Visualizza Versione Completa : SUPERSONDAGGIONE:la ricomprereste?
lorisss83
26/11/2008, 19:58
allora ormai molti di noi hanno già la street da un anno o quasi...altri un pò meno xò un'idea se la sono fatta.
abbiamo avuto qualke problema(chi più chi meno),e penso molte molte soddisfazioni....ma alla fine,vi siete pentiti dell'acquisto?la ricomprereste sì o no?
magari spiegate anke il xkè....
io la ricomprerei al volo,è la mia prima moto ma mi sà ke nn potevo scegliere di meglio.finchè impari e vai piano lei ti segue buona buona,sembra prenderti x mano e aiutarti a capire....però quando cominci a capire come funziona allora è capace di darti grandi soddisfazioni e permetterti di giocartela anke cn moto nettamente superiori.
Rock-guy
26/11/2008, 20:00
io ne ho già comprata un'altra, per averla sempre in tinta con le scarpe... roulette green =DDD
lorisss83
26/11/2008, 20:03
cioè hai 2 street???cavolo...
winter1969
26/11/2008, 20:06
Certamente
Rock-guy
26/11/2008, 20:14
era una battuta =D
2 sarebbero proprio inutili... rimane il fatto che la ricomprerei ad occhi chiusi!
fearless
26/11/2008, 20:25
la ricomprerei assolutamente!!!!!!!!!!
ottimo motore.
sceglierei il modello.....BASE......e senza ombra di dubbio ......BIANCA!!!!!!!!
il colore migliore.
DAVID.155
26/11/2008, 20:29
Certo che la ricomprerei...:wub::wub::wub:
mikifollet
26/11/2008, 20:31
claro che sì...
per la verità adesso prenderei la R, con 800 euro in + della base avrei la moto quasi perfetta in ogni dove escluso le colorazioni che ...diciamolo...lasciano un poco a desiderare in confronto alla versione base.
forse sono leggermente deluso dalla politica commerciale triumph ma assolutamente non dalla mia super streetttttttt
Certo che si! :oook:
Non c'era già un sondaggio del genere qualche mese fa?
A S S O L U T A M E N T E S I !!!!!!!
SUPER SODDISFATTO!!!:coool:
e dirò di più, dirò una cosa che forse a molti farà storcere il naso perchè reputano la Speed intoccabile!
Dopo quasi un hanno di Street, sono andato a farmi un giretto con la Speed 2008, son tornato ed ero felice, anzi felicissimo! non per aver fatto un giro sulla Speedona, ma per aver scelto la Street!!!
M'inchino alla spinta vigorosa della sorellona appena ruoti il polso, ma la leggerezza e la maneggevolezza della Street sono impagabili :coool::coool:
Street forever :laugh2:
Ma che domanda...
SENZA IL MINIMO DUBBIO!!
ilmorino
26/11/2008, 20:46
:wub: PER ME NON ESISTE UNA MOTO PARAGONABILE ALLA STREET:festaaa:
sempre più STREEEEEEEEEEEEEEEEEEEET!
StraPazzo
26/11/2008, 20:51
Che dire MOTO FANTASTICA!!!!!! :wub::wub::wub:
La ricomprerei ancora ancora e ancora....:wink_:
magari la R ma con dei colori migliori degli attuali...
Certo
Forse però, se potessi tornare ad 1 anno fa, aspetterei questo periodo per prenderne una usata e risparmiare qualcosa
io ce lo da meno di un mese e sono al quanto soddisfatto...la riprenderei si sono sicuro..e la riprenderei sempre e solo bianca...bianca come una sposa!!:yess:
fearless
26/11/2008, 21:26
Chi ha votato no? :D
hamilton!!!!!!!
:tongue:
thehobbit
26/11/2008, 21:33
Claro que si!!!!!!!!!!!
navigator
26/11/2008, 21:48
io non la posso ricomprare perchè per esigenze ho una Tiger... vado in giro spesso con una street e quando ci scambiamo moto è puro divertimento :w00t:, se dovessi avere 2 moto sarebbe sicuramente una delle 2. Certo in autostrada il discorso è diverso :rolleyes:
Complimenti per la moto!!!
ASSOLUTAMENTE SI :wub:
...perchè con lei mi pare di aver sempre guidato la moto quando invece ce l'ho solo da 3 mesi!!!! :wink_:
SpongeBob
26/11/2008, 23:17
La Street è l'unica naked di media cilindrata che mi da un brivido lungo la schiena ogni volta che ne vedo una.
Quando poi si tratta di stare sulla mia...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
lorisss83
26/11/2008, 23:21
LUKA ha votato no,se magari ci dici anke il xkè....
probabilmente hai tutte le ragioni del mondo ma spiega anke a noi ke invece siamo soddisfatti...
S1m0ne75
26/11/2008, 23:22
Si la ricomprerei ad occhi chiusi:yess:, pero adesso con l'uscita della "r" 8690+600 euro di accessori ,penso una bella speed nera .
La ricomprerei assolutamete!
I motivi li conoscete... motore e ciclistica fantastici, linea intramontabile.
Certo che si anche se non la prederei nuova visto che rivenderla non è facile come credevo anche perdendoci un botto..
lorisss83
27/11/2008, 00:10
LUKA probabilmente nn ha niente di meglio da fare ke votare x un sondaggio ke nn lo riguarda,visto ke ha una speed...mentre gianchy59 risulta abbia una street ma nn ha spiegato il motivo x cui ha votato no...
spero tu lo dica...
Loris non i hanno ancora legato per l'Arrow?
marco.bus
27/11/2008, 00:47
Certo
Forse però, se potessi tornare ad 1 anno fa, aspetterei questo periodo per prenderne una usata e risparmiare qualcosa
quoto... anche se la voglia di esclusività era ed è tanta...
Ovvio, la ricomprerei al volo!!
Non trovo nessun'altra moto in quel segmento che comprerei!!!:yess:
hamilton!!!!!!!
:tongue:
E no io ho votato sì :dry:
streetbelun
27/11/2008, 08:43
SI
Si ma la R.
Arancio e poi la si lucida.
Street tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:w00t:
votantonio
27/11/2008, 11:24
Prenderei la R senza pensarci un attimo!
a pensarci bene io non la ricomprerei, ma non perchè mi abbia deluso, anzi!
solo che ci sto spendendo un sacco di soldi e allora mi chiedo se non era meglio prendere una vecchia speed (anche una 955) e farci una bella special
bho?
ne riparliamo a primavera quando ricomincero ad usarla
lorisss83
27/11/2008, 12:36
Loris non i hanno ancora legato per l'Arrow?
no,guarda nn è eccessivo cm rumore.solo ke quando ti fermano devi raccontargli la storia dell'orso.
ke hai dimenticato il foglio di omologazione,ke le scritte sono all'interno dello scarico verso la ruota ecc.un pacco.
uno degli ultimi giri ke ho fatto,in trentino,su 400km mi hanno fermato 6(sei)volte...mai fatto nulla ma ci ho messo 8ore x fare 400km.
:sick:
assolutamente si la ricomprerei anke tra 10 anni xke' è unica non dimenticatelo
Triplebob
27/11/2008, 13:29
La ricomprerei, perché...
...è LEI!!!:yess::yess::yess::wtcp::wtcp::wtcp::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Ciao a tutti :) Si la ricomprerei e sicuramente bianca , è troppo bella e va troppo bene ....
Antriple
27/11/2008, 14:50
Io rifarei tutto il percorso fatto, nera, aziendale ma con 300 km, stesse modifiche, tranne mi sarei risparmiato volentieri il cupolino originale (adesso cambiato con quello speed!
Alestreet
27/11/2008, 16:17
io ho votato per : NO, NON LA RICOMPREREI...
Ma solo perchè mi prenderei la R !! :))
La ricomprerei subito:rolleyes::biggrin3:
Anche io la ricomprerei subito!
PALADINA
27/11/2008, 17:28
io l'ho venduta ma la ricomprerei....
Triple Peo
27/11/2008, 17:32
A S S O L U T A M E N T E S I !!!!!!!
SUPER SODDISFATTO!!!:coool:
e dirò di più, dirò una cosa che forse a molti farà storcere il naso perchè reputano la Speed intoccabile!
Dopo quasi un hanno di Street, sono andato a farmi un giretto con la Speed 2008, son tornato ed ero felice, anzi felicissimo! non per aver fatto un giro sulla Speedona, ma per aver scelto la Street!!!
M'inchino alla spinta vigorosa della sorellona appena ruoti il polso, ma la leggerezza e la maneggevolezza della Street sono impagabili :coool::coool:
Street forever :laugh2:
Assolutamente d accordo!! La maneggevolezza della Street tutta la vita!!!
Gianchy59
27/11/2008, 17:35
Io ho votato no, sono molto soddisfatto della mia Street , sono a quota 13000 km senza nessun problema.
Però mi sono fatto del male con le mie stesse mani, ho fatto un po’ di chilometri con una speed '08, e la spinta che da quel motore 1050,è spettacolo,lo sogno la notte.
Io ho votato no, sono molto soddisfatto della mia Street , sono a quota 13000 km senza nessun problema.
Però mi sono fatto del male con le mie stesse mani, ho fatto un po’ di chilometri con una speed '08, e la spinta che da quel motore 1050,è spettacolo,lo sogno la notte.
non puoi paragonarla alla 1050 ma a quelle della sua categoria e la street ne esce a testa alta
Gianchy59
27/11/2008, 19:35
Hai ragione, nella sua categoria la street non ha rivali, ma io non volevo fare dei paragoni, sono solo rimasto folgorato dall'esuberanza del motore speed, sicuramente non venderò mai la mia street.
OF COURSE...
di corsa!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
SpeedyFra
27/11/2008, 22:53
Io la ricomprerei ad occhi chiusi...non ci penserei un attimo di +!!!!!!!
RIFAREI LE STESSE PRECISE IDENTICHE MODIFICHE...!!!!!!!!
Anzi avrei ultimato l'opera con la power commander,dischi braking e pompa, ed un bel set di sospensioni!!!!!!!!!!!
SpongeBob
27/11/2008, 23:53
Io la ricomprerei ad occhi chiusi...non ci penserei un attimo di +!!!!!!!
RIFAREI LE STESSE PRECISE IDENTICHE MODIFICHE...!!!!!!!!
Anzi avrei ultimato l'opera con la power commander,dischi braking e pompa, ed un bel set di sospensioni!!!!!!!!!!!
E poi torneresti a venderla per farti la Tiger...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Si la ricomprerei ... ma ora e solamente la R nettamente superiore alla base ... ed il grigio inizia pure a piacermi...
la omprerei millemila volte!!!!!!!!!
Sì la ricomprerei... il dubbio sarebbe... meglio bella con il mono nuovo ecc ecc o.. la R da ripittare immediatamente???
(magari sarei fortunato di trovare qualcuno che vuole solo il colore della R per sembrare... un po' come le (finte) uno turbo che c'erano in giro un po' di anni fa):w00t:
Grimaldello
28/11/2008, 13:46
Io ho votato NO!
un gran bel mezzo...ma troppi $$ per modifiche e manutenzione!
sicuramente per la R sarebbe stato diverso, credo sia il top della categoria
Vitriple
28/11/2008, 14:05
nn esageriamo, le sospensioni della versione normale bastano e avanzano su strada. se poi vai in pista allora hai ragione tu...
La street puoi anche tenerla come l'hai comprata, e gia è la migliore della categoria
Io ho votato NO!
un gran bel mezzo...ma troppi $$ per modifiche e manutenzione!
sicuramente per la R sarebbe stato diverso, credo sia il top della categoria
Le modifiche mica sono obbligatorie
Grimaldello
28/11/2008, 15:18
OK......MA LA MANUTENZIONE Sìììì !!!!!
Prova a chiedere il prezzo di un qls pezzo di ricambio....hanno fatto una moto di medio livello, per un determinato target e poi gli applicano prezzi di manutenzione programmata o di sostituzione come se fosse una 1098!
cmq parer mio..
non so per te ma per me si!
e di conseguenza sto pensando che forse era meglio se prendevo una speed usata sui 4-5 mila euro e la facevo su come piace a me.
Ripeto, la street è bellissima, ma inizia a costarmi troppo cara...
Dai che adesso in giro si trova un bel po di accessori per la street a prezzi molto accessibili secondo me
lorisss83
29/11/2008, 02:21
Prova a chiedere il prezzo di un qls pezzo di ricambio....hanno fatto una moto di medio livello, per un determinato target e poi gli applicano prezzi di manutenzione programmata o di sostituzione come se fosse una 1098!
cmq parer mio..
quoto pienamente x i pezzi di ricambio.
esempio?strumentazione 800euro!!!!cerchio anteriore 600e rotti+iva!!!cioè prendendola a pezzi e montandola costerà si e no 25mila euro...
ABSOLUTELY e sempre BIANCA!!!! :biggrin3::tongue::coool:
Qui a Cape Town me la invidiano tutti.TOO COOL:coool::coool::coool:
ABSOLUTELY e sempre BIANCA!!!! :biggrin3::tongue::coool:
Qui a Cape Town me la invidiano tutti.TOO COOL:coool::coool::coool:
Bentornato RAMAZZAAAA!!
...mi cheidevo se fossi stato assalito da qualche scimpanzè :w00t:
ora come ora ha solo una settimana quasi...
e ho trovato gia una mancanza.
l'indicatore di inclinazione sinistro non è presente.
La ricomprerei pure, ma con l'indicatore :P
Grimaldello
29/11/2008, 18:50
quoto pienamente x i pezzi di ricambio.
esempio?strumentazione 800euro!!!!cerchio anteriore 600e rotti+iva!!!cioè prendendola a pezzi e montandola costerà si e no 25mila euro...
Mi sa che questo purtroppo è un problema di pochi
lorisss83
29/11/2008, 19:23
alla prima caduta diventa un problema di tutti...
Mi sa che questo purtroppo è un problema di pochi
ciao grimaldello mi dici dover posso trovare i tui specchietti sono molto carini
Si, sono molto contento, e godo nel vedere la gente che si ferma a vedere la mia snobbando le classiche giapponesi :-)
l'ho comperata anche perchè è molto bella esteticamente.
cmq parer mio..
i pezzi di ricambio costano TROPPO per ogni moto!! Un serbatioio della Street costa più di 700€ ivato, per una R1 oltre i 1100€!!!
giro con ragazzi che hanno moto giapponesi, e le lamentele in merito ai costi di ricambio sono identiche alle nostre...con la differenza che hanno le carene!
prova a chiedere un preventivo per una carena di una R6 nuova a fronte di una scivolata, cosa capitata ad un mio amico...vedi che poi incominci a consumare le gomme al centro e lasci perdere le curve, oppure, appena presa, sostiruisci le carene con quelle in vtr o simili (altri 3/400 €):angry:
Bentornato RAMAZZAAAA!!
...mi cheidevo se fossi stato assalito da qualche scimpanzè :w00t:
Ciao lasty78 non ho il piacere di conoscerti ma ti voglio rassicurare che grazie a dio qui in Sud Africa non abbiamo gli scimpanze' che abitano molto piu' a nord nelle foreste equatoriali.Purtroppo in compenso sono stato attaccato dal morbo MATRIS, un virus Italiano che attacca sospensioni di qualita' inferirore e fortunatamente migliorera' la ciclistica della mia amata Street. Ma quanti virus conosci che ti fanno bene???:cry:
La Biancona e' in ospedale per un trapianto sulle forcelle anteriori e il mono posteriore.:w00t:
Settimana prossima con gli"Organi Nuovi"vi faro' sapere se sono stato RISANATO AND CURED :sick::blink::rolleyes:.
Dopo di che' dovro' solo stare attento ai Cheetahs(Ghepardi)se riescono a beccarmi!!!:biggrin3::tongue:
Keep on two wheels boys:laugh2:
Non ci conosciamo effettivamente, ma ho commentato e ammirato più volte i tuoi reportage!!
Giustificata la tua assenza allora!
Auguroni per la messa a punto...il Virus colpirà il portafoglio ma dopo la cura ti sembrerà di volare e domare la tua bimba sarà un gioco da ragazzi! :whip_:
Così nel caso ti trovassi davanti i ghepardi non ti trovi impreparato...:tongue::w00t:
Io ho votato SI.
Avrà anche 107 cavalli ma usata con cervello è comodissima per principiante e me ne ha perdonate tante.
Io ho fatto un solo tagliando e non mi posso lamentare, sento i miei amici ducatisti.....
Non ci conosciamo effettivamente, ma ho commentato e ammirato più volte i tuoi reportage!!
Giustificata la tua assenza allora!
Auguroni per la messa a punto...il Virus colpirà il portafoglio ma dopo la cura ti sembrerà di volare e domare la tua bimba sarà un gioco da ragazzi! :whip_:
Così nel caso ti trovassi davanti i ghepardi non ti trovi impreparato...:tongue::w00t:
Grazie lasty78 e mi sembra di capire che parli da esperto. Hai cambiato anche tu gli assetti forcelle/mono? Cosa hai messo e hai commenti vari?Forse questa non e' la discussione giusta ma sono sempre curioso di sentire feed back riguardo questo topic. Ciao e keep in touch:biggrin3:
sirUlrich
01/12/2008, 10:42
allora ormai molti di noi hanno già la street da un anno o quasi...altri un pò meno xò un'idea se la sono fatta.
abbiamo avuto qualke problema(chi più chi meno),e penso molte molte soddisfazioni....ma alla fine,vi siete pentiti dell'acquisto?la ricomprereste sì o no?
io la ricomprerei al volo,è la mia prima moto ma mi sà ke nn potevo scegliere di meglio.finchè impari e vai piano lei ti segue buona buona,sembra prenderti x mano e aiutarti a capire....però quando cominci a capire come funziona allora è capace di darti grandi soddisfazioni e permetterti di giocartela anke cn moto nettamente superiori.
non posso fare altro che quotare in pieno!
fastapaulie
01/12/2008, 22:16
prima moto, e grosse soddisfazioni.
ha i suoi difetti, ma l'amore c'è e quello importa :wub::wub::wub:
-Johnny-
02/12/2008, 08:25
Ecco, è così anche per me. Ottima moto la Street, gran motore, agile e facile da guidare. Ma da quando ho provato la prima volta la sorellona, mi sembrava senza motore, con la differenza che avevo provato l'euro2 (come quella che ho ora) e la differenza è ancora più grande. Però magari avendo avuto la r... :rolleyes:
nn esageriamo, le sospensioni della versione normale bastano e avanzano su strada. se poi vai in pista allora hai ragione tu...
La street puoi anche tenerla come l'hai comprata, e gia è la migliore della categoria
Quoto la seconda parte, ma come al solito non sono d'accordo con la prima. :biggrin3:
No.
L'uscita della R dopo neanche un anno mi ha dato veramente fastidio.
geeketto
13/01/2009, 13:48
NO NON LA RICOMPREREI
SEMPLICEMENTE PERCHE' DEVO ANCORA COMPRARLA
E SE NON MI TOLGO LA MIA VERSYS NON POSSO PROCEDERE ... UFFA !!!
Non lo so sicuramente usata non comprerei più un nuovo, anche perchè è stata ferma 3 mesi causa rottura del mono dopo un ritardo di 2 mesi sulla consegna....cmq valuterei di certo se dovessi andare ora per fare un contratto la N non la prenderei perchè esiste la R ....ma la R costa troppo ...quindi no direi che ora non la ricomprerei.
miich86street
13/01/2009, 23:30
La mia prima moto nn male come inizio e la ricomprerei ad occhi chiusi cmq...Non mi ha mai tradito, è proprio da sposare!!!
cavallo1
13/01/2009, 23:47
arrivata da poco nel forum ...quindi....mi inserisco in un post lungoooo ma attivo...
Anche da posizione donna, bassetta...:-) SI la ricomprerei....anzi me la tengo :-))))
Darkestskies
14/01/2009, 00:04
ok quelli della triumph non sono il massimo della simpatia, soprattutto dopo la mossa R, ma a 8000 euro (parlando di moto da immatricolare, non di usato), che altra moto stupenda, emozionante, agile,facile da guidare ma nello stesso tempo performante si potrebbe comprare????
sì la ricomprerei ad occhi chiusi
con 8000 euro di moto usate e anche valide se ne trovano, eccome.
basta avere le idee chiare.
Darkestskies
14/01/2009, 22:10
con 8000 euro di moto usate e anche valide se ne trovano, eccome.
basta avere le idee chiare.
io infatti ho specificato che parlavo di moto nuove, altrimenti scenderebbe anche il prezzo della street....se la matematica non è un'opinione........
Per quanto mi riguarda, dal sondaggio potrei anche toglierei il "modo condizionale"...... Per cause di forza magigore, io ho già ordianto la seconda......:rolleyes:
(penso di essere il secondo del forum dopo Franco56)