PDA

Visualizza Versione Completa : cambio scarichi su bonnie 2008 iniezione

motomike78
29/11/2008, 02:05
ho ordinato gli scarichi toga per la mia bonnie.
so che sul modello carburatore cambiare gli scarichi comporta
anche combio filtro aria e ricarburazione.
ma su i modelli ad iniezione cosa si deve fare?

grazie per l aiuto

feanor
29/11/2008, 02:18
Si deve rimappare,ma questo è il mercatino e quindi non è la sezione giusta !!

motomike78
29/11/2008, 02:27
lo sò ho sbagliato c' è qualcuno che lo può spostare gentilmente?

daghen
29/11/2008, 13:12
lo sò ho sbagliato c' è qualcuno che lo può spostare gentilmente?

Ho sistemato io!

:oook:

CHRISTIANTILT
29/11/2008, 15:29
ho ordinato gli scarichi toga per la mia bonnie.
so che sul modello carburatore cambiare gli scarichi comporta
anche combio filtro aria e ricarburazione.
ma su i modelli ad iniezione cosa si deve fare?

grazie per l aiuto

una volta montati gli scarichi vai dal concessionario e fai rimappare la centralina..:wink_:
ottima scelta le Toga ce l'ho anch'io..:coool:
P.S. quanto le hai pagate?

ilmaximo
30/11/2008, 17:17
una volta montati gli scarichi vai dal concessionario e fai rimappare la centralina..:wink_:
ottima scelta le Toga ce l'ho anch'io..:coool:
P.S. quanto le hai pagate?

Ho chiesto in conce per le toga e mi hanno detto che sono veramente molto rumorose, mi hanno consigliato lo scarico aperto triumph.
Personalmente nn ho mai sentito il sound solo qualche video su youtube delle Toga.

Voi che dite?

fitzcarraldo
30/11/2008, 17:37
Dico che li vendono loro....
prova a chiedere al macellaio com'è la carne.....

jollyroger
30/11/2008, 17:39
Ho chiesto in conce per le toga e mi hanno detto che sono veramente molto rumorose, mi hanno consigliato lo scarico aperto triumph..........
Ma va?:biggrin3:

ilmaximo
30/11/2008, 18:00
Dico che li vendono loro....
prova a chiedere al macellaio com'è la carne.....

Ma va?:biggrin3:
:tongue: si dai quello l'avevo capito... cmq sia il vostro parere è Toga?

A me piace molto il sound di questo ma mi sa che è falsato dall'ambiente :blink: esteticamente preferisco il disegno originale
LQH6u4d-Cgo

fitzcarraldo
30/11/2008, 18:08
il sound delle toga è bellissimo, l'estetica è soggettiva... anche se mi sembra di capire che anche in quello siano le preferite...

P.S. se decidi per le triumph aperte... a quel punto potresti valutare la possibilità di modificare le tue originali come spiegato in alcuni post e risparmiare soldini......

jollyroger
30/11/2008, 19:24
:tongue: si dai quello l'avevo capito... cmq sia il vostro parere è Toga?

A me piace molto il sound di questo ma mi sa che è falsato dall'ambiente :blink: esteticamente preferisco il disegno originale

io ho TOGA dopo aver avuto le TOR ma è una scelta viscerale piuttosto che cerebrale:biggrin3::biggrin3:....
.....nel senso di come ti suonano le viscere quando metti in moto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ilmaximo
30/11/2008, 20:03
il sound delle toga è bellissimo, l'estetica è soggettiva... anche se mi sembra di capire che anche in quello siano le preferite...

P.S. se decidi per le triumph aperte... a quel punto potresti valutare la possibilità di modificare le tue originali come spiegato in alcuni post e risparmiare soldini......

Ok grazie per la dritta, avevo letto qualcosa e a quanto pare nn è nemmeno tanto complicato da fare

fitzcarraldo
30/11/2008, 20:10
Ok grazie per la dritta, avevo letto qualcosa e a quanto pare nn è nemmeno tanto complicato da fare
Vuoi vedere che è la prima volta che non vado OT!!???
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

CHRISTIANTILT
01/12/2008, 02:36
se decidi di prendere le tor sappi che dopo al massimo 2 mesi le vorrai rivendere per avere scarichi "seri" perciò tanto vale che la spesa la fai una volta sola...
io voto toga ma sono di parte,valuta anche campbell o brituro,che nn suonano niente male

ilmaximo
01/12/2008, 20:38
se decidi di prendere le tor sappi che dopo al massimo 2 mesi le vorrai rivendere per avere scarichi "seri" perciò tanto vale che la spesa la fai una volta sola...
io voto toga ma sono di parte,valuta anche campbell o brituro,che nn suonano niente male

Il conce mi chiama appena gli arriva una bonnie con gli scarichi Triumph aperti per farmi sentire il sound ... se nn mi gusta vado di Toga!

CHRISTIANTILT
02/12/2008, 01:37
Il conce mi chiama appena gli arriva una bonnie con gli scarichi Triumph aperti per farmi sentire il sound ... se nn mi gusta vado di Toga!

:yess::bravissimo_:

Marcos
02/12/2008, 14:47

Se ti piace il rumore delle scorreggine, allora le TOR fanno al caso tuo!:senzaundente:

jollyroger
02/12/2008, 19:50
Se ti piace il rumore delle scorreggine, allora le TOR fanno al caso tuo!:senzaundente:
non erano SPERNACCHIANTI? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

frankie57
02/12/2008, 21:47
Ho chiesto in conce per le toga e mi hanno detto che sono veramente molto rumorose, mi hanno consigliato lo scarico aperto triumph.
Personalmente nn ho mai sentito il sound solo qualche video su youtube delle Toga.

Voi che dite?
ho gli scarichi aperti T.O.R. nuovi di zecca.ti interessano?

Marcos
03/12/2008, 14:16
non erano SPERNACCHIANTI? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quando scorreggio a volte spernacchio!:tongue:

CHRISTIANTILT
03/12/2008, 14:26
Quando scorreggio a volte spernacchio!:tongue:

l'ho sempre detto che sei un musicista.. :senzaundente:

ilmaximo
03/12/2008, 20:49
ho gli scarichi aperti T.O.R. nuovi di zecca.ti interessano?

Ciao, a dire il vero nn le ho mai viste :cry: hanno il disegno come le originali?

Marcos
03/12/2008, 22:07
Ciao, a dire il vero nn le ho mai viste :cry: hanno il disegno come le originali?

Simili, ma più corti!:wink_:

ilmaximo
03/12/2008, 22:28
Simili, ma più corti!:wink_:

Si ... ok li ho visti nell'inserzione di Frankie ... non sono male ma non so come "suonano" .. qui tutti parlano delle toga... bo'!?! :blink:

doccerri
04/12/2008, 12:45
suonano pressapoco come gli scarichi originali privi di buffler... considerando che non sono comunque omologati.... o apri gli originali (l'importante è riuscirci sigh!) o se devi cambiare prendi qualcosa di serio!

ilmaximo
04/12/2008, 20:09
suonano pressapoco come gli scarichi originali privi di buffler... considerando che non sono comunque omologati.... o apri gli originali (l'importante è riuscirci sigh!) o se devi cambiare prendi qualcosa di serio!

Per qualcosa di serio che intendi?:cipenso:

doccerri
05/12/2008, 11:41
ci sono molti topic al riguardo. ad esempio campbell, toga, brituro. Non solo suonano di più, ma hanno soprattutto un timbro più pieno.
Ti ho citato solo gli esempi più comuni e diffusi, ma ce ne sono tante altre.

ilmaximo
05/12/2008, 21:24
ci sono molti topic al riguardo. ad esempio campbell, toga, brituro. Non solo suonano di più, ma hanno soprattutto un timbro più pieno.
Ti ho citato solo gli esempi più comuni e diffusi, ma ce ne sono tante altre.

Ok grazie ... a questo punto prendo Toga e nn ci penso più :yess: