Tiello
27/11/2008, 15:47
:coool::coool:
SVENDO AL MIGLIOR OFFERENTE CAUSA TRASLOCO A BREVE E INDISPONIBILITA' DI 2 BOX AUTO:
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//948/94847/153160/photo56-vi.jpg
perfetta e originale in ogni sua piccola parte, conservata con cura in garage da collezionista auto inglesi, chilometraggio 90.000 tutti tagliandi conservati e effettuati presso officina jaguar autorizzata, appena tagliandata, interni immacolati e elettronica funzionante in perfetto stato.
completamente full optional, interni pelle connolly blu e radica, cambio automatico 3 rapporti perfetto impeccabile, abs, cruise control, chiusura centralizzata, sedili con lombare regolabile e riscaldabili, climatizzatore.
auto regale, lussuosa e sportiva allo stesso tempo, vellutata ma potente e veloce appena si affonda il piede sull'acceleratore.
perfetta, appena tagliandata.
per maggiori info contattatemi.
Si avvia al primo giro di chiave, candele, olio motore e liquido refrigerante appena sostituiti, assetto e convergenza.
L’auto è già iscritta Asi, con 105€ si può registrare la targa oro senza eseguire alcun tipo di intervento (già ispezionata dai tecnici asi specializzati jaguar). Il motore gira come un orologio svizzero, ripeto, nessun intervento da eseguire l’auto è perfetta pronta anche x utilizzo quotidiano!!!
ANNO: 1988 (provvista anche di targhe originali inglesi dell’epoca)
MODELLO: JAGUAR XJS
CARROZZERIA: COUPE’ SPORT
CILINDRATA: 5343 V12 H.E., vetri elettrici, abs, sedili riscaldabili, regolaz. Lombare elettrica, climatizzatore, computer di bordo, cruise control.
POTENZA: 295 CV consumi: circa 8,9km/l misto (rilevati con computer di bordo di serie)
La XJ-S, in seguito XJS, era una vettura coupé di fascia alta prodotta dalla Jaguar. Con questa vettura la casa sostituì nel settembre 1975 la famosissima E-Type.
Per quanto riguarda le prestazioni la vettura raggiungeva i 100 km\h in 6,9 secondi mentre la velocità massima era di 240 km\h. La XJ-S venne utilizzata anche nelle competizioni. Il team Group 44 realizzò una vettura da competizione che partecipò al campionato Trans Am, vincendo nel 1977 il campionato costruttori.
Nel 1981 la XJ-S ricevette un nuovo motore HE (High Efficiency) ad alta efficienza per migliorare i consumi della vettura. La nuova XJ-S HE, come venne denominata, era la più veloce vettura a trasmissione automatica del mondo con i suoi 249 km\h. Nel 1982 la vettura arrivò ai primi due posti nella gara Turismo di Silverstone.
Nel 1988 e nel 1989 la Jaguar per celebrare le vittorie di Le Mans presentò delle versioni speciali della XJ-S. Queste vetture uscivano di fabbrica già dotate di un kit per la carrozzeria e con cerchioni in lega leggera. Le prestazioni vennero, di poco, migliorate. Queste vetture speciali erano dotate del motore da 5.3 L V12.
SVENDO AL MIGLIOR OFFERENTE CAUSA TRASLOCO A BREVE E INDISPONIBILITA' DI 2 BOX AUTO:
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//948/94847/153160/photo56-vi.jpg
perfetta e originale in ogni sua piccola parte, conservata con cura in garage da collezionista auto inglesi, chilometraggio 90.000 tutti tagliandi conservati e effettuati presso officina jaguar autorizzata, appena tagliandata, interni immacolati e elettronica funzionante in perfetto stato.
completamente full optional, interni pelle connolly blu e radica, cambio automatico 3 rapporti perfetto impeccabile, abs, cruise control, chiusura centralizzata, sedili con lombare regolabile e riscaldabili, climatizzatore.
auto regale, lussuosa e sportiva allo stesso tempo, vellutata ma potente e veloce appena si affonda il piede sull'acceleratore.
perfetta, appena tagliandata.
per maggiori info contattatemi.
Si avvia al primo giro di chiave, candele, olio motore e liquido refrigerante appena sostituiti, assetto e convergenza.
L’auto è già iscritta Asi, con 105€ si può registrare la targa oro senza eseguire alcun tipo di intervento (già ispezionata dai tecnici asi specializzati jaguar). Il motore gira come un orologio svizzero, ripeto, nessun intervento da eseguire l’auto è perfetta pronta anche x utilizzo quotidiano!!!
ANNO: 1988 (provvista anche di targhe originali inglesi dell’epoca)
MODELLO: JAGUAR XJS
CARROZZERIA: COUPE’ SPORT
CILINDRATA: 5343 V12 H.E., vetri elettrici, abs, sedili riscaldabili, regolaz. Lombare elettrica, climatizzatore, computer di bordo, cruise control.
POTENZA: 295 CV consumi: circa 8,9km/l misto (rilevati con computer di bordo di serie)
La XJ-S, in seguito XJS, era una vettura coupé di fascia alta prodotta dalla Jaguar. Con questa vettura la casa sostituì nel settembre 1975 la famosissima E-Type.
Per quanto riguarda le prestazioni la vettura raggiungeva i 100 km\h in 6,9 secondi mentre la velocità massima era di 240 km\h. La XJ-S venne utilizzata anche nelle competizioni. Il team Group 44 realizzò una vettura da competizione che partecipò al campionato Trans Am, vincendo nel 1977 il campionato costruttori.
Nel 1981 la XJ-S ricevette un nuovo motore HE (High Efficiency) ad alta efficienza per migliorare i consumi della vettura. La nuova XJ-S HE, come venne denominata, era la più veloce vettura a trasmissione automatica del mondo con i suoi 249 km\h. Nel 1982 la vettura arrivò ai primi due posti nella gara Turismo di Silverstone.
Nel 1988 e nel 1989 la Jaguar per celebrare le vittorie di Le Mans presentò delle versioni speciali della XJ-S. Queste vetture uscivano di fabbrica già dotate di un kit per la carrozzeria e con cerchioni in lega leggera. Le prestazioni vennero, di poco, migliorate. Queste vetture speciali erano dotate del motore da 5.3 L V12.