Visualizza Versione Completa : Vendo pinze radiali Nissin
Vendo pinze radiali Nissin Speed 1050 del 2005.
Hanno percorso solo 5.000 km.
60 Euro spedite
http://img355.imageshack.us/img355/6491/pinzevl2.jpg
markdimark
28/11/2008, 09:51
mi spieghi che cambia dalle pinze originali ? Primo in lista poi valuto
in che senso cosa cambia?
sono radiali.
markdimark
28/11/2008, 10:16
mi sono spiegato male scusa. Voglio sapere se per montarle su una street triple c'è bisogno di fare modifiche.. bastsa che sostituisco la pinza? il resto si adatta perfettamente? C'è bisogno di cambiare anche la leva del freno o cose simili?
ah ok, no devi cambiare i piedini della forcella e penso anche i tubi dei freni. (forse)
la prima cosa che deve sostituire sono le forcelle perche' quelle della street hanno l'attacco assiale . la seconda e' la pompa se non ne hai gia' montata una radiale. la terza sono i tubi nel caso non fossero sufficientemente lunghi.
la prima cosa che deve sostituire sono le forcelle perche' quelle della street hanno l'attacco assiale . la seconda e' la pompa se non ne hai gia' montata una radiale. la terza sono i tubi nel caso non fossero sufficientemente lunghi.
La pompa radiale non è obbligatoria, può montarla benissimo con quella originale :wink_:
markdimark
28/11/2008, 10:49
bene.. mi sa che non ho delle forcelle... :wink_: passo la palla!
[QUOTE=steve78;1527206]La pompa radiale non è obbligatoria, può montarla benissimo con quella originale :wink_:[/QUOTE
sicuramente si , ma... sostituire le pinze radiali e' sicuramente piu'oneroso (per chi ha le forcelle con attacco assiale) piuttosto che sostituire solo la pompa (ed avere gia' buoni risultati) , quindi mi sembra poco logico mettere le pinze e lasciare la pompa originale............
Jet Black
30/03/2009, 09:21
Scusate l'ignoranza ma sulla forcella originale della street non si possono cambiare i piedini di attacco per le pinze?bisogna per forza cambiare tutta la forcella?
Antriple
30/03/2009, 11:58
:nonono::noooo: se sono Speed non vanno sulla street!!!
interasse diverso!
:nonono::noooo: se sono Speed non vanno sulla street!!!
interasse diverso!
Più che interasse, non vanno bene perchè sono radiali.
Per chi vuole cambiare forcella è un ottimo affare.
viglimax
04/07/2011, 21:39
posso sapere l'interasse delle pinze?se è adattabile si forche jap le prendo....
Questa discussione ha + di 2 anni... le pinze sono state vendute. :coool:
milk_tre
05/07/2011, 09:25
ciao senti ma le pinze hanno 108 di interasse?
ciachi67
05/07/2011, 18:53
:ph34r: