PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Medoro?



Antriple
27/11/2008, 16:07
Apro questo post xkè pur vedendo spesso il suo avatar, mi accorgo solo ora del calippo
http://img84.imageshack.us/img84/6159/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg (http://imageshack.us)
http://img84.imageshack.us/img84/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg/1/w376.png (http://g.imageshack.us/img84/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg/1/)
Scusate una domanda che forse è sciocca: Ma Medoro è maschio o femmina? domanda rivolta direttamente all'iteressato a chi può saperne di più, l'Avatar è chiaro, il nome non saprei credo sia il saraceno dell' ariosto, di cui si innamora la pricipessa angelica portando alla pazzia orlando, ma il sesso indicato è femminile!

Pura curiosita e chiedo scusa sin d'ora se dovessi passare per offensivo!

Black Death
27/11/2008, 16:12
essendo l'ultimo dei comunisti gli serviva qualcosa a cui attaccarsi
















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:





non ho resistito

;)

fearless
27/11/2008, 16:23
essendo l'ultimo dei comunisti gli serviva qualcosa a cui attaccarsi
















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:





non ho resistito

;)



quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

italointer
27/11/2008, 16:28
Ma perchè è comunista?:rolleyes:
Esistono ancora?:biggrin3:

Fulvioz
27/11/2008, 16:29
essendo l'ultimo dei comunisti gli serviva qualcosa a cui attaccarsi

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

non ho resistito

;)

ENZO +1000 PUNTI :laugh2:

armageddon
27/11/2008, 16:31
Apro questo post xkè pur vedendo spesso il suo avatar, mi accorgo solo ora del calippo
http://img84.imageshack.us/img84/6159/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg (http://imageshack.us)
http://img84.imageshack.us/img84/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg/1/w376.png (http://g.imageshack.us/img84/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg/1/)
Scusate una domanda che forse è sciocca: Ma Medoro è maschio o femmina? domanda rivolta direttamente all'iteressato a chi può saperne di più, l'Avatar è chiaro, il nome non saprei credo sia il saraceno dell' ariosto, di cui si innamora la pricipessa angelica portando alla pazzia orlando, ma il sesso indicato è femminile!

Pura curiosita e chiedo scusa sin d'ora se dovessi passare per offensivo!

lo hai colto in fallo eh:laugh2::laugh2:

Antriple
27/11/2008, 16:38
Raga state a prendere una piega che non volevo! Mi pareva fosse sbaglito il sesso indicato, mi dissocio da sta cosa!:cipenso::fisch:

armageddon
27/11/2008, 16:58
Raga state a prendere una piega che non volevo! Mi pareva fosse sbaglito il sesso indicato, mi dissocio da sta cosa!:cipenso::fisch:

ok ok fallo pure:tongue:

StPatrick
27/11/2008, 17:06
essendo l'ultimo dei comunisti gli serviva qualcosa a cui attaccarsi
















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:





non ho resistito

;)

:risate2: :risate2: :risate2:


ok ok fallo pure:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Antriple
27/11/2008, 17:07
ok ok fallo pure:tongue:
:risate2:

giorgiorox
27/11/2008, 17:11
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quoto la quotata

papitosky
27/11/2008, 17:13
essendo l'ultimo dei comunisti gli serviva qualcosa a cui attaccarsi
















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:





non ho resistito

;)

muoioooooooooo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

winter1969
27/11/2008, 17:14
Ma perchè è comunista?:rolleyes:
Esistono ancora?:biggrin3:

:ph34r: si

giorgiorox
27/11/2008, 17:19
Apro questo post xkè pur vedendo spesso il suo avatar, mi accorgo solo ora del calippo
http://img84.imageshack.us/img84/6159/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg (http://imageshack.us)
http://img84.imageshack.us/img84/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg/1/w376.png (http://g.imageshack.us/img84/671pxmuseonazionalenapoot5.jpg/1/)
Scusate una domanda che forse è sciocca: Ma Medoro è maschio o femmina? domanda rivolta direttamente all'iteressato a chi può saperne di più, l'Avatar è chiaro, il nome non saprei credo sia il saraceno dell' ariosto, di cui si innamora la pricipessa angelica portando alla pazzia orlando, ma il sesso indicato è femminile!

