PDA

Visualizza Versione Completa : STRUMENTAZIONE CREPATA

puccio73
28/11/2008, 03:53
Vi prego ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii.Due giorni fa' dopo aver montato la pompa freno nissin, faccio un giro di 3 minuti per provare la moto(solo tre minuti perche' faceva un freddo boia)e rientro subito in garage.Fin qui tutto normale... quando questa sera rientrando in garage do un occhiata alla pompa e mi accorgo che la strumentazione lato contagiri e' tutta CREPATA e anche un pelino la zona del conta marce.Considerando che la moto e' ancora in garanzia come faccio a spiegargli cosa è accaduto al conce?Ho notato che qualcuno ha cambiato la strumentazione in garanzia, ma non spiega il motivo: a qualcuno e' successo?:cry:

fox_039
28/11/2008, 07:15
Successa la stessa cosa anche a me, mi hanno cambiato in garanzia il coperchio superiore della strumentazione. Non è però scontato che te lo cambino, prima il conce deve inviare delle foto alla Triumph, poi decidono se passartela in garanzia.

lasty78
28/11/2008, 11:27
Io cosa farei?
...smonterei la pompa e la porterei dal conce come mamma l'ha fatta dicendo che me la sono trovata così!! Saranno state e vibrazioni, il freddo...boh!!
...così non possono non cambiartela!!

crisgas
28/11/2008, 12:30
Io cosa farei?
...smonterei la pompa e la porterei dal conce come mamma l'ha fatta dicendo che me la sono trovata così!! Saranno state e vibrazioni, il freddo...boh!!
...così non possono non cambiartela!!

quoto...la pompa freno e la strumentazione non c'entrano niente ma visto che è dallo stesso lato che ti si è crepata la strumentazione magari potrebbero pensare ad una botta dato magari da una chiave durante il montaggio....o se no chiedi pareri al conce se sei un po in confidenza

puccio73
28/11/2008, 12:37
ho telefonato oggi è gli ho esposto il problema.Mi ha chiesto delle foto e poi ha ipotizzato che qualcuno forse ha fatto il danno quando la moto era incustodita. Ma in realta' la moto e sempre in box e non la lascio quasi mai incustodita tutto cio' è molto strano. Comunque attendo sue notizie.

Bellideapaolo
28/11/2008, 13:13
auguri... ti auguro passi in garanzia

Mastroragno
28/11/2008, 13:26
Vi prego ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii.Due giorni fa' dopo aver montato la pompa freno nissin, faccio un giro di 3 minuti per provare la moto(solo tre minuti perche' faceva un freddo boia)e rientro subito in garage.Fin qui tutto normale... quando questa sera rientrando in garage do un occhiata alla pompa e mi accorgo che la strumentazione lato contagiri e' tutta CREPATA e anche un pelino la zona del conta marce.Considerando che la moto e' ancora in garanzia come faccio a spiegargli cosa è accaduto al conce?Ho notato che qualcuno ha cambiato la strumentazione in garanzia, ma non spiega il motivo: a qualcuno e' successo?:cry:

A me era successa la stessa cosa, MVM (il conce...) fece le foto e una settimana dopo arrivò la strumentazione nuova, in garanzia.

lasty78
28/11/2008, 17:03
auguri... ti auguro passi in garanzia

...una cosa del genere deve passare assolutamente in garanzia!! :coool:

puccio73
28/11/2008, 20:25
Grazie a tutti per il supporto.Speriamo che il conce si renda conto che e' un difetto di fabbrica, anche perche' non c'e' spiegazione per l'accaduto.Inoltre vedo che anche ad alcuni di voi e' successo quindi non e'da stupirsi piu' di tanto.

winter1969
28/11/2008, 21:26
Non dovresti avere problemi per la sostituzione in garanzia.

LUPIN3
26/01/2009, 16:56

E' successa la stessa cosa anche a me :cry: , ho sentito il concessionario che mi ha detto di portargli le foto che poi manderà alla triumph, staremo a vedere cosa succede. Qualcuno di voi ha risolto?

Rigo
26/01/2009, 17:09
non è che ti è caduto un pò d'olio dei freni sulla strumentazione? perche l'olio dei freni secca moltissimo la plastica e la spacca

LUPIN3
26/01/2009, 17:28
non è che ti è caduto un pò d'olio dei freni sulla strumentazione? perche l'olio dei freni secca moltissimo la plastica e la spacca

No guarda io lo escludo proprio!!

Bond Street
26/01/2009, 18:53
io ti direi anche di dire che fai parte di un forum e qualunque azione del conce buona o cattiva avrebbe una certa eco, sai com'è...

LUPIN3
26/01/2009, 19:11
Ecco una foto fatta stamattina !

http://img153.imageshack.us/img153/3491/img0193vt6.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=img0193vt6.jpg)

Vitriple
26/01/2009, 19:32
nn è che per caso l'hai inavvertitamente schizzata con il liquido freni? a me una volta è successo nel cinquantino e mi si sono crepate le plastiche.potrebbe essere una delle cause.in quel caso smonta la pompa e fai finta di niente quando gliela porti

Hinck
26/01/2009, 20:14

http://img153.imageshack.us/img153/3491/img0193vt6.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=img0193vt6.jpg)

ho lo stesso problema anche io...prox sett passo in conc, e vediamo cosa mi dice...

SpongeBob
26/01/2009, 21:30
A titolo informativo, ho appena dovuto cambiare la strumentazione in seguito ad un incidente e il quadro strumenti intero è sui 900 €... :ph34r::ph34r::ph34r:

Steven Flower
26/01/2009, 22:50
Grazie a tutti per il supporto.Speriamo che il conce si renda conto che e' un difetto di fabbrica, anche perche' non c'e' spiegazione per l'accaduto.Inoltre vedo che anche ad alcuni di voi e' successo quindi non e'da stupirsi piu' di tanto.

è si da stupirsi e pure da incazzarsi..
a me la filosofia "mal comune, mezzo gaudio" non piace!

fiodena
26/01/2009, 23:17

questa foto mi ricorda la mia vespa 125px...dell'82.... :rolleyes: ...dai, speriamo che te lo passino in garanzia!

cowboy
27/01/2009, 08:41
A titolo informativo, ho appena dovuto cambiare la strumentazione in seguito ad un incidente e il quadro strumenti intero è sui 900 €... :ph34r::ph34r::ph34r:
Porca porca!!!!!!!!!!900 € per il quadro strumenti???':ph34r::ph34r:

Se io mi ritrovo solo una crepina in foto come quella postata da Lupin3, e non me la passa la garanzia, la lascio così... non vado di certo a spendere quie soldi li per una crepa del genere!!

SpongeBob
28/01/2009, 17:53
Porca porca!!!!!!!!!!900 € per il quadro strumenti???':ph34r::ph34r:

Se io mi ritrovo solo una crepina in foto come quella postata da Lupin3, e non me la passa la garanzia, la lascio così... non vado di certo a spendere quie soldi li per una crepa del genere!!

Io l'avevo distrutta completamente, per fortuna ha pagato l'assicurazione.