PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTATO CASCO BELL



TripleAlby
27/11/2008, 15:38
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
COPRATO OGGI UN BEL PO DI ABBIGLIAMENTO TECNICO E TERMICO PER LA STAGIONE IN CORSO....MA IL PEZZO GROSSO è STATO CERTAMENTE IL MIO NUOVO BELL MX5 DAYTONA...UNO SPETTACOLO DA VEDERE E DA INDOSSARE..E POI è UNA PIUMA:laugh2:
SOLDI SPESI PIù CHE BENE...SODDISFATTO AL 1000%
CIAUZZZZZ...

Trotter
27/11/2008, 20:20
credo sia uno dei caschi migliori sul mercato, bellissimo -leggero- calza bene- buona visibilità- costruzione accuratissima, inoltre ha salvato la vita ad un mio amico .. che dirti ottima scelta! io ho un Bell M1 anch'esso valido, ma inferiore al Daytona

immo...bile
27/11/2008, 21:03
il daytona è bellissimo e comodo
ieri in tangenziale a 120 ho visto partire qualcosa dalla ruota del camion sulla mia destra ,il sasso mi è volato dritto in faccia sulla visiera bella botta spavento
ma nessun danno
l'unica noia mi devo abituare agli anelli ,con i guanti è impossibile allacciarlo


ciao

Python
28/11/2008, 07:52
Stò pensando di comprarmi BELL M5X carbon ....... qualcuno lo conosce e sà dirmi com'è?

TripleAlby
28/11/2008, 09:59
beh si riguardo agli anelli anche io ho qualche problema ancora..anche se dicono sia il sistema piu semplice eveloce,oltre che sicuro....vedremo.
cmq..x il carbon la differenza sta solo in 200 g in meno di peso,cioè un totale di 1ooo g.Non ho preso questo semplicemente perchè la fibra di carbonio a vista non mi fa impazzire...quindi solo per un mio gusto estetico,ma sicuramente il casco è molto valido.:yess: