PDA

Visualizza Versione Completa : Oroscopo di oggi 29/11/08



Antriple
29/11/2008, 08:34
L'oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 29 novembre.

Ariete - 21 Marzo - 20 Aprile
questa e' la giornata ideale per stilare un bilancio preciso di entrate e uscite. Vi servira' per definire la vostra futura strategia di spesa.
ToroToro - 21 Aprile - 20 Maggio
sarete insolitamente restii ad accettare i tentativi di approccio di una persona fino a quando, in serata, qualcosa vi indurra' a cambiare idea e a mostrarvi piu' socievoli.
GemelliGemelli - 21 Maggio - 20 Giugno
non lasciate che un atteggiamento negativo vi impedisca di compiere dei progressi, oggi. Fate tutti il possibile per non perdere l'entusiasmo iniziale.
CancroCancro - 21 Giugno - 20 Luglio
accontentare gli altri sara' la cosa che piu' vi gratifichera', oggi. Le attivita' domestiche vi daranno soddisfazioni e opportunita' per socializzare.
LeoneLeone - 21 Luglio - 20 Agosto
il vostro potere personale e' in aumento e sarete in grado, in brevissimo tempo, di salire di parecchi gradini nella scala gerarchica.
VergineVergine - 21 Agosto - 20 Settembre
un approccio approssimativo non fa per voi: vorrete pianificare ogni vostra mossa nei dettagli cercando di non lasciare quasi nulla ala caso. (segue)
BilanciaBilancia - 21 Settembre - 20 Ottobre
il momento e' tra i piu' propizi e la fortuna e' dalla vostra parte. Nulla pero' puo sostituire l'impegno personale: non sperate di cavarvela senza fare il minimo sforzo.
ScorpioneScorpione - 21 Ottobre - 20 Novembre
il vostro compito, oggi, sara' quello di soddisfare i bisogni degli altri. Il vostro impegno verra' riconosciuto.
SagittarioSagittario - 21 Novembre - 20 Dicembre
non avrete nessuna voglia di svolgere i compiti che vi sono stati assegnati: preferirete dedicarvi ad attivita' piu' personali e gratificanti.
CapricornoCapricorno - 21 Dicembre - 20 Gennaio
la vostra fortuna potrebbe aumentare, oggi, ma questo non vuol dire che dobbiate abbandonare ogni cautela, in particolare nelle questioni di denaro.
AcquarioAcquario - 21 Gennaio - 20 Febbraio
non e' il momento di starsene con le mani in mano e di lasciarsi sfuggire le molte opportunita' che la giornata vi offre. Avete molte scelte da compiere, alcune delle quali potrebbero sorprendervi.
PesciPesci - 21 Febbraio - 20 Marzo
giornata ideale per ribadire il vostro impegno nei confronti di un progetto o di una persona. Fate in modo che gli altri siano informati di cio' che avete in mente.

Herbie 53
29/11/2008, 08:37
forse oggi si trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

papitosky
29/11/2008, 10:26
cambio subito il mio programma giornaliero:tongue:

fearless
29/11/2008, 10:32
a me oggi va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' devo impegnarmi.

giorgiorox
29/11/2008, 10:34
perchè tutti doppi tranne l'Ariete?

Rici
29/11/2008, 11:01
perchè tutti doppi tranne l'Ariete?

perchè dopo il primo s'è stufato di cancellarli

winter1969
29/11/2008, 11:03
Oggi giornata fortunata.........sarà vero.

Medoro
29/11/2008, 11:14
ma ci credi anche a questa cosa????
cancro
accontentare gli altri sara' la cosa che piu' vi gratifichera', oggi. Le attivita' domestiche vi daranno soddisfazioni e opportunita' per socializzare.
ok la prima parte
ma la seconda????
con chi dovrei socalizzare con ilpostino con i testimoni di geova :laugh2::laugh2:

MR-T
29/11/2008, 13:14
ma scusa .. questo mi da come scorpione ma da anni io pensavo di essere bilancia..... minkia! doppia personalità:blink:

cmq non ci azzecca niente... cmq sia il segno...:blink::wacko:

black panther
29/11/2008, 13:34
L'oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 29 novembre.
SagittarioSagittario - 21 Novembre - 20 Dicembre
non avrete nessuna voglia di svolgere i compiti che vi sono stati assegnati: preferirete dedicarvi ad attivita' piu' personali e gratificanti.


Infatti oggi non ho proprio voglia di fare una mazza,
l'attività personale e gratificante la svolgerò senz'altro quando uscirò questa sera...:w00t:

Antriple
29/11/2008, 13:37
perchè dopo il primo s'è stufato di cancellarli

:yess:


Infatti oggi non ho proprio voglia di fare una mazza,
l'attività personale e gratificante la svolgerò senz'altro quando uscirò questa sera...:w00t:

:piango_a_dirotto: beato il fortunato! :bananeinc:

black panther
29/11/2008, 14:29
:piango_a_dirotto: beato il fortunato! :bananeinc:
Ma cos'hai capito!!!?? Se fosse come dici tu non uscirei, starei nella mia casuccia al calduccio davanti al caminetto non credi?
Per il momento mi dedico a seratone in giro in compagnia delle mie amichette!!:wink_:
Anzi lancio un appello nell'etere all'amore mio che sta per arrivare!!!!!!
Alloraaaaa ti dai una mossaaa??:laugh2::laugh2: Chissà chi è, se lo conosco già o lo devo ancora incontrare, dov'è, cosa starà facendo in questo momento e se gli stanno fischiando le orecchie..:biggrin3:
C'è qualche oroscopo dell'ammmoooreeee?????:laugh2::laugh2:

Lo scrofo
29/11/2008, 17:34
come al solito non azzeccano un cazzo.

sono a casa con la tonsillite! Altro che "giornata ideale per ribadire il vostro impegno nei confronti di un progetto o di una persona. Fate in modo che gli altri siano informati di cio' che avete in mente" ...

StPatrick
30/11/2008, 00:11
Anche io non è che ci creda molto...

fearless
30/11/2008, 00:14
Anche io non è che ci creda molto...


va la.......da una persona di fede come lei mi sembra ovvio.....:laugh2:

StPatrick
30/11/2008, 00:20
va la.......da una persona di fede come lei mi sembra ovvio.....:laugh2:

Io credo in altri dogmi...credo nella bontà di-birra...:rolleyes:

fearless
30/11/2008, 00:22
Io credo in altri dogmi...credo nella bontà di-birra...:rolleyes:


io invece ho altri credi...............................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

StPatrick
30/11/2008, 00:24
io invece ho altri credi...............................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Si...immaginavo...sei un devoto di Santa Gnocca Vergine Immacolata vero?:biggrin3:

fearless
30/11/2008, 00:31
Si...immaginavo...sei un devoto di Santa Gnocca Vergine Immacolata vero?:biggrin3:

:yess::yess::yess::yess::senzaundente:

StPatrick
30/11/2008, 00:36
Li riconosco subito i discepoli di quella santa...:rolleyes:

fearless
30/11/2008, 00:38
lo so che lei e' un buon reverendo.......

StPatrick
30/11/2008, 00:40
Grazie...faccio quello che posso...a volte è un duro sacrificio...ma molte figliuole hanno bisogno di qualcuno che le guidi verso il piacer...ehm...veso la rettitudine...ehm...vabbé...:rolleyes:

fearless
30/11/2008, 00:42
Grazie...faccio quello che posso...a volte è un duro sacrificio...ma molte figliuole hanno bisogno di qualcuno che le guidi verso il piacer...ehm...veso la rettitudine...ehm...vabbé...:rolleyes:

:wink_::wink_::wink_:

amen!!!!!

notte.:biggrin3:

StPatrick
30/11/2008, 00:43
:papa:

Notte!