Visualizza Versione Completa : rumore triumph 955 i anno 2002
tra i 2600 e i 3100 giri nel cambiare le marce in accelerazione dalla parte del cambio fa una vibrazione che sembra si stacchi un pezzo di motore e piu la moto e calda piu si sente qualcuno mi sa dire cosa puo essere ??? grazie
AOTEAROA
28/07/2006, 15:29
tra i 2600 e i 3100 giri nel cambiare le marce in accelerazione dalla parte del cambio fa una vibrazione che sembra si stacchi un pezzo di motore e piu la moto e calda piu si sente qualcuno mi sa dire cosa puo essere ??? grazie
sii piu preciso, che senti? da dove viene il rumore, che tipo di rumore è...
ma la frizione la usi???????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
no, scherzi a parte, nn so propio che dirti
bhe..a eme quella della frizione sembrava una domanda più che lecita....sulle giappo si può anche nn usare..nn fa benissimo ma si riesce....
ma la frizione la usi???????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
no, scherzi a parte, nn so propio che dirti
hummerspeed
28/07/2006, 16:44
Fa lo stesso anche a me e a lucky.....penso che dipenda dal parastrappi o dalla catena!!!!Ma non saprei dirti di più!!!!
HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!!
è una vibrazione che parte dal motore e che si propaga al manubrio.
e più spingi di coppia e più la senti!!!???:wacko: