Visualizza Versione Completa : casco bell m5x
davdecange
27/11/2008, 22:23
ragazzi questo casco mi piace da morire, ma prima di acquistarlo mi piacerebbe avere i vostri commenti sia estetici e per chi ce l'ha funzionali.
grazie......
Ubimajor
28/11/2008, 01:29
é molto bello sia bianco, bianc/rosso, nero/oro che carbonio a vista ma provalo prima!!!
italointer
28/11/2008, 09:03
Molto bello, visto e provato, ben fatto finture materiali, ottima qualità.
Lo stavo prendendo ma poi ho scelto Arai.
Se dovessi comprare il secondo casco, non avrei dubbi.
Però prenderei la versione nero e oro.
TripleAlby
28/11/2008, 10:03
IO L'HO COMPRATO L'ALTRO IERI,E NON POTREI ESSERE PIù SODDISFATTO DI COSI...HO PRESO L'MX5 DAYTONA NERO ORO...UN INCANTO,E RIFINITURE DI ALTA QUALITà.
ESISTONO POCHI ALTRI CASCHI AL MONDO FATTI COSI...E POI CONSIDERA CHE LA BELL è STATA L'UNICA CASA AD OTTENERE LE TANTO AMBITE 5 STELLE NELLA CLASSIFICA SHARP...
PER ME PIù CHE VALIDO.CONSIGLIO!
Da questa stagione nero con banda oro è fuori produzione, però hanno inserito il nero banda bianca, altrettanto affascinante..
-Johnny-
28/11/2008, 13:42
Volevo sapere una cosa, si possono chiudere le prese d'aria?
Sapete, con questo freddo... :freddo:
davdecange
28/11/2008, 19:24
grazie
grazie
grazie a tutti
TripleAlby
30/11/2008, 18:20
ovviamente si possono chiudere le prese d'aria,anzi la presa d'aria,cioè quella frontale,e il bello che la levetta per aprire e chiudere e all'interno della mentoniera per non infastidire l'aereodinamica del casco....che poi sarebbe l'unico punto da cui può entrare aria all'interno del casco...le altre fungono da deflettori....:)
-Johnny-
01/12/2008, 09:04
ovviamente si possono chiudere le prese d'aria,anzi la presa d'aria,cioè quella frontale,e il bello che la levetta per aprire e chiudere e all'interno della mentoniera per non infastidire l'aereodinamica del casco....che poi sarebbe l'unico punto da cui può entrare aria all'interno del casco...le altre fungono da deflettori....:)
Grazie! Non riuscivo a capire dalle foto. ;)
Lo scrofo
01/12/2008, 10:36
ma quanto costa ??
Ubimajor
01/12/2008, 12:13
ma quanto costa ??
bell m5x, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. (http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1311&_nkw=bell+m5x&_nd1=See-All-Categories)
ciao
A questo link (http://dft-1-sharp.eduserv.org.uk/) si possono trovare i test che il governo britannico ha fatto fare su diversi caschi....non ci sono tutti i modelli ma può essere utile per stabilire dei criteri di scelta...e soprattutto...è palese che non sempre la qualità è rapportata al prezzo..sui risultati di alcuni Arai o Shoei...ci sono rimasta proprio male!!!:blink::blink:
davdecange
02/12/2008, 11:26
oltre al bell solo pochi altri hanno 5 stelle ,,,non e' solo "bello"