Visualizza Versione Completa : UN MOTORE ROTAX X LA BUELL....
everts76™
26/11/2008, 21:22
ciao raga!
la buell ha presentato gia' da un pochino questa moto
Colori | Buell 1125CR | Street | Gamma | Moto Buell (http://www.buell.com/it_it/bikes/street/1125CR/colors.asp)
e finalmente si stacca dal motore/peschereccio della harley...
estetica a parte... veramente discutibile ma cmq ignorante e personale...
direi che il motore sia spaventoso.... un rotax (ottimo) 146 cv x 170 kg....
che ne pensate?
la moto con le branchie!!!secondo me potevano evitarle in qualche modo,almeno così si poteva guardare:sick::sick::sick:
everts76™
26/11/2008, 21:26
straquoto....
nn capisco cosa volessero fare....senza quelle io la trovo moolto cool ;-) e volutamente retro'...
io sono da sempre un'amante della buell,questa in particolare non mi piace troppo piena,speriamo che il motore lo montino anche sugli altri modelli
Branchie, scarico e fanali a parte :D preferivo di gran lunga il modello vecchio come estetica
Sembra Dumbo....:sick::sick::sick:
Semplicemente orribile.
papitosky
26/11/2008, 21:55
rotax per harley, rotax per bmw, rotax per aprilia: ma qualcuno si fa ancora i motori da solo?
E' talmente brutta che tutto il resto passa in secondo piano. Certo bisognerebbe provarla, anche perche' la scheda tecnica fa presagire grandissime prestazioni.
poi dalla sella mica si vedono!
winter1969
26/11/2008, 22:56
Inguardabile.
Lo scrofo
26/11/2008, 22:57
'mmazza che cesso... tutta sta plastica per cosa ?
Marco Manila
27/11/2008, 03:34
Mah, io sinceramente una Buell senza motore Harley non la considero una Buell...
Sarà questione di abitudine, ma è come se la prossima Speed Triple avesse il 4 cilindri della R1: un missile, ma non sarebbe una Speed.
tio pepe
27/11/2008, 06:09
l'unica bella era questa serie poi è diventata un cesso
http://zenfire.ws/images/mybikes/98buell.jpg
http://i32.photobucket.com/albums/d28/Schultzee/STREETBIKES/BuellCyclone.jpg
-Johnny-
27/11/2008, 08:09
A me personalmente non dispiace, ma diciamo che aspetterei il restiling... :biggrin3:
direi proprio oscena!!
ma sarei curioso di provare il motore!!
a me non dispiace per niente....mi ci sono seduto sopra all'EICMA e ha una posizione in sella molto particolare con quel manubrio "a corna di bue"!!
Per le prestazioni diciamo che Rotax ha sempre fatto buoni motori....secondo me è sicuramente da provare!!
valentinorossi
27/11/2008, 08:34
bellla si, ma dovrebbero levarci quelle specie di orecchie messe come convogliatori d'aria per il motore...........che non si possono vedere.....fanno un pò :sick::sick:
DAVID.155
27/11/2008, 09:41
Non mi dispiace.
Tranne per quelle 2 prese d'aria laterali che sicuramente proverei a modificare.
StPatrick
27/11/2008, 09:59
A me invece non dispiace...certo non è una moto canonicamente bella...però è stronza e speriamo che questo motore riesca bene!
Io l'ho vista all'EICMA ed è veramente ignorante e compatta!
Le due prese d'aria così enormi contengono i radiatori dell'acqua :w00t:
Dato che il motore Rotax è raffreddato a liquido e non ad aria come gli Harley, per contenere l'interasse e mantenere la linea del motore pulita li hanno messi in quella posizione, un po'come il VTR-SP01/02 o la TnT
Visti in questa ottica a me non dispiacciono affatto, anzi la rendono ancora più personale!
In mano a Craig Jones (lo stuntman ufficiale harley) ha fatto veramente una bella figura come dragster :w00t::w00t::w00t:
joebar71
27/11/2008, 12:23
come motore sarà un mostro........ ma esteticamente è brutta forte!!!
everts76™
27/11/2008, 23:11
Mah, io sinceramente una Buell senza motore Harley non la considero una Buell...
Sarà questione di abitudine, ma è come se la prossima Speed Triple avesse il 4 cilindri della R1: un missile, ma non sarebbe una Speed.
beh se avesse avuto un motore buell allora t darei ragione...ma visto che la buell ha un harley (anche se è di sua proprieta'), sinceramente me ne fotto...:wink_:
io una buell senza motore harley la considero una buell :biggrin3:
a me non dispiace per niente....mi ci sono seduto sopra all'EICMA e ha una posizione in sella molto particolare con quel manubrio "a corna di bue"!!
Per le prestazioni diciamo che Rotax ha sempre fatto buoni motori....secondo me è sicuramente da provare!!
grazie x le info supplementari...e le quoto...:wink_:
p.s. benvenuto sul forum!
A me invece non dispiace...certo non è una moto canonicamente bella...però è stronza e speriamo che questo motore riesca bene!
e' stronzo pure il motore... :biggrin3:
rotax per harley, rotax per bmw, rotax per aprilia: ma qualcuno si fa ancora i motori da solo?
a molti nn conviene con l'aria che tira.... :wink_:
E' talmente brutta che tutto il resto passa in secondo piano. Certo bisognerebbe provarla, anche perche' la scheda tecnica fa presagire grandissime prestazioni.
appunto...
Io l'ho vista all'EICMA ed è veramente ignorante e compatta!
Le due prese d'aria così enormi contengono i radiatori dell'acqua :w00t:
Dato che il motore Rotax è raffreddato a liquido e non ad aria come gli Harley, per contenere l'interasse e mantenere la linea del motore pulita li hanno messi in quella posizione, un po'come il VTR-SP01/02 o la TnT
Visti in questa ottica a me non dispiacciono affatto, anzi la rendono ancora più personale!
In mano a Craig Jones (lo stuntman ufficiale harley) ha fatto veramente una bella figura come dragster :w00t::w00t::w00t:
immagino...:biggrin3::rolleyes:
cmq e' una buell interessante...
grazie x le info supplementari...e le quoto...:wink_:
p.s. benvenuto sul forum!
ciao Guido....benvenuto a te!:wink_:
se hai bisogno di avere qualche info sul funzionamento del forum o qualsiasi cosa chiedi pure! ... ma sono convinto che ti troverai bene nella nostra grande famiglia!!:rolleyes:
bellina... :smoke_: ma non mi attizza...