PDA

Visualizza Versione Completa : Le Uzzate della mattina....

Uzz
28/07/2006, 09:39
Dottore, dottore... mi fà male tutto!! se mi tocco qui, qui, qui (mentre si tocca varie parti del corpo!) il dottore:-signora forse le fà male il dito....... !!!

Un'avvenente signora, molto procace e formosa va dal dottore...."Dottore sono a pezzi!" - "Si sdrai sul lettino che la monto"

Ettore, figlio di Priamo al suo popolo: "Figli di Troia". E il popolo: "La puttana de mammata!!!!!"

una suora camminando per strada dice: ho pestato una merda cazzo ho detto merda minghia ho detto cazzo ma vaffanculo manco la volevo fa la suora.

nel 1848 dracula si sfamava solo con donne vergini...nel 2005 è morto di fame...

Amore, non era mai abbastanza: sono le tre e mi dici "spingi, spingi" sono le quattro e mi dici"spingi, spingi, spingi" sono le cinque e mi dici "spingi, Spingi, Spingi, spingi". non ce la faccio più, tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

ci sono due spermatozoi uno chiede all'altro: Ma quando arriviamo all'ovulo? : e l'altro: Non ti preoccupare siamo ancora alle tonsille:.

pierino dice al papà, papà papà ma le scuregge pesano? no pierino perche? allora mi sono cagato addosso

Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CAZZO TI LIDI?

Saraceno
28/07/2006, 09:48
Uzz, perchè non dormivi ancora un pò???

Darius4475
28/07/2006, 09:50
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

seicentina
28/07/2006, 09:54
certo uzz che te voglia di lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Filomao
28/07/2006, 09:54
certo uzz che te voglia di lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Perche' sto cristiano ha anche un lavoro???

81rap
28/07/2006, 10:04
Perche' sto cristiano ha anche un lavoro???

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Jack_70
28/07/2006, 10:12

CHE CAXXO TI LIDI ! :biggrin3:

81rap
28/07/2006, 10:20
CHE CAXXO TI LIDI ! :biggrin3:

RIpeto...... x te questa volta.....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

CIAO GRANDE JACK!!!!

BINIGNO
28/07/2006, 11:43
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blinblink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: k: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: blink: blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Medoro
28/07/2006, 12:27
Sapete xche gli uragani hanno nomi di DONNE????
Xche quando arrivano sono umidi e caldi e come se ne vanno ti hanno portato via la casa e la macchina:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
che ca**ata:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
28/07/2006, 12:30
Dobbiamo pure commentare sto post ??
Meglio di no dai .......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
28/07/2006, 12:51
Dobbiamo pure commentare sto post ??
Meglio di no dai .......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

se non ci fossi io sarebbe un mortorio....

Pierino entra in bagno e vede la mamma nuda sotto la doccia. Incuriosito chiede: "cos'è quella macchia nera?". La mamma imbarazzata: "ehm ...una macchia di inchiostro" e Pierino "eh cazzo ... proprio sulla fi*a!":blink: :blink: :blink:

Ghino
28/07/2006, 12:53
se non ci fossi io sarebbe un mortorio....

Pierino entra in bagno e vede la mamma nuda sotto la doccia. Incuriosito chiede: "cos'è quella macchia nera?". La mamma imbarazzata: "ehm ...una macchia di inchiostro" e Pierino "eh cazzo ... proprio sulla fi*a!":blink: :blink: :blink:

Ma non era pierino, quello è successo a Filomaoooooooooooooo !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

81rap
28/07/2006, 12:53
Ma non era pierino, quello è successo a Filomaoooooooooooooo !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
28/07/2006, 12:55
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

faccine... faccine... e ancora faccine....
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Ghino
28/07/2006, 12:56
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

81rap
28/07/2006, 12:56

ekkeccedevofà.........

scrivere

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!

non ha lo stesso impatto...:biggrin3:

Cutie
28/07/2006, 12:58
TI GIURO MI STO' PIEGANDO IN 2 DAL RIDERE
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

nirvana
28/07/2006, 13:04
le uzzate di uzz!!!!!!!!!!!!!...............meglio dire le caxxate di uzz.........
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

81rap
28/07/2006, 13:06
UZZZ

VAI QUI!!! CI VOGLIO SPODESTARE!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6947&page=8

Uzz
28/07/2006, 13:18
UZZZ

VAI QUI!!! CI VOGLIO SPODESTARE!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6947&page=8

non faccio a gara coi bimbi....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Un tizio entra in un locale vede una donna bellissima vestita di rosso, l'avvicina e dice: Se vedo rosso divento un toro "Lei". Se vedo 100€ divento una vacca.

81rap
28/07/2006, 13:24
non faccio a gara coi bimbi....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

XKE' tu cosa sei????:tongue: :tongue:

OHHH sto scherzando!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Ciao FRADEL!!! app....quando vieni a trovarmi!?!?!?

Uzz
28/07/2006, 13:28
XKE' tu cosa sei????:tongue: :tongue:

OHHH sto scherzando!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Ciao FRADEL!!! app....quando vieni a trovarmi!?!?!?

Forse fine settimana prox... Ora....

LAVORO....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AH!:w00t:

81rap
28/07/2006, 13:30
LAVORO....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AH!:w00t:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: :94:

MA KEKKAKKIO E' SUCCESSO?!?!?!?

LAVORI?!?!?!:w00t: :w00t:

Uzz
28/07/2006, 14:10
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: :94:

MA KEKKAKKIO E' SUCCESSO?!?!?!?

LAVORI?!?!?!:w00t: :w00t:

http://www.ooze.com/finger/assets/images/sidevanfa.jpg

81rap
28/07/2006, 14:34
Un ammaestratore ambulante chiede asilo, insieme al suo orso, a un fattoressa.
- Le lascio il fienile per questa notte, vada pure a dormirci col suo orso.
La sera tardi anche la serva della fattoria va a coricarsi nel fienile. Il mattino dopo viste le sue occhiaie, l'ammaestratore le domanda:
- Non sarà mica quel che ho fatto con te stanotte a conciarti in quel modo!
E la serva sbadigliando:
- No, non sei stato tu: è stato il tuo compagno nel sacco a pelo!

Un allevatore padano chiama il veterinario per l'inseminazione artificiale della sua vacca. Quando arriva il veterinario, a casa c'è solo la nonna.
- Buongiorno! - dice - Sono il veterìnario.
La nonna risponde:
- Ah, già... mi pare che lei sia venuto per l'inseminazione della vacca...
- Sì.
La nonna distrattamente:
- Bene. Quella è la vacca... e quello è il chiodo dove può appendere i pantaloni...

81rap
28/07/2006, 14:38
Un militare scrive alla fidanzata: "Cara Maria, io qui sto bene, dormo con quaranta commilitoni e altrettanto spero di te. Tuo, Gavino"

XantiaX
28/07/2006, 15:37
ringraziate che oggi non sono costretto a lavoro...

:D

Uzz
28/07/2006, 15:39
ringraziate che oggi non sono costretto a lavoro...

:D

Invasione di campo da parte del nemico....

DAVIDE.... SBRANA!!!!!!!

dott_speed
28/07/2006, 15:54
Francesco Totti parla con un amico:
- Pensa che mi' nonno è morto mentre giocava a poker...
L'amico incuriosito:
- Collasso?
- E che cazzo ne so, mica je stavo a guarda' le carte!!!

dott_speed
28/07/2006, 15:56
Totti arriva sulle Dolomiti per la settimana bianca, trova un cartello con su scritto:
"Qua inizia la neve perenne".
E lui:
-Grazie ar cazzo, pure a Roma la neve inizia pe' ENNE!

3pleSALSA
28/07/2006, 16:06
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
28/07/2006, 18:37
2 bolle d'aria giocano ad acchiapparsi nella pancia
una fa attenta al buco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quale buco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
28/07/2006, 18:37
2 bolle d'aria giocano ad acchiapparsi nella pancia
una fa attenta al buco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quale buco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ecco... spero che tu sia contento... mi sono ribaldato dalla sedia....

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Medoro
28/07/2006, 18:38
2 gay giocano a nascondino
uno fa se mi trovi mi sc**i e se non mi trovi sono nell'armadio

Medoro
28/07/2006, 18:39
La donna di BILL GATES la prima volta che l'hanno fatto fa:
veramente MICRO e SOFT

seicentina
28/07/2006, 18:44
Francesco Totti parla con un amico:
- Pensa che mi' nonno è morto mentre giocava a poker...
L'amico incuriosito:
- Collasso?
- E che cazzo ne so, mica je stavo a guarda' le carte!!!

questa m'ha fatta morire!!!!!

BINTRIPLE
28/07/2006, 18:48
Dottore, dottore... mi fà male tutto!! se mi tocco qui, qui, qui (mentre si tocca varie parti del corpo!) il dottore:-signora forse le fà male il dito....... !!!

Un'avvenente signora, molto procace e formosa va dal dottore...."Dottore sono a pezzi!" - "Si sdrai sul lettino che la monto"

Ettore, figlio di Priamo al suo popolo: "Figli di Troia". E il popolo: "La puttana de mammata!!!!!"

una suora camminando per strada dice: ho pestato una merda cazzo ho detto merda minghia ho detto cazzo ma vaffanculo manco la volevo fa la suora.

nel 1848 dracula si sfamava solo con donne vergini...nel 2005 è morto di fame...

Amore, non era mai abbastanza: sono le tre e mi dici "spingi, spingi" sono le quattro e mi dici"spingi, spingi, spingi" sono le cinque e mi dici "spingi, Spingi, Spingi, spingi". non ce la faccio più, tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

ci sono due spermatozoi uno chiede all'altro: Ma quando arriviamo all'ovulo? : e l'altro: Non ti preoccupare siamo ancora alle tonsille:.

pierino dice al papà, papà papà ma le scuregge pesano? no pierino perche? allora mi sono cagato addosso

Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CAZZO TI LIDI?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
DAI CHE CI METTI DI BUON UMORE... C:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: