Visualizza Versione Completa : cerco casco AIROHMATISSE o sv55 o simile MODULARE taglia 57-58
bikerlatin
28/11/2008, 08:49
usato ma ottime condizioni
io ce l'ho, Mathisse Rs nero opaco con visierina parasole interna....è praticamente nuovo, con visiera a specchio "nuova" è una "L".
57-58 che misura è?...scusa l'ignoranza. :wink_:
bikerlatin
28/11/2008, 09:32
per sapere la taglia ecco qua
http://www.vemarhelmets.it/images/taglie_caschi.gif
comunque e' una L
Ce l'ho anche M :biggrin3:
quello è NUOVO, l'avevo comprato per la mia ragazza e l'ha usato solo una volta per 5 km :laugh2:
Sempre Mathisse RS nero opaco con 40 euro di visiera nera + l'originale trasparente con ancora la plastichina attaccata.
te lo posso dare a 130 euri + ss.
Ripeto è nuovo.
Steve
bikerlatin
28/11/2008, 09:46
Ce l'ho anche M :biggrin3:
quello è NUOVO, l'avevo comprato per la mia ragazza e l'ha usato solo una volta per 5 km :laugh2:
Sempre Mathisse RS nero opaco con 40 euro di visiera nera + l'originale trasparente con ancora la plastichina attaccata.
te lo posso dare a 130 euri + ss.
Ripeto è nuovo.
Steve
forse mi e' grande..ma la tua ragazza ha la testa enorme???sei sicuro che sia M ? perche ha taglia da 59-60....bisogna provarla prima ....sia M sia L... io ho 57 58 la misura..
forse mi e' grande..ma la tua ragazza ha la testa enorme???sei sicuro che sia M ? perche ha taglia da 59-60....bisogna provarla prima ....sia M sia L... io ho 57 58 la misura..
alla mia ragazza stava effettivamente un largo.
comunque sono sicuro al 100% che sia M, se vuoi in pausa pranzo lo guardo, e pomeriggio ti dico anche la misura esatta in cm di tutti e due.
bikerlatin
28/11/2008, 10:16
alla mia ragazza stava effettivamente un largo.
comunque sono sicuro al 100% che sia M, se vuoi in pausa pranzo lo guardo, e pomeriggio ti dico anche la misura esatta in cm di tutti e due.
va bee..aspetto..e attendo anche delle foto se puoi magari anche via mms se ti e'piu comodo..e poi trattiamo sul prezzo...:dry:
va bee..aspetto..e attendo anche delle foto se puoi magari anche via mms se ti e'piu comodo..e poi trattiamo sul prezzo...:dry:
per caricare le foto sul forum non è un problema, ti dico però che il prezzo è poco trattabile, col la visiera l'ho pagato 180 con le spese di spedizione.
e' ti ripeto che è nuovo di pacca, compreso di scatola e "astuccio" Airoh e ripeto la plastica adesiva sulla visiera originale.
Attenzione che il nero opaco costa di più del nero lucido, e se vedi in internet i più scontati sono quelli neri lucidi non verniciati, l'ha preso mio fratello su un sv55 e si striscia solo a guardarlo.
bikerlatin
28/11/2008, 10:33
per caricare le foto sul forum non è un problema, ti dico però che il prezzo è poco trattabile, col la visiera l'ho pagato 180 con le spese di spedizione.
e' ti ripeto che è nuovo di pacca, compreso di scatola e "astuccio" Airoh e ripeto la plastica adesiva sulla visiera originale.
Attenzione che il nero opaco costa di più del nero lucido, e se vedi in internet i più scontati sono quelli neri lucidi non verniciati, l'ha preso mio fratello su un sv55 e si striscia solo a guardarlo.
posso farne a meno anche della visiera..mi basta quella trasparente..cmq attendo foto :)
p.s. io ho 3 sv55 nero lucido..ma non il rs matisse... (ha il parasole interno ache quel modello rs?)
Ho chiamato a casa la mia ragazza, mi ha confermato che c'è scritto 57-58.
Si, l'Rs ha la visierina parasole interna.
Fammi sapere se lo vuoi, così faccio le foto sennò non mi sbatto visto che se non lo prendi te non ho intenzione di metterlo in vendita.
La visiera nera la metto dentro, perchè non me ne farei niente a casa, visto che sul mio ho quella a specchio... ti assicuro esteticamente nero opaco con la visiera nera è molto agressivo :wink_:
bikerlatin
28/11/2008, 13:23
Ho chiamato a casa la mia ragazza, mi ha confermato che c'è scritto 57-58.
Si, l'Rs ha la visierina parasole interna.
Fammi sapere se lo vuoi, così faccio le foto sennò non mi sbatto visto che se non lo prendi te non ho intenzione di metterlo in vendita.
La visiera nera la metto dentro, perchè non me ne farei niente a casa, visto che sul mio ho quella a specchio... ti assicuro esteticamente nero opaco con la visiera nera è molto agressivo :wink_:
metti foto :wink_:
metti foto :wink_:
Causa tempesta di neve :mad:, non sono tornato a casa in pausa pranzo.
Lunedi ti metto le foto in tutte le angolazioni. :wink_:
Ciao
Steve
bikerlatin
28/11/2008, 14:36
Causa tempesta di neve :mad:, non sono tornato a casa in pausa pranzo.
Lunedi ti metto le foto in tutte le angolazioni. :wink_:
Ciao
Steve
ok vai tranqui..e se mi piace magari mi dai due caschi ma a un prezzo generoso..vediamo va' :)
ok vai tranqui..e se mi piace magari mi dai due caschi ma a un prezzo generoso..vediamo va' :)
no no, uno me lo tengo! :biggrin3::wink_:
a lunedi!
ho un Airoh Matisse RS tg S, che corrisponde alla misura di 56 cm e calza piuttosto bene..
bikerlatin
30/11/2008, 14:16
ho un Airoh Matisse RS tg S, che corrisponde alla misura di 56 cm e calza piuttosto bene..
peccato che non sia 57-58
Ecco le foto:
http://img389.imageshack.us/img389/1762/airoh1og7.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/6382/airohhe9.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/7567/airoh2jq1.jpg
Steve
bikerlatin
01/12/2008, 12:15
bel casco...ma io voglio spendere al max 100eurini....attendo altre offerte
AIROH sv55 o matisse
Vince_Speed
02/12/2008, 23:47
steve, non ho capito se quello che vuoi vendere è la taglia M o la L?
a quanto lo vendi? foto?
bikerlatin
04/12/2008, 12:27
nessun'altro lo ha?
fabrinelli
23/01/2009, 16:29
Ciao, ho visto che stai cercando il casco Airoh SV 55. Io ne ho due (uno mio XL e l'altro di mia moglie M). Se sei interessato ci possiamo sentire così ti invio tutte le foto che vuoi.
Fabrizio
bikerlatin
23/01/2009, 22:44
ti ho risposto in mp
bikerlatin
07/02/2009, 12:47
.uppete...sono ancora alla ricerca
bikerlatin
17/02/2009, 09:57
.up