorano in ufficio o dietro una scrivania,,meno persone assunte nelle aziende,tanto c'è chi copre le loro ore o no????e poi chi ne usufruisce??? purtroppo solo un fascia perchè agli statali non spetta,ma che ci frega loro hanno gia benefici o no?????
La rinegoziazione e la possibilità di cambio banca è una legge bersani,questa di cui parli che forse entrerà in atto adesso perchè non è ancora niente di ufficiale e solo uno palma debiti,cioè tasso come dici tu a livello 2006,quindi la rata si abbassa,ma il prestito si allunga allunga allunga,perchè anche su questa dilazione ci sono gli interessi quindi al posto di 30 anni pagherai in 40 e cosi via,bello bellissimo proprio una vita di sacrifici.Rifiuti beh lasciamo perdere ne abbiamo parlato abbastanza ieri e c'è un post nuovo aperto:wink_:
I piano alle imprese e aiuti ai precari non li ho visti,x adesso parole parole parole FATTI NON PUGNETTE:laugh2::laugh2::laugh2:
La riforma dell'università e della scuola lasciamo perdere una sventagliata di mitra in mezzo alla folla,senza senso colpisce tutti e non colpisce nessuno se non gli studenti,tant'altro mi sa che non vale:tongue:
Ti sei dimenticato ALITALIA:cry:

Eh, già tutto merito di Prodi... rifiuti compresi!
sono davvero dispiaciuto che sia caduto...
In oltre ricordo a tutti che sono 7 mesi di governo... 5 anni son lunghi ed io ho fiducia. Qualcosa stanno facendo... e ne va dato atto. che piaccia o meno...

Per quanto riguarda i mutui so che è uno spalmare, però come diceva Tremonti (il piano è suo non di Bersani), è un gran sollievo per le famiglie.
L'ICI è una tassa ridicola, ed è solo un bene che si astata tolta, te dici i soldi li prendono da un'altra parte? può darsi, però magari dovrebbero iniziare a risparmiare loro (e su questo credo non ci siano disparità di pensiero), e questo è un altro piano che andrà ad attuare il governo... Diamogli il giusto tempo! In 7 mesi hanno fatto anche troppo!

Per i rifiuti, mi ripeto anche qui, (non ho più continuato a postare nell'altro topic,perchè si è arrivati agli insulti...), Stanno COSTRUENDO gli inceneritori, Ogni regione ha i suoi e li deve avere anche Napoli. Fin quando non ci saranno gli inceneritori il problema permane, però qualcosa è stato fatto. E' uno stimolo, uno spunto, però la ruota ha iniziato a girare!

L'università, io sono d'accordissimo con la riforma, altro che mitragliata... le università con i fondi in rosso, sedi distaccate minuscole, siamo in uno stato pietoso... Bisogna razionalizzare i costi, e se questo può far male a qualcuno, bhe, non tutti possono essere contenti e felici... Hanno istituito cattedre INUTILI solo ed esclusivamente per far sedere gente.... e questo non va bene ne per gli studenti, ne per i costi!

Medoro
27/11/2008, 14:17
Eh, già tutto merito di Prodi... rifiuti compresi!
sono davvero dispiaciuto che sia caduto...In oltre ricordo a tutti che sono 7 mesi di governo... 5 anni son lunghi ed io ho fiducia. Qualcosa stanno facendo... e ne va dato atto. che piaccia o meno...

Per quanto riguarda i mutui so che è uno spalmare, però come diceva Tremonti (il piano è suo non di Bersani), è un gran sollievo per le famiglie.
L'ICI è una tassa ridicola, ed è solo un bene che si astata tolta, te dici i soldi li prendono da un'altra parte? può darsi, però magari dovrebbero iniziare a risparmiare loro (e su questo credo non ci siano disparità di pensiero), e questo è un altro piano che andrà ad attuare il governo... Diamogli il giusto tempo! In 7 mesi hanno fatto anche troppo!

Per i rifiuti, mi ripeto anche qui, (non ho più continuato a postare nell'altro topic,perchè si è arrivati agli insulti...), Stanno COSTRUENDO gli inceneritori, Ogni regione ha i suoi e li deve avere anche Napoli. Fin quando non ci saranno gli inceneritori il problema permane, però qualcosa è stato fatto. E' uno stimolo, uno spunto, però la ruota ha iniziato a girare!

L'università, io sono d'accordissimo con la riforma, altro che mitragliata... le università con i fondi in rosso, sedi distaccate minuscole, siamo in uno stato pietoso... Bisogna razionalizzare i costi, e se questo può far male a qualcuno, bhe, non tutti possono essere contenti e felici... Hanno istituito cattedre INUTILI solo ed esclusivamente per far sedere gente.... e questo non va bene ne per gli studenti, ne per i costi!
Non cadermi in inutili provocazioni su prodi la sinistra ecc ecc,non hanno effetto,ho una mente pensante è non ho bisogno di altro,non mi interessano gli slogan ne la propaganda:wink_:.
Quello che ho scritto è solo quello che penso e quello che ho capito informandomi stop.
Ti ripeto che la rinegoziazione dei mutui è una legge bersani del 2007 settembre se non erro,cmq controlla tu stesso,e prevede x chi ha stipulato un mutuo di poter cambiare banca a e rinegoziare il tasso senza oneri,quindi ho un mutuo presso intesa,dopo 2 mesi unipol mi fa un tasso più basso ok vado da unipol,la legge di cui parli tu,che ti ripeto non è ancora nulla di concreto,è lo spalma mutui di tremonti,sono 2 cose diverse:wink_:
Io sono d'accordissimo al taglio alle spese,solo che qui comuni e università compresi non si tagliano le spese in modo diretto e mirato,si taglia tutto,ecco la mitragliata sulla folla,perchè non hanno fatto provedimenti mirati????? quello sarebbe stato più utile a parer mio
se noti poi mi hai postato tagli alla scuola che è impossibile non sostenere,però questa è proprio cronaca di pochissimi giorni,vengono tagliati anche i fondi x la messa in sicurezza delle scuole e poi succedono le catastrofi,perchè non si ha i soldi x le manutenzioni,o no????
tu che studi anche in campo scientifico mi devi dire come speri un giorno di trovare un lavoro se ti tagliano fuori in partenza,speri di vivere con 800€ a contratto a progetto perchè il figlio del rettore che dirige anche un'ospedale conosce tizio caio e semproni ecc ecc entra al tuo posto
non mi pare una bella prospettiva

tarheel70
27/11/2008, 15:03
Ti ripeto che la rinegoziazione dei mutui è una legge bersani del 2007 settembre se non erro,cmq controlla tu stesso,e prevede x chi ha stipulato un mutuo di poter cambiare banca a e rinegoziare il tasso senza oneri,quindi ho un mutuo presso intesa,dopo 2 mesi unipol mi fa un tasso più basso ok vado da unipol,la legge di cui parli tu,che ti ripeto non è ancora nulla di concreto,è lo spalma mutui di tremonti,sono 2 cose diverse:wink_:

Ciao Medoro,
intervengo solo per fare una precisazione sui mutui: tu e abarth state parlando di due cose diverse.
Quanto tu scrivi qui sopra si chiama surroga, invece la rinegoziazione è altra cosa.
Come prevede il decreto Tremonti la rinegoziazione è applicabile per mutui a tasso variabile (non ricordo - perdonami - a partire da quale data di sottoscrizione di mutuo è possibile avvalersene). La stessa banca in cui tu hai il contratto di mutuo ti propone una rinegoziazione dello stesso: diminuzione della rata a fronte di un allungamento del periodo di mutuo. Le lettere sono partite tra luglio e agosto di quest'anno e la validità dell'offerta di rinegoziazione è, al momento, il 30/11/2008 (potrebbe esserci una proroga).
Secondo varie fonti autorevoli, su tutte ad esempio il Sole XXIV ore, la rinegoziazione conviene solo a chi è in difficoltà tali da aver saltato il pagamento di qualche rata, altrimenti non conviene.
Ho ricevuto anch'io quella lettera e fatto i miei conti: non mi conviene assolutamente.

Solo per fare chiarezza, ciao a tutti

Medoro
27/11/2008, 15:26
Ciao Medoro,
intervengo solo per fare una precisazione sui mutui: tu e abarth state parlando di due cose diverse.
Quanto tu scrivi qui sopra si chiama surroga, invece la rinegoziazione è altra cosa.
Come prevede il decreto Tremonti la rinegoziazione è applicabile per mutui a tasso variabile (non ricordo - perdonami - a partire da quale data di sottoscrizione di mutuo è possibile avvalersene). La stessa banca in cui tu hai il contratto di mutuo ti propone una rinegoziazione dello stesso: diminuzione della rata a fronte di un allungamento del periodo di mutuo. Le lettere sono partite tra luglio e agosto di quest'anno e la validità dell'offerta di rinegoziazione è, al momento, il 30/11/2008 (potrebbe esserci una proroga).
Secondo varie fonti autorevoli, su tutte ad esempio il Sole XXIV ore, la rinegoziazione conviene solo a chi è in difficoltà tali da aver saltato il pagamento di qualche rata, altrimenti non conviene.
Ho ricevuto anch'io quella lettera e fatto i miei conti: non mi conviene assolutamente.

Solo per fare chiarezza, ciao a tutti

alloro ho ricontrollato,perchè surroganon mi suonava bene:tongue: e non si chiama surroga,ma PORTABILTA' dei mutui,abbiamo fatto un mix:laugh2::laugh2: cmq qui spiega un po tutte le cose che dicevamo su
portabilità mutui (http://www.trasportomutuo.com/portabilita_mutui.asp)

votalele
27/11/2008, 15:38
La solita destra dei proclami e del populismo straccione....


Al confronto la Tatcher è stata un gigante della storia...


Ultima trovata: niente galera per condanne fino ai 4 anni!!!!!



Pugno di ferro


:laugh2::laugh2::laugh2:



Ora vediamo i provvedimenti a sostegno dell'economia.
Intanto in inghilterra hanno abbassato l'IVA di 2 punti !!!!



Loro invece si aumentano lo stipendio.


Vladimir Luxuria che ha capito tutto rifiuta di presentarsi alle elezioni europee per tentare la carriera in TV.

I politici fanno le ballerine mentre le ballerine sono in parlamento....


Ma la musica dobbiamo suonarla noi!!!!
:tongue:

tarheel70
27/11/2008, 15:38
alloro ho ricontrollato,perchè surroganon mi suonava bene:tongue: e non si chiama surroga,ma PORTABILTA' dei mutui,abbiamo fatto un mix:laugh2::laugh2: cmq qui spiega un po tutte le cose che dicevamo su
portabilità mutui (http://www.trasportomutuo.com/portabilita_mutui.asp)

Perfetto Medoro, scusa l'errore.
In effetti ciò che non è ancora legge è la possibilità che la rinegoziazione venga prorogata; viceversa sulla portabilità dei mutui molte banche fanno ancora grosse resistenze.......

ok scusate l'excursus, vi rilascio discutere a proposito del sondaggio:wink_:

Medoro
27/11/2008, 15:47
La solita destra dei proclami e del populismo straccione....


Al confronto la Tatcher è stata un gigante della storia...


Ultima trovata: niente galera per condanne fino ai 4 anni!!!!!



Pugno di ferro


:laugh2::laugh2::laugh2:



Ora vediamo i provvedimenti a sostegno dell'economia.
Intanto in inghilterra hanno abbassato l'IVA di 2 punti !!!!



Loro invece si aumentano lo stipendio.


Vladimir Luxuria che ha capito tutto rifiuta di presentarsi alle elezioni europee per tentare la carriera in TV.

I politici fanno le ballerine mentre le ballerine sono in parlamento....


Ma la musica dobbiamo suonarla noi!!!!
:tongue:
Non dire cosi passi x un comunistaccio:tongue:

ho letto del cane mi dispiace:cry:


Perfetto Medoro, scusa l'errore.
In effetti ciò che non è ancora legge è la possibilità che la rinegoziazione venga prorogata; viceversa sulla portabilità dei mutui molte banche fanno ancora grosse resistenze.......

ok scusate l'excursus, vi rilascio discutere a proposito del sondaggio:wink_:
ma quando mai,se non fossi intervenuto mettendo la pulce nell'orecchio avremmo lasciato scritto una cazzata

Steva
27/11/2008, 15:57
ecco votato. solo una cosa: fanno piani / agevolazioni per quelli a basso reddito,e ci sta'. fanno sgravi fiscali per le aziende, naturalmente è bene per la classe operaia almeno possono continuare a lavorare, pero chi beneficia è il padrone, e anche questo ci puo' stare. quello che non ci sta' e che non fanno niente per chi sta' nel mezzo!!!!! e' crisi? si! ma e' crisi per tutti:mad:

Fulgore
27/11/2008, 16:08
Come ti capisco...Sai cos'è?
Che di solito chi sta in mezzo finisce per fare la fetta di salame nel panino..

Viene in-cul-ato a destra e sinistra...

votalele
27/11/2008, 16:54
Non dire cosi passi x un comunistaccio:tongue:

ho letto del cane mi dispiace:cry:


ma quando mai,se non fossi intervenuto mettendo la pulce nell'orecchio avremmo lasciato scritto una cazzata

Ormai chiunque dica cose sensate viene tacciato di comunismo....


Infatti quelli della sinistra dicono tutto meno le cose sensate.
:biggrin3:



Grazie per il cane.:cry:

winter1969
27/11/2008, 17:20
Grazie per Berlusca per ciò che sati facendo per noi.



:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

fiorentino
27/11/2008, 17:24
gira e rigira me lo sento sempre nel c..o :w00t:

winter1969
27/11/2008, 17:25
gira e rigira me lo sento sempre nel c..o :w00t:

Dicono che basta ungere bene e la situazione migliora:biggrin3:

bastamoto
27/11/2008, 19:35
governare l'Italia ?

Muttley
27/11/2008, 19:38
governare l'Italia ?

si l'itaglia !!!

bastamoto
27/11/2008, 19:40
si l'itaglia !!!

che amarezza .......

Medoro
27/11/2008, 20:26
@MEDORO: ICI, Detassazione Straordinari, Rifiuti, da gennaio 2009 i mutui saranno bloccati al costo del 2006, c'è un buonissimo piano per le imprese, ed anche un aiuto per i precari, (che spero non tarderà ad arrivare), Il decreto per le Università, e poi altro.

P.s.: Berlusca è alto 1.73... appena 2 cm sotto la media nazionale... è nano? :D
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
30.000 posti di lavoro in meno
37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
alla faccia

Notturno
27/11/2008, 20:47
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
30.000 posti di lavoro in meno
37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
alla faccia

Dunque, le ore di lavoro in più e i posti di lavoro in meno riportati con i numeri nazionali; il guadagno medio in più riportato con la cifra individuale.

Mhà... non sono un matematico ma qualcosa in questo stile espositivo non mi convince...

Medoro
27/11/2008, 20:50
Dunque, le ore di lavoro in più e i posti di lavoro in meno riportati con i numeri nazionali; il guadagno medio in più riportato con la cifra individuale.

Mhà... non sono un matematico ma qualcosa in questo stile espositivo non mi convince...
Non lo dico io
hanno appena passato un "cartello" ad annozero,e visto che ne parlavamo sta sera ho pensato di rportare la cosa


ah è vero giusto annozero è di sinistra santoro è comunista quello che dicono non fa testo,che scemo che sono

tex
27/11/2008, 21:04
Vorrei inoltre ricordare oltre alle cose descritte da Abarth(ICI,università,rifiuti) fatte da questo governo:
la legge contro la prostituzione nelle strade
provvedimenti anti fannulloni
svendita ad esteri dell'Alitalia

non mi sembra poco,ma cosa ha fatto il governo Prodi nel medesimo tempo?
mi sembra un cazzo...

bastamoto
27/11/2008, 21:05
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
30.000 posti di lavoro in meno
37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
alla faccia

cazzo , che analisi ......


Non lo dico io
hanno appena passato un "cartello" ad annozero,e visto che ne parlavamo sta sera ho pensato di rportare la cosa


ah è vero giusto annozero è di sinistra santoro è comunista quello che dicono non fa testo,che scemo che sono

ano zero ......

Medoro
27/11/2008, 21:10
cazzo , che analisi ......



ano zero ......
ce chi sta alle statistiche del ministro dell'economia vivace chi crede ad altro
intanto nessuno smentisce come mai????? hanno altro da fare
siate obbiettivi

bastamoto
27/11/2008, 21:15
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
30.000 posti di lavoro in meno
37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
alla faccia

siate obbiettivi ?

1.200.000 ore di lavoro in piu' fatte , tassate ecc , non potrebbero essere quelle che prima venivato pagate in nero ?

30.000 posti di lavoro in meno , non potrebbero essere frutto di questa crisi Mondiale ?

37 gli euro in piu' nelle tasche dei lavoratori , alla faccia .... cazzo che precisione


siate obbiettivi ?

tormento
27/11/2008, 21:20
siate obbiettivi ?

1.200.000 ore di lavoro in piu' fatte , tassate ecc , non potrebbero essere quelle che prima venivato pagate in nero ?

30.000 posti di lavoro in meno , non potrebbero essere frutto di questa crisi Mondiale ?

37 gli euro in piu' nelle tasche dei lavoratori , alla faccia .... cazzo che precisione


siate obbiettivi ?

Ciao giulian e allora che fine tè ga fato.:biggrin3:

No sta ciapartela te sta parlando con sente che no sa nianca cosa che le la parola lavoro.:laugh2:

bastamoto
27/11/2008, 21:22
Ciao giulian e allora che fine tè ga fato.:biggrin3:

No sta ciapartela te sta parlando con sente che no sa nianca cosa che le la parola lavoro.:laugh2:

coloro i quali pensano che il lavoro sia un loro diritto e lavorare un obbligo ......

Medoro
27/11/2008, 21:24
siate obbiettivi ?

1.200.000 ore di lavoro in piu' fatte , tassate ecc , non potrebbero essere quelle che prima venivato pagate in nero ?

30.000 posti di lavoro in meno , non potrebbero essere frutto di questa crisi Mondiale ?

37 gli euro in piu' nelle tasche dei lavoratori , alla faccia .... cazzo che precisione


siate obbiettivi ?Puoi scrivere anche più grande che non cambia nulla,non pensi che x affermare una cosa del genere facilmente smentibile da chi si intende di economia abbiano fatto delle ricerche,si siano basati magari sui dati aziendali,che quei 37€ non sono calcolati su tutti i lavoratori ma su chi ha realemnte fatto il lavoro,no non ti è passato x la testa?????
è giusto dubitare e farsi delle domande,ma qui si parla di dati reali ottenuti da chi queste cose le fa e le studia x lavoro,non siamo io e te al bar che tra una birra e l'altra parliamo di politica


Ciao giulian e allora che fine tè ga fato.:biggrin3:

No sta ciapartela te sta parlando con sente che no sa nianca cosa che le la parola lavoro.:laugh2:
come ti sbagli

corra
27/11/2008, 21:26
siate obbiettivi ?

1.200.000 ore di lavoro in piu' fatte , tassate ecc , non potrebbero essere quelle che prima venivato pagate in nero ?

30.000 posti di lavoro in meno , non potrebbero essere frutto di questa crisi Mondiale ?

37 gli euro in piu' nelle tasche dei lavoratori , alla faccia .... cazzo che precisione


siate obbiettivi ?

quotone,non capisco,medoro,sei parente di veltroni??:wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
27/11/2008, 21:26
medoro...SE PO' FA!!!!

corra
27/11/2008, 21:27
Ciao giulian e allora che fine tè ga fato.:biggrin3:

No sta ciapartela te sta parlando con sente che no sa nianca cosa che le la parola lavoro.:laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
27/11/2008, 21:29
quotone,non capisco,medoro,sei parente di veltroni??:wacko::wacko::wacko:
x niente
voi invece tutti galoppini di silvio????
che vi prostrate ai sui piedi e vi bevete qualsiasi cosa vi viene detto????senza mettervi neppure il dubbio

bastamoto
27/11/2008, 21:30
Puoi scrivere anche più grande che non cambia nulla,non pensi che x affermare una cosa del genere facilmente smentibile da chi si intende di economia abbiano fatto delle ricerche,si siano basati magari sui dati aziendali,che quei 37€ non sono calcolati su tutti i lavoratori ma su chi ha realemnte fatto il lavoro,no non ti è passato x la testa?????
è giusto dubitare e farsi delle domande,ma qui si parla di dati reali ottenuti da chi queste cose le fa e le studia x lavoro,non siamo io e te al bar che tra una birra e l'altra parliamo di politica


come ti sbagli

se permetti , io cerco di gestire un'azienda , e garantire ai miei dipendenti un lavoro , una retribuzione , ecc ; la situazione attuale del mondo del lavoro , credo di conoscerla e , queste tre cifre messe la' da anno zero in sequenza ben precisa , sono demenziali , tendenziose e non fanno altro che generare altre falsita'

Herbie 53
27/11/2008, 21:30
io galoppo per l'azienda personale.....cioè me stesso..;)

tormento
27/11/2008, 21:31
Puoi scrivere anche più grande che non cambia nulla,non pensi che x affermare una cosa del genere facilmente smentibile da chi si intende di economia abbiano fatto delle ricerche,si siano basati magari sui dati aziendali,che quei 37€ non sono calcolati su tutti i lavoratori ma su chi ha realemnte fatto il lavoro,no non ti è passato x la testa?????
è giusto dubitare e farsi delle domande,ma qui si parla di dati reali ottenuti da chi queste cose le fa e le studia x lavoro,non siamo io e te al bar che tra una birra e l'altra parliamo di politica


come ti sbagli

A parte che l'ho buttata sul ridere,ma visto che mi sbaglio,se non mi sbaglio,scusa il gioco di parole,mi sembra che tu sia uno studente quindi di lavoro.......

Herbie 53
27/11/2008, 21:32
ahia.....

bastamoto
27/11/2008, 21:33
x niente
voi invece tutti galoppini di silvio????
che vi prostrate ai sui piedi e vi bevete qualsiasi cosa vi viene detto????senza mettervi neppure il dubbio

prova Medoro , prova a mangiarti il fegato per tirare avanti , poi ne riparleremo.....ovviamente tu sei un precario , e noi artigiani , imprenditori ecc non siamo precari ? A noi chi paga la cassa integrazione ? Bersani e Bertinotti ?

Herbie 53
27/11/2008, 21:34
senza entrare in polemica quoto bastamoto su molti aspetti

corra
27/11/2008, 21:35
x niente
voi invece tutti galoppini di silvio????
che vi prostrate ai sui piedi e vi bevete qualsiasi cosa vi viene detto????senza mettervi neppure il dubbio

no,non impongo le mie convinzioni in quel modo,mi spiace ma qui siamo tutti abbastanza adulti da non farci fare il lavaggio del cervello,per cosa poi non si capisce,sei una vittima di brunetta?per me già quel che ha fatto lui basta,tutti possono sbagliare,io probabilmente sto sbagliando,ma decine di post su sta roba non porterà tutti dalla tua parte:wink_::wink_:

Medoro
27/11/2008, 21:35
se permetti , io cerco di gestire un'azienda , e garantire ai miei dipendenti un lavoro , una retribuzione , ecc ; la situazione attuale del mondo del lavoro , credo di conoscerla e , queste tre cifre messe la' da anno zero in sequenza ben precisa , sono demenziali , tendenziose e non fanno altro che generare altre falsita'
allora perchè non riporti tu i dati o la tua esperienza personale?????
quelli dell'iveco che stanno parlando adesso tutti idioti?? non sanno di quello che parlano,si vedono le busta paga ogni mese e sono OTTIMISTI

io invece oltre a studiare cerco di tirare avanti con una coop(era ovvio no) e credo di sapere lo stesso di quello che si sta parlando

tormento
27/11/2008, 21:36
se permetti , io cerco di gestire un'azienda , e garantire ai miei dipendenti un lavoro , una retribuzione , ecc ; la situazione attuale del mondo del lavoro , credo di conoscerla e , queste tre cifre messe la' da anno zero in sequenza ben precisa , sono demenziali , tendenziose e non fanno altro che generare altre falsita'

Quoto pienamente il bisiacco,visto che nel mio piccolo mi faccio il mazzo per guidare la mia aziendina.

Steva
27/11/2008, 21:37
:biggrin3:
prova Medoro , prova a mangiarti il fegato per tirare avanti , poi ne riparleremo.....ovviamente tu sei un precario , e noi artigiani , imprenditori ecc non siamo precari ? A noi chi paga la cassa integrazione ? Bersani e Bertinotti ?

:biggrin3::biggrin3:quoto

corra
27/11/2008, 21:38
senza entrare in polemica quoto bastamoto su molti aspetti

bastamoto è da quotare,medoro studente:blink::blink::blink:adesso ho capito tutto:wink_:

Herbie 53
27/11/2008, 21:38
purtroppo chi non è "padrone" di se stesso certe cose fatica a comprenderlo...nulla di male...per carità...ma certe cose bisogna sentirle sulla propria pelle

tormento
27/11/2008, 21:39
allora perchè non riporti tu i dati o la tua esperienza personale?????
quelli dell'iveco che stanno parlando adesso tutti idioti?? non sanno di quello che parlano,si vedono le busta paga ogni mese e sono OTTIMISTI

io invece oltre a studiare cerco di tirare avanti con una coop(era ovvio no) e credo di sapere lo stesso di quello che si sta parlando


Credi,hai detto bene.

Medoro
27/11/2008, 21:40
no,non impongo le mie convinzioni in quel modo,mi spiace ma qui siamo tutti abbastanza adulti da non farci fare il lavaggio del cervello,per cosa poi non si capisce,sei una vittima di brunetta?per me già quel che ha fatto lui basta,tutti possono sbagliare,io probabilmente sto sbagliando,ma decine di post su sta roba non porterà tutti dalla tua parte:wink_::wink_:
NO sono doppiamente vittima della gelmini e della sua splendida riforma,sia come studente che come lavoratore

io non devo convincere nessuno ne tanto meno fare propaganda,solo ritengo interessante ascoltare cos'ha da dire chi ne capisce più di me,cercando di capire cosa dicono,non credo invece di essere il depositario delle verità assolute

e cmq ripeto se quello che dicono scrivono sono cazzate ci sarà qualcuno che lo farà notare??????gli studi non li fa santoro ne tanto meno travaglio sia chiaro


Credi,hai detto bene.
meno male che ci sei tu,illuminami che io la coop non riesco a farla andare avanti:wink_:

tormento
27/11/2008, 21:43
NO sono doppiamente vittima della gelmini e della sua splendida riforma,sia come studente che come lavoratore

io non devo convincere nessuno ne tanto meno fare propaganda,solo ritengo interessante ascoltare cos'ha da dire chi ne capisce più di me,cercando di capire cosa dicono,non credo invece di essere il depositario delle verità assolute

e cmq ripeto se quello che dicono scrivono sono cazzate ci sarà qualcuno che lo farà notare??????gli studi non li fa santoro ne tanto meno travaglio sia chiaro


meno male che ci sei tu,illuminami che io la coop non riesco a farla andare avanti:wink_:

Gli studi li fanno quelli dell'ISTAT te li raccomando.

mago g
27/11/2008, 21:43
a 800€ al mese se non ti mangi anche il fegato rischi di morir di fame

tormento
27/11/2008, 21:45
NO sono doppiamente vittima della gelmini e della sua splendida riforma,sia come studente che come lavoratore

io non devo convincere nessuno ne tanto meno fare propaganda,solo ritengo interessante ascoltare cos'ha da dire chi ne capisce più di me,cercando di capire cosa dicono,non credo invece di essere il depositario delle verità assolute

e cmq ripeto se quello che dicono scrivono sono cazzate ci sarà qualcuno che lo farà notare??????gli studi non li fa santoro ne tanto meno travaglio sia chiaro


meno male che ci sei tu,illuminami che io la coop non riesco a farla andare avanti:wink_:

Ti credo,stai sempre nel forum a prendere caschetti.

Herbie 53
27/11/2008, 21:45
un agente di commercio che arriva a 2000 euro al mese di importo fattura è come se prendesse la stessa cifra se non meno...ma non ha mutua...e si paga tutto!!!!senza polemica...si fa per parlare

bastamoto
27/11/2008, 21:46
allora perchè non riporti tu i dati o la tua esperienza personale?????
quelli dell'iveco che stanno parlando adesso tutti idioti?? non sanno di quello che parlano,si vedono le busta paga ogni mese e sono OTTIMISTI

io invece oltre a studiare cerco di tirare avanti con una coop(era ovvio no) e credo di sapere lo stesso di quello che si sta parlando

i miei dati :

1 ora , possono mettere gli straordinari in busta senza danneggiare i dipendenti , quindi pagando le tasse e le trattenute (i dipendenti) su quelle ore e evitando di fare del nero per reperire i soldi che prima mi servivano

2 il Mondo e' in recessione , quindi la domanda diminuisce e i posti di lavoro diminuiscono


3 Le aziende e i PADRONI non possono accollarsi ulteriori spese per aumentare quei 37 euro ; nessun Governo , oggi come oggi potrebbe garantire sgravi alle imprese per aumentare il reddito ai dipendenti


4 le piccole e medie imprese sono sempre state la forza del nostro paese , i sindacati ROSSI non le hanno mai tutelate ; si sa' , i voti e' piu' semplice prenderli nelle grandi industrie


se vuoi continuo caro studente e lavoratore delle Coop che hanno agevolazione e non pagano come gli altri

Medoro
27/11/2008, 21:46
Gli studi li fanno quelli dell'ISTAT te li raccomando.
si ma allora a chi dobbiamo credere\dare retta????
non lo so non va bene nessuno,quando si parla male del governo????

Herbie 53
27/11/2008, 21:47
dai ragazzi...

tormento
27/11/2008, 21:47
un agente di commercio che arriva a 2000 euro al mese di importo fattura è come se prendesse la stessa cifra se non meno...ma non ha mutua...e si paga tutto!!!!senza polemica...si fa per parlare

E parli bene, e se muovi il culo li prendi sennò ciccia,invece ......

bastamoto
27/11/2008, 21:48
si ma allora a chi dobbiamo credere\dare retta????
non lo so non va bene nessuno,quando si parla male del governo????

a Santoro ?

Herbie 53
27/11/2008, 21:49
esatto...a cacciarti un'azienda ci sta 5 secondi!!!il preavviso il lavori come il mio è come se non esistesse....a perchè che cazzo te ne fai visto che se fai ordini non ti arriva nulla???

Medoro
27/11/2008, 21:55
i miei dati :

1 ora , possono mettere gli straordinari in busta senza danneggiare i dipendenti , quindi pagando le tasse e le trattenute (i dipendenti) su quelle ore e evitando di fare del nero per reperire i soldi che prima mi servivano

2 il Mondo e' in recessione , quindi la domanda diminuisce e i posti di lavoro diminuiscono


3 Le aziende e i PADRONI non possono accollarsi ulteriori spese per aumentare quei 37 euro ; nessun Governo , oggi come oggi potrebbe garantire sgravi alle imprese per aumentare il reddito ai dipendenti


4 le piccole e medie imprese sono sempre state la forza del nostro paese , i sindacati ROSSI non le hanno mai tutelate ; si sa' , i voti e' piu' semplice prenderli nelle grandi industrie


se vuoi continuo caro studente e lavoratore delle Coop che hanno agevolazione e non pagano come gli altri
si allora,non hai detto nulla di nuovo che non si sapesse gia,i rimedi?????
visto che nulla va bene e che quello che dicono e falso

non paghiamo come gli altri,ma non abbiamo neppure gli stessi guadagni,ed è difficile x una piccola coop di 15 persone lottare contro colossi che accorono x accaparrarsi lavori di poche decine di €,lavorare più degli altri e con più responsabilità x prendere appena di più

tormento
27/11/2008, 21:56
esatto...a cacciarti un'azienda ci sta 5 secondi!!!il preavviso il lavori come il mio è come se non esistesse....a perchè che cazzo te ne fai visto che se fai ordini non ti arriva nulla???

Per non parlare poi dei pagamenti delle fatture a 60-90-120 giorni,che poi se non ti pagano non c'è nessun ente che ti tuteli e tu paghi iva e tasse sul mancato guadagno,e nessuna categoria che si preoccupi di questo,tanto dicono sono artigiani fanno tutto in nero.....

Medoro
27/11/2008, 21:57
a Santoro ?
lui è uno che fa informazione, se dice cazzate lo smentiscono cosi come agli altri se non ti piace scegline un'altro fede????

ferro78
27/11/2008, 21:57
MA VADANO A LAVORARE,BRANCO DI CHECCHE CHE SI ARRICCHISCONO ALLE NOSTRE SPALLE!
TUTTI NESSUNO ESCLUSO,DESTRA E SINISTRA!

Herbie 53
27/11/2008, 21:58
ho cambiato ditta...mi han bloccato le provvigioni.....quelle di agosto e settembre le devo ancora prendere....fai tu....e son finito col culo per terra

bastamoto
27/11/2008, 22:02
si allora,non hai detto nulla di nuovo che non si sapesse gia,i rimedi?????
visto che nulla va bene e che quello che dicono e falso

non paghiamo come gli altri,ma non abbiamo neppure gli stessi guadagni,ed è difficile x una piccola coop di 15 persone lottare contro colossi che accorono x accaparrarsi lavori di poche decine di €,lavorare più degli altri e con più responsabilità x prendere appena di più

ho detto qualcosa che ritengo piu' corretta rispetto a quanto affermato dal cartello di anno zero

per quanto riguarda costi e guadagni delle Coop , dei loro dipendenti (soci) e del trattamento che riservano ai fornitori e ai concorrenti chiedi ai Comunisti , che ne fanno largo uso alla faccia dei loro ideali

corra
27/11/2008, 22:02
non paghiamo come gli altri,ma non abbiamo neppure gli stessi guadagni,ed è difficile x una piccola coop di 15 persone lottare contro colossi che accorono x accaparrarsi lavori di poche decine di €,lavorare più degli altri e con più responsabilità x prendere appena di più

è la legge di mercato,colpa del governo secondo te(dell'ultimo ovviamente),questa risposta te la mando dal mio amico berlusca del quale allego la foto ":biggrin3:"

tormento
27/11/2008, 22:03
ho cambiato ditta...mi han bloccato le provvigioni.....quelle di agosto e settembre le devo ancora prendere....fai tu....e son finito col culo per terra

Ah posso immaginare sai sono 13 anni che lavoro autonomamente e quando ti ritardano o ti bloccano i pagamenti delle fatture di 2-3 mesi sei nella cacca,ma tanto ci sono le coop.....:w00t:

bastamoto
27/11/2008, 22:05
lui è uno che fa informazione, se dice cazzate lo smentiscono cosi come agli altri se non ti piace scegline un'altro fede????

per tua conoscenza , io seguo Santoro e non Fede , perche' non sono di sinistra e quindi non sono uno di quelli che scrive che siamo dei pecoroni influenzati dalle TV di Berlusconi

Herbie 53
27/11/2008, 22:05
io faccio l'agente dal 96....l'hanno scorso sono andato a lavorare in infradito con 2 dita del piede fratturate....200 km al giorno ed in giro per cantieri...altrimenti niente pagnotta!

bastamoto
27/11/2008, 22:08
io faccio l'agente dal 96....l'hanno scorso sono andato a lavorare in infradito con 2 dita del piede fratturate....200 km al giorno ed in giro per cantieri...altrimenti niente pagnotta!

[COLOR="Green"]trauma distorsivo del polso sinistro , dipendente , 15 giorni a casa , tanto paga la mutua .......

....colpa del Governo se siamo a fanculo COLOR]

tormento
27/11/2008, 22:13
[COLOR="Green"]trauma distorsivo del polso sinistro , dipendente , 15 giorni a casa , tanto paga la mutua .......

....colpa del Governo se siamo a fanculo COLOR]

Nelle grosse aziende queste cose sono all'ordine del giorno anche per un semplice raffreddore.......

Medoro
27/11/2008, 22:16
ho detto qualcosa che ritengo piu' corretta rispetto a quanto affermato dal cartello di anno zero

per quanto riguarda costi e guadagni delle Coop , dei loro dipendenti (soci) e del trattamento che riservano ai fornitori e ai concorrenti chiedi ai Comunisti , che ne fanno largo uso alla faccia dei loro ideali
Oh c'avete la fissa dei comunisti
se pensi che le coop siano rose e fiori cambia lo statuto dell'azienda
tutti soci all'1% si pagano tutto loro e ti levi il pensiero,poi mi dici se i comunisti ti aiutano


è la legge di mercato,colpa del governo secondo te(dell'ultimo ovviamente),questa risposta te la mando dal mio amico berlusca del quale allego la foto ":biggrin3:"Non accuso nessuno
so bene che è la legge del mercato,e ci sta dentro solo chi è in gamba a volte,infatti noi sopraviviamo perchè molti comuni(lavoriamo x loro) nella gare di appalto ormai non si affidano solo all'offerta economica,ma chiedono alle aziende dei progetti tecnici e valutano anche in base a quello,altrimenti non ci sarebbe storia,non ci possiamo permettere di fare certi ribassi che si vedono nelle gare

bastamoto
27/11/2008, 22:17
Nelle grosse aziende queste cose sono all'ordine del giorno anche per un semplice raffreddore.......

Il Dottor Santoro non ha mai parlato dei problemi delle piccole e medie aziende ; solo servizi sugli operai che perdono il posto di lavoro

Medoro
27/11/2008, 22:18
per tua conoscenza , io seguo Santoro e non Fede , perche' non sono di sinistra e quindi non sono uno di quelli che scrive che siamo dei pecoroni influenzati dalle TV di Berlusconi
perchè segui santoro se non credi nelle cose che dicono?????
io cambierei canale

bastamoto
27/11/2008, 22:21
Oh c'avete la fissa dei comunisti
se pensi che le coop siano rose e fiori cambia lo statuto dell'azienda
tutti soci all'1% si pagano tutto loro e ti levi il pensiero,poi mi dici se i comunisti ti aiutano

Non accuso nessuno
so bene che è la legge del mercato,e ci sta dentro solo chi è in gamba a volte,infatti noi sopraviviamo perchè molti comuni(lavoriamo x loro) nella gare di appalto ormai non si affidano solo all'offerta economica,ma chiedono alle aziende dei progetti tecnici e valutano anche in base a quello,altrimenti non ci sarebbe storia,non ci possiamo permettere di fare certi ribassi che si vedono nelle gare

Medoro , hai una concezione di costi , problematiche e gestione di un'azienda molto Naif , credimi

tormento
27/11/2008, 22:21
Il Dottor Santoro non ha mai parlato dei problemi delle piccole e medie aziende ; solo servizi sugli operai che perdono il posto di lavoro

Si come se il problema partisse da li,senza andare a monte,che spettacolo.

Mi è piaciuto quel DOTTOR SANTORO.:biggrin3:


Medoro , hai una concezione di costi , problematiche e gestione di un'azienda molto Naif , credimi

Con questo vuoi dire che ha sbagliato mestiere,doveva fare il pittore:blink: nooooo.

bastamoto
27/11/2008, 22:25
perchè segui santoro se non credi nelle cose che dicono?????
io cambierei canale

Io seguo anche Santoro perche' voglio una diversa esposizione dei fatti , cosi' come andrebbe fatto con i TG e con i giornali.

Sbaglio ?


Si come se il problema partisse da li,senza andare a monte,che spettacolo.

Mi è piaciuto quel DOTTOR SANTORO.:biggrin3:



Con questo vuoi dire che ha sbagliato mestiere,doveva fare il pittore:blink: nooooo.

Pittore psichedelico , con tutti i cannoni che el se tira ....:biggrin3:

StreetCasual
27/11/2008, 22:27
quello che vorrei io non ci potrà mai essere!!:coool:

tormento
27/11/2008, 22:29
Io seguo anche Santoro perche' voglio una diversa esposizione dei fatti , cosi' come andrebbe fatto con i TG e con i giornali.

Sbaglio ?



Pittore psichedelico , con tutti i cannoni che el se tira ....:biggrin3:


Ahhhh ades ho capio cosa che lè che i lo fa diventar cusi.:biggrin3:


quello che vorrei io non ci potrà mai essere!!:coool:


Una giacca della STONE ISLAND?

Medoro
27/11/2008, 22:37
Io seguo anche Santoro perche' voglio una diversa esposizione dei fatti , cosi' come andrebbe fatto con i TG e con i giornali.

Sbaglio ?



Pittore psichedelico , con tutti i cannoni che el se tira ....:biggrin3:
è giusto avere più fonti di informazione,ma come ne parli tu non sembra informazione,ma solo una miriade di cazzate,quindi che pro ne hai???

hai ragione sono molto essenziale è diretto,RUSTICO direi,ho dovuto imparare da solo,i miei non sono imprenditori,quindi non sapevo neppure di cosa si tratasse,qualcuno dirà anche adesso,intanto sono anni che andiamo avanti,quindi forse qualcosina la capisco


e siccome domani si lavora ora me ne vo a letto

Herbie 53
27/11/2008, 22:38
Ciao Medoro!!!!!!;)

tormento
27/11/2008, 22:46
è finito Santoro è sè n'è andato Medoro.

everts76™
27/11/2008, 22:51
q8

Herbie 53
27/11/2008, 23:03
è finito Santoro è sè n'è andato Medoro.

:biggrin3:

Notturno
27/11/2008, 23:08
Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
30.000 posti di lavoro in meno
37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
alla faccia


Dunque, le ore di lavoro in più e i posti di lavoro in meno riportati con i numeri nazionali; il guadagno medio in più riportato con la cifra individuale.
Mhà... non sono un matematico ma qualcosa in questo stile espositivo non mi convince...


Non lo dico io
hanno appena passato un "cartello" ad annozero,e visto che ne parlavamo sta sera ho pensato di rportare la cosa

ah è vero giusto annozero è di sinistra santoro è comunista quello che dicono non fa testo,che scemo che sono

Secondo me è ora che tiri un respiro profondo e conti fino a cinque.....

L'ho detto e lo ripeto: l'esposizione fatta delle cifre è tendenziosa, lo può capire chiunque.

Non avevo idea di chi l'avesse detto - praticamente non seguo nulla in tv.

Poi, che l'abbia detto Santoro, Fede, il Papa o Barak Obama non m'interessa.

Era una esposizione tendenziosa, indipendentemente da chi l'avesse detto, e, ritenendo di parlare a una persona intelligente, te l'ho fatto presente.

Dopodichè hai fatto tutto tu: l'ha detto il tal dei tali (Ah sì? Bhò), il tal del tali è così, allora non fà testo, allora sono scemo.

Io non mi sono neanche sognato di rivolgermi nei tuoi confronti con tali espressioni nè con tale intento.

Ti sarei grato quindi se anche in futuro, qualora io leggessi qualche evidente distorsione e la volessi commentare, non mi attribuissi oscuri pensieri in funzione dell'intellettuale di turno che l'abbia eventualmente partorita ad uso e consumo di un pubblico stanco, disattento ed ansioso di fungere da grancassa di qualsiasi messaggio in modo acritico.

Giacchè hai citato Santoro, voglio raccontarti un aneddoto circa una delle ultime volte che ho acceso la televisione per guardarne un programma anzichè un dvd.

Era un periodo di alcuni anni fà, in cui alcuni esponenti della Lega Nord stavano tentando di ostacolare la costruzione di una Moschea in un piccolo comune del nord Italia, successivamente all'espulsione di alcuni Imam che, si era scoperto, facevano proseliti per la causa del terrorismo internazionale.

Santoro riempì il suo studio di (presunte) donne islamiche vestite di nero col volto coperto (!!), ed ad ogni persona che poneva obiezioni circa la costruzione della Moschea in quel luogo specifico, cominciava a urlare, paonazzo in volto, tendendo il braccio verso le donne: "Avranno il diritto di pregare in una Moschea ? "

L'idiota si era dimenticato che le donne mussulmane, in una moschea, non possono entrare: la preghiera è prerogativa dei soli uomini.

Santoro... :wacko:

luka
27/11/2008, 23:33
Secondo me è ora che tiri un respiro profondo e conti fino a cinque.....


Era una esposizione tendenziosa, indipendentemente da chi l'avesse detto, e, ritenendo di parlare a una persona intelligente, te l'ho fatto presente.


Ti sarei grato quindi se anche in futuro, qualora io leggessi qualche evidente distorsione e la volessi commentare, non mi attribuissi oscuri pensieri in funzione dell'intellettuale di turno che l'abbia eventualmente partorita ad uso e consumo di un pubblico stanco, disattento ed ansioso di fungere da grancassa di qualsiasi messaggio in modo acritico.





Non è prerogativa di tutti..........
.........argomentare..............
.........discutere.................
..........confrontarsi e..............
...........e capire il senso...........


Medoro , hai una concezione di costi , problematiche e gestione di un'azienda molto Naif , credimi

Vero vero
:risate2::risate2::risate2:


purtroppo chi non è "padrone" di se stesso certe cose fatica a comprenderlo...nulla di male...per carità...ma certe cose bisogna sentirle sulla propria pelle

Già!!!!:wink_:

alessandro2804
28/11/2008, 08:42
Oh c'avete la fissa dei comunisti
se pensi che le coop siano rose e fiori cambia lo statuto dell'azienda
tutti soci all'1% si pagano tutto loro e ti levi il pensiero,poi mi dici se i comunisti ti aiutano

Non accuso nessuno
so bene che è la legge del mercato,e ci sta dentro solo chi è in gamba a volte,infatti noi sopraviviamo perchè molti comuni(lavoriamo x loro) nella gare di appalto ormai non si affidano solo all'offerta economica,ma chiedono alle aziende dei progetti tecnici e valutano anche in base a quello,altrimenti non ci sarebbe storia,non ci possiamo permettere di fare certi ribassi che si vedono nelle gare

le cooperative possono andar bene in attività marginali in realtà di piccoli paesi e nemmeno , il problema è quando vogliono avere una corsia di sorpasso in attività importanti nella grande distribuzione ,chissaà perchè le cooperative sono radicate maggiormente nel centro sud? bò
con la scusa dell'italianità credono sia legittimo avere privilegi da parte dello stato ,credono sia legittimo essere trattati diversamente da aziende indipendenti e straniere che vengono in Italia (un concetto di mercato statale e a concorrenza sleale)vanno a braccetto con i sindacati perchè sono convinti che il concetto di coop è quello dell'equità e della solidarietà ....ahahahahahah
Se fosse stato per D'Alema e Prodi l'italia dove diventare tutta una Coop :wacko:
territorialmente marcata da chi può e contenendo chi non può
ha senso sostenere un'impresa per motivi ideali e non per la qualità dei servizi e prodotti(risultato che si può sperare solo con un mercato non distorto dalla politica)? :ph34r: