Visualizza Versione Completa : vendo terminale supertrapp x speed daytona
elettroshok
28/07/2006, 13:51
vendo terminale supertrapp adattato artigianalmente come da foto
valuto anche permute con accessori o ricambi
vendo terminale supertrapp adattato artigianalmente come da foto
Simpatico... Molto bello! Chissa come suona un supertrapp sulla Speed..
Richiesta?
elettroshok
28/07/2006, 14:02
il rumore e' cattivissimo specialmente con il tappo finale aperto conico ,comunque fornisco anche il tappo finale chiuso come monta in orgine il supertrapp.
richiesta 200 euro
elettroshok
28/07/2006, 14:10
altra foto vista da dietro
sembra molto bello, non hai una foto dove si vede la moto? giusto per vedere l'effetto estetico...........:tongue:
se non la vuoi postare e me la vuoi mandare via e-mail sauro.pacini@tin.it
la moto va bene o richiede una mappatura particolare?
elettroshok
28/07/2006, 14:40
oggi vedo di farle queste che ho messo qua tra l'altro le ho fatte con il telefonino .....e non sono un gran che...
questa sera se ho fatto le foto tele invio in mail che qua non ho capito come fare a postarle in un formato decente.
a livello di mappatura io ho lasciato l'originale e va molto bene ,tra l'altro mi ha tolto il buco iniziale che ha di serie
elettroshok
28/07/2006, 14:41
a parte che vedo che sei anche tu di pisa quindi se vuoi vederlo dal vivo no problem,adesso scappo a lavoro
ciao
ok!
se capiti verso Orciano o vai al mare a Rosignano, Vada; Cecina.....fammi uno squillo! 320 2142735 Sauro
max155bb
28/07/2006, 16:54
A me non fa impazzire particolarmente......................... magari il sound si peròòòòòò!!!!!!!!!!
elettroshok
28/07/2006, 20:44
no da quelle parti non capito ,io sono a pisa centro se vuoi venirlo a vedere e sentire.....
le foto non le ho fatte oggi avevo preso la digitale ma mi sono dimenticato a casa la memory card...
mattfactory
28/07/2006, 21:17
Ma eventuale cambio con cosa?
Cosa ti serve in particolare?
A parte il discorso dei ricambi triumph,ti posso fornire Giacche in pelle o tessuto Dainese,tute sempre Dainese,insomma tutto Dainese.
Oppure In questo momento come pari valore posso darti uno Shoei Raid nero opaco( costa un pò di più di quello che ai messo tu),comunque non è un problem.
oppure un Airoh integrale top di gamma colorazione base grigia comunque con grafiche molto carine.
Oppure il casco del momento Cromwell demijet,che sulle Triumph ci sta da dio.
fai tu.
Attendo !!!!!
elettroshok
28/07/2006, 22:19
fami avere 2 foto in mail dei caschi e delle giacche louisbertellimotorcycles@tin.it
per la triumph non mi serve niente in particolare ,valuto comunque proposte con accessori....
pompe radiali....dischi freno strani...ammortizzatori di sterzo....serbaotio ecc....visto che la devo trasformare tutto e' utile
ok, fammi sapere quando posso venire, tieni presente che lavoro aLucca e faccio orari di negozio !
mi interesserebbe davvero...
....che so, per me anche domani appena prima di pranzo, o lunedì mattina.......l'ho già postato ma ti ridò il n di cell. 320 2142735 se puoi fammi uno squillo, ti richiamo e ci mettiamo d'accordo!:wink_:
ciao elettroshok,bella la supertrapp,io avevo la 2 in 1 sulla mia harley,sound spaziale e look davvero accattivante e ottime prestazioni
Ti può interessare lo scambio,più un mio conguaglio di 50 euro,con ammortizzatore sterzo della extreme tech?è davvero ottimo.Oguno si paga la propria spedizione
Ti volevo chiedere se è in acciaio e se lo hai verniciato tu in nero
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
elettroshok
29/07/2006, 16:39
x gass
il mio numero 3385261459
lunedi mi tornrebbe meglio,io ho un officina vicino al boowling a pisa centro se cela fai a venire tu e' meglio comunque chiamami nel caso ci mettiamo d'accordo
elettroshok
29/07/2006, 16:47
x bespeed
potrebbe interessarmi ,e' laterale? hai una foto?
no è da istallare sotto la piastra forcella inferiore
se mi dai la tua mail ti invio le foto
a me non piace il laterale è abbastanza antiestetico:wink_:
elettroshok
29/07/2006, 19:12
louisbertellimotorcycles@tin.it x le foto
elettroshok
30/07/2006, 16:52
ti ho risposto in mail
petruzzo
30/07/2006, 21:43
una bella fotina non ci starebbe male
col telefonino non si vede un gran chè
luis anke tu hai mail
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
elettroshok
31/07/2006, 07:18
di nuvo mail:rolleyes: