PDA

Visualizza Versione Completa : per chi usa le borse a tracolla

CHRISTIANTILT
27/11/2008, 00:20
ecco quello che potrebbe essere un bel regalo di natale... una bella borsa a tracolla di mamma triumph.. che ne dite?
l'ho vista oggi in concessionaria.. quasi quasi ci faccio un pensierino..
http://www.jack******.com/images/parts/M9343309.jpg

Hannibal
27/11/2008, 08:12
ecco quello che potrebbe essere un bel regalo di natale... una bella borsa a tracolla di mamma triumph.. che ne dite?
l'ho vista oggi in concessionaria.. quasi quasi ci faccio un pensierino..
http://www.jack******.com/images/parts/M9343309.jpg

Molto carina Christian, prendila:rolleyes:

Muttley
27/11/2008, 08:15
una borsa a tracolla per andare in moto ???? io non la userei mai , preferisco uno zaino ale spalle !!!

D@v1d3
27/11/2008, 08:56
una borsa a tracolla per andare in moto ???? io non la userei mai , preferisco uno zaino ale spalle !!!

quoto

anche perchè la borsa in questione l'ho vista in concessionaria, non mi sembra piccola...

rebac
27/11/2008, 08:59
no per andare in moto
un mio amico è caduto con la borsa a tracolla !

Richymbler
27/11/2008, 08:59
è il regalo giusto per Muttley per quando sarà costretto ad andare solo a piedi :rolleyes:

Secondo me si può pure adattare su una staffa come borsa laterale durante un uso "cittadino". Ho già visto soluzioni del genere con borsette stile militare.

italointer
27/11/2008, 09:02
Borsa a tracolla.....è una settimana che per motivi di lavoro sono costretto a portarne una....lasciate perdere! Scomodissima e fastidiosissima!
Ho già mirato as un bellissimo zaino della North Face, quelli che puoi buttare anch in acqua che non entra una goccia.
Costa un pochino ma.....secondo me li vale tutti!

Gian
27/11/2008, 10:54
Io per i tragitti corti la uso......è di una scomodità incredibile, va bene solo se hai il passeggero altrimenti zainetto tutta la vita.

CHRISTIANTILT
27/11/2008, 11:01
non per forza dev'essere usata per andare in moto...
cmq,personalmente,io d'estate la uso spesso e nn mi trovo affatto male.. forse è solo una questione di abitudine..

Trotter
27/11/2008, 20:29
è vero, è molto bella -questa- e ci si abitua a tutto, però non è il massimo della sicurezza per viaggiare in moto..
la soluzione potrebbe essere (come per il monospallaccio di Dainese) aggiungere alla borsa una cinghia da allacciarlo anche in vita così sta ferma anche in velocità

giorgiorox
27/11/2008, 20:31
Borsa a tracolla.....è una settimana che per motivi di lavoro sono costretto a portarne una....lasciate perdere! Scomodissima e fastidiosissima!

anche perchè non è propriamente maschile

fede84
27/11/2008, 21:19
:rolleyes:io uso zaino a tracolla con cinghia alla vita:coool::coool:
:wtcp:ADDOBATO CON PACHT TRIYUMPH:wtcp:
anche detto.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:prosciutto:cry::cry::cry::cry::cry:

:dry::dry::dry::dry:COMODISSIMO:dry::dry::dry::dry::dry:

CHRISTIANTILT
28/11/2008, 03:13
anche perchè non è propriamente maschile

questo nn è per niente vero...:coool:

è vero, è molto bella -questa- e ci si abitua a tutto, però non è il massimo della sicurezza per viaggiare in moto..
la soluzione potrebbe essere (come per il monospallaccio di Dainese) aggiungere alla borsa una cinghia da allacciarlo anche in vita così sta ferma anche in velocità

è per un uso cittadino,nn per andare a correre..
so che a genova voi avete le highway,allora nn fa per voi..:biggrin3: