Visualizza Versione Completa : Rieccoci con la salita!!
Ebbene si!! Rieccoci con il Campionato salita che da quest'anno ritorna (dopo 20 lunghi anni) "italiano"!!
La FMI ha deciso, dopo i grandi successi di pubblico e soprattutto di sicurezza , di premiare queste gare inusuali ma di enorme passione.. Io come la stagione scorsa girerò con una Daytona 675 nella classe 600 stock.. speriamo di vedervi in molti nelle sei gare stagionali e se caso fatevi conoscere che andiamo a berci una birra!! (alla faccia delle manches!!)
a presto.. !!
vi terrò informati su gare e classifiche!!
auguroni bobtell, ma come ci si iscrive al campionato??
si è ancora in tempo?? mi ha sempre affascinato e chissa....
anche a me sono sempre piaciute come gare e poi senza nulla togliere mi sembrano molto alla mano il che me gusta mucho...dacci qualche info in piu e tienici aggiornato...
per le iscrizioni serve regolare licenza FMI quindi bisogna iscriversi ad un motoclub e fare le visite sportive.. poi viene rilasciata.. per le gare da quest anno dovrebbe introdursi un "pacchetto gare" per il campionato o solo gara singola per le wild cards senza punti in campionato però per loro!
per le iscrizioni serve regolare licenza FMI quindi bisogna iscriversi ad un motoclub e fare le visite sportive.. poi viene rilasciata.. per le gare da quest anno dovrebbe introdursi un "pacchetto gare" per il campionato o solo gara singola per le wild cards senza punti in campionato però per loro!
ok ma come prezzi di iscrizione e gare quanto viene a costare?? la moto deve essere omologata strada oppure va bene anche una moto da corsa??
sarebbero gradite + info reali da uno che ci ha già corso.
grazie
votalele
29/11/2008, 18:44
Dove trovo le date e le località di gara?
magari se c'è qualcosa abbastanza vicino si fa un salto a tifare per te.
:biggrin3:
dacci infoooooooooooooooooooooo!!!!!!
blackbird
02/12/2008, 21:12
Anche io ho partecipato ad 1 gara in salita con la mia speed:w00t::w00t:
Per avere maggiori info potete visitare il sito Home page (http://www.vivianienrico.it)!!!!!!!!!!!!
Belle le gare in salita veramente bellissssssimisssssssime!!!!!!!!!!!
E' vero.. chiedo scusa sono stato troppo generico!! (ma non volevo divulgare siti internet a sproposito).. mi fa piacere un vostro interesse!! e per il tifo venite a farvi conoscere che una birra ce la beviamo!!!
innanzitutto una licenza senior costa 300 euro circa.. contateci anche 50 euro di iscrizione ad un motoclub.. le visite mediche credo siano già comprese nei moduli di iscrizione licenza..
per le gare il nuovo regolamento prevede 80 euro per l'iscrizione alla singola gara.. mentre ci sarà un pacchetto gare ( dovrebbero essere confermate le sei prove tra emilia, toscana e piemonte) che prevederà uno sconto premio..
le classi valide per il campionato sono: epoca, 125 sp, 250, 600 stock e 600 open.. non valide per il campionato c'è sidecar e scooter '70cc e (forse) open 1000cc..
la sostanziale differenza degli anni passati è che le 600 si dividono in configurazione "normale" da configurazione "elaborata".. ovviamente le moto devono essere prive o qusi di fari, frecce, cavalletti.. ma le restrizioni sono davvero minime..
consiglio di esaminare il sito fefermoto.it per iscrizioni e regolamenti vari..
mentre per aggiornamenti il sito eccellente è Home page (http://www.vivianienrico.it)
spero di essere stato in parte esauriente.. se ci sono problemi non esitate a scrivere!!
PS: ciao speed triple di bazzano!! ;)
come inserisco le foto?? una persona piu gentilmente spiegarmi la procedura!??!
ciao bobtell adesso hai dato qualche info in piu:biggrin3:
per l'inserimento delle foto dai un'occhiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
michele0105
03/12/2008, 15:23
Termine per iscriversi??
belle le gare in salita...!!:wink_:
michele0105
04/12/2008, 14:27
Anche io ho partecipato ad 1 gara in salita con la mia speed:w00t::w00t:
Per avere maggiori info potete visitare il sito Home page (http://www.vivianienrico.it)!!!!!!!!!!!!
Belle le gare in salita veramente bellissssssimisssssssime!!!!!!!!!!!
Oh mi sto intrippando troppo con la gara in salita!:w00t: (Dato che vorrei troppo fare il trofeo triumph ma le scarse risorse finanziarie me lo impediscono....oltre al fatto che mi farei compatire:rolleyes:)...tutto sommato quà i costi sono "possibili"....
Tu la rifai quest'anno??
Dai dai.....dimmi dove? quando? come? perchè? termine x iscrizione? tutto....
E' vero.. chiedo scusa sono stato troppo generico!! (ma non volevo divulgare siti internet a sproposito).. mi fa piacere un vostro interesse!! e per il tifo venite a farvi conoscere che una birra ce la beviamo!!!
innanzitutto una licenza senior costa 300 euro circa.. contateci anche 50 euro di iscrizione ad un motoclub.. le visite mediche credo siano già comprese nei moduli di iscrizione licenza..
per le gare il nuovo regolamento prevede 80 euro per l'iscrizione alla singola gara.. mentre ci sarà un pacchetto gare ( dovrebbero essere confermate le sei prove tra emilia, toscana e piemonte) che prevederà uno sconto premio..
le classi valide per il campionato sono: epoca, 125 sp, 250, 600 stock e 600 open.. non valide per il campionato c'è sidecar e scooter '70cc e (forse) open 1000cc..
la sostanziale differenza degli anni passati è che le 600 si dividono in configurazione "normale" da configurazione "elaborata".. ovviamente le moto devono essere prive o qusi di fari, frecce, cavalletti.. ma le restrizioni sono davvero minime..
consiglio di esaminare il sito fefermoto.it per iscrizioni e regolamenti vari..
mentre per aggiornamenti il sito eccellente è Home page (http://www.vivianienrico.it)
spero di essere stato in parte esauriente.. se ci sono problemi non esitate a scrivere!!
PS: ciao speed triple di bazzano!! ;)
come inserisco le foto?? una persona piu gentilmente spiegarmi la procedura!??!
Ma se non fanno più la classe open la day 675 sarà esclusa da tutte le classi...giusto? Stesso discorso per speed 1050...
a michè nel sito che ti ha segnalato c'è indicato tutto!
michele0105
04/12/2008, 17:34
a michè nel sito che ti ha segnalato c'è indicato tutto!
:blink::blink:Veramente io non trovo niente....
O meglio: non dice niente dell'edizione 2009 ma parla solo della 2008....
Oppure sono scemo io??:wacko:
:blink::blink:Veramente io non trovo niente....
O meglio: non dice niente dell'edizione 2009 ma parla solo della 2008....
Oppure sono scemo io??:wacko:
no nel senso che se hai bisogno di qualsiasi info sul sito c'è il contatto..guarda qui
Nuova pagina 1 (http://www.vivianienrico.it/Contatti.htm)
ma una domanda mi sorge spontanea non sono pericolose questo tipo di gare???? cioe le vie di fuga dove sono???
michele0105
05/12/2008, 14:00
no nel senso che se hai bisogno di qualsiasi info sul sito c'è il contatto..guarda qui
Nuova pagina 1 (http://www.vivianienrico.it/Contatti.htm)
ma una domanda mi sorge spontanea non sono pericolose questo tipo di gare???? cioe le vie di fuga dove sono???
Niente vie di fuga se non qualche fosso o campo....
Sgrat sgrat!!!:ph34r::rolleyes:
secondo il regolamento fmi 2009, ed atendendosi scrupolosamente a quello, la daytona 675 dovrebbe andare nella classe 600.. ora bisogna capire se stock oppure open.. il fatto è chè non è specificato nel regolamento di salita dove vanno i 675 tre cilindri quindi bisogna far fede a quello principale.. che ovviamente divide le classi 600 così: da 500cc a 600cc 4 cilindri e 675cc tre cilindri..
la mia è in configurazione stock quindi spero di finire li!!
la open dovrebbe sparire nel 2010 ma non prende punti validi per il campionato, così come scooter e sidecar...
le date usciranno penso a gennaio e il termini di iscrizione pure!!!
(ma non garantisco nulla)
si, l'anno prossimo ci sarò!!!:wub::wub:
http://img247.imageshack.us/img247/5736/img016mm5.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=img016mm5.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/9306/img017gg9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=img017gg9.jpg)
michele0105
07/12/2008, 17:00
Sto facendo un pensiero a partecipare alla castione-bazzano...che è la gara di casa per me!:D
blackbird
07/12/2008, 18:29
Sto facendo un pensiero a partecipare alla castione-bazzano...che è la gara di casa per me!:D
DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che così ti pettino ben bene!!!!!:laugh2::w00t::w00t:
michele0105
09/12/2008, 14:00
DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che così ti pettino ben bene!!!!!:laugh2::w00t::w00t:
:dry::dry::dry::dry:
Eh grazie....ormai sei un veterano di Bazzano!:dry::tongue:
:dry::dry::dry::dry:
Eh grazie....ormai sei un veterano di Bazzano!:dry::tongue:
dai dia.. lasciamolo andare lui.. noi ci fermiamo a metà gara dove c'è il baretto e ci facciamo qualche birra!!!
blackbird
10/12/2008, 18:04
dai dia.. lasciamolo andare lui.. noi ci fermiamo a metà gara dove c'è il baretto e ci facciamo qualche birra!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
12/12/2008, 16:58
:yess:
michele0105
17/12/2008, 20:58
Cmq a leggere nella sezione "paddok" del sito da voi indicato, sembra proprio che la classe open non ci sarà più dal 2009!!! Se davvero così fosse, sarebbe un grandissimo peccato!:cry:
P.s. Magari così blackbird compra il 675....:tongue::tongue::biggrin3:
blackbird
18/12/2008, 17:01
Cmq a leggere nella sezione "paddok" del sito da voi indicato, sembra proprio che la classe open non ci sarà più dal 2009!!! Se davvero così fosse, sarebbe un grandissimo peccato!:cry:
P.s. Magari così blackbird compra il 675....:tongue::tongue::biggrin3:
Sembra che la classe open rimanga ancora per 1 anno senza però ottenere punti nelle varie gare..... il calendario e le nuove regole del rinato campionato italiano saranno divulgate solo dopo la premiazione dei campioni 2008 che dovrebbe avvenire a gennaio!!!!!!
Mic mi tocca darti la paga con la speed!!!!!!:tongue:
Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per girare con la moto e magari andare a provare insieme a Bazzano DAI DAI!!!!:w00t:
michele0105
18/12/2008, 18:57
Sembra che la classe open rimanga ancora per 1 anno senza però ottenere punti nelle varie gare..... il calendario e le nuove regole del rinato campionato italiano saranno divulgate solo dopo la premiazione dei campioni 2008 che dovrebbe avvenire a gennaio!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per girare con la moto e magari andare a provare insieme a Bazzano DAI DAI!!!!:w00t:
A chi lo dici!!!:wacko:
è 1 mese che non uso la moto e non ce la faccio già più!!!
Cmq a me converrebbe correrre nella 600 stock se la fanno e se la 675 ci rientra....
Nel frattempo pistolerò un po la moto....
E prima di agosto facciamo anche qualche uscita in pista....e li ti svernicio io!!!:tongue::tongue:
Cmq a me converrebbe correrre nella 600 stock se la fanno e se la 675 ci rientra....
E prima di agosto facciamo anche qualche uscita in pista....e li ti svernicio io!!!:tongue::tongue:
sticaxx.....adesso nn vi ferma + nessuno...:w00t::w00t::w00t:
michele0105
19/12/2008, 10:20
Guarda che in pista ci vieni anche tu caro!!!!!!!!!:wink_:
daytonamaniac
19/12/2008, 17:20
e a me nn lo proponia!!??:ph34r::ph34r:.......
michele0105
19/12/2008, 21:11
Pensavo fossi scappato con bullet.....:sick:
:biggrin3::biggrin3:
Cmq non vale....voi fate troppo i furbi con quelle speed...sui tornanti non c'è storia! Vabè...compenserò il gap col mio MANICO!!:coool:
:biggrin3::tongue:
Pensavo fossi scappato con bullet.....:sick:
:biggrin3::biggrin3:
Cmq non vale....voi fate troppo i furbi con quelle speed...sui tornanti non c'è storia! Vabè...compenserò il gap col mio MANICO!!:coool:
:biggrin3::tongue:
:blink::blink:
vai in moto con la scopa appresso ??? :wacko::wacko:
michele0105
20/12/2008, 12:34
:blink::blink:
vai in moto con la scopa appresso ??? :wacko::wacko:
La tua sezione è quella dove si sparano solo cazzate su cazzate! Torna nel "bar"....:dry:
ciao manico serioso :laugh2::laugh2:
beh... blackbird dice così ma la gara di bazzano praticamente la conosce a memoria.. ogni buca e ogni grandello di asfalto!!!
ciao bobtell...ben ritrovato...scusate l'OT
blackbird
27/12/2008, 14:17
beh... blackbird dice così ma la gara di bazzano praticamente la conosce a memoria.. ogni buca e ogni grandello di asfalto!!!
La conosco si a memoria, infatti oltre ad essere la gara di casa per me, è lunga solo poco più di 2km...... si fa presto ad impararla!!!!:wink_:
michele0105
27/12/2008, 21:24
Su motosprint c'è un articoletto dove dicono che anche quest'anno ci saranno le classi open e sidecar ma valide solo come trofei e non per il campionato...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/michele0105.gif?dateline=1198075279
magari li fermo io con un misero 600 del 2004,4 cilindri,e 34000 km?hi hi!!
NB vi invidio,vorrei fare anche io qualche gareta in salita,e un po' di pista;ma le finanze del 2009 le vedo bassine!!:cry:ci si becca x qualche giretto!:coool:
io ricordo ancora il giorno che ci siamo sparati qualche km insieme x andare al cerreto ......magari con un bel millone tra le mie mani ,fuori dalle curve e dai tornanti ,avresti faticato un po' di piu'!!!hi hi NB complimenti ancora x le penne ad ogni accelerata!:wink_:
x michele con solo il manico ,e se parliamo di gente che i milloni li guidano bene :il gap che abbiamo nei loro confronti ,rimarra' ad ogni loro accelerata purtroppo!!:cry::biggrin3:
michele0105
31/12/2008, 15:21
x michele con solo il manico ,e se parliamo di gente che i milloni li guidano bene :il gap che abbiamo nei loro confronti ,rimarra' ad ogni loro accelerata purtroppo!!:cry::biggrin3:
STavo a scherzà!!:D:D:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/michele0105.gif?dateline=1198075279
lui col manico che ha ci scia pure in salita,
sappilo :wink_::tongue:
michele0105
01/01/2009, 10:43
Ah lo puoi dire forte!!!!:wink_:
pure io :tongue:
La conosco si a memoria, infatti oltre ad essere la gara di casa per me, è lunga solo poco più di 2km...... si fa presto ad impararla!!!!:wink_:
vero.. ma non è mai come te l'aspetti.. credimi.. non per far del vittimismo.. ma alcune curve che credi veloci sono lente e viceversa!! che tempo avevi fatto????
ciao bobtell...ben ritrovato...scusate l'OT
ciao orcablu!! rieccoci con le motine!!! quest'anno la rifacciamo la pistata a magione?!?
blackbird
01/01/2009, 17:41
[QUOTE=bobtell;1610025]vero.. ma non è mai come te l'aspetti.. credimi.. non per far del vittimismo.. ma alcune curve che credi veloci sono lente e viceversa!! che tempo avevi fatto????
Hai ragione..... conoscere la strada è a dir poco fondamentale..... sapere cosa c'è dopo 1 curva o 1 rettilineo è importantissimo.... infatti i "big" si recano sul tracciato almeno 1 paio di giorni prima proprio per imparare il tracciato.
E' anche vero però che girare 1 tracciato a strada aperta al traffico è completamente diverso da farlo a strada chiusa infatti le traiettorie per forza di cose sono differenti!!!!!Il mio miglior tempo se non ricordo male 1'51"....
non vedo l'ora di conoscere le novità che ci saranno nel 2009 DAI DAI!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se se,comunque fidati che se hai veramente del manico,faticano pure loro a staccarti!!!spero di fare un giretto serio con te qualche volta e con blackbird anche.....OVVIO!!!:wink_:
dimenticavo...anche con ilvecchio jak!!!!ma lui parte un'oretta prima!!!:w00t::w00t:(ora mi uccide):tongue:
BUON 2009 A TUTTI!!:coool:
michele0105
03/01/2009, 10:38
se se,comunque fidati che se hai veramente del manico,faticano pure loro a staccarti!!!spero di fare un giretto serio con te qualche volta e con blackbird anche.....OVVIO!!!:wink_:
dimenticavo...anche con ilvecchio jak!!!!ma lui parte un'oretta prima!!!:w00t::w00t:(ora mi uccide):tongue:
:w00t::w00t::w00t:
Dai aspettiamo marzo e qualche giro ce lo facciamo...e perchè non una pistata??:coool:
[QUOTE=bobtell;1610025]
Hai ragione..... conoscere la strada è a dir poco fondamentale..... sapere cosa c'è dopo 1 curva o 1 rettilineo è importantissimo.... infatti i "big" si recano sul tracciato almeno 1 paio di giorni prima proprio per imparare il tracciato.
E' anche vero però che girare 1 tracciato a strada aperta al traffico è completamente diverso da farlo a strada chiusa infatti le traiettorie per forza di cose sono differenti!!!!!Il mio miglior tempo se non ricordo male 1'51"....
non vedo l'ora di conoscere le novità che ci saranno nel 2009 DAI DAI!!!
io ho fatto 1.59...!! dai dai che ti prendo!!
blackbird
03/01/2009, 14:39
Speriamo che sta caxxo di primavera arrivi velocemente così tutti insieme andiamo in giro a guardarci le farfalle e i monti:ph34r::ph34r:
michele0105
12/01/2009, 21:51
Il 18 gennaio dovrebbe sapersi tutto dell'edizione 2009!
Speriamo che sta caxxo di primavera arrivi velocemente così tutti insieme andiamo in giro a guardarci le farfalle e i monti:ph34r::ph34r:
ciao Black se hai bisogno di un fabbro giusto x la targa, Michele ne ha un paio, facci sapere....ciao
blackbird
13/01/2009, 09:49
ciao Black se hai bisogno di un fabbro giusto x la targa, Michele ne ha un paio, facci sapere....ciao
Michele mi ha già dato il numero di tel del fabbro.... specializzato in portatarga:laugh2:
michele0105
13/01/2009, 09:52
Michele mi ha già dato il numero di tel del fabbro.... specializzato in portatarga:laugh2:
A siv stupid a bòta!!!:tongue:
:wink_:..:laugh2:
forza ragazzi...inscrivetevi che vi vengo a vedere e a fare il tifo!!:coool:
Il 18 gennaio dovrebbe sapersi tutto dell'edizione 2009!
mi sembri molto preparato in materia!! è un piacere sapere che la gente inizia ad interessarsi...!!!
io andrò a varazze a vedere premiazioni e novità!!!
a prestoooooooooooo
michele0105
15/01/2009, 09:16
mi sembri molto preparato in materia!! è un piacere sapere che la gente inizia ad interessarsi...!!!
io andrò a varazze a vedere premiazioni e novità!!!
a prestoooooooooooo
Io sono sempre preparato su tutto!!!:D
A parte gli scherzi: prendi appunti alla premiazione:tongue:, e poi facci sapere tutto....date, termini di iscrizione, classi, ecc.....:biggrin3:
Aspettiamo tue news!!!:laugh2::laugh2:
Ok.. non preoccupatevi... l'importante è esserci alle gare come piloti o pubblico.. poi ci beviamo la birra!!
nanetto74
20/01/2009, 14:16
mi interessa parecchio visto che i costi son giusti e si fanno in luoghi più o meno vicini..
michele0105
23/01/2009, 13:48
Ok.. non preoccupatevi... l'importante è esserci alle gare come piloti o pubblico.. poi ci beviamo la birra!!
Ma il tuo resoconto??:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Ragazzini!!????
E' uscito il calendario gare!! Si parte da Siena poi si passa per la Luguria, Emilia Romagna, Lazio e Toscana!!
Informazioni sul sito dedicato alla velocità in salita o presso la federmoto!!
Accorrete ad iscrivervi!!!!
Solo licenza FMI ed 80 euro a gara!