Visualizza Versione Completa : vendo ricambi originali per daytona 675
matteo5180
27/11/2008, 12:47
ciao a tutti,io sono nuovo del forum,perciò vi pregherei di scusare eventuali errori.
vendo parti originali per daytona 675 a causa della preparazione moto 'pronto pista'.
a breve metterò tutte le foto,intanto vi assicuro che ogni parte è assolutamente originale ed in perfette condizioni.
le parti in vendita sono:
-scarico completo (collettori+raccordo+terminale).prezzo di listino 1440 € (iva incl.),vendo a 720 €.
-paratia copri terminale.prezzo di listino 60 € (iva incl.),vendo a 30 €.
-pedane anteriori complete.prezzo di listino 377 € (iva incl.),vendo a 188 €.
-coprisella monoposto colore 'tornado red'.prezzo di listino 160 € (iva incl.),vendo a 80 €.
-specchietti retrovisori.prezzo di listino 168 € (iva incl.),vendo a 84 €.
-ammortizzatore di sterzo.prezzo di listino 237 € (iva incl.),vendo a 118 €.
-luce targa con supporto.prezzo di listino 24 € (iva incl.),vendo a 12 €.
-fanale posteriore.prezzo di listino 135,60 € (iva incl.),vendo a 68 €.
-gruppo ottico anteriore.prezzo di listino 328,80 € (iva incl.),vendo a 164 €.
-sella pilota.prezzo di listino 163 € (iva incl.),vendo a 80 €.
-sella passeggero.prezzo di listino 156 € (iva incl.),vendo a 78 €.
N.B:A BREVE SARANNO MESSE IN VENDITA ANCHE LE CARENE ORIGINALI (COLORE TORNADO RED),IL BLOCCHETTO COMANDI SX CON CLACSON.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI:
-matteoercolanoni@yahoo.it
-tel:339-3946712
ciao a tutti,Matteo.
mi sapresti dare un prezzo indicativo di tutte le carene quando le metterai in vendita?? per carene intendo la sx dx cupolo e codone..
grazie
Lonely_Rat
27/11/2008, 14:12
ciao a tutti,io sono nuovo del forum,perciò vi pregherei di scusare eventuali errori.
vendo parti originali per daytona 675 a causa della preparazione moto 'pronto pista'.
a breve metterò tutte le foto,intanto vi assicuro che ogni parte è assolutamente originale ed in perfette condizioni.
le parti in vendita sono:
-scarico completo (collettori+raccordo+terminale).prezzo di listino 1440 € (iva incl.),vendo a 720 €.
-paratia copri terminale.prezzo di listino 60 € (iva incl.),vendo a 30 €.
-pedane complete.prezzo di listino 377 € (iva incl.),vendo a 188 €.
-pedane posteriori.prezzo di listino 216 € (iva incl.),vendo a 108 €.
-coprisella passeggero.prezzo di listino 160 € (iva incl.),vendo a 80 €.
-specchietti retrovisori.prezzo di listino 168 € (iva incl.),vendo a 84 €.
-ammortizzatore di sterzo.prezzo di listino 237 € (iva incl.),vendo a 118 €.
-mono posteriore.prezzo di listino 773 € (iva incl.),vendo a 385 €.
-luce targa con supporto.prezzo di listino 24 € (iva incl.),vendo a 12 €.
N.B:A BREVE SARANNO MESSE IN VENDITA ANCHE LE CARENE ORIGINALI (COLORE TORNADO RED),IL GRUPPO OTTICO ANTERIORE E POSTERIORE,IL BLOCCHETTO COMANDI SX CON CLACSON,IL PARAFANGO POSTERIORE ED IL PARACATENA.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI:
-matteoercolanoni@yahoo.it
-tel:339-3946712
ciao a tutti,Matteo.
Sono interessato al mono, ti ho scritto una mail
Fai sconto se prendo pedane davanti e dietro assieme?
matteo5180
28/11/2008, 18:09
mi sapresti dare un prezzo indicativo di tutte le carene quando le metterai in vendita?? per carene intendo la sx dx cupolo e codone..
grazie
senz'altro,appena le metto in vendita indicherò tutti i prezzi
Fai sconto se prendo pedane davanti e dietro assieme?
le pedane posteriori credo di averle vendute,me le dovrebbero comprare entro lunedì.mi dispiace.
senz'altro,appena le metto in vendita indicherò tutti i prezzi
le pedane posteriori credo di averle vendute,me le dovrebbero comprare entro lunedì.mi dispiace.
Per pedane anteriori complete cosa intendi?
matteo5180
28/11/2008, 21:25
Per pedane anteriori complete cosa intendi?
ciao,per pedane anteriori complete intendo le pedane con i pedali freno e cambio e i paratacchi.comunque ho messo la foto.
ok fammi sapere, se riterro il prezzo interessante, io sono il primo per le carene..ciao e grazie
Saint Venant
04/12/2008, 11:34
un super UPPPPPPPPPPPPPPP x matteo
pedane perfette, massima serietà da parte sua e cura nella confezione arrivate in 2 giorni
bellissime FEEDBACK superpositivo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
matteo5180
04/12/2008, 11:50
un super UPPPPPPPPPPPPPPP x matteo
pedane perfette, massima serietà da parte sua e cura nella confezione arrivate in 2 giorni
bellissime FEEDBACK superpositivo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grazie mille,ricambio anche per te,sei stato molto serio e preciso.
DAVID.155
04/12/2008, 15:58
Ciao, sarei molto interessato all'ammortizzatore di sterzo, potresti mettere una foto? e poi sai se per caso va bene per la Street Triple 675.
Grazie
matteo5180
04/12/2008, 16:16
Ciao, sarei molto interessato all'ammortizzatore di sterzo, potresti mettere una foto? e poi sai se per caso va bene per la Street Triple 675.
Grazie
ciao,ti invio la foto dell'ammortizzatore di sterzo,spero che riuscirai a vederla.in caso contrario la puoi visionare all'interno dell'altro mio annuncio (matteo5180).riguardo alla street triple credo di si,ma non so dirti con certezza,ti conviene chiedere.che sappia io però gli ammortizzatori di sterzo sono in assoluto le parti più 'adattabili'ad una moto,quindi credo che alla fine non avresti problemi.
fammi sapere,ciao.
SIMOTRIUMPH
12/12/2008, 00:19
Cioa matteo come tu sai sono interessato allo scarico, volevo chiederti se
ci sono delle differenze tra quello originale ed il tuo aperto a parte il suono.
Come prestazioni mi hanno detto che con una piccola rimappatura a un buon tiro(cofermi). ma è anche omologato? Ciao fammi sapere.
matteo5180
12/12/2008, 07:17
Cioa matteo come tu sai sono interessato allo scarico, volevo chiederti se
ci sono delle differenze tra quello originale ed il tuo aperto a parte il suono.
Come prestazioni mi hanno detto che con una piccola rimappatura a un buon tiro(cofermi). ma è anche omologato? Ciao fammi sapere.
ciao,i vantaggi dello scarico aperto sono:
-suono senza dubbio più accattivante
-in effetti il motore tira un pò meglio,dato che lo scarico è appunto aperto...vale a dire non ha tutti quei TAPPI dell'originale
-la triumph prevede una rimappatura specifica per lo scarico aperto,che può fare in 5 min il tuo meccanico,e costa una sciocchezza (20-30 €)
-lo scarico aperto triumph è omologato
spero di aver risposto ai tuoi dubbi....in caso chiedi pure,ciao,Matteo.
SIMOTRIUMPH
12/12/2008, 17:46
Grazie matteo per la risposta ha chiarito i miei dubbi.
ci possiamo sentire via cel.?