Visualizza Versione Completa : Vive la France!
Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffè,croissant, pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto, il francese l'apostrofa: "Voi il pane lo mangiate tutto?" L'italiano risponde sorpreso: "Certamente."
Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi No. In Francia noi *mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia." prosegue, con una smorfietta insolente.
L'italiano resta in silenzio.
Il francese insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?"
L'italiano: "Certamente."
Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, dice: *"Noi No. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, *mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia."
L'italiano allora chiede: "Voi francesi fate sesso?"
Risponde: "Ma certo!",
con un gran sorriso...
"E cosa fate con i preservativi usati?" prosegue l'italiano.
"Li gettiamo via, naturalmente." *
"Noi no" conclude l'italiano. *
"In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo,
li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia."
.
fearless
27/11/2008, 23:51
:bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
27/11/2008, 23:56
:wink_::biggrin3:
Robi evergreen
28/11/2008, 09:31
:w00t::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::bravissimo_::bravissimo_::risatona:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
W ZINEDINE!!!!!
maxmicione
28/11/2008, 13:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
28/11/2008, 14:20
Bellissima!
giorgiorox
28/11/2008, 15:11
grande
:laugh2::laugh2::laugh2:
W i mangiarane
e vaffanculo pure a quella volta bandiera della bruni
io la Bruni la quoto invece :coool:
mi vergogno un pò a essere in quest' Italietta.....tu no Orca ?
no! una cosa è il governo..una cosa è l'italia.
La bruni invece si è fatta i soldi in italia,a partire dalla sua nobile famiglia, e ora sparge merda per farsi bella con i suoi nuovi concittadini, salvo poi non farsi i cazzi suoi bloccando l'estradizione di una terrorsista , vabbè ma anche questo è tipico dei cugini d'oltralpe.
io sono fiero di essere italiano e quando suona l'inno nazionale mi alzo in piedi e metto la mano sul cuore
io mi alzo in piedi solo se l'Inno è x l'Italia dell' Ovale,
x l'Italia del calcio mi spiace ma non mi alzo, non lo cantano nemmeno loro con tutti i soldi che pigliano :dry:
e il governo è come fosse stato eletto dal popolo e la Bruni in questo ha ragione dicendo che gli italiani se lo sono scelto x la 3° volta il Silvio :wink_:
io poi non so tutto quel che dice ne quel che fa la Bruni,
la quoto x certe cose, e in quest'Italia sinceramente io non mi ci trovo bene, e avverto pure un gran disagio da parte di molta gente :wink_:
Era il Belpaese Orca........lo è ancora ?????????
:wacko::wacko:
Disagiato
29/11/2008, 07:19
:D:D sempre bella...
io mi alzo in piedi solo se l'Inno è x l'Italia dell' Ovale,
x l'Italia del calcio mi spiace ma non mi alzo, non lo cantano nemmeno loro con tutti i soldi che pigliano :dry:
e il governo è come fosse stato eletto dal popolo e la Bruni in questo ha ragione dicendo che gli italiani se lo sono scelto x la 3° volta il Silvio :wink_:
io poi non so tutto quel che dice ne quel che fa la Bruni,
la quoto x certe cose, e in quest'Italia sinceramente io non mi ci trovo bene, e avverto pure un gran disagio da parte di molta gente :wink_:
Era il Belpaese Orca........lo è ancora ?????????
:wacko::wacko:
no, non è più il bel paese... e nenache il bengodi degli anni 80-90 ma non c'è nemmeno da ridere neanche nel resto del mondo...la recessione è globale e se noi cachiamo limoni c'è già che sta cacando pompelmi
no, non è più il bel paese... e nenache il bengodi degli anni 80-90 ma non c'è nemmeno da ridere neanche nel resto del mondo...la recessione è globale e se noi cachiamo limoni c'è già che sta cacando pompelmi
la recessione è una cosa mondiale,
la mafia, il malgoverno italiano e l'Italia che va a rotoli non sono news dell'altro ieri,
è da mo......
non ti parlo di mani pulite, il vero cataclisma italiano, il periodo dove avremmo potuto decollare economicamente, si sono mangiati tutto loro.....:wink_:
ti ricordi che un paio d'anni fa in francia son scoppiate le rivolte nelle banlieu?
secondo te perchè la gente decide di andare a fare le barricate...evidentemente non ne può più..questo vuol dire che anche la francia ha i suoi scheletri nell'armadio solo che le notizie circolano meno.
quello che scrivi è giusto ma preferisco sempre l'italia, non fosse altro che per la cucina :-)
x la cucina meglio italia di qualunque altro posto,
i problemi degli altri paesi li sapranno meglio loro di noi credo,
però ultimamente sono un pò cotto del belpaese, probabile ci resterò finchè scampo :cry::cry:
in Francia han fatto le barricate e non sto dicendo che altrove è tutto paradiso, dico solo che peggio di noi al mondo ce ne saranno pochi mi sa.
In Francia han fatto anche la Rivoluzione francese Orca,
senza tante p@lle !!!!
Non ho mai amato i francesi io sia ben chiaro, poi a noi ci fan sentire delle merde quando vai là,
però carla Bruni la quoto...
però carla Bruni la quoto...
io più che quotarla la tromberei :tongue:
giorgiorox
29/11/2008, 08:08
a me fa schifo
a me fa schifo
una botta non si nega a nessuno:coool:
giorgiorox
29/11/2008, 08:11
ok, ma se posso pescare nel jet-set lei è l'ultima che "botto"
io più che quotarla la tromberei :tongue:
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Carla%20Bruni%20in%20primo%20piano.jpg
tu trombala e io la quoto :tongue:
tra donne e motori ho scelto i motori ormai :wub:
ok, ma se posso pescare nel jet-set lei è l'ultima che "botto"
sono pienamente d'accordo a metà col sommo,
se posso pescare x me ne vengono molte altre prima, ma non la tengo x ultima :coool:
giorgiorox
29/11/2008, 08:13
de gustibus
de gustibus
:wink_::wink_:
tra le prime da pescare ci metto sicuramente questa:
http://www.wallpaperez.info/wallpaper/celebrities/Angelina-Jolie-43.jpg
:wub::wub:
no! una cosa è il governo..una cosa è l'italia.
La bruni invece si è fatta i soldi in italia,a partire dalla sua nobile famiglia, e ora sparge merda per farsi bella con i suoi nuovi concittadini, salvo poi non farsi i cazzi suoi bloccando l'estradizione di una terrorsista , vabbè ma anche questo è tipico dei cugini d'oltralpe.
io sono fiero di essere italiano e quando suona l'inno nazionale mi alzo in piedi e metto la mano sul cuore
pensa se il tuo fosse questo, stupenda la marsigliese...:w00t:
wR1QEY3tN9c
e poi giocano il rugby champagne loro :w00t::w00t:
la jolie secondo me ti cadere le macchie nere solo se ti poggia li occhi addosso..
per l'inno...leggi il testo dell'inno di mameli...e constatatne l'attualità!
loro giocano il rugby champagne ma io preferisco gli all blacks...
e poi ricordati l'inno di mameli con valentino sul podio
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0J4z6M-MKUA&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0J4z6M-MKUA&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
la jolie secondo me ti cadere le macchie nere solo se ti poggia li occhi addosso..
per l'inno...leggi il testo dell'inno di mameli...e constatatne l'attualità!
loro giocano il rugby champagne ma io preferisco gli all blacks...
e poi ricordati l'inno di mameli con valentino sul podio
le macchie nere poi me le lavo via non preoccuparti :wink_:
l'inno di mameli x me è tutt'altro che attuale :blink: carino ma di altri tempi...
Gli all blacks sono superiori ma spesso inciampano coi francesi :rolleyes::rolleyes: vedi ultimo mondiale :w00t:
Valentino mi piaceva + da giovincello, ora è troppo pieno di se, è il n° 1 indubbiamente ma lo preferivo + umile
giorgiorox
29/11/2008, 08:44
le macchie nere poi me le lavo via non preoccuparti :wink_:
l'inno di mameli x me è tutt'altro che attuale :blink: carino ma di altri tempi...
Gli all blacks sono superiori ma spesso inciampano coi francesi :rolleyes::rolleyes: vedi ultimo mondiale :w00t:
Valentino mi piaceva + da giovincello, ora è troppo pieno di se, è il n° 1 indubbiamente ma lo preferivo + umile
quoto..
l'inno per me è una marcetta ridicola, che rapresenta al meglio l'italiano medio (mi ci includo, non voglio chiamarmene fuori)
quoto..
l'inno per me è una marcetta ridicola, che rapresenta al meglio l'italiano medio (mi ci includo, non voglio chiamarmene fuori)
l'inno italiano no mi ha mai fatto ne caldo ne freddo sono sincero,
mi commuove in occasione dell' Italrugby, poichè è sempre una lotta impari quella degli azzurri ovali e infatti perdono sempre :cry::cry:
la musicalità della marsigliese invece è fantastica, non conosco il testo, parlo di musica
il testo è riferito alla rivoluzione francese e alle barricate...
non dico che sia brutta.
ma nell'inno di mameli c'è
"sempre derisi perchè non siam popolo perchè siam divisi"...
(dimmi se non è attualità)
e
"siam pronti alla morte , l'italia chiamò"
che mi fa pensare comunque che l'italiano medio è pronto sempre ad i sacrifici per gli altri.
sono un sognatore? sono un sognatore, lasciatemi dormire ;-)
è attualità, l'Italia infatti ha meno il senso di nazione degli stati uniti d'America !
Noi siamo un'insieme di Comuni è risaputo....
"siam pronti alla morte" ??? :wacko::wacko:
in Italia io vedo della gran gente pronta a fregare il prossimo purtroppo, in ogni occasione al lavoro, nelle file a piedi o in auto, ovunque....e non è un bel vedere :wink_:
x me non stai vedendo l'Italia, la stai sognando come la vorresti...
così come forse idealizzo ancor meglio alcuni paesi all'estero....
http://www.worth1000.com/entries/417000/417477iNPM_w.jpg
http://www.worth1000.com/entries/417000/417477iNPM_w.jpg