Pura curiosita e chiedo scusa sin d'ora se dovessi passare per offensivo!


forse ti ha tratto in inganno il fatto che è un seguace di Wladimir Luxuria...
e, come lui, il cazzo ce l'ha....

Antriple
27/11/2008, 17:23
forse ti ha tratto in inganno il fatto che è un seguace di Wladimir Luxuria...
e, come lui, il cazzo ce l'ha....
La mia era una segnalazione tecnica, nè politica nè sessuale! se poi vuoi tirarmi su sto discorso non ho problemi, ma nn è questo l'ambito!

Medoro
27/11/2008, 17:28
POSSO RISPONDERE IO?????
GRAZIE

Allora l'avatar è un affresco di un mio pro pro pro pro pro zio nuragico
io nick è maschile,vuol dire guerriero che combatte con onore
il sesso è giusto o meglio sarà giusto dopo altre 2 operazioni



mi meraviglio di te giorgio e di quello che hai scritto:dry:


le cazzate sul comunismo ecc ecc,sono usate "dall'ignoranti" x spiegare uno che ha diverse vedute dalle loro

giorgiorox
27/11/2008, 17:29
La mia era una segnalazione tecnica, nè politica nè sessuale! se poi vuoi tirarmi su sto discorso non ho problemi, ma nn è questo l'ambito!

non voglio tirare proprio un tubo

P.S. forse Antriple ha voluto approfondire il discorso perché Nicola ha messo come simbolo quello femminile... ed io ho citato il transgender del momento

Intrip
27/11/2008, 17:32
Apro questo post xkè pur vedendo spesso il suo avatar, mi accorgo solo ora del calippo

Scusate una domanda che forse è sciocca: Ma Medoro è maschio o femmina? domanda rivolta direttamente all'iteressato a chi può saperne di più, l'Avatar è chiaro, il nome non saprei credo sia il saraceno dell' ariosto, di cui si innamora la pricipessa angelica portando alla pazzia orlando, ma il sesso indicato è femminile!

Pura curiosita e chiedo scusa sin d'ora se dovessi passare per offensivo!


è maschio ed è uno dei cazzoni su cui si regge il forum, le colonne non bastavano, s'è aggiunto lui....in tiro :D

giorgiorox
27/11/2008, 17:34
ciao mucco

StPatrick
27/11/2008, 17:36
è maschio ed è uno dei cazzoni su cui si regge il forum, le colonne non bastavano, s'è aggiunto lui....in tiro :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
27/11/2008, 17:38
ciao Reverendo

Antriple
27/11/2008, 17:54
POSSO RISPONDERE IO?????
GRAZIE

Allora l'avatar è un affresco di un mio pro pro pro pro pro zio nuragico
io nick è maschile,vuol dire guerriero che combatte con onore
il sesso è giusto o meglio sarà giusto dopo altre 2 operazioni



mi meraviglio di te giorgio e di quello che hai scritto:dry:


le cazzate sul comunismo ecc ecc,sono usate "dall'ignoranti" x spiegare uno che ha diverse vedute dalle loro

Ok Medoro s'è capito che non era una domanda srcastica e tendenziosa, ma pura curiosità?

Intrip
27/11/2008, 17:58
ciao mucco


ciao bestiaccia :biggrin3:

SpongeBob
27/11/2008, 17:59
POSSO RISPONDERE IO?????
GRAZIE

Allora l'avatar è un affresco di un mio pro pro pro pro pro zio nuragico
io nick è maschile,vuol dire guerriero che combatte con onore
il sesso è giusto o meglio sarà giusto dopo altre 2 operazioni



mi meraviglio di te giorgio e di quello che hai scritto:dry:


le cazzate sul comunismo ecc ecc,sono usate "dall'ignoranti" x spiegare uno che ha diverse vedute dalle loro

Non te la prendere, sono invidiosi della potenza dei Sardi...:coool:

giorgiorox
27/11/2008, 18:06
delle sarde forse.....

Medoro
27/11/2008, 18:07
Ok Medoro s'è capito che non era una domanda srcastica e tendenziosa, ma pura curiosità?
tranquillo tranquillo sto scherzando,ora ti spiego sul serio
l'avatar è un'affresco ritrovato a pompei,mi fa ridere e stop
il nick è quello che ti ho postato prima,ma c'è anche il tuo significato ed inoltre medoro era anche il cane\maggiordomo delle fata turchina,non so se ti ricordi,ma un periodo a ciro il figlio di target faceva degli sketch con appunto medoro e altri personaggi della favola,ma la fata promunciava il nome in modo che mi faceva pisciare e avevo sempre questo medoro medoro medoro in testa cercando di imitarla,cosi mi affibbiarono medoro,l'iconetta del sesso è ovviamente sbagliata,ma come ti ha scritto la mucca pazza,sono un gran cazzaro,quindi appena il boss aveva aggiunto questo opzione subito a cazzeggiare e cosi è rimasta
la cosa divertente e che non sei il primo che si pone il prob,perchè molti sicuri della buona fede degli utenti si scandalizzano nel vedere una fanciulla esprimersi come spesso faccio io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Non te la prendere, sono invidiosi della potenza dei Sardi...:coool:
e si se mi metto a pancia in su posso fare da albero della cuccagna:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
27/11/2008, 18:08
quello preferito dalla Carfagna

SpongeBob
27/11/2008, 18:09
e si se mi metto a pancia in su posso fare da albero della cuccagna:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Oh Yeah! :coool::coool::coool::coool:

Intrip
27/11/2008, 18:20
quello preferito dalla Carfagna


mi sa che quella si accontenta di molto meno (intendo come qualità del legno)

Antriple
27/11/2008, 18:21
tranquillo tranquillo sto scherzando,ora ti spiego sul serio
l'avatar è un'affresco ritrovato a pompei,mi fa ridere e stop
il nick è quello che ti ho postato prima,ma c'è anche il tuo significato ed inoltre medoro era anche il cane\maggiordomo delle fata turchina,non so se ti ricordi,ma un periodo a ciro il figlio di target faceva degli sketch con appunto medoro e altri personaggi della favola,ma la fata promunciava il nome in modo che mi faceva pisciare e avevo sempre questo medoro medoro medoro in testa cercando di imitarla,cosi mi affibbiarono medoro,l'iconetta del sesso è ovviamente sbagliata,ma come ti ha scritto la mucca pazza,sono un gran cazzaro,quindi appena il boss aveva aggiunto questo opzione subito a cazzeggiare e cosi è rimasta
la cosa divertente e che non sei il primo che si pone il prob,perchè molti sicuri della buona fede degli utenti si scandalizzano nel vedere una fanciulla esprimersi come spesso faccio io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2

Beh un po' me l'ero immaginato, anzi ho capito che cazzavi sul pro zio, dato che ho trovato l'affresco da postare, e tutto era meno che sardo!
Comunque, se ti affascina il calippo, qualche volontario sul forum lo trovi sicuro! scerz ovviamente!

giorgiorox
27/11/2008, 18:23
mi sa che quella si accontenta di molto meno (intendo come qualità del legno)

già.... non va tanto per il sottile....
secondo me si accontenta anche della balsa.... anche se produce molte schegge

Medoro
27/11/2008, 18:23
Beh un po' me l'ero immaginato, anzi ho capito che cazzavi sul pro zio, dato che ho trovato l'affresco da postare, e tutto era meno che sardo!
Comunque, se ti affascina il calippo, qualche volontario sul forum lo trovi sicuro! scerz ovviamente!
no guarda di calippo mi accontento del mio che è sempre sotto controllo,non mi piacciono le cose che vengono da dietro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bobo76
27/11/2008, 18:24
Grande Medoro...................sempre mitico!!!!!!!!

giorgiorox
27/11/2008, 18:24
no guarda di calippo mi accontento del mio che è sempre sotto controllo,non mi piacciono le cose che vengono da dietro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

può venirti anche davanti, se è per quello

Medoro
27/11/2008, 18:26
può venirti anche davanti, se è per quello
si ma davanti lo vedo e lo posso evitare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anzi è meglio che non rido cosi prima che qualcuno provi ad infilarci il calippo:tongue::tongue:




Ciao bobo:coool:

giorgiorox
27/11/2008, 18:28
si ma davanti lo vedo e lo posso evitare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anzi è meglio che non rido cosi prima che qualcuno provi ad infilarci il calippo:tongue::tongue:




Ciao bobo:coool:


non sempre puoi evitarlo.... se ti becca in un momento di distrazione ti si infila eccome

Intrip
27/11/2008, 18:41
già.... non va tanto per il sottile....
secondo me si accontenta anche della balsa.... anche se produce molte schegge


a forza di vedere dei legni quella ha gli occhi sgranati perennemente ormai...:w00t:
facci caso


non sempre puoi evitarlo.... se ti becca in un momento di distrazione ti si infila eccome


quoto,
Medora attenta da subito :D

fearless
27/11/2008, 18:43
no guarda di calippo mi accontento del mio che è sempre sotto controllo,non mi piacciono le cose che vengono da dietro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


se vuoi fra di noi c'e' gente molto esperta nel rodare i posteriori.
costa poco.

ti do' qualche dritta se gradisci.

Intrip
27/11/2008, 18:44
se vuoi fra di noi c'e' gente molto esperta nel rodare i posteriori.
costa poco.

ti do' qualche dritta se gradisci.


occhio Medora occhioooooooo a questo !!!!!!
massima attenzione da subito

Herbie 53
27/11/2008, 18:45
.....ciao Medora.....

Medoro
27/11/2008, 18:46
a forza di vedere dei legni quella ha gli occhi sgranati perennemente ormai...:w00t:
facci caso




quoto,
Medora attenta da subito :D
vado a fare la doccia chi viene ad insaponarmi le spalle?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


se vuoi fra di noi c'e' gente molto esperta nel rodare i posteriori.
costa poco.

ti do' qualche dritta se gradisci.
guarda ho un tatoo nel fondo schiena con scritto ONE WAY e una freccia verso fuori:biggrin3:

fearless
27/11/2008, 19:03
guarda ho un tatoo nel fondo schiena con scritto ONE WAY e una freccia verso fuori:biggrin3:


E DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ai giorni d'oggi si sa' come vanno le cose.........frecce che vanno ...frecce che VENGONO.......



.....e' un po' come l'inflazione....



.......solo che va per via orizzontale..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/11/2008, 19:06
soprattutto che vengono

fearless
27/11/2008, 19:07
te le hai provate immagino????????

Medoro
27/11/2008, 20:17
te le hai provate immagino????????
minimo parla x esperienza personale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orcablu
27/11/2008, 20:18
il bello è che a me han chiesto di togliere le tette della zemanova :-((((((((((((
vojo piangere....

Medoro
27/11/2008, 20:22
il bello è che a me han chiesto di togliere le tette della zemanova :-((((((((((((
vojo piangere....
figlio non riconosciuto di piero angela:laugh2::laugh2: cos'è successo????

giorgiorox
27/11/2008, 20:23
guarda ho un tatoo nel fondo schiena con scritto ONE WAY e una freccia verso fuori:biggrin3:

puoi sempre mettere un senso unico alternato

orcablu
27/11/2008, 20:24
figlio non riconosciuto di piero angela:laugh2::laugh2: cos'è successo????

un mp mi arrivò :cry:

Medoro
27/11/2008, 20:31
puoi sempre mettere un senso unico alternato

no no
only for feaces:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
27/11/2008, 22:35
no no
only for feaces:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sei proprio incorruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
27/11/2008, 22:42
sei proprio incorruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


:laugh2::laugh2::laugh2:
da quel lato si:tongue